Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
A tu per tu con la prima scheda video GeForce RTX 3080 "custom" giunta in redazione: ecco la nuova MSI RTX 3080 Gaming X Trio 10G. La scheda si presenta con dimensioni superiori alla Founders Edition, in virtù di un sistema di raffreddamento a tre ventole. Alimentata da tre connettori a 8 pin, non si fa mancare l'overclock di fabbrica.
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Recensione della GeForce RTX 3080, nuova scheda video di fascia alta di Nvidia basata su architettura Ampere. La Founders Edition si presenta con un design tutto nuovo per permettere di tenere a bada prestazioni senza precedenti, in grado di aprire la strada al gaming in 4K con ray tracing abilitato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2012, 21:24   #41
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
[..]
Crysis 2 imho ha toppato, proprio perchè non ha puntato sui difetti che il primo aveva. Ha abbassato il livello della grafica e ha quasi del tutto ignorato la parte "story"; insomma, sembra quasi del tutto distaccato dal primo se non fosse per quei dettagli più o meno forzati.
[..]
Quoto.
Senza quella la nanotuta si sarebbe potuto chiamare in qualunque altro modo il 2 vista l'attinenza nulla con Crysis..
Ripeto, IMHO la trama poteva continuare tranquillamente sul futuristico ed evitare di buttar tutto sul genere scifi infantilizzando la trama. Peccato.
Quote:
Originariamente inviato da PoliCarpo87 Guarda i messaggi
q8...è solo una questione di marketing, rendere queste serie lunghe con minimi aggiornamenti...del resto, con i $$ che si fanno...
Beh, se prima alla Crytek si lamentavano di aver venduto 10 copie con Crysis solo su PC adesso saranno contenti.. e gireranno tutti con il BMW. Che dire, buon per loro..

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 22:37   #42
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Per me il problema di Crysis 2 non era assolutamente la grafica, assolutamente godibile, ma il gioco in sè. Brutto e noioso.
Old 25-04-2012, 23:07   #43
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
due parole:
PRE
ORDER

l'idea di tornare alla giungla come in Far Cry e Crysis, dopo tutto quel cemento di Crysis 2 mi incanta molto...
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 23:26   #44
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Per me il problema di Crysis 2 non era assolutamente la grafica, assolutamente godibile, ma il gioco in sè. Brutto e noioso.
Mi trovi in pieno disaccordo... Crysis 2 lo considero un capolavoro, mi ha coinvolto più del primo, per non parlare della colonna sonora da

Comunque secondo me sarà un altro giocone, sempre secondo il mio modesto parere, Crysis regna nel mondo degli FPS secondo me più di COD (li ho giocati tutti)..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 23:38   #45
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Mi trovi in pieno disaccordo... Crysis 2 lo considero un capolavoro, mi ha coinvolto più del primo, per non parlare della colonna sonora da

Comunque secondo me sarà un altro giocone, sempre secondo il mio modesto parere, Crysis regna nel mondo degli FPS secondo me più di COD (li ho giocati tutti)..
Il semplice fatto che poni Crysis migliore di Cod, solo nominando la parola Cod secondo me significa che non hai giocato altro.

Ma come si fà a fare un paragone del genere, è come se dicessi Half life 2 è migliore di far cry

Questi della Crytek vogliono il cash, non gliene frega nulla di far giochi per pc DECENTI, e crysis 2 ne è la dimostrazione, già il primo crysis era na palla mortale, il 2° è uscito pure con la grafica peggiore del 1° (per riuscire a farlo girare su console), cosa ti aspetti che il 3° sia migliore? aaaah bhe.

Ah un puntino voglio metterlo, Cod non domina proprio un cazzo detto in parole schiette
Old 25-04-2012, 23:52   #46
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Il semplice fatto che poni Crysis migliore di Cod, solo nominando la parola Cod secondo me significa che non hai giocato altro.

Ma come si fà a fare un paragone del genere, è come se dicessi Half life 2 è migliore di far cry

Questi della Crytek vogliono il cash, non gliene frega nulla di far giochi per pc DECENTI, e crysis 2 ne è la dimostrazione, già il primo crysis era na palla mortale, il 2° è uscito pure con la grafica peggiore del 1° (per riuscire a farlo girare su console), cosa ti aspetti che il 3° sia migliore? aaaah bhe.

Ah un puntino voglio metterlo, Cod non domina proprio un cazzo detto in parole schiette
Secondo te ATTUALMENTE cosa domina il mondo degli FPS?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 26-04-2012, 07:51   #47
PoliCarpo87
Senior Member

L'Avatar di PoliCarpo87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
x me serie Cod-MW, i Crysis e i Battlefield
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII
PoliCarpo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 08:19   #48
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
wtf?
Spoiler:
ma Prohet non crepa all'inizio del 2? non è Alcatraz il personaggio?

e soprattutto.. Psycho e Nomad che fine hanno fatto??
Ma perche' dovete per forza spoilerare porca pu**ana, mi fate venire un nervoso... Perche' nella notizia quando si scende a leggere i commenti non viene "censurato".

Grazie mille. Meno male che ci siete voi spoileratori, altrimenti il mondo non andrebbe avanti.
Old 26-04-2012, 08:29   #49
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Secondo te ATTUALMENTE cosa domina il mondo degli FPS?
CS e CSS, da quel che ne so sono ancora gli FPS multiplayer piu' giocati anche nelle competizioni ufficiali.. ma quelli giustamente non sono giochi, sono sport.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 09:35   #50
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
x me serie Cod-MW, i Crysis e i Battlefield
Chi ha un pò di giudizio lo usi per cortesia.

I primi cod e bf erano seri, questi di adesso possono essere definiti giochi?
Ma come si fà a dire che Cod è un re degli FPS, porca puttana vi hanno annaffiato il cervello?

Vabbè dai io non commento più, ho capito che l'importante è spara spara killa killa e gg.

Sicuramente Half life 2, Bioschok, Deus ex (anche se è un RPG), Halo, e tanti altri che ora non mi tornano, quellli lì sono solamente un infinitesima parte.
Old 26-04-2012, 11:09   #51
PoliCarpo87
Senior Member

L'Avatar di PoliCarpo87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
Quote:
Chi ha un pò di giudizio lo usi per cortesia.

I primi cod e bf erano seri, questi di adesso possono essere definiti giochi?
Ma come si fà a dire che Cod è un re degli FPS, porca puttana vi hanno annaffiato il cervello?

Vabbè dai io non commento più, ho capito che l'importante è spara spara killa killa e gg.

Sicuramente Half life 2, Bioschok, Deus ex (anche se è un RPG), Halo, e tanti altri che ora non mi tornano, quellli lì sono solamente un infinitesima parte.
mah...è chiaro che la si pensa in modo diverso...io dico che ci entrano a pieno titolo e x la porta principale...le vendite pazzesche che hanno fatto parlano da sole...e cmq rientrano nel genere FPS
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII
PoliCarpo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 11:45   #52
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Inoltre non credo che Bioshock possa essere considerato tra i Re degli FPS, nonostante sia un giocone.. ma come è già stato detto ognuno ha la sua opinione ed i suoi gusti personali
Old 27-04-2012, 10:54   #53
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
non si capisce molto dal video, a occhio ricorda C2 con un sacco di vegetazione in più.

certamente lo proverò, dopodichè potrò esprimermi
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 11:22   #54
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
mah...è chiaro che la si pensa in modo diverso...io dico che ci entrano a pieno titolo e x la porta principale...le vendite pazzesche che hanno fatto parlano da sole...e cmq rientrano nel genere FPS
Vendere un sacco di copie non vuol dire che il gioco sia il "re degli fps", significa solo che ci sono molti accaniti che lo comprano pur di averlo, solo perchè gli piace e magari sono fanboy.
Un esempio? ho giocato al 1° mw, ho comprato Mw2, ok per me scaffale tanto sono tutti uguali, come si può dar un giudizio in una cosa che non ha mai visto innovazione, miglioramenti, cambiamenti? A me sembra un giudizio un pò a prescindere il vostro senza contare molti altri fattori.
Un pò come succede per Crysis e la sua tanto amato nanotuta -_- ma x favore.

Quote:
Inoltre non credo che Bioshock possa essere considerato tra i Re degli FPS, nonostante sia un giocone.. ma come è già stato detto ognuno ha la sua opinione ed i suoi gusti personali
Credo che solo tu e una manciate di persone reputano ancora cod "re degli fps" premi su questo link e nota che BEL VOTO si è beccato, questo è il tuo re degli fps, come vedi non sono io a dirlo ma circa 5000 persone e con una media del genere, significa che fà davvero cagare come gioco.
Oppure il vostro amato Crysis 2 che si è beccato un BEL 6,5 ecco QUA

Vabbè oh saranno davvero gusti personale, se lo dici te.

Ultima modifica di Hulk9103 : 27-04-2012 alle 11:25.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 19:14   #55
INTELCoreDuo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Gameplay??

Scusate dov'è? nel video la scena più lunga di gameplay dura 2 secondi ed ovviamente non si capisce un caz.

Magari l'hanno fatto per evitare figuracce. Gioco consoloso.
prendete esempio! +1
INTELCoreDuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 01:40   #56
Nicninety
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Premetto che ho visto solo il video, quindi la mia è solo un’ipotesi, peraltro ‘acerba’:
La sensazione netta che ho – vedendo il video di questo gioco, avendo provato il titolo precedente e avendo giocato a diversi fps di moda, commerciali, prodotti per la massa (CoD docet) – è che la standardizzazione dei videogiochi (necessaria per vendere il videogioco ad un pubblico di massa, a sua volta necessario per fare soldi a palate) sia la cosa peggiora che possa mai capitare ad un prodotto artistico quale dovrebbe essere un videogioco. Questa mentalità ottusa del profitto a tutti i costi sta, oggigiorno, spalando montagne di merda sui più disparati ambiti artistici. Infatti, a causa di questa malata mentalità, siamo passati da prodotti eccelsi a disgustosi e mediocri parti (derivato da ‘partorire’) del portafoglio: in ambito videoludico, siamo passati da Half-life a CoD MW3, da Crysis a Crysis 2; in ambito cinematografico, da 2001: Odissea nello spazio a Fast and furious, da Blade Runner a Transformers, da Taxi Driver a Thor; in ambito musicale, Bob Dylan ha ceduto il passo a idioti del calibro di Pitbull e Justin Biebers. Ora mi chiedo, perché il genere umano si è privato in malo modo del suo buon gusto (e del buon senso) e ha dato la possibilità – acquistando e usufruendo - a merdacce simili (mi riferisco, ovviamente, ai secondi) di nascere, crescere e appestare svariati ambiti artistici? Cos’è, ci siamo tutti rincoglioniti? Saluti
Nicninety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diven...
I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P300 da 6 TB I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P30...
General Motors svela la sua gamma di mot...
GitHub contro il razzismo, rimpiazza 'ma...
TikTok: il divieto si farà il 27 ...
Google Chrome: ecco la funziona nascosta...
iPhone e iOS 14: ecco cosa indica il led...
PS5 si mostra per la prima volta dal viv...
Tesla: automobilista si addormenta con i...
TikTok: dopo gli USA anche l'Italia potr...
Apple Watch: ecco come si attiva la geni...
''Chromecast with Google TV'': ecco le i...
Sony ha pensato a una PS5 depotenziata c...
OnePlus 8T è in arrivo! Ecco la (...
Vodafone presenta la nuova Wi-Fi 6 Stati...
Nokia 5.3 con Android One: un terminale ...
Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Li...
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13
iTunes 12
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.9.1
Opera Portable
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Update