|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buongiorno,
con la funzione di ricerca ![]() Esiste anche la versione T7 Shield e T7 Touch. Si sa qualcosa su controller, celle ....? In una vecchia recensione di StorageReview del 2020 vengono citate ' V-NAND MLC a 3 bit'. Ma 5 anni sono tanti....
![]() |
#23363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
Città: Milano
|
Quote:
La differenza tra T7 e T7 Touch sta nella sicurezza: entrambi usano una crittografia AES 256-bit però il T7 Touch ha il sensore a impronta di dita cioè il touch ID de facto. Ultima modifica di Black (Wooden Law) : 10-07-2025 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
https://www.amazon.it/MZ-V9S2T0BW-pr...1zcF9hdGY&th=1 1TB a 80 come il p41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23365 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23366 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao, ho sempre partizionato i miei hd/ssd per installare SO in una partizione e il resto (games e programmi) nell'altra.
Adesso ho un dubbio che leggendo in giro non ho dissipato: visto che utilizzo il pc principalmente per gaming, mi conviene avere un ssd solo per sistema operativo ed eventuali programmi e un secondo ssd da dedicare esclusivamente ai games? Ho letto pareri contrastanti. (Avevo fatto questa domanda sul forum aprendo un 3d ma non trovo più il topic) In questo momento ho un pcie 5 crucial t700 1tb su cui ho installato tutto, se prendessi un ssd pcie 4 aggiuntivo ci potrei installare i games e win11 sul pcie 5 o viceversa? In caso, che ssd pcie 4 mi converrebbe acquistare? Sempre crucial per poter sfruttare per entrambi il software crucial?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#23367 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23368 | ||
Senior Member
|
Direi un ottimo SSD: https://www.techpowerup.com/review/l...1090-pro-4-tb/. Lo metterei sotto al 9100 PRO ma comunque fascia alta. Ottimo anche il fatto che non raggiunga il TT senza dissipatore in uno scenario reale, non sembra superare i 78 °C (ovviamente necessita lo stesso di un dissipatore).
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Black (Wooden Law) : 12-07-2025 alle 21:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie Black circa i T7.
![]()
![]() |
#23370 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tu sappia "conviene" mettere il sistema operativo in quello più veloce e i giochi nel pcie 4? Tanto alla fine tecnicamente nei games la velocità dovrebbe essere praticamente similare/impercettibile. Lo chiedo perchè sarei indeciso se mettere win11 sul pcie5 che è da 1tb e in caso prenderei un 2t pcie4 per i games (bastano tre pack grafici di oblivion remastered che mi prende troppo spazio ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 12-07-2025 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23371 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23373 |
Senior Member
|
Sì, sì, ma tranquillo che non noti differenze… nel senso che sono entrambi ottimi SSD (T700 e T500, ma vale lo stesso discorso per altri Gen4 top di gamma come P41, SN850X, ecc.) e non ti deluderanno mai né come durata né come performance se ci metti SO e i programmi. Quindi è indifferente, metti il SO sul T700 ma non per questo ti durerà di più del T500 o sentirai le maggiori performance.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.