Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-09-2005, 20:49   #2161
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
garba pure a me

ma ci vuole il plus per installarlo?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 12-09-2005, 21:21   #2162
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
esatto
AlbioB è offline  
Old 12-09-2005, 22:20   #2163
MasterJukey
Senior Member
 
L'Avatar di MasterJukey
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
1) c'è la 7.5 che è final
2) credo che quasi tutti conoscano Plus ormai
3) credo che quasi tutti sappiano che Plus non è Microsoft
4) Plus un prodotto gratuito? se vuoi vedere davvero di che pasta sono fatti gli sviluppatori di quel programma, da te descritti come degli angeli santi perseguiti da Microsoft cattiva, prova ad installarlo CON GLI SPONSOR (come fa il 99% degli utenti comuni) e mi dici se si può essere più bastardi di così!

ti faccio un esempio pratico: proprio ieri mi chiama un mio amico, gli si impallava Explorer ogni volta che apriva una qualsiasi cartella... vado a casa sua e da una rapida occhiata vedo subito che deve essersi preso una collezione di spyware da far paura.

tento una disinfestazione con Spybot ma fallisce perché il programma crasha... evidentemente uno degli spyware lo chiude! avvio hijackthis, tolgo le voci riconducibili alle sporcizie... ma esse si ricreano automaticamente! vado in pannello di controllo, installazione applicazioni... trovo New.net, eMusic e vaccate varie e gliele tolgo: in quel momento mi cade l'occhio su "Messenger Plus". "mica avrai installato un aggiornamento di Plus con gli sponsor?" gli faccio... "sì, probabile. perché? diceva che avrei aiutato il programma". così avvio la disinstallazione e... tadààà... la schermata mi fa scegliere se voglio disinstallare Plus o gli sponsor... ergo, era proprio installato con gli sponsor!

lancio la disinstallazione dello "sponsor" e salta fuori una schermata dell'antivirus che mi avverte che il programma in questione è un trojan downloader (cioè scarica altri programmi - probabilmente altri spyware o virus - a totale insaputa dell'utente). ignoro l'avviso, continuo la disinstallazione, do una riavviata e già buona parte dei problemi sembra essersene andata. riesco a scansionare con Spybot, tolgo una ventina di voci di C2/Lop (lo sponsor-spyware di Plus) ancora presenti nel sistema... rimane in esecuzione un processo di nome IEXPLORE.EXE, che non è un programma che usa lo stesso nome di Internet Explorer per ingannare, ma è DAVVERO Internet Explorer (solo che non è visibile nella barra delle applicazioni!). così a forza di refresh continui dell'Elenco Processi di Spybot scopro che viene lanciato da un'applicazione insidiata nella cartella Dati Applicazioni.

vado a vedere e... santo cielo! credo fossero almeno 200-300 eseguibili, tutti con nomi tipo "xfsdghj.exe", che si lanciavano a catena uno dietro l'altro. ne cancellavo uno e ne spuntavano altri 2; la maggior parte di essi erano in uso e quindi non cancellabili... non mi dilungo troppo su quel che ho dovuto fare per sradicare tutta quella roba, ti dico solo che son ripartito da casa sua che erano ormai le 21 (del sabato sera!) ed il sistema non era ancora del tutto pulito.

il mio amico mi ha assicurato che non ha installato niente negli ultimi tempi, oltre all'aggiornamento di Plus (ed infatti ho controllato, non aveva installato niente di potenzialmente pericoloso). inoltre gli faccio usare Mozilla, gli ho fatto installare un bel firewall e l'ho indottrinato bene bene su cosa NON deve fare per pienarsi il PC di sudiciume...
mettiamo caso che non abbia voluto seguire le regole che gli ho suggerito... non trovi comunque che l'installazione di Plus induca ad installare gli spyware? rifletti un po' su quanti danni provoca sui PC l'installazione di quei cosi, e conta soprattutto quanti soldoni si fanno gli sviluppatori di Plus sfruttando la buona fede degli utenti più "deboli" che non possono fare altro che fidarsi di ciò che gli viene propinato, in quanto non sono esperti in materia...

io un programma così non lo reputo freeware

Omioddio che odono le mie orecchie...

qui si demonizza un programmino utile e carino... solo xkè NON SI LEGGE COSA VIENE SCRITTO ???

Ma fatemi il piacere e indottrinate a non fare AVANTI AVANTI AVANTI... altro che firewall ecc ecc...

ma io non so ... bah... cioè roba che il primo che non ne sa molto passa di qui legge il tuo tema e dice: "plus ? bleh che schifo, puzza.." quando basta fare un ritocchino in prima pagina bello grosso dove, sempre x chi NON legge, viene EVIDENZIATO: INSTALLA SENZA SPONSOR.

Chiuso, si ha un gran plus senza problemi...

bah...
__________________
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey
MasterJukey è offline  
Old 12-09-2005, 23:48   #2164
jucca
Senior Member
 
L'Avatar di jucca
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
Messaggi: 508
scusate l'intromissione

avevo da poco installato messenger sotto consiglio di un amico per chattare

dopo un pò non riesco a leggere + i sui msg, ma solo la scritta che stà componendo un nuovo messaggio

il fatto è che al posto del suo nick ce ne è un'altro che non ho nella lista dei contatti

"IMsecure stà componendo un nuovo messaggio" questo è quello che mi diceva... mi devo preoccupare?

ciao
__________________
jucca è offline  
Old 13-09-2005, 10:26   #2165
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey
qui si demonizza un programmino utile e carino... solo xkè NON SI LEGGE COSA VIENE SCRITTO ???
ma guarda, io non ho demonizzato Plus. io stesso lo uso da anni e anni e non credo che potrei farne a meno.

ho semplicemente appuntato che l'etica di chi lo programma non è delle migliori, a mio avviso. tutto qui...
AlbioB è offline  
Old 13-09-2005, 13:19   #2166
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
se avete messenger dovreste avere anche hotmail, giusto?

mi risolvete questo problemuccio? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1002106
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline  
Old 13-09-2005, 14:15   #2167
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da J3X
se avete messenger dovreste avere anche hotmail, giusto?
non necessariamente
AlbioB è offline  
Old 13-09-2005, 14:20   #2168
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
non necessariamente
E STICAZ#I !!! Risolvimi il problema e zitto!








(oh, si scherza eh... )
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline  
Old 13-09-2005, 14:22   #2169
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey
Omioddio che odono le mie orecchie...

qui si demonizza un programmino utile e carino... solo xkè NON SI LEGGE COSA VIENE SCRITTO ???

Ma fatemi il piacere e indottrinate a non fare AVANTI AVANTI AVANTI... altro che firewall ecc ecc...

ma io non so ... bah... cioè roba che il primo che non ne sa molto passa di qui legge il tuo tema e dice: "plus ? bleh che schifo, puzza.." quando basta fare un ritocchino in prima pagina bello grosso dove, sempre x chi NON legge, viene EVIDENZIATO: INSTALLA SENZA SPONSOR.

Chiuso, si ha un gran plus senza problemi...

bah...
finalmente qualcuno mi sostiene
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline  
Old 13-09-2005, 14:49   #2170
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da J3X
E STICAZ#I !!! Risolvimi il problema e zitto!
infatti ho postato anche di là
AlbioB è offline  
Old 13-09-2005, 15:48   #2171
dorcon
Senior Member
 
L'Avatar di dorcon
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
Messaggi: 2374
quando si formatta il pc vengono cancellati anke tutti i contatti di msn?
__________________
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline  
Old 13-09-2005, 15:55   #2172
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da dorcon
quando si formatta il pc vengono cancellati anke tutti i contatti di msn?
no, i contatti sono legati all'account sul server di msn. vai tranquillo.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 13-09-2005, 18:11   #2173
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
no, i contatti sono legati all'account sul server di msn. vai tranquillo.
esatto, solo le cartelle in cui avevi suddiviso i contatti nn si salvano .. le gif, le animazioni, i suoni li perdi
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline  
Old 13-09-2005, 18:23   #2174
jucca
Senior Member
 
L'Avatar di jucca
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da jucca
scusate l'intromissione

avevo da poco installato messenger sotto consiglio di un amico per chattare

dopo un pò non riesco a leggere + i sui msg, ma solo la scritta che stà componendo un nuovo messaggio

il fatto è che al posto del suo nick ce ne è un'altro che non ho nella lista dei contatti

"IMsecure stà componendo un nuovo messaggio" questo è quello che mi diceva... mi devo preoccupare?

ciao
nessuno che mi sa dare delucidazioni su questa cosa?
__________________
jucca è offline  
Old 13-09-2005, 20:21   #2175
Print
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2950
ho un problema con msn che mi fa girare le balls, uso la 7.5, praticamente si connette solo al 2° tentativo di connessione!!
al primo dopo una decina di secondi mi dice "impossibile connetersi blablabvla, clicco su chiudi, poi vado su riconnetti e si connette tranquillamente, come posso risolvere?
__________________
ASRock 939Dual-Sata2 (305mhz ) l Venice 3000+@2466mhz (274x9)vcore default l Vdata -5B 2x512mb DC PC3200@ 260mhz 3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l TRATTATIVE CONCLUSE
Print è offline  
Old 14-09-2005, 08:48   #2176
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ragazzi ma ho combinato qlc io o ho notato che non è possibile interagire con 3 persone contemporaneamente tutti con webcam accesa? come fare?
Jedi82 è offline  
Old 14-09-2005, 11:18   #2177
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi ma ho combinato qlc io o ho notato che non è possibile interagire con 3 persone contemporaneamente tutti con webcam accesa? come fare?

credo nn sia possibile...
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 14-09-2005, 18:49   #2178
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
nn hai combinato niente, è proprio impossibile
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline  
Old 14-09-2005, 22:17   #2179
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member
 
L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey
altro che firewall ecc ecc...
IL FIREWALL FA SOLO BENE
__________________
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline  
Old 15-09-2005, 00:37   #2180
MasterJukey
Senior Member
 
L'Avatar di MasterJukey
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
IL FIREWALL FA SOLO BENE
Ok, tuttavia fa molto meglio meno utontezza in giro...

vedi che con meno utonti non ci sono i worms che si spargono x la rete...

__________________
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey
MasterJukey è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v