Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2006, 09:28   #221
luther666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 317
nn dati a pacchetto?
__________________
amd 64 3200
luther666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 07:15   #222
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Nokia E61 configurazioni con 3

Qualcuno le conosce? In particolare con naviga3

Grazie
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 16:26   #223
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da deathest
ragazzi solo a me da qualche gg non da piu disponibile il servizio per i SonyE
per la configurazione automatica dei cell via messaggio?
Salve gente io è da ieri che tento di accedere al server per i messaggi autoconfiguranti di SE e non c'è verso: thunderbird...IE7 IE6...nessun browser riesce a connettersi con sto sito...
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...s1_1&pid=10527
Qualcun altro può fare un tentativo?

Un mio amico sembra esserci riuscito e imputa la cosa ad un mio problema firewall...
A me sembra una castroneria...ma tantè...(al massimo DNS...ma non ho mai avuto problemi prima).

Gracias

EDIT: il link precedente è la pagina del cellulare da cui si accede al form per inserire i dati necessari all'invio del sms autoconfigurante.
Il server vero e proprio è questo. Anche lui , per me, inaccessibile...
http://sonyericsson.wdsglobal.com/wo...mms?cc=i&lc=it
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620

Ultima modifica di littlemau : 29-12-2006 alle 16:32.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 15:01   #224
giove1978*
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 118
Qualcuno sa come si fa a configurare un telefonino i-mode per gli mms con tutti i gestori?
giove1978* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:11   #225
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
salve ho appena preso un siemens al21 ma non riesco a configurarlo (mms, gprs ecc.) come vodafone.
ho chiamato il 190 e mi hanno risposto che il mio telefono non compare nella loro lista e devo guardare sul sito della siemens o rivolgermi ad un centro siemens

ho guardato sul sito ufficiale, dove trovo le configurazioni?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:31   #226
maximino
Senior Member
 
L'Avatar di maximino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
Messaggi: 517
Ass. Siemens

Servizio Clienti Standard
02 45279036 / Numero a tariffa urbana

..personalmente sono rimasto soddisfatto...

P.S. a volte lo stesso software viene installato su + telefoni quindi se non trovi la confug sul sito , l'assistenza ti indica quello che puo' andare bene. ciao.
__________________
Max

Ultima modifica di maximino : 10-01-2007 alle 10:33.
maximino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 17:58   #227
^Christof^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Christof^
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2147
Ragazzi help
ho un HTC S620
con windows mobile 2005
Ho attivato da wind il servizio 300 mb al mese...
sono andato su connessioni GPRS inserito nome connessione

punto di accesso : internet.wind
il resto in bianco.. quando provo a connettermi mi dà la parte remota ha terminato la connessione.. ma perchè? eppure l'sms che m'hanno levato i soldi mi è arrivato!! e i 300 mb sò stati erogati!!
__________________
ONORE AL METALLO!
Affidabile al 100%
^Christof^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 10:33   #228
ErMeyo!!!
Member
 
L'Avatar di ErMeyo!!!
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
Messaggi: 151
A me seriverebbero i settaggi per il mio SmartPhone Mitac Mio A701 grazie!!
ho la vodafone come operatore.

per altre info circa il palmare cellulare cliccate qui Grazie!

OS Microsoft Windows Mobile 5.0
__________________
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked
_________________________________________________________________
Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito!

Ultima modifica di ErMeyo!!! : 29-01-2007 alle 10:36.
ErMeyo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:06   #229
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Ma dai ***** ***** solo io non riesco a configurare il mio K800i ne per la posta elettronica, ne per gli MMS che per il traffico internet?

Dal sito internet del supporto sonyericsson, mi dice che non riesce a contattare la pagine, è da due giorni che ci provo, ma sotto la sezione assistenza non ce la fa proprio a caricarmela, dopo un po mi dice che il tempo è scaduto per caricare la pagina.

Aiutatemi per favore..
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:27   #230
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
No...se vedi il post sopra...ho avuto il tuo stesso problema. Risolto dal pc di un amico che invece non ha avuto nessun tipo di problema. Non ho mai capito cosa fosse l'impedimento.
Ho provato tutti i browser (firefox, IE, Opera).
Posso solo sospettare che tin.it con, cui sono connesso da casa, abbia predisposto dei filtri. Altro non mi viene in mente.
Purtroppo mi succede anche adesso da una postazione che non è connessa tramite tin.it...
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:34   #231
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Mmm capisco.. grazie dell'aiuto, proverò a casa di un mio amico venerdì mattina allora, pure io c'ho la connessione tin.it.. ma non è una cosa normale eh.. sti maledetti..
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 13:53   #232
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Okkei, ora settando manualmente tutto sembra funzionare, solo semplicemente non funziona niente, perchè mi da errore di server, sia in entrata che in uscita, penso che la mail di libero.it non si possa visionare, se non dal loro sito internet.. quindi addio e-mail nel cellulare? Non è una cosa assai limitativa?
Qualcuno legge la propria e-mail libero.it sul cellulare? Come fate???
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 14:03   #233
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Penso che l'unica soluzione per leggere mail sul cellulare sia quella di utilizzare la mail del proprio gestore di telefonia...o uno di quei servizi che non hanno imposto l'obbligo come libero.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 15:07   #234
Massimo68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2
Amici...per cortesia chi mi aiuta a creare la connessione con il mio samsung shg700 e l mio hp 5720?

si riconoscono via bluethoot....ma poi.....non riesco a creare la connessione.
gestore TIM

GRAZIE
Massimo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 13:28   #235
CONCILIO
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
HTC S620

Qualcuno di Voi è in possesso di un HTC S620 collegato al gestore Tim?
Mi accade che pur avendo tolto tutti i collegamenti automatici (bluetooth - Wi-fi ecc.) ed impostate lo scarico manuale delle mail per gli account inseriti il telefono produca del traffico dati ogni 30 minuti.
Sui manuali non ho trovato alcuna risposta.
Ciao. C.
CONCILIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 13:32   #236
Neo1083
Member
 
L'Avatar di Neo1083
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 126
Salve ragazzi! vorrei usare il modem del cellulare sgh-d900 per collegarmi ad internet tramite gprs con il pc....ho attivato con Wind la flat MEGA NO LIMIT... ho installato i drivers (erano sul cd) del modem del telefonino....ho creato la connesione sia manualmente che con il wizard del programma del D900, ma quando avvio la connessione compone il numero, fa proiezione del computer sulla rete in corso...e dopo un pò di tempo dice che il server remoto non ha risposto nel tempo previsto: errore TCP/IP CP ha restituito l'errore 718...

devo settare qualche cosa nelle impostazioni del modem o sul telefonino....
mi potete aiutare...? ho la connessione già da un pò ma non riesco ad utilizzarla...

grazie!!!!!
__________________
(CPU)Q9550 @3400mhz(400*8.5) - (DISSI)Zerotherm FZ120 NE - (MB)Asus P5Q-E - (RAM)Gskil 2x2GB PC8500 - (VGA)SAPPHY HD6970 @(880/1375) - (HD)WD Caviar Black 600GB - (PSU)Enermax Infinity 720W - (MON)Samsung T220 - (Case)Armor+ - (SA)SB X-fi Ti - (Casse)G51
Neo1083 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 16:23   #237
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
ragazzi sto usando il 6630 per collegarmi tramite umts con il cellulare, ho notato due cose, un consumo di batteria enorme.. lo devo mettere in carica per navigare qualche ora e un riscaldamento incredibile.. è normale? ricordo che mi succedeva lo stesso con il 6600 che avevo prima quindi penso sia normale..

un altra cosa uso il programmino per interfacciarlo che sia chiama vodafone connect me, però riesco a collegarmi solo tramite bluetooth, tramite cavo usb me lo vede ma non mi collega.. dite che ci sono cali di velocità per questo fatto? con l'umts come funziona? va in gprs quando l'umts è intasato? perchè noto dei cali di velocità incredibili ogn tanto..o è proprio il bluetooth che come tecnologia limita la banda umts a priori?
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 21:58   #238
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6017
ragazzi ho un 6021 e vorrei leggermi le email come devo configurarlo? ho tel al 190 di vodafone e mi hanno presoper pazzo, ma sul cellulare ci sta la scritta email quindi deduco che si possano leggere.
Mi aiutate?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 13:23   #239
uzas
Senior Member
 
L'Avatar di uzas
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
ragazzi ho un 6021 e vorrei leggermi le email come devo configurarlo? ho tel al 190 di vodafone e mi hanno presoper pazzo, ma sul cellulare ci sta la scritta email quindi deduco che si possano leggere. Mi aiutate?
E le paghi!

PS: Fallo con l'n70 visto che ce l'hai!
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 13:29   #240
uzas
Senior Member
 
L'Avatar di uzas
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
ragazzi sto usando il 6630 per collegarmi tramite umts con il cellulare, ho notato due cose, un consumo di batteria enorme.. lo devo mettere in carica per navigare qualche ora e un riscaldamento incredibile.. è normale? ricordo che mi succedeva lo stesso con il 6600 che avevo prima quindi penso sia normale..

un altra cosa uso il programmino per interfacciarlo che sia chiama vodafone connect me, però riesco a collegarmi solo tramite bluetooth, tramite cavo usb me lo vede ma non mi collega.. dite che ci sono cali di velocità per questo fatto? con l'umts come funziona? va in gprs quando l'umts è intasato? perchè noto dei cali di velocità incredibili ogn tanto..o è proprio il bluetooth che come tecnologia limita la banda umts a priori?
Consumo di batteria normale... riscaldamento pure! Per connetterti usa il pcsuite che è il suo! Non c'è differenza tra la modalità bt e via cavo, tranne che alcune volte il bt si perde. I cali di velocità sono dovuti al numero di utenti che in quel momento si connettono col cell...
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v