Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2020, 13:08   #1
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Adobe reader DC su windows 7- 64bit

ciao
sto cercando di installare questo benedetto adobe reader Dc su un pc con windows 7 home basic 64bit, ma non c'è nulal da fare: arriva a circa 50% (ovvedo lo scarica, poi quando inizia l'installazione dopo qualche secondo interrompe l'installazione e dice solo di terminare..)
Ho provato con due browser diversi, l'install lo eseguo come amministratrice, ho disabilitato avast...
nulla, ho già provato 5/6 volte, stessa cosa.
Avete qualche idea?
grazie

Simona
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 16:20   #2
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
non ne voleva sapere, allucinante che una versione gratis che dovrebbe solo leggere pdf sia così complicata da installare (questa cosa mi era capitata anche su altro pc..)
Gli ho messo la versione acrobat, quindi ho risolto
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 16:55   #3
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18075
Sul server FTP di Adobe è possibile scaricare i file .exe per le installazioni offline, in modo da ovviare ai problemi delle installazioni online, come è capitato a te.

ftp://ftp.adobe.com/pub/adobe/reader/

Ma esistono anche numerosi altri ottimi programmi per la lettura dei .pdf. E che non richiedono qualche centinaio di megabyte di occupazione disco solo per visualizzare un pdf...

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 14-11-2020 alle 16:57.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 19:48   #4
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Sul server FTP di Adobe è possibile scaricare i file .exe per le installazioni offline, in modo da ovviare ai problemi delle installazioni online, come è capitato a te.

ftp://ftp.adobe.com/pub/adobe/reader/

Ma esistono anche numerosi altri ottimi programmi per la lettura dei .pdf. E che non richiedono qualche centinaio di megabyte di occupazione disco solo per visualizzare un pdf...
concordo sul fatto dei 150mb per un lettore pdf; ero quasi pronta a caercare un'alternativa, quando mi sono ricordata che mio padre ha la versione acrobat.. e così l'ho usata io.

però ho guardato questo server, ma mi ci sono persa, vedo cartelle misc..
Ad esempio per questo windows 7-64bit non ho capito quale fosse l'installer da scaricare..

ciao timoteo ;-)
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:44   #5
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18075
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
concordo sul fatto dei 150mb per un lettore pdf; ero quasi pronta a caercare un'alternativa, quando mi sono ricordata che mio padre ha la versione acrobat.. e così l'ho usata io.
150 megabyte quello che scarica dalla rete forse, poi dopo l'installazione diventano più di 300 sull'hard disk
350 per la precisione su una mia installazione su Windows 10.

Comunque prima avevo dimenticato una cosa importante. Oggi anche i browser web sono dei lettori .pdf, se si tratta solo di leggere pdf, basta trascinarli nella finestra di Firefox, Chrome, Edge e il pdf si vede e si può anche stampare se servisse.

Cioè non è più indispensabile il lettore pdf dedicato se si tratta solo di leggerli. Certo un buon programma consente anche altre cose ed ha delle comodità che possono ...far comodo

Quote:
però ho guardato questo server, ma mi ci sono persa, vedo cartelle misc..
Ad esempio per questo windows 7-64bit non ho capito quale fosse l'installer da scaricare..

ciao timoteo ;-)
La pagina che ti ho indicato è quella relativa al Reader. Se serve per Windows, cliccare su Win. Nella successiva pagina vengono elencate varie versioni, siccome si vuole scaricare la DC, cliccare su AcrobatDC. Si apre una pagina con tutte le varie evoluzioni del programma con la data accanto, scorrere in basso fino alla data più recente 28/10/20. Cliccarci sopra e si apre una pagina con gli exe di varie lingue. Purtroppo vedo che manca l'italiano e non so il perché, c'è comunque l'inglese AcroRdrDC2001320064_en_US.exe, magari si trova dopo il modo di trasformarlo in italiano.

Ma in tutta onestà, io lascerei perdere e andrei con un altro software come Foxit o il piccolo Sumatra ad esempio.
https://www.sumatrapdfreader.org/free-pdf-reader.html

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 14-11-2020 alle 20:48.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 21:18   #6
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
non sapevo del trascinamento di pdf nel browser, carino..
L'unica cosa è che sono abituata a un SO dove i pdf.. hanno l'icona pdf.. e se non installi adobe non hai quell'icona..
per il resto.. se ne potrebbe fare volentieri a meno ;-)
concordo
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 09:39   #7
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18075
Capisco benissimo, talune abitudini sono dure a morire Ne soffro anch'io

Pourparler, visto che il problema l'hai comunque risolto, si potrebbe usare una delle icone scaricabili da questa pagina web:

https://www.iconarchive.com/tag/adobe-reader

Si sostituisce a quella dell'eseguibile del programma adoperato per aprirli e dovrebbe essere assegnata da Windows a tutti i pdf.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v