Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2019, 18:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ort_83473.html

Un nuovo report che arriva dagli USA conferma che anche un mercato importante per Apple come quello Nord Americano ha visto la fedeltà degli utenti per il brand della mela scendere nell'ultimo anno a vantaggio di Android e Samsung.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 18:23   #2
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3917
Sondaggi e...click bait..tutto qua..
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 19:40   #3
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Mica tanto.. Lo dicono le vendite.
In forte calo, apple purtroppo ha perso il treno delle ultime novità del settore negli ultimi anni presentando il nulla di innovativo, di originale ecc ecc. Lo si può vedere anche dagli ultimi spot, privacy e batteria.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 20:06   #4
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4725
Bene. Una volta che tutto cio costera' la testa di crook, i prodotti apple potranno ripartire.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 20:51   #5
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Bene. Una volta che tutto cio costera' la testa di crook, i prodotti apple potranno ripartire.
non succederà mai, Apple per quanto sta calando nelle vendite, fa ancora sfaceli di guadagno e sopratutto ha tanta di quella ricchezza che, a meno di iniziare a fare iPhone esplosivi di proposito per diminuire gli acquirenti, camperà per secoli
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 21:30   #6
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non succederà mai, Apple per quanto sta calando nelle vendite, fa ancora sfaceli di guadagno e sopratutto ha tanta di quella ricchezza che, a meno di iniziare a fare iPhone esplosivi di proposito per diminuire gli acquirenti, camperà per secoli
si dicevano le stesse cose su nokia
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 21:33   #7
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
In realtà diversi analisti danno Apple intorno ai 250 dollari per azione nei prossimi i mesi proprio per gli andamenti estremamente positivi dei suoi partner, tipo TSMC che di solito è un indicatore parecchio affidabile delle vendite di iPhone. Poi che non possa fare più i record di un tempo credo sia scontato e normale ormai e purtroppo Cook sarà al suo posto per ancora un bel po’. Accontentiamoci della “dipartita” di Ive per ora
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 21:54   #8
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3462
1. Prezzo
2. Notch (un sacco di gente lo schifa)

La butto lì, eh.
__________________
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end.
Powered by: M1 @ Sonoma | 3770k @ W10 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP8+ | iPad8 | rPi4 | and more...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 22:22   #9
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
Nel mio piccolo possiedo un iPhone 6 Plus e non ho alcuna intenzione di cambiarlo in quanto, gli iPhone attuali costano uno sproposito rispetto a quello che offrono, hanno introdotto il notch che lo trovo inguardabile è la cosa peggiore di sempre ed hanno eliminato il lettore di impronte. Per questi motivi il prossimo telefono non sarà un iPhone.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 23:39   #10
valkar
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 35
Mah vendere un iphone per passare a samsung...un produttore che appena esci dal negozio già smette di fornirti aggiornamenti per un dispositivo da 1k cucuzze.
valkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 06:10   #11
porradeiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2244
Passare da iPhone ad un Android qualsiasi è frutto di pura noia. è tipico dell'uomo lamentarsi di qualcosa che funziona e passare ad altro che non va, giusto?
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 07:25   #12
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
a meno di iniziare a fare iPhone esplosivi di proposito per diminuire gli acquirenti, camperà per secoli
In quel caso potrebbero avere un vero e proprio "boom" di vendite tra i terroristi e gli attentatori suicidi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 07:46   #13
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19476
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
infatti ora ne vendono 10 a 100
l'anno prossimo ne vendono 9 120
problema risolto
*


Cò,sò,sò,sò,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 08:41   #14
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da valkar Guarda i messaggi
Mah vendere un iphone per passare a samsung...un produttore che appena esci dal negozio già smette di fornirti aggiornamenti per un dispositivo da 1k cucuzze.
Non iniziamo con le assurdità... Il mio Samsung S7 continua a ricevere le patch di sicurezza dopo oltre 3 anni. Ho ricevuto da poco quelle di giugno 2019. E l'ho pagato molto meno di 1k.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 09:02   #15
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
O forse qualcuno inizia a prendere consapevolezza che per l'utilizzo che ne fa dello smartphone, forse anche spendere 200 euro, al posto di 800, può essere un alternativa.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 09:04   #16
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10952
Io ho un 6S, sono uno che spesso cambia devices per averli aggiornati ma in questo caso mi sembra una assurdità spendere più di mille euro per un telefono con delle feature in meno rispetto a quello che ho (a me interessano lo sblocco senza guardarlo con l'impronta e soprattutto il jack audio).
Di novità fondamentali non ne ha, di conseguenza finché andrà il mio o finché non tireranno fuori qualcosa di innovativo non lo cambierò.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 09:08   #17
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Nel mio piccolo possiedo un iPhone 6 Plus e non ho alcuna intenzione di cambiarlo in quanto, gli iPhone attuali costano uno sproposito rispetto a quello che offrono, hanno introdotto il notch che lo trovo inguardabile è la cosa peggiore di sempre ed hanno eliminato il lettore di impronte. Per questi motivi il prossimo telefono non sarà un iPhone.
anche io abituato alla comodità delle impronte sull'iPhone 7 avevo un po' di timore con il FaceID dell'XS, invece si è rivelato ancora piu comodo e veloce delle impronte.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 09:14   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Da possessore di XS Max, lo comprendo.

Sono rimasto ad Apple per non stravolgere le mie abitudini, però oggi come oggi si fa veramente fatica a giustificarne l'acquisto.

Prezzi folli, soluzioni hw non al passo con i competitor (notch, camere standard, ecc).
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 11:15   #19
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Capisco le critiche e anche il calo di fidelizzazione anche grazie all'inutile XS e peggio ancora al padellone inguardabile ma leggere ancora la storia del jack audio per favore no!!!!
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 11:22   #20
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10952
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
leggere ancora la storia del jack audio per favore no!!!!
Capisco che ormai per la massa vadano di moda le AirPods o i cuffioni Bose UnzUnzBlutuuut, ma io il jack lo uso, e anche tanto:
- EarPods, 29€, utilizzo sul lavoro per chiamare ogni tanto.
- Garage: ho un amplificatore, passivo con dei diffusori sparsi per l'area: collego il jack e via.
- Feste tra amici: montando e smontando l'impianto audio, spesso collego il telefono e lancio qualche brano.

Tutto questo sempre contemporaneamente all'alimentatore (soprattutto ultimamente che la batteria non arriva a mezza giornata), quindi sì, il jack audio mi serve. Altrimenti che mettano due lightning o due USB-C, meglio ancora!

Di certo più utili del notch.

Riguardo allo sblocco sono confuso: un mio amico ha l'X dall'uscita e dice che preferiva l'impronta; io l'ho provato per curiosità e non ne sono rimasto particolarmente colpito.

Sul pc invece, ad esempio, ho abbandonato l'impronta a favore del riconoscimento del volto, ma la storia è diversa perché lo schermo lo guardo sempre e per forza.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1