Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2004, 20:34   #61
frency
Senior Member
 
L'Avatar di frency
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1322
Grazie Paolo, alla prox.
Ciao
frency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 22:44   #62
Gefry
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 212
[quote]Originariamente inviato da Paolo Bacilo
Quote:
Originariamente inviato da Gefry

PS)
Comunque prova anche a controllare le ASPI che specie con i film danno problemi molto grossi ( installa le 4.60 )
Perche i 4.72 non vanno bene?

io ho quelli e non mi pare diano problemi ......ammeno cosi mi sembra...............

I file creati con Shrink sono leggibilissimi dal primo all'ultimo......il problema quindi risiede nell'ultima fase...la masterizzazione

O almeno credo sia così
__________________
(in Game Gerry.ita)

www.fotoemozioni.it
Gefry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 19:58   #63
Paolo Bacilo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Gefry
Perche i 4.72 non vanno bene?

il problema quindi risiede nell'ultima fase...la masterizzazione

O almeno credo sia così
Io ho tolto le 4.72 proprio perchè mi davano problemi durante la masterizzazione ( Ultima fase ) , e a quanto pare, parlando con i miei amici non ero il solo ad aver questo problema .
Disinstallando il tutto e sostituendole con le 4.60 tutto è andato a posto .
Questo logicamente può non valere per tutti , però se hai dei problemi , specialmente durante la fase di masterizzazione , ti consiglio di provare questa soluzione .

Bye
Paolo Bacilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 20:27   #64
Gefry
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Bacilo
Io ho tolto le 4.72 proprio perchè mi davano problemi durante la masterizzazione ( Ultima fase ) , e a quanto pare, parlando con i miei amici non ero il solo ad aver questo problema .
Disinstallando il tutto e sostituendole con le 4.60 tutto è andato a posto .
Questo logicamente può non valere per tutti , però se hai dei problemi , specialmente durante la fase di masterizzazione , ti consiglio di provare questa soluzione .

Bye
RecordNow MAX che usa gli ASPI di WXP, i 4.72 che ho insatllato, non mi da nessun problema

Nero che usa i suoi di ASPI nemmeno mi segnala problemi portando a termine la masterizzazione........

Il problema risiedeva nella parte terminale si ma del DVD scritto che non risultava leggibile nell'ultima parte e si incriccava...........supproti That Write......mentre con gli ultimi 5 DVD che ho usato di marca Verbatin non ho avuto nessunissimo problema. Sono tutti leggibilissimi fino all'ultimo bit e non si inchiodano mai

Quindi per quanto mi riguarda il problema erano i supporti (ne avro la prova definitiva dopo che avro masterizzato gli altri 10 verbatim che ho comprato oggi).......

Vi ho gia detto che ne ho preso 100 di supproti That Write? visto che volevo una inculata bella grossa perche comprarne solo 10 o 20 meglio 100
__________________
(in Game Gerry.ita)

www.fotoemozioni.it
Gefry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 20:33   #65
Paolo Bacilo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 42
Meglio così per tè ( infatti lo ripeto che non vale per tutti )
Per quel che riguarda i that's , hai provato a masterizzarli a velocità ridotta ?
Il firmware del tuo Plex è 1.04 ?
Bye
Paolo Bacilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 17:26   #66
Gefry
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Ho questo splendido masterizzatore da 4 mesi ed ecco la mia esperienza di supporti (firm 1.03):
.................................

Verbatim 4x+R: Questi invece scritti a 8x perfettamente (alcuni però verso la fine calano a 4x) e letti altrettanto con tutti i lettori. Ottimi supporti.

Ricoh 4x+R: Come i Verbatim sia come scrittura e lettura che come qualità.

...........

Io i Thats write li calcolo na schifezza.....mai riuscito a leggerne uno interamente manco scrivendoli a 1X (magari ho preso una partita difettosa...magari no)

Tu dici che i Richo sono ottimi ma su un sito ho trovato questo....

Ricoh - Thats write GOLD gelabelt DVD+R 4.7GB 4x - 25 Stk. 32.50 EUR
Thats Write DVD+R 4.70 GB - 50 Stück (Plus-R) in Cakebox 45.00 EUR
Ricoh gelabelt DVD+R 4.7GB 4x (Plus-R) - 25 Stk. Jewel-Case 36.90 EUR



Mi sorge un dubbio che siano + o meno tutti =



che mi racconti?
__________________
(in Game Gerry.ita)

www.fotoemozioni.it
Gefry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 01:14   #67
Gefry
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 212
UP

Mi interesserebbe propio sapere se questi 3 tipi di DVD sono = (a parte il prezzo)

Ricoh - Thats write GOLD gelabelt DVD+R 4.7GB 4x - 25 Stk. 32.50 EUR
Thats Write DVD+R 4.70 GB - 50 Stück (Plus-R) in Cakebox 45.00 EUR
Ricoh gelabelt DVD+R 4.7GB 4x (Plus-R) - 25 Stk. Jewel-Case 36.90 EUR
__________________
(in Game Gerry.ita)

www.fotoemozioni.it
Gefry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 17:22   #68
Paolo Bacilo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Gefry
UP

Mi interesserebbe propio sapere se questi 3 tipi di DVD sono = (a parte il prezzo)

Ricoh - Thats write GOLD gelabelt DVD+R 4.7GB 4x - 25 Stk. 32.50 EUR
Thats Write DVD+R 4.70 GB - 50 Stück (Plus-R) in Cakebox 45.00 EUR
Ricoh gelabelt DVD+R 4.7GB 4x (Plus-R) - 25 Stk. Jewel-Case 36.90 EUR
Non so se Ricoh vende il suo nome ad altre case produttrici di dischi , dai un' occhiata quà http://www.storemania.it/catalog/def...f4a611db28a7b6
Con tutti sti siti che vendono quintali di dvd/cd non si capisce più niente .
Comunque , per lo meno quello postato descrive ottimamente i supporti ( dvd info ) e si avvale anche delle recensioni da parte di
chi ha già acquistato .

Bye
Paolo Bacilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 18:49   #69
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da Gefry
Io i Thats write li calcolo na schifezza.....mai riuscito a leggerne uno interamente manco scrivendoli a 1X (magari ho preso una partita difettosa...magari no)

Tu dici che i Richo sono ottimi ma su un sito ho trovato questo....

Ricoh - Thats write GOLD gelabelt DVD+R 4.7GB 4x - 25 Stk. 32.50 EUR
Thats Write DVD+R 4.70 GB - 50 Stück (Plus-R) in Cakebox 45.00 EUR
Ricoh gelabelt DVD+R 4.7GB 4x (Plus-R) - 25 Stk. Jewel-Case 36.90 EUR



Mi sorge un dubbio che siano + o meno tutti =


che mi racconti?
Io i that's write li ho provati col Pioneer 105, ne ho provati 2 su una campana da 50 e li ho risputati in faccia al negoziante ed avevano ID: LD
L'unico che mi è capitato di provare con il Plextor aveva ID PRINCO ed era un 4x color bianco con le scritte blu e si comportava tale e quale un Princo, cioè, un pò letto a fatica ma discretamente fino alla fine del disco (era uno buno )

Ti assicuro che i Ricoh non hanno nulla a che vedere con i That's write sono una catena di produzione a parte e che io sappia non hanno mai stampato +R finora.
Al massimo può essere che vista la scarisità di produttori di dischi +R That's write abbia chiamato in causa le casi produttrici Ricoh per produrre i propri dischi +R, e sinceramente se fosse così sarebbe una bella svolta per loro visto che produrrebbero dischi di ottima fattura.
I Ricoh (+R) sono di un altro pianeta, provane uno a caso (Memorex, Ritek, Arita e molti altri) e fammi sapere.
Il bello dei +R è proprio questo, ci stanno pochissimi produttori ancora e quei pochi che esistono sono di ottima fattura ad eccezione di uno.
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 19:29   #70
Gefry
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
......................
Ti assicuro che i Ricoh non hanno nulla a che vedere con i That's write sono una catena di produzione a parte e che io sappia non hanno mai stampato +R finora.................
pero questo mi lascia perplesso

Ricoh - Thats write GOLD gelabeltDVD+R 4.7GB 4x - 25 Stk. 32.50 EUR
Thats Write DVD+R 4.70 GB - 50 Stück (Plus-R) in Cakebox 45.00 EUR


solo il sentir nominare Thats write, anche se affiancato a Ricoh, mi fa girare i ...cosi .....i cosi detti..........quei due cosini tondi...avete capito
__________________
(in Game Gerry.ita)

www.fotoemozioni.it
Gefry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:21   #71
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da Gefry
pero questo mi lascia perplesso

Ricoh - Thats write GOLD gelabeltDVD+R 4.7GB 4x - 25 Stk. 32.50 EUR
Thats Write DVD+R 4.70 GB - 50 Stück (Plus-R) in Cakebox 45.00 EUR


solo il sentir nominare Thats write, anche se affiancato a Ricoh, mi fa girare i ...cosi .....i cosi detti..........quei due cosini tondi...avete capito
Si ma ti ripeto stanno parlando dei +R e a quanto hanno scritto potrebbero avere id RICOHJPN e quindi avere una qualità decisamente alta rispetto alle scadenti fabbriche dei -R
Attendiamo l'arrivo in Italia e poi vedremo
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 16:59   #72
Gefry
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Si ma ti ripeto stanno parlando dei +R e a quanto hanno scritto potrebbero avere id RICOHJPN e quindi avere una qualità decisamente alta rispetto alle scadenti fabbriche dei -R
Attendiamo l'arrivo in Italia e poi vedremo
Oggi ho ordinato DVD +R della Ricoh, Ritek e Verbatim (diverbatim ne ho gia masterizzato una dozzina e sono perfetti) ........

Poi vi dico per gli altri
__________________
(in Game Gerry.ita)

www.fotoemozioni.it
Gefry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 21:23   #73
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
sparito mount rainier

con il firmaware 1.04 del plextor 708a e sparito il supporto per il mount rainier ( vedi con plextools)

qualcuno sa spiegarmi il perchè



ciao
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 21:32   #74
Paolo Bacilo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 42
Anche le info tool del Nero ( e il Nero stesso ) non rilevano più il Mount Rainer

Misteri Plextor
Paolo Bacilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 10:19   #75
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
correggo

sono stranamente riapparse le compatibilità con il mount rainier

ps: cos'è il mount rainier

fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 20:51   #76
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Re: correggo

Quote:
Originariamente inviato da fenice19
sono stranamente riapparse le compatibilità con il mount rainier

ps: cos'è il mount rainier

Il Mount rainer è un progetto volto a far si che i CD DVD riscrivibili possano essereutilizzati alla stregua di un floppy-disk e che i processi di formattazione si svolgano in back-ground (dal masterizzatore stesso se non erro) non impedendo così il normale utilizzo del pc. Tale sistema dovrebbe essere implementato prossimamente nel sistema operativo di microsoft (forse già con il service pack 2 di XP?)

Per quanto riguarda la questione dei plextools io ho ancora il firmware 1.02 e mi sembra di ricordare che subito dopo l'installazione la spunta verdina su mount rainer non c'era ( ricordo il mio disappunto per la cosa). Ho ricontrollato adesso... e ora c'è! Bah...misteri...

Comunque qui potete verificare che il plextor supporta ufficialmente il MRW=mount rainer
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620

Ultima modifica di littlemau : 09-01-2004 alle 20:59.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 22:34   #77
Paolo Bacilo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 42
Risolto l 'enigma ( che non è un enigma ) Mount Rainier .
Se quando attivo le tool di Nero , all 'interno del masterizzatore vi si trova un disco non formattato con le specifiche per M.R.
la casella non risulta spuntata ( come penso succeda anche con altre utility di altri programmi per masterizzare ), se all 'incontrario vi si trova un disco per M.R. o adirittura niente , la casella presente con opzione Mount Rainier viene spuntata .

Bye
Paolo Bacilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 19:44   #78
Gefry
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 212
Anche se in ritardo posto i rsultati di compatibilità dei supporti DVD con il mio Plextor 708A

DVD+R Verbatim 4.7GB 4X-----masterizzti da 2,4X fino a 8X---------------Perfetti

DVD+R Ritek 4.7GB 4X----------masterizzati da 2,4X fino a 8X----------------Perfetti

DVD+R Ricoh 4.7GB 4X----------masterizzati da 2,4X fino a 8X----------------Perfetti

Altro dato interessante è il fatto che ho rippatto i Film su un HD montato su un casetto esterno USB2 masteizzandoli infine direttamente dall'HD esterno.......nessun problema nemmeno masterizzando a 8X


Ciao

Gerry
__________________
(in Game Gerry.ita)

www.fotoemozioni.it
Gefry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 08:40   #79
pistacoppi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 46
Scusate ma qualcuno che l'ha provato potrebbe indicarci alcune caratteristiche tecniche non dichiarate dai produttori?
Tipo velocità di ripping sui DVD-video è sbloccata? E' capace di fare "bene" le copie di backup dei DVD per PS2, Xbox o PC?
Molte voci riferiscono ce con le protezioni + resistenti il Plex 708A alza bandiera bianca.... chi può confermarlo?

Grazie
pistacoppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 11:26   #80
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da pistacoppi
Scusate ma qualcuno che l'ha provato potrebbe indicarci alcune caratteristiche tecniche non dichiarate dai produttori?
Tipo velocità di ripping sui DVD-video è sbloccata? E' capace di fare "bene" le copie di backup dei DVD per PS2, Xbox o PC?
Molte voci riferiscono ce con le protezioni + resistenti il Plex 708A alza bandiera bianca.... chi può confermarlo?

Grazie
punta massima raggiunta in ripping è stata di 10.8x
a fare backup di giochi ps2 nessun prob.....
idem con pc....
con xbox se il gioco è originale hai voglia
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v