Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2018, 14:59   #481
[Lestat]
Member
 
L'Avatar di [Lestat]
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 48
Io ho il Netgear D6400 aggiornato, firmaware 1.074, ma non sò per quale motivo avast quando scansiona la rete continua a dirmi di aggiornare il router perchè presenta problemi di sicurezza in quanto potrebbero eseguire il proprio codice, ora non sò se è un problema dell'antivirus che non riesce a vedere bene oppure se corrisponde a verità.

Nella sezione Amministrazione e Log file noto comque delle voci che prima non c'erano, servizi bloccati in ingresso da ip con provenienze multiple e lo riporta come service blocked, mi devo preoccupare o posso fare qualcosa?...grazie.
[Lestat] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 15:09   #482
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
@ [Lestat]
Io ho lo stesso firmware. Ma l'antivirus non mi avverte di nulla. Se ti può essere utile, ho Norton internet security. Da sempre utilizzo Norton mai avuto problemi di sorta ne mai ho dovuto formattare per virus
Ciao
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 17:28   #483
[Lestat]
Member
 
L'Avatar di [Lestat]
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
@ [Lestat]
Io ho lo stesso firmware. Ma l'antivirus non mi avverte di nulla. Se ti può essere utile, ho Norton internet security. Da sempre utilizzo Norton mai avuto problemi di sorta ne mai ho dovuto formattare per virus
Ciao
Grazie, a questo punto non sò cosa pensare magari è avast premier che tira fuori un falso però rimane il fatto che nel log file c'è un'attivita strana, non sempre però ogni tanto riporta ICMP echo request.
[Lestat] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 20:32   #484
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuovo firmware ufficiale v1.0.0.78

http://www.downloads.netgear.com/fil....78_1.0.78.zip
Quote:
Security fix and enhancement.
(quali non lo so)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 22:55   #485
isvgai
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 6
Preso oggi, motivazione principale la modifica dell'snr (e dgnd4000 fulminato).
Da quel che ho capito l'unico modo di smanettare liberamente con l'snr è tenere al max il firmware 1.0.0.68, corretto?
isvgai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 20:27   #486
beta05
Member
 
L'Avatar di beta05
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da isvgai Guarda i messaggi
Preso oggi, motivazione principale la modifica dell'snr (e dgnd4000 fulminato).
Da quel che ho capito l'unico modo di smanettare liberamente con l'snr è tenere al max il firmware 1.0.0.68, corretto?

No con il .68 sblocchi il telnet, poi succesivamente puoi caricare anche l'ultimo .78 telnet rimane sbloccato. Non eseguire mai un reset di fabbrica se no devi ripetere la procedura .68 poi .78.
beta05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 22:30   #487
isvgai
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 6
Capito. Quindi devo tenere sempre telnet attivo (con fw > 68).
C'è un modo per migliorare la protezione (visto che si entra lisci in telnet)?
isvgai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 15:52   #488
msx680x0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da isvgai Guarda i messaggi
Capito. Quindi devo tenere sempre telnet attivo (con fw > 68).
C'è un modo per migliorare la protezione (visto che si entra lisci in telnet)?
nelle ultime versioni l'accesso via telnet impone l'inserimento del nome utente e della password che sono gli stessi utilizzati per l'interfaccia web, a mio avviso puoi andare tranquillo se usi una password abbastanza lunga di almeno 12 caratteri
msx680x0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 15:05   #489
isvgai
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 6
ottimo grazie direi che posso aggiornare quindi
isvgai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 00:56   #490
les_paul
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 54
Ciao a tutti! Possiedo anche io il D6400 (aggiornato all'ultimo fw originale) ma sto riscontrando un problema con la dlna. Ovvero ho una pen drive connessa alla usb per modem con all'interno 60 cartelle di album in formato flac. Il problema è che il player di rete e il tv ne vedono solamente 15 di cartelle. Entrando nella app Genie --> my media ho lo stesso risultato, invece se vado in genie --> readyshare vedo tutte le 60 cartelle). Nonostante la sostituzione con un altro d6400 il problema persiste, mentre provando su un d6200 non ci sono problemi (in questo caso non si visualizzano le copertine degli album).

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema oppure sa come risolvere?

Grazie in anticipo per l'aiuto
les_paul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 11:07   #491
juve6
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 48
Nuovo firmware

Ecco a voi l'ultimo aggiornamento, qualcuno lo ha già provato ?

https://kb.netgear.com/000059142/D64...rsion-1-0-0-80

New Features and Enhancements:

Security fix and enhancement
OpenVPN md5 algorithm support.
juve6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 20:12   #492
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
salve,

ho appena acquistato questo router ed ho modificato snr.

due cose: una volta fatta la modifica si può disabilitare telnet?

riavviando il router si perde la modifica?

ho notato che modificando snr mi si alza il ping.....normale?
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 22:54   #493
les_paul
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da les_paul Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Possiedo anche io il D6400 (aggiornato all'ultimo fw originale) ma sto riscontrando un problema con la dlna. Ovvero ho una pen drive connessa alla usb per modem con all'interno 60 cartelle di album in formato flac. Il problema è che il player di rete e il tv ne vedono solamente 15 di cartelle. Entrando nella app Genie --> my media ho lo stesso risultato, invece se vado in genie --> readyshare vedo tutte le 60 cartelle). Nonostante la sostituzione con un altro d6400 il problema persiste, mentre provando su un d6200 non ci sono problemi (in questo caso non si visualizzano le copertine degli album).

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema oppure sa come risolvere?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ma nessuno di voi usa le USB per la Dnla?
les_paul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 09:15   #494
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuovo firmware ufficiale 1.0.0.82

http://www.downloads.netgear.com/fil....82_1.0.82.zip
Quote:
Fixed security issues
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 08:53   #495
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Notizie sulla 35b?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 11:45   #496
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Notizie sulla 35b?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è compatibile con il profilo 35b
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 15:25   #497
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Non è compatibile con il profilo 35b
Certo per questo chiedevo se fosse uscito un aggiornamento che prevedesse quel peifilo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 16:45   #498
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Non è proprio compatibile a livello di hardware, il chipset (bcm63168/63268) risale a qualche anno prima la definizione dell'Annex Q (35b). Di conseguenza non è compatibile neanche il firmware dsl Broadcom per questi chipset, e non è possibile integrare in questi modem quelli di altri chipset 35b, perchè ogni "famiglia" di chip ha i suoi specifici.

Ad oggi non c'è nessun modem-router Netgear compatibile coi profili 35b e G.fast (e nessun annunciato in arrivo).
Anche il tentativo sul D7000v1, l'unico sulla carta compatibile (perchè ha il bcm63138), finora non se ne è venuti a galla, probabilmente per limitazioni imposte da Netgear sul firmware che finora nessuno è riuscito a bypassare.

Ultima modifica di strassada : 13-10-2018 alle 17:05.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 17:36   #499
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Certo per questo chiedevo se fosse uscito un aggiornamento che prevedesse quel peifilo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è possibile, quando ho scritto che non è compatibile intendevo proprio che l'hardware non è compatibile, e non c'è aggiornamento che possa farlo, come dice strassada.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 09:11   #500
arnoblu
Senior Member
 
L'Avatar di arnoblu
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
Messaggi: 305
A giorni mi arriverà la TIM Connect XDSL fino a 200 ovviamente accompagnata da quel suo bel scolapasta , non oso immaginare che trauma sarà passare dal nostro gioiellino a quel catorcio , Anche io mi ero fatto il film di mettere il Tim hub in soffitta e continuare utilizzare il mio d6400 (di metterlo in cascata non è che ho tutto questo posto e tenere accese 2 periferiche anche no!) e invece il Netgear non supporta i 35b maledizione .
Intanto avevo pensato: “viviamo in 3 in questa cosa tutti e tre con tre Smartphone proprietari e minuti illimitati perché mi dovrebbe balenare l’idea di alzare il telefono di casa metto in soffitta pure quello.”
Adesso l’unica cosa a finire nello sgabuzzino sarà il d6400 se non riesco a venderlo ovviamente perché di mettere quel coso della Tim in casa mia non se parla proprio e quindi dovrò comprarne un altro, avete consigli in proposito?
arnoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v