Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2013, 23:20   #1
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
[OFFICIAL THREAD] Microsoft Surface 2

Surface 2

[(click per ingrandire)

[(click per ingrandire)

[(click per ingrandire)

(click per ingrandire)

Sito Ufficiale

Caratteristiche


Centro assistenza online per Surface
(registrazione dispositivo, garanzia, assistenza, estensione garanzia, kasko ecc..)

50+ Consigli per conoscere ed utilizzare meglio Surface
(fonte: XDA)

Video


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ritirato ieri, butto giù due righe sul primo impatto, vengo da un iPad 2 usato quotidianamente e ho avuto un nexus 7 (entrambi ottimi terminali con diversi pro e contro che si sposano con utenze a loro volta diverse).

Aspetto Esteriore

Ho scattato qualche foto del dispositivo ma non rendono molto l'idea, infatti la superficie dello chassis in magnesio ha una lavorazione metallizzata che cambia tonalità in base alla luce ma soprattutto sembra leggermente gommato e questo aiuta nel grip, in generale la costruzione é impeccabile, lo stand molto robusto e preciso, il connettore magnetico con il led di ricarica una chicca e così via, come peso la mia bilancia si ferma a poco più di 650g, meno di quanto dichiarato ma é normale in questi dispositivi, comunque risulta molto leggero e sottile e con lo stand non risulta mai scomodo tenerlo in mano, sulle ginocchia o sul bracciolo del divano come faccio io, quest'ultima cosa dello stand non é poi così marginale come pensavo nell'uso pratico; niente di particolare da segnalare.


Qualità Schermo/Audio/Fotocamere

Lo schermo é una gioia per gli occhi, contrasti equilibrati, colori non sparati ma ben dosati e distribuiti, luminosità sempre adeguata e ben gestita dal sensore, risoluzione e tempi di risposta ottimi, unico neo é il livello del nero non proprio tra i più bassi (scordatevi i livelli di un oled per intenderci).
L'audio lo lascio in sospeso per ora, ci sono evidenti problemi software, quando funziona si sente in modo cristallino e l'effetto surround é tangibile con un volume abbastanza elevato, tuttavia ogni tanto distorce e anche con le cuffie ho auto problemi, dicono che risolveranno a breve con un aggiornamento.
La fotocamera posteriore é una normalissima 5mpx che fa foto nella media e bei video in full-hd, la vera novità é quella frontale da 3,5mpx con un sensore molto generoso, la differenza si vede subito, basta mettersi in una stanza quasi buia e dove qualsiasi webcam mostra uno schermo perfettamente nero questa visualizza immagini perfettamente visibili(provato di persona), comunque non é eccellente in risoluzione ed il rumore si vede bene (cose passibili per una webcam comunque).

A distanza di poco più di un mese hanno aggiornato i codec per la fotocamera, ora la qualità e leggermente migliorata e di default per ogni scatto produce una decina di immagini e si può scegliere la migliore della lista, interessante anche la funzione per le foto panoramiche a 360° con il giroscopio (solite cose insomma); hanno aggiornato anche i driver audio, ora non ci sono più alcuni bug e l'audio "gracchia" di meno e solo con alcune applicazioni.

Software/Prestazioni/Autonomia

É Windows RT 8.1 mosso dal nuovo terga 4 di Nvidia, benchmark alla mano é molto veloce, alla pari dei migliori dispositivi sul mercato (snapdragon 800, Apple A7 etc..), nell'utilizzo quotidiano posso solo dire che l'esperienza d'uso e la fluidità sono ormai identiche a quelle di un normale pc, venendo appunto da un iPad 2 é come passare da una panda ad una Ferrari quindi non faccio testo la suite office é molto comoda, il software integrato é già tanto ed appena avviato si hanno sui 17/18Gb disponibili (modello da 32Gb), internet Explorer é disponibile anche in modalità desktop e funzionano benissimo tutte le varie web app come Spotify e AutocadWS per modificare i file cad, sullo Store ho trovato anche app molto carine come alcun emulatori per le console più conosciute, oppure vari client torrent, carino anche Halo ed il gioco dei motoscafi (molto arcade/ rétro) provati con il controller della 360, personalmente non ho notato la mancanza di alcune app in particolare, rispetto a prima che con iPad.
Come autonomia é ancora presto fare stime, comunque sembra nella media con le canoniche 10 ore garantite con un utilizzo normale.

Anche qui segnalo che con l'aggiornamento di novembre l'autonomia è migliorata sensibilmente in determinati scenari; ho avuto modo di provarlo con un monitor esterno e gestisce benissimo due schermi full hd anche con svariate app aperte in ciascuno.

~~~~~~~~~~

Segnalo che dentro la confezione inseriscono due "succulenti" voucher:

- uno con un anno di Skype Premium+Senza Limiti Mondo+Skype wifi, in pratica si hanno le funzioni Premium del programma, é possibile chiamare gratis qualsiasi numero fisso del mondo per un anno ed si ha accesso gratuito a tutti gli hotspot Skype, provato e funziona tutto, anche con gli altri device. non uso più il telefono di casa insomma :P

- un codice riscattabile per avere ben 200Gb aggiuntivi su skydrive per due anni, per chi usa e conosce le potenzialità del cloud è una cosa molto interessante.


Conclusioni

Sempre più soddisfatto, tablet versatile e completo, la cosa più gratificante è la velocità con cui si fanno svariate operazioni che su altri dispositivi non sono nemmeno contemplate, una tra tutte il multitasking (quello vero) che veramente apre nuove strade alla fruibilità dei contenuti e all'usabilità generale, il supporto da Microsoft si sta dimostrando costante e completo anche nell'assistenza post vendita con canali dedicati e staff preparato, oltre ad aggiornamenti continui che migliorano e correggono gli errori di gioventù. Lo store è in costante crescita, ultimamente ogni settimana escono almeno un paio di app già famose altrove (gli ultimi giorni ad es. hanno rilasciato flipboard e tripadvisor, a breve VLC e così via), ma comunque chi cerca soprattutto giochini e app ludiche è meglio che si indirizzi su altri dispositivi ben più blasonati per queste cose Riassumendo anche i difetti principali sottolineo l'audio comunque ancora incerto e da correggere con aggiornamenti, qualche sporadico glitch grafico, la mancanza di alcune app integrate per evitare di passare su l'interfaccia desktop.

Ultima modifica di Aenil : 01-06-2016 alle 11:53.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 09:23   #2
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Ciao Aenil,
non sono propriamente interessato al Tablet, dato il S.O. utilizzato.

Volevo sapere, per curiosità, se reputi robusto abbastanza il meccanismo che lo sorregge, credi che nel tempo diventi lasco in apertura/chiusura?


Grazie e buon "tablet"
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 09:58   #3
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Ciao Aenil,
non sono propriamente interessato al Tablet, dato il S.O. utilizzato.

Volevo sapere, per curiosità, se reputi robusto abbastanza il meccanismo che lo sorregge, credi che nel tempo diventi lasco in apertura/chiusura?


Grazie e buon "tablet"
sì il supporto sembra molto rigido, è in metallo anche lui e ha delle guide che lo bloccano in modo molto saldo nelle 3 posizioni (chiuso, a 22 e 44 gradi circa).

non mi sono soffermato molto sul sistema operativo perché non voglio che questo topic diventi come tutti gli altri con le solite critiche ecc.. Io personalmente posso dire di trovarmi molto bene e che non rimpiango nulla del mio iPad, ma sono cose soggettive.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 24-10-2013 alle 10:36.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 09:59   #4
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Sì sì, non volevo discutere sul S.O., non è mia intenzione.

Grazie mille per la risposta. Lo sfizio di provarlo devo togliermelo...Grazie ancora.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 10:35   #5
conan175
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 11
Ciao, volevo chiedere hai possessori del surface rt o surface 2 se hanno avuto problemi con qualche periferica, ho un surface 2 finora mi riconosce tutto anche la stampante ma proprio ieri ho avuto un problema con un lettore blu-ray esterno usb, un sansung se-506 riconosce l'hardware ma appena inserisco un disco da i numeri, scompare e riappare sarà un problema di driver o di potenza dell'usb?
Finora sono riuscito a pilotare dischi anche di due tb quindi non penso sia l'uscita usb, qualcuno ha esperienze simili?
conan175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 10:52   #6
alex999
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
Messaggi: 1761
ho un surface primo modello che a dimensioni dovrebbe essere uguale al surface2...

qualcuno sa dove posso acquistare una custodia a libro che non mi dia problemi con la tastiera touch?
vorrei la tastiera sempre collegata.


inoltre...un lettore divx gratis?

Ultima modifica di alex999 : 25-10-2013 alle 10:57.
alex999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 10:59   #7
conan175
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 11
Ciao riprendo un mio post perché mi sono accorto che è stato aperto una discussione sul surface 2 quindi penso che le mie considerazioni del prodotto qui stiano benissimo, ho appena acquistato un tablet surface 2 e volevo descrivervi le mie impressioni. Lo acquistato con l'offerta media world insieme con il lumia 520 che poi ho prontamente rivenduto in quanto ho già un note2. Il tablet è costruttivamente di un livello superiore tutto in alluminio e magnesio, bellissimo monitor full hd, veloce senza impuntamenti di alcun genere, in più ho preso anche la cover tastiera touch che trovo ci stia a pennello, sia come funzionalità che esteticamente. Riconosce tutte le periferiche usb quindi anche i dischi esterni o pennine usb, è un windows a tutti gli effetti ma molto più sicuro e di nicchia paragonabile all'ipad in quanto si possono installare solo apps provenienti dallo store, qui ne ho trovate tante anche troppe, come android un'infinità che non servono assolutamente a niente in quanto la macchina contiene già tutto quello che può servire, ho avuto bisogno solo di un apps per leggere gli mkv e funziona perfettamente e torrent il resto giochi se ne hai bisogno.
Qualcuno paragona al t100 le finiture e monitor non sono paragonabili e su un tablet conta, penso siano due macchine diverse il win 8.1 home è un software molto pesante vorrei vederlo dopo sei mesi di uttilizzo istallando i cosi detti software di terze parti, antivirus ecc.. ti funzionerà tutto ma non con la stessa fluidità è un classico del win. È un sistema operativo da i3 o superiore per portatili, i tablet sono una forzatura. Comunque per me la domanda vera è come si fa a comprare tablet android questo si non comprendo il tab 3 costa 450 euro!
Ciao a tutti.
conan175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:26   #8
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
che app hai trovato per gli mkv?
Supporta la scelta della lingua e dei sottotitoli? Apre i file direttamente dalla rete?

Grazie
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:32   #9
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da conan175 Guarda i messaggi
Ciao, volevo chiedere hai possessori del surface rt o surface 2 se hanno avuto problemi con qualche periferica, ho un surface 2 finora mi riconosce tutto anche la stampante ma proprio ieri ho avuto un problema con un lettore blu-ray esterno usb, un sansung se-506 riconosce l'hardware ma appena inserisco un disco da i numeri, scompare e riappare sarà un problema di driver o di potenza dell'usb?
Finora sono riuscito a pilotare dischi anche di due tb quindi non penso sia l'uscita usb, qualcuno ha esperienze simili?
Windows RT contiene di suo già molti driver compatibili con svariati dispositivi ma comunque è sempre meglio guardare sul sito della M$ i dispositivi compatibili (comunque molti funzionano anche se non presenti su quella lista)

http://www.microsoft.com/it-it/windo...Language=it-IT

io finora ho usato svariate chiavette, un drive estrno USB 3.0 (e funziona in usb 3.0 con velocità molto buone), un lettore per schede SD (con dentro una sd da 32Gb della reflex) e il pad della 360, tutto senza nessun problema.

Quote:
Originariamente inviato da alex999 Guarda i messaggi
ho un surface primo modello che a dimensioni dovrebbe essere uguale al surface2...

qualcuno sa dove posso acquistare una custodia a libro che non mi dia problemi con la tastiera touch?
vorrei la tastiera sempre collegata.
io per adesso ho preferito prendere una pouch di quelle generiche per tablet da 11'', per le custodie rigide ne ho trovate in giro ma non penso siano compatitili con la tastiera, comunque cerca su "regaloestremo.com" o siti simili che sono rifornitissimi
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:35   #10
conan175
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
che app hai trovato per gli mkv?
Supporta la scelta della lingua e dei sottotitoli? Apre i file direttamente dalla rete?

Grazie
Ne ho provate un paio vlc e powerdvd quest'ultimo è il migliore, legge tranquillamente mkv anche con sottotitoli, mov, avi, dvix, ecc. Direttamente online non saprei non ho provato. Purtroppo è a pagamento 10 euro ma d'altronde anche su android le apps serie si pagano. C'è ne sono anche gratuite ma sono da testare non ho provato.
Ciao.
conan175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:40   #11
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
E' uscito VLC per win RT? Sicuro? Hai Win 8.1 RT?
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:59   #12
conan175
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
E' uscito VLC per win RT? Sicuro? Hai Win 8.1 RT?
Si sta nel market anche per architettura arm, in versione lite o classica ma a pagamento mi sembra 6 euro non conosco le differenze entra nel market e verifica la presenza di quello che ti interessa tra le caratteristiche deve essere presente la compatibilità con istruzioni arm lo trovi alla fine della lista dei requisiti di sistema.
Da quello che ho notato quasi tutte le apps hanno ormai compatibilità anche con win rt. 8.1
conan175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 12:57   #13
conan175
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da alex999 Guarda i messaggi
ho un surface primo modello che a dimensioni dovrebbe essere uguale al surface2...

qualcuno sa dove posso acquistare una custodia a libro che non mi dia problemi con la tastiera touch?
vorrei la tastiera sempre collegata.


inoltre...un lettore divx gratis?
Per le cover Guarda su amazon, ne ho viste diverse su alcune vi ho trovato anche alcuni commenti di utenti che riuscivano ad inserirlo con la cover tastiera senza problemi.

Per quanto riguarda i divx ho provato mediaplayer se non erro è gratuito legge quasi tutti i formati divx ma non gli mkv, mi sa che è ancora acerbo. Comunque gli legge anche il lettore in dotazione, proprio ieri ne ho aperti diversi proprio con quello, non so se apre i codec più recenti puoi sempre provare, ero interessato più a gli mkv.
Coao.

Ultima modifica di conan175 : 25-10-2013 alle 13:01.
conan175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 13:00   #14
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
vlc per modern Ui costa 6 euro? davvero? su windows 8 completo (notebook) alcune app non si trovano come mai?
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 13:11   #15
conan175
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
vlc per modern Ui costa 6 euro? davvero? su windows 8 completo (notebook) alcune app non si trovano come mai?
Sinceramente non ne ho idea, win 8 ce l'ho nel portatile di mia moglie e non ho mai cercato tali apps nel mio pc ho sempre usato mediaplayer classic quindi non mi sono mai interessato, con win rt sono stato costretto per via degli mkv e lo trovato tra i player acquistabili. Bisogna anche dire che la politica market di Microsoft e un po particolare le licenze sono un po care.
conan175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 14:38   #16
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
comunque ho letto molte ottimizzazioni che si possono fare ma alla fine l'unica che consiglio e quella di provare a disabilitare prefetch e superfetch svuotando anche la rispettiva cartella in "Windows", in effetti risulta più reattivo e performante in generale, tecnicamente penso sia dovuto al SSD comunque abbastanza performante e ai 2Gb di ram che rendono praticamente controproducente utilizzare queste funzioni di avvio veloce.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 14:52   #17
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Il vero vlc ancora non c'è sul market ma dicono sia in arrivo a breve. Comunque arriverà gratis.
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 11:10   #18
alex999
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
Messaggi: 1761
Informazione: l'attacco HDMI del surface è proprietario o standard?
Perché originale costa 39 euro...
Se è Microsoft aspetto il clone...

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
alex999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 11:33   #19
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da alex999 Guarda i messaggi
Informazione: l'attacco HDMI del surface è proprietario o standard?
Perché originale costa 39 euro...
Se è Microsoft aspetto il clone...

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
É un normale Micro HDMI, ho preso un cavo hdmi-microhdmi maschio-maschio con 4€ su un sito cinese, quello originale é ben fatto ma costa appunto un sproposito

Ah ovviamente se hai una 360 o un dispositivo compatibile i flussi video li puoi benissimo veicolare in wireless, addirittura é compatibile con il nuovo standard Miracast per lo streaming di qualsiasi contenuto (come un normale monitor) in wireless su dispositivi compatibili
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 20-08-2014 alle 08:14.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 21:12   #20
riccabotti
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 4
surface 2 e reti mobili

Salve a tutti, sono tra quelli che ha acquistato il surface 2 + Lumia 520 da MediaWorld.
per lavoro ho bisogno di utilizzare il tablet fuori della mia rete wifi casalinga e appoggiarmi su una rete dati mobile.
Quando ho fatto la prenotazione il venditore mi ha detto che potevo collegare una chiavetta con scheda dati mobile di un qualsiasi gestore.
ho provato a collegare sia una chiavetta 3 (che avevo installata su un vecchio network Asus ee) che una chiavetta Vodafone (con relative schede dati) ma non sono riuscito a installare nessuna delle due.
qualcuno può darmi un suggerimento o il surface non è collegabile alle reti mobili?
Grazie a tutti
Ric
riccabotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v