Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2006, 21:37   #1
Flinbos
Senior Member
 
L'Avatar di Flinbos
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
Messaggi: 487
!!! Dell 3007WFP - 30" WIDE !!!

Salve a tutti,
visto che ancora non vi è un topic su questo nuovo monitor, ho pensato di aprirne uno.
Segnaliamo giusto per iniziare il link diretto alle specifiche indicate sul sito del produttore:

http://support.euro.dell.com/support...P/it/index.htm

Questo ultimo gioiello sfornato da Dell, certamente fa gola a molti , ma per gli stessi e forse + è certamente fuori portata; sia per il costo di partenza, + di 2000€ che per le specifiche del sistema grafico che bisogna avere per farlo funzionare al meglio.
Personalmente ad esempio non ho ancora del tutto capito quali sono le schede video che lo supportano e quali no; anzi se qualcuno ne sa di + si faccia avanti pure.
Per iniziare a gustare questa bestiola vi segnalo inoltre una prova su un noto portale tedesco (il link all'articolo è in inglese, quindi di + facile lettura):

http://www.prad.de/en/monitore/review-dell-3007wfp.html

L'articolo sembra + che discreta, vi sono un buon numero di IMG e relativi commenti.
Invito cmq chiunque abbia altre info a farle presenti e sopratutto gli eventuali fortunati possessori di questo "MEGA LCD", qui ci sta tutto, a farsi avanti con loro testimonianze ed impressioni sul campo .
__________________
Milano - Vodafone FTTH 1000/200 Mega

"Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino"

Ultima modifica di Flinbos : 10-03-2006 alle 21:56.
Flinbos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 02:09   #2
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Questo Dell non è una novità e ci sono svariate review sul web, tra cui CNET oquesta che segnalo al link:
http://www.hexus.net/content/item.php?item=4537&page=5
Purtroppo non è molto adatto ai giochi veloci e filmati dvd movimentati per un ghosting piuttosto evidente. In effetti il response time gray to gray di 11 ms è un poco altino.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 07:42   #3
Flinbos
Senior Member
 
L'Avatar di Flinbos
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Questo Dell non è una novità e ci sono svariate review sul web, tra cui CNET oquesta che segnalo al link:
http://www.hexus.net/content/item.php?item=4537&page=5
Purtroppo non è molto adatto ai giochi veloci e filmati dvd movimentati per un ghosting piuttosto evidente. In effetti il response time gray to gray di 11 ms è un poco altino.
Come dici tu novità in assoluto non è, già è un po che è presente a listino Dell.
Cmq qui sul forum se ne parla poco o nulla, il che è un po insolito per questa comunità.
Del resto questo come altri forum, sono strumenti utili per mettere insieme materiale, info e testimonianze varie, di tutti
__________________
Milano - Vodafone FTTH 1000/200 Mega

"Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino"
Flinbos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 09:18   #4
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Se ne parla poco o nulla perché semplicemente è fuori dalla portata del 99% degli utenti..
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 09:10   #5
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Quasi quasi dò via il mio 2405 e lo prendo...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 03:26   #6
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Ragazzi io ci sto seriamente facendo un pensierino, sono indeciso tra il 24 e questo, sto vedendo di arrivarci, la spesa nn è poca e le incertezze sono tante, considerando che dovrei cambiare anche la vga significherebbe una spesa prossima hai 3000€ (con una sola vga).

Ho letto le recensioni, nn ne parlano affatto male, ovviamente per spostare un bestione di questo bisognerebbe avere un sottosistema grafico da paura, in generale consigliano due schede in sli (o cross) ma un Quad Sli sarebbe ideale come la mostruosa workstation Renegade Dell.


Da mettere in conto che pochissimi giochi sono nati per quelle paurose risoluzioni ed essendo soluzioni hi-end nn sarà facile trovarne a breve.

Preoccupante la rece di Hesus che dice che su due modelli entrambi presentavano un pannello (a proposito è un LiteON cè da fidarsi?) con luminosità NON omogenea, per il resto pare sia ottimo per la grafica e riproduzioni video senza effetti ghost. Prad invece li ha notati, al solito ste recensioni sono da prendere con le pinze, personalmente mi fido + delle recensioni degli acquirenti.

Onestamente mi è capitato di pèrovare diversi 19" e da 12ms (che ho consigliato ad amici/parenti) in giù non ho mai notato effetti gost su giochi attuali quali most wanted e fear, la cosa mi lascia ben sperare su quei 11 ms del dellone.

Cè da dire che non ci sono alternative se non il 30" della apple, e questo dell in generale offre prestazioni migliori ad un prezzo inferiore.

Vabbe al limite se il difetto non è stato corretto esiste il diritto di rimborso, cacchio over 2000€ ed avere un pannello dalla luminosità nn uniforme a dir poco è inaccettabile.

Dopo un pò di ricerche ho scoperto le vga compabili è sono
ATI X1800XT / XTX
Ati X1900XT / XTX
nVidia 7800GTX / 7800GTX 512MB.
TUTTE le nuove Nvidia, dalla economica 7600 (250€ circa) alla 7900GT alla 7900GTX con 512Mb.

Certo che lavorare con Premiere 3DsMax @ 2560 deve essere una esperienza prossima all'orgasmo

Nessuno disposto a far da cavia?
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N

Ultima modifica di [RenderMAN] : 13-03-2006 alle 10:31.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 07:48   #7
Flinbos
Senior Member
 
L'Avatar di Flinbos
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Ragazzi io ci sto seriamente facendo un pensierino, sono indeciso tra il 24 e questo,

Preoccupante la rece di Hesus che dice che su due modelli entrambi presentavano un pannello (a proposito è un LiteON cè da fidarsi?) con luminosità NON omogenea, per il resto pare sia ottimo per la grafica e riproduzioni video senza effetti ghost. Prad invece li ha notati, al solito ste recensioni sono da prendere con le pinze, personalmente mi fido + delle recensioni degli acquirenti.
Hai ragione le rece spesso sono lacunose, sin ora solo Tom's ha presentato rece direi complete e abbastanza oggettive.
Cmq l'esperienza diretta di noi utenti è quella migliore, il problema di questo "Super Dellone" è che pochi utenti lo hanno o lo compreranno, quindi non sarà semplice avere un numero discreto di opinioni e giudizzi sul forum.
Speriamo su qualcuno sparso nel mondo chi sa in quale altro forum che possa darci info

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Dopo un pò di ricerche ho scoperto le vga compabili è sono
ATI X1800XT / XTX
Ati X1900XT / XTX
nVidia 7800GTX / 7800GTX 512MB.
TUTTE le nuove Nvidia, dalla economica 7600 (250€ circa) alla 7900GT alla 7900GTX con 512Mb.
Bene già si comincia a delineare un po meglio la compatibilità hardware di questo monitor;come dicevi ovviamente sono pochi i titoli che supportano nativamente una così alta risoluzione.
__________________
Milano - Vodafone FTTH 1000/200 Mega

"Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino"
Flinbos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 14:13   #8
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Ragazzi io ci sto seriamente facendo un pensierino, sono indeciso tra il 24 e questo, sto vedendo di arrivarci, la spesa nn è poca e le incertezze sono tante, considerando che dovrei cambiare anche la vga significherebbe una spesa prossima hai 3000€ (con una sola vga).

Ho letto le recensioni, nn ne parlano affatto male, ovviamente per spostare un bestione di questo bisognerebbe avere un sottosistema grafico da paura, in generale consigliano due schede in sli (o cross) ma un Quad Sli sarebbe ideale come la mostruosa workstation Renegade Dell.


Da mettere in conto che pochissimi giochi sono nati per quelle paurose risoluzioni ed essendo soluzioni hi-end nn sarà facile trovarne a breve.

Preoccupante la rece di Hesus che dice che su due modelli entrambi presentavano un pannello (a proposito è un LiteON cè da fidarsi?) con luminosità NON omogenea, per il resto pare sia ottimo per la grafica e riproduzioni video senza effetti ghost. Prad invece li ha notati, al solito ste recensioni sono da prendere con le pinze, personalmente mi fido + delle recensioni degli acquirenti.

Onestamente mi è capitato di pèrovare diversi 19" e da 12ms (che ho consigliato ad amici/parenti) in giù non ho mai notato effetti gost su giochi attuali quali most wanted e fear, la cosa mi lascia ben sperare su quei 11 ms del dellone.

Cè da dire che non ci sono alternative se non il 30" della apple, e questo dell in generale offre prestazioni migliori ad un prezzo inferiore.

Vabbe al limite se il difetto non è stato corretto esiste il diritto di rimborso, cacchio over 2000€ ed avere un pannello dalla luminosità nn uniforme a dir poco è inaccettabile.

Dopo un pò di ricerche ho scoperto le vga compabili è sono
ATI X1800XT / XTX
Ati X1900XT / XTX
nVidia 7800GTX / 7800GTX 512MB.
TUTTE le nuove Nvidia, dalla economica 7600 (250€ circa) alla 7900GT alla 7900GTX con 512Mb.

Certo che lavorare con Premiere 3DsMax @ 2560 deve essere una esperienza prossima all'orgasmo

Nessuno disposto a far da cavia?
Purtroppo per esperienza ti devo dire, che l'effetto gosth è abbastanza presente, e che è molto difficoltoso usarlo da vicino, vicino intendo una distanza umana
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 22:12   #9
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Purtroppo per esperienza ti devo dire, che l'effetto gosth è abbastanza presente, e che è molto difficoltoso usarlo da vicino, vicino intendo una distanza umana
O dante, cantami di codesta meraviglia, lo hai già? oppure hai avuto modo di provarlo? cosa gli dai da mangiare alla bestiola (che scheda video usi)?

Dai tuoi post avevo dedotto che avessi il 24" sei passato al 30" ?
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 23:47   #10
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
altra rece: http://reviews.cnet.com/Dell_Widescr...2.html?tag=nav

sunto in breve: nel modello da loro testato la luminosità era omogenea (raro in monitor di queste dimensioni) ma effetto gosth nei games e nella riproduzione di dvd (e che caz, manco quelli di auchan), inoltre il grigio tente leggermente al rosa (leggevo di un problema simile nel apple cinema, il bianco viene visualizzato con una domiante rosa si sistemi win). Anche qui il giudizio finale è positivo "Very good" 7.6/10 ma per me nn è sufficiente.

Niente, comincia a perdere punti sul mio personale cartellino, forse è ancora presto per fare il "grande salto" conviene aspettare qualche altro annetto.

Nota: cè un breve video commentato in inglese sul modello, se capire cosa dicono sarebbe gradita la traduzione, thx
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N

Ultima modifica di [RenderMAN] : 13-03-2006 alle 23:55.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:42   #11
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
altra AGGHIACCIANTE scoperta, pare che nell'esemplare da loro esaminato si hanno nello stesso monitor differenza di contrasto addirittura del 40%


Altra cosa assurda, se nn abbiamo un Pc Dell, l'Osd NON sarà accessibile, quindi nessuna regolazione fine del monitor.


Che dire, servono commenti?
Arrggg un vero peccato me ne ero veramente innamorato, ma + leggo e + mi cade dal cuore

Mi chiedo cosa spinge Dell a queste assurde ed inconcepibili scelte.

Se volete leggerla per intero: http://www.behardware.com/articles/6...p-30-inch.html
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:57   #12
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
altra rece: http://reviews.cnet.com/Dell_Widescr...2.html?tag=nav

sunto in breve: nel modello da loro testato la luminosità era omogenea (raro in monitor di queste dimensioni) ma effetto gosth nei games e nella riproduzione di dvd (e che caz, manco quelli di auchan), inoltre il grigio tente leggermente al rosa (leggevo di un problema simile nel apple cinema, il bianco viene visualizzato con una domiante rosa si sistemi win). Anche qui il giudizio finale è positivo "Very good" 7.6/10 ma per me nn è sufficiente.

Niente, comincia a perdere punti sul mio personale cartellino, forse è ancora presto per fare il "grande salto" conviene aspettare qualche altro annetto.

Nota: cè un breve video commentato in inglese sul modello, se capire cosa dicono sarebbe gradita la traduzione, thx
Comprati un samsung da 32...tv lcd e vai sul sicuro, fidati...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 06:45   #13
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Comprati un samsung da 32...tv lcd e vai sul sicuro, fidati...
Lo avrei già fatto da un secolo, ma quelli che fanno anche da Tv hanno una risoluzione ridicola un 32" Tv copre appena 1366x768, che ci devo fare con questa inutile risoluzione? assolutamente insufficiente.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 00:04   #14
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Lo avrei già fatto da un secolo, ma quelli che fanno anche da Tv hanno una risoluzione ridicola un 32" Tv copre appena 1366x768, che ci devo fare con questa inutile risoluzione? assolutamente insufficiente.
Porqua insufficente?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 18:18   #15
Futurmak
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2
secondo me....

sono un patito di grafica, ho intenzione di acquistare un monitor dell da 30 pollici,volevo chiedere al forum intero,
che dite, io ho una ati x1900xt 512, se ci abbino il master e li porto in cross fire,
nei dvd o nei giochi a avrei problemi di visualizzazione? ,
nei film e assai visibile il ritardo?,
se in futuro gioco ad un games e gioco con le barre nere laterali, superiori ed inferiori,
la risoluzione è sempre quella da me impostata anche con le barre nere?
vi ringrazio per aver letto la mia perplessita', spero che mi rispondiate.... grazie
Futurmak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 18:23   #16
Futurmak
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2
scusate che cosa è l'Osd nel 30 pollici dell?
poi, il monitor supporta tutte le risoluzioni sottostanti?esempio 1280*968
1600*1200.....ecccc......,
a risoluzioni inferiori, come si vede?si vede bene o male?
Futurmak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 15:50   #17
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
uppo per sapere se ci sono novità / miglioramenti o upgrade del suddetto monitor

ci avevo fatto un pensierino
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6000C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 16:28   #18
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
sto tizio ne parla bene :P

http://www.widescreengamingforum.com...pic.php?t=8250

__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6000C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:21   #19
roentgen
Senior Member
 
L'Avatar di roentgen
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 288
per ora sembra ci sia stata una riduzione di prezzo
roentgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 13:30   #20
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
Quote:
Originariamente inviato da roentgen Guarda i messaggi
per ora sembra ci sia stata una riduzione di prezzo

si ho notato...ed ho anke notato che nella comparativa che c'è online tra questo ed il samsung usano il modello credo + vecchiotto, nn ha la sigla HC anke se non so cosa significhi
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6000C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v