Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2019, 10:48   #421
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Oggi in offerta il G29...io sto usando un pad xbox dite che ne vale la pena il salto?

O meglio: so che la risposta è si la domanda è, giocando io un paio di ore la settimana ormai voi che fareste?
imo, se ti piacciono i giochi di guida e sei un minimo appassionato, anche solo per un paio di ore la settimana ne vale la pena. la differenza è abissale.
Poi è chiaro che il costo non è minimale, ma non è detto che le 2 ore la settimana diventino 3 o 4 con il G29
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 11:12   #422
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
imo, se ti piacciono i giochi di guida e sei un minimo appassionato, anche solo per un paio di ore la settimana ne vale la pena. la differenza è abissale.
Poi è chiaro che il costo non è minimale, ma non è detto che le 2 ore la settimana diventino 3 o 4 con il G29
Mi hai convinto
Il problema è che non possono diventare 3 o 4 ore altrimenti la donna mi defenestra

In arrivo domani
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 11:24   #423
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mi hai convinto
Il problema è che non possono diventare 3 o 4 ore altrimenti la donna mi defenestra

In arrivo domani
come ti capisco.....

ma a quel prezzo è un peccato mortale lasciarselo sfuggire

considera un periodo di ambientamento - i primi tempi farai peggio che col pad, perchè perderai un po' di "aiuti" nascosti (per capirci, il 70% delle curve col pad li fai tenendo la manetta tutta di lato, che sia un tornante di monaco o una curva di lesmo, col volante invece i gradi che devi ruotare il volante saranno diversi....). Ma passati i primi tempi......
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 11:34   #424
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
come ti capisco.....

ma a quel prezzo è un peccato mortale lasciarselo sfuggire

considera un periodo di ambientamento - i primi tempi farai peggio che col pad, perchè perderai un po' di "aiuti" nascosti (per capirci, il 70% delle curve col pad li fai tenendo la manetta tutta di lato, che sia un tornante di monaco o una curva di lesmo, col volante invece i gradi che devi ruotare il volante saranno diversi....). Ma passati i primi tempi......
Si il periodo di adattamento l'ho messo in conto...ora devo solo decidere se traslocare il pc sul TV 4K hdr in sala e farmi uccidere al primo giorno o meno

Domanda: la pedaliera è stabile o devo pensare da subito a una soluzione per fissarla? (non posso prendere un playseat ora )
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 11:49   #425
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Si il periodo di adattamento l'ho messo in conto...ora devo solo decidere se traslocare il pc sul TV 4K hdr in sala e farmi uccidere al primo giorno o meno

Domanda: la pedaliera è stabile o devo pensare da subito a una soluzione per fissarla? (non posso prendere un playseat ora )
meglio se hai un tappeto (con sotto l'antiscivolo), perchè se no si sposta. oppure devi trovare altra soluzione (avere un qcosa che la ferma): io gioco alla scrivania a davanti ho il muro.... quindi è bloccata ....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 22:16   #426
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mi hai convinto
Il problema è che non possono diventare 3 o 4 ore altrimenti la donna mi defenestra

In arrivo domani
Ma non darle retta, sono solo minacce a vuoto! Vah, quattro giorni di vita ed è stata già promossa ingegnere di pista! se capisce poco in radio eh.. Però non la licenzio!

__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 07:50   #427
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ma non darle retta, sono solo minacce a vuoto! Vah, quattro giorni di vita ed è stata già promossa ingegnere di pista! se capisce poco in radio eh.. Però non la licenzio!
ahah e hai dimenticato di dire che ha già il suo veicolo di test!!
Complimenti (per il setup) e auguroni!

PS: Sulle minacce a vuoto... effettivamente qualcuno dovrà pure essersi prestato per fare la foto!
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 17-07-2019 alle 08:10.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 11:03   #428
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
idolo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 18:26   #429
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
ahahaha sei un grande xD che modello è lo sterzo??
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 01:06   #430
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
ahah e hai dimenticato di dire che ha già il suo veicolo di test!!
Complimenti (per il setup) e auguroni!

PS: Sulle minacce a vuoto... effettivamente qualcuno dovrà pure essersi prestato per fare la foto!
Grazie mille! si effettivamente lei ha una sorta di F2 e la mamma si presta volentieri a lasciarmi sfogare al volante quando sta buona

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
idolo


Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
ahahaha sei un grande xD che modello è lo sterzo??
La base è un T500, il volante è uno Speed Max Racing (il primo è un video, clicca sull'immagine per vederlo)



__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 10:06   #431
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Grazie mille! si effettivamente lei ha una sorta di F2 e la mamma si presta volentieri a lasciarmi sfogare al volante quando sta buona







La base è un T500, il volante è uno Speed Max Racing (il primo è un video, clicca sull'immagine per vederlo)



bellissimo, grazie per la risposta caro!
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 22:13   #432
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Mecojoni!!


Pserò il volante non è centrato sullo schermo!!
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 22-07-2019 alle 15:34.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 00:03   #433
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Mecojoni!!


Pserò il volante non è centrato sullo schermo!!
Hai ragione!

Forse sbaglio a mettere rigorose le penalità sui tagli...qui ne ho beccata una che boh...carriera con la Williams...sono in lotta con Perez e Gasly a centro gruppo, fatico a tenerli dietro, poi io e Perez pittiamo allo stesso giro mentre il francese della Red Bull tira dritto...Pit stop perfetto ma esco e perdo due posizioni perché Ricciardo e Grosjean in lotta tra loro, e che avano pittato due giri prima, mi passano sul rettilineo box come rimetto il muso in pista...approfitto della lotta e mi avvicino sfruttando anche le gomme più fresche...cerco di preservare un po' di potenza giocando un po' con l'ERS... Punto la Haas, la studio qualche curva, la quasi affianco sul rettilineo e passo in mezzo a Grojean e Gasly che ha pittato e sta rientrando, sono riuscito a tenerlo dietro...cmq aspetto ancora un paio di curve, trovo il punto giusto e la passo...mi metto a caccia di Ricciardo felice che tra me e Gasly c'è la Haas...lo raggiungo, mi avvicino, rettilineo box, stavolta ho solo io il DRS, spalanco l'ala, si mette in mezzo, finto a destra e mi butto a sinistra, classica mossa Kansas City proprio alla Ricciardo...so che non passo ma conto di avere la linea migliore in percorrenza ed uscita di curva così da passarlo. Infatti esco meglio nonostante abbia dovuto alzare il piede per evitare il contatto, spalanco l'ala ma ho sotto un polmone...non ho abbastanza velocità, provo con troppa poca convinzione il sorpasso nello stesso punto in cui ho fatto fuori la Haas prima ma Ricciardo non è un fesso e non molla...contatto...tutte e due illesi ma scappa via, perdo concentrazione, ho Gasly col fiato sul collo che ha gia passato Grosjean...cerco di recuperare sull'australiano ma cosi facendo massacro un po' troppo le gomme nuove...ultima curva, la perdo dietro ma la tengo in pista...Gasly mi prende la scia e mi svernicia...due curve dopo sono un po' in bambola e Grosjean mi rende il favore passandomi proprio dove lo avevo uccellato io...mi rimetto sotto, c'è Perez che insegue...recupero incazzato sulla Haas ma poi sul più bello...dai box mi avvisano di una penalità per taglio curva...pazzia! Dopo sti duelli meravigliosi una gara rovinata...ma vaffanculo va! Cit. Galeazzi

https://www.youtube.com/watch?v=n00a...ature=youtu.be
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 01:18   #434
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Fantastico video
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 00:37   #435
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Le possibili motivazioni un po' mi preoccupano:

1) Un titolo di F1 ormai non raccoglie più tanti appassionati da meritare un thread ufficiale.
2) I titoli di sport in genere non raccolgono più molti utenti, soppiantati da quei "giochi" di carte, pozioni, combattimenti alla velocità della luce etc. che mi fanno venire l'orticaria solo a pensarci (ma magari sono io che sto invecchiando).
3)Il gaming su PC è in discesa, siamo in estinzione, ormai i bimbetti preferiscono la console che accendi e vai.

Ma di solito chi crea i thread ufficiali? Gli utenti o qualche moderatore/autore del sito?
1) non mi pare agli esports si sono presenti in 109.000 e i nostri migliori simdrivers italiani si sono qualificati e sono rientrati nelle squadre ufficiali.
2) no di portali seri in Italia se ne trovano pochi, in tanti me compreso corrono su portali stranieri
3) possibile, ma chi fa le cose serie non importa se console o PC, le fa e basta, poi ovvio titoli tipo raceroom lo trovi solo su PC.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 08:16   #436
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
1) non mi pare agli esports si sono presenti in 109.000 e i nostri migliori simdrivers italiani si sono qualificati e sono rientrati nelle squadre ufficiali.
2) no di portali seri in Italia se ne trovano pochi, in tanti me compreso corrono su portali stranieri
3) possibile, ma chi fa le cose serie non importa se console o PC, le fa e basta, poi ovvio titoli tipo raceroom lo trovi solo su PC.
Ok... quindi?
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2019, 15:50   #437
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ok... quindi?
quindi dipende da te che utenza cerchi
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2019, 08:19   #438
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
quindi dipende da te che utenza cerchi
Ah ma io sono un giocatore occasionale... Qualche ora alla settimana la sera...su PC e rigorosamente con mods. Quindi non certo il miglior campione statistico. Ricordo però quando questi titoli avevano un thread ancora prima che un gioco uscisse, mentre ora questo mi pare succeda maggiormente per generi diversi. Tutto qui.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 12:22   #439
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14547
Ma durante i gran premi non c'è il commenti di Carlo Vanzini?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 15:49   #440
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ciao, un pad della Xbox one o 360 è più che buono. Per la calibrazione, anche se è un post relativo al 2018 butta un occhio qui.

https://www.google.com/amp/s/amp.red...ller_settings/
sarò limitato io ,ma non riesco a girare decentemente con il pad della 360...
Su AC invecce sono molto tranquillo e vado abbastanza bene... ma qui niente da fare, ho fatto 30 giri a SPA (best 1:46 basso....) e continuo a non trovare la quadra/capire come usare il pad...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v