Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2019, 12:21   #1161
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ho preso il gioco tramite HB ma devo dire che lo sto trovando noioso e confusionario



Molto cinematografico ma non così bello come mi aspettavo.
E' stata la stessa mia impressione. L'ho mollato a metà perchè proprio non ce l'ho facevo a resistere. Se il genio di Kojima è MGS V allora poveri noi.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 13:37   #1162
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' stata la stessa mia impressione. L'ho mollato a metà perchè proprio non ce l'ho facevo a resistere. Se il genio di Kojima è MGS V allora poveri noi.
Beh, se a te il gioco non piace non è che Kojima smette di essere un "genio" (fra virgolette).

Io ci metto mano ogni tanto dato che si hanno infinite possibilità di svolgere le varie missioni, il gameplay è il top del top dello stealth, la regia delle cutscene, purtroppo poche (ma buone) è come sempre di altissima qualità, il gioco a me sembra molto valido, almeno nella prima parte, poi il delirio della seconda parte copia/incolla e finale senza finale... ; comunque non metto Kojima sul piedistallo, fotte sega se è un genio o meno, fatto sta che la serie MGS, piaccia o meno, è una delle serie più amate in ambito ludico, e come tutte le serie più amate ha anche la sua bella fetta di detrattori e o persone a cui semplicemente la serie (o il singolo gioco) non piace.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 16-07-2019 alle 08:55.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 10:01   #1163
Robz99
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 2
Ciao a tutti, sono un neofita di MGS ed ho acquistato il quinto capitolo (the pantom pain + ground zeroes). Non riesco a capire una meccanica secondo me molto importante: quando si afferrano i nemici, si puó selezionare se interrogarli, metterli KO o ucciderli; da quello che ho letto peró, se li metto KO non si dovrebbero svegliare (a meno che ci sia una comunicazione radio o qualcuno li vada a soccorrere). Peró ho notato, almeno in Ground Zeroes, che certe volte si rialzano da soli, nonostante io li metta KO.
Come dovrebbe funzionare questa meccanica? Dopo diverse ore di gioco, non sono ancora riuscito a capire se é un problema di GZ o sbaglio qualcosa
Grazie in anticipo
Robz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 12:15   #1164
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Il gioco come livello di gameplay è validissimo forse tra i migliori del genere, quello che ha causato il suo fallimento è stato tutta quella diatriba tra Konami e Kojima che ha generato fuori una storia di un non sense pazzesco.
L'ho mollato a suo tempo principalmente per questo motivo, ma all'inizio nelle prime ore mi aveva preso parecchio.

Robz99 da quello che ricordo se li metti KO rimangono storditi per un breve periodo ma non all'infinito, poi si riprendono. Quindi se impieghi troppo tempo durante una missione stealth corri il rischio di ritrovarteli svegli e allarmati.
Io col sistema fulton recuperavo solo coloro che avevano ottime skils, gli altri nemici li uccidevo sempre
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 10:42   #1165
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Se li metti KO a furia di mazzate si "stordiscono" per un po' di minuti (nei quali nel frattempo li puoi spostare di peso) ma poi si rialzano.
Se li costringi a sdraiarsi puntandogli l'arma da dietro non si rialzano più.
In entrambi i casi se un collega li vede perché capita di pattuglia li vicino li sveglia e magari dà l'allarme.

Io in Ground Zeroes ho steso tutti
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 20:25   #1166
Robz99
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 2
Oggi ho provato diverse cose reperite online, ad esempio come fare delle uccisioni senza che vengano però contate a fine partita. Se vengono lanciati da grandi altezze o pestati a sangue (quindi colpiti numerose volte, anche se atterrati) non vengono contate come uccisioni. A fine partita me ne segnava solo 20 su 40 che avevo fatto, per cui indagherò meglio.
Inoltre ho visto che la combo di tre colpi lo stende per molto, 30 minuti sembra, ed i timer si "freezano" se superi una distanza di 100 m dal nemico

Reference: https://www.youtube.com/watch?v=oCZzNJ6o-2A
Robz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 18:15   #1167
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
Ragazzi ma Ground Zeroes è essenziale per la storia? è tipo un prologo? non so se comprarlo prima di iniziare TPP.
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 10:00   #1168
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
Ragazzi ma Ground Zeroes è essenziale per la storia? è tipo un prologo? non so se comprarlo prima di iniziare TPP.
Sì, è proprio il prologo. Prendilo, ormai costa due spicci
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 10:03   #1169
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sì, è proprio il prologo. Prendilo, ormai costa due spicci
grazie mille per la risposta! lo prenderò.
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 18:51   #1170
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Avete letto? Si tratta di un rumour ma...

http://boards.4channel.org/v/thread/...edition-rumour
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 19:08   #1171
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Avete letto? Si tratta di un rumour ma...

http://boards.4channel.org/v/thread/...edition-rumour
no, ma non so, mi lascia un po' perplesso..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 16:21   #1172
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Se fosse vero lo ricomprerei.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 19:18   #1173
Aoe3
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 44
Ragazzi alcune domande sul gioco online (PS4)

Bisogna finire tutto o in parte il gioco per giocare con l'online?
Qualcuno sa com'è la situazione adesso dei server? Affollati o deserti? :mellow:

Anche se però mi interessa di più sapere se esiste la funzionalità per parlarsi in gruppo tra amici, del team...o bisogna appoggiarsi ad app/software esterni...?

grazie ancora! ^^
Aoe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 18:15   #1174
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Qualcuno l'ha platinato?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 18:26   #1175
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Io, perché?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 18:52   #1176
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io, perché?
ti basta questo come risposta?


__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 21:14   #1177
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Me la faccio bastare
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 11:44   #1178
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Mmm io è meglio che non ci provo, visto che dopo 73 ore sono alla prima missione in Africa.
Cosa dite sono lento?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 22:10   #1179
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Finito
Certo, ha poco di Metal Gear (per come siamo abituati a conoscerlo) ma tutto sommato é piacevole. Anche se, come ha detto qualcuno, la broda è stata allungata anche troppo.

Kojima comunque é riuscito a mettermelo nel didietro anche alla fine...
Spoiler:
... Dopo 160 ore ho scoperto di aver giocato con un infermiere con un sasso in testa
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:51   #1180
ctony
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 160
controller + mouse

So che sono passati anni, ma spero qualcuno mi possa rispondere.
Visto il prezzo bassissimo su steam, ho acquistato questo gioco per PC, installato senza problemi ma nonostante mi funzioni tastiera e mouse ho notato che gli aiuti su display sono per il controller e non per la tastiera. Ho provato a vedere di disabiltare il controller xbox senza risultato. Il bello è che non ho nessun controller collegato. Come si fa, ho girato e rigirato tutte le impostazioni senza venirne a capo. Boh
ctony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v