Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2014, 20:39   #141
El Korki
Senior Member
 
L'Avatar di El Korki
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
Messaggi: 582
mi tolgo il cappello

ti ho seguito con piacere fin dall'inizio, quando doveva essere un lavoro di 3 giorni
complimenti davvero
El Korki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 00:31   #142
giannone1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 608
Haha grazie korki.. diciamo che essendo stata la mia prima (e credo anche ultima) mod, non avevo idea di quanto tempo ci.volesse realmente. Soprattutto trovare il tempo di ritagliare almeno 3 ore in una giornata.. ho passato poi tempo a togliere la roba dalle scatole e preparare gli attrezzi e metterli.via che a fare il modding. Qualche intoppo qua e la... Vedi paratia finestrata, verniciatura e non immagini nemmeno che fatica.ho fatto x far entrare il pannello inferiore, tutto sommato sono più che soddisfatto ed è venuto meglio del previsto
giannone1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 08:01   #143
albyzaf
Senior Member
 
L'Avatar di albyzaf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1116
la tua prima mod???
perdonami ma stento a crederlo: sembra un lavoro tutt'altro che amatoriale!!
ancora complimenti
__________________
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold
NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB
ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 11:23   #144
giannone1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 608
Si ti giuro che è la prima in assoluto. Son bravo a progettare e organizzarmi. Ho manualità xke riparo pc telefoni e tablet. Ma a casa mia nn esiste ne trapano ne dremel ne flessibile. Ho usato un seghetto a mano se guardi le foto e mi son comprato il dremel a metà mod
giannone1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 09:34   #145
Dagored
Member
 
L'Avatar di Dagored
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 227
Complimenti giannone1986, è venuto fuori un bel mod, anzi direi un ottimo mod se si considera che era la tua prima opera.
Hai fatto un ottima progettazione, possiedi una buona manualità e ho constatato una attenzione nel curare ogni dettaglio.
Un peccato se realmente resta il tuo primo e unico lavoro.

P.S.
I problemi che hai avuto con la verniciatura sembravano derivati da impurità della superficie verniciata. Una bella sfregata con un panno imbevuto di diluente alla nitro avrebbe di sicuro aiutato.
Dagored è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 13:05   #146
giannone1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 608
Grazie per i complimenti, ho detto che non ne farò più ma so che prima o poi ci caschero ancora.. l unico problema è Lo spazio. Non avendo un posto dove lavorare ho avuto la casa sottosopra per 3-4 mesi. Sicuramente quando mi farò un pc come si deve mi rimetterlo al lavoro. Ho già in garage un 500r parcheggiato e già denudato.. e ho già in mente qualche idea con led RGB e un controller touch. Per la verniciatura ho sbagliato xke prima di verniciare rendevo la superficie liscia usando anche carta 1200 1500. Quindi faceva fatica ad aggrappare anche il primer. Alle fine non sono mai andato oltre la 600. Grazie dei consigli cmq
giannone1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 21:49   #147
great_mirko
Member
 
L'Avatar di great_mirko
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pescara
Messaggi: 168
Quanto vuoi per farmi un lavoro del genere sul mio PC?
great_mirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 23:15   #148
giannone1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 608
haha non mi tentare.. guarda se ti devo fare una finestra laterale o delle strip led su misura, volentieri.. ma se ti devo fare un case modding completo, beh.. ci devo riflettere un po'.. al momento non sono in vendita
giannone1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v