|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Gran bel telefono, ma sono stato sfortunato con il Poco F5 che ha un problema con il rilevamento dell'impronta che funziona una volta su 10. E' il secondo Poco a rivelare difetti hardware, l'altro (F1) il mio interlocutore sentiva il suono proveniente dal microfono disturbato, con i Poco ho chiuso. 2 settimane fa all'estero potevo cliccare ed acquistare lo xiaomi 14t a 300 euro, ce ne erano 5 ma ero in grado di acquistarlo, naturalmente bruciati in 2 minuti, non preso in quanto molto simile per caratteristiche la mio 13T ( e me ne pento ![]() Ora sto pensando, e faro' probabilmente una cavolata, di prendere per back up oneplus nord 3 8/128 a 205 euro, o in seconda battuta il nord 4 a 314 euro, troppo per un telefono di backup. Ditemi di non farlo ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
prezzo folle (in senso positivo) considerando il costo di pochi mesi (o settimane) fa. Sent from Poco X5 Pro
![]() |
![]() |
#52123 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
grazie molto gentile quindi fra edge 50 neo oppure poco x7pro che ora a 287 su amazzone che consiglieresti a prescindere tu come possessore di edge mi fido di te che sei ferratissimo grazie ancora giochi gaming rare volte se mai Ultima modifica di piscobamba : 18-04-2025 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52124 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2024
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Quote:
![]() La galleria l'ho dovuta trasferire manualmente utilizzando un pc, prevedeva un backup su account di honor che non ho mai voluto utilizzare... Ora ho installato una gallery di google di cui non vedo impostazioni di backup specifiche, ovvero nelle impostazioni di backup vedo che sono sincronizzati con Google Foto.... immagino che ora si amplierà lo spazio occupato dal backup. In conclusione tutto ok... purchè si conosca bene le credenziali del proprio account di google (tanti se le dimenticano...), disporre di accessi alternativi alle varie applicazioni da ricollegare ad un nuovo telefono... e così via. Ciao p.s. per le mie esigenze il 50 neo è un mostro...prima avevo un chiodo e soprattutto la batteria finita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() google gallery non l'ho mai provata, credo sia il tentativo di google di fare una gallery classica offline, come alternativa per tutti quelli che non vogliono usare il backup online di Google Foto. E si, le foto caricate su quest'ultimo occupano una quota di spazio di Google Drive, ormai già da mesi...mentre una volta se gliele lasciavi comprimere il loro spazio di archiviazione occupato non veniva conteggiato.
![]() |
![]() |
#52127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
G85 segnalo i vocali whatsapp affetti da leggero rumore bianco di fondo e distorti in linearità sui picchi di voce. Credo che sia così pure per le telefonate, purtroppo è il telefono di un mio amico ed ho notato questa pessima qualità nei vocali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comunque due ottimi prodotti, i migliori medi di gamma che non passano i 300 euro con caratteristiche molto diverse tra loro. A te la scelta
![]() |
![]() |
#52129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Quote:
C'è un aspetto che mi sento di evidenziare per chi dovesse approciarsi a questa operazione senza averne tanta familiarità... Il telefono vecchio non "muore" dopo il passaggio dei dati e della SIM. Ok non telefona e non funziona più WhatsApp, però sebbene non trasmetta e non riceva più sms ci sono ancora tutti, foto e video ci sono ancora, se navigava in wifi continua a navigare, la posta funziona ancora, Authenticator funziona.... App varie tipo OTP di SPID...carte carburanti di sconto regionale che abbiamo in Friuli funzionano.... Ci sta quindi di configurare certe app nel nuovo telefono quando si è certi di averlo messo in funzione...se serve utilizzando le autenticazioni presenti sul vecchio, basta che abbia un accesso wifi. Personalmente non mi era così chiaro e in un caso ho sbagliato, bruciandomi l'accesso alla piattaforma dell'antivirus centralizzato.. ho dovuto farmi aiutare dall'altro amministratore per resettarmi l'MFA. Quando pronto avrei dovuto accedere con il vecchio telefono e gestirmi da solo il reset del dispositivo di autenticazione. Spero che queste considerazioni possano essere utili a qualcuno. Ciao Ultima modifica di blasco017 : 18-04-2025 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52130 |
Senior Member
|
G85 è 4G+ ?
Con Iliad visualizza sempre e solo 4G, quando invece è per certo che ci sia aggregazione di banda. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52131 |
Senior Member
|
Xiaomi, Poco ecc vanno evitate per via di tutta la pubblicità e le app inutili che incastonano nel software anche di sistema.
Mai più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
ormai sono pochi gli smartphone che non supportano l'aggregazione delle bande e, visto che ciò dipende dal soc, sono tutti telefoni entry level
![]() |
![]() |
#52133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
parecchia roba si può eliminare altrimenti nella fascia bassa resta solo Motorola oppure occasioni particolari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52134 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#52135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Buongiorno e Felice Pasqua a tutti
![]() non è in prima pagina, ma per "svecchiare il mio redmi note 7" un Oppo renoo 8t semi nuovo ad un prezzo (130) può essere valido? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#52136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
un G84 5G 8+256 a poco più di 150 euro lo prendereste?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
https://www.reddit.com/r/Xiaomi/comm...omi_13t/?tl=it
Quote:
Buona Pasqua a tutti voi Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.