Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2015, 21:41   #181
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Domattina esce una nuova app, mtalk, client alternativo per tapatalk, universal app per w10
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 23:25   #182
Dekad & Foretaste
Member
 
L'Avatar di Dekad & Foretaste
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Domattina esce una nuova app, mtalk, client alternativo per tapatalk, universal app per w10


Buono a sapersi...chissà se potrò collegarmi al forum senza dover loggarmi ogni volta....
Dekad & Foretaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 06:57   #183
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Dekad & Foretaste Guarda i messaggi
Buono a sapersi...chissà se potrò collegarmi al forum senza dover loggarmi ogni volta....
Difficile in quanto è un problema del forum, anche su Tapatalk per Android è presente questo problema.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 09:11   #184
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Sono piacevolmente sorpreso dalla stabilità, non ho fatto hard reset di sorta ed è quasi come una versione definitiva, ogni tanto si blocca e bisogna riavviare ma credo che sia dovuto a delle app non aggiornate (infatti dopo che me le ha aggiornate i blocchi sono spariti... per ora XD, ah ti consiglio di vedere la batteria, ha una buona gestione tutto sommato.
Velocità generale del sistema? Paragonabile a wp8.1 o più lento?
La mia preoccupazione principale è proprio la batteria visto che il 620 non è proprio un campione in questo ambito, anche se ho sempre finito la giornata con almeno il 40%, ma ho paura di spezzare questo equilibrio.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 09:29   #185
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Velocità generale del sistema? Paragonabile a wp8.1 o più lento?


La mia preoccupazione principale è proprio la batteria visto che il 620 non è proprio un campione in questo ambito, anche se ho sempre finito la giornata con almeno il 40%, ma ho paura di spezzare questo equilibrio.
allora, lento ma di poco, nello specifico i messaggi e groove musica sono ancora un po' da ottimizzare ma sono usabili, groove poi è una spanna sopra ad xbox music. I blocchi casuali senza uscita che avevo dopo il semplice aggiornamento da 8.1 sono spariti con l'hard reset.si può usare tutti i giorni consci che ci vorrà un po' di più per fare le cose.

Batteria... Più o meno simile, anche se fa un po' come vuole, dopo l'aggiornamento sembrava uguale ad 8.1 ora invece dura meno ma era comunque prevedibile. Se vuoi sapere altro dimmi pure
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 10:26   #186
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Ora con il 735 con questa build e migliorato molto non si impianta piu. Le appe rispondono subito. Non ho piu problemi di download dall store, non ho piu consumo anomalo di rete dati e la batteria dura molto di piu
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 10:53   #187
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
allora, lento ma di poco, nello specifico i messaggi e groove musica sono ancora un po' da ottimizzare ma sono usabili, groove poi è una spanna sopra ad xbox music. I blocchi casuali senza uscita che avevo dopo il semplice aggiornamento da 8.1 sono spariti con l'hard reset.si può usare tutti i giorni consci che ci vorrà un po' di più per fare le cose.

Batteria... Più o meno simile, anche se fa un po' come vuole, dopo l'aggiornamento sembrava uguale ad 8.1 ora invece dura meno ma era comunque prevedibile. Se vuoi sapere altro dimmi pure
Mi sa che aspetterò ancora qualche altra build, ho letto anche qualche parere su windowscentral e anche lì la situazione varia molto da utente a utente.
Intanto grazie! Se mi viene in mente altro ti disturberò ancora
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 11:44   #188
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Dekad & Foretaste Guarda i messaggi
Buono a sapersi...chissà se potrò collegarmi al forum senza dover loggarmi ogni volta....
Speriamo, perchè era davvero fastidioso.

Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Difficile in quanto è un problema del forum, anche su Tapatalk per Android è presente questo problema.
No, su android va benissimo , non mi devo assolutamente riloggare
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 11:46   #189
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
No, su android va benissimo , non mi devo assolutamente riloggare
Nemmeno io su WP
O meglio, non mi sono mai dovuto riloggare, tranne da quando l'ho reinstallata. Pare un bug sporadico causato con questo forum, perchè con altri va molto bene
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 14:33   #190
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Nemmeno io su WP
O meglio, non mi sono mai dovuto riloggare, tranne da quando l'ho reinstallata. Pare un bug sporadico causato con questo forum, perchè con altri va molto bene
Beh questo non saprei dirlo, però sul lumia 930 ho già provato a reinstallarla + volte ma mi da sempre il solito problema di login
Ho rimesso l'ultima release di WP 10 (nonostante il fail della scorsa volta che mi aveva brikato il cell), e devo dire che va da dio, fluidissimo e non si impianta per niente, provo subito a disinstallare e reinstallare Tapatalk, magari ora funziona
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 14:44   #191
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Installata al build 581 su lumia 620.

Partiamo dai punti positivi:
- reattività finalmente decente (non siamo ai livelli di 8.1 ma quasi)
- stabilità abbastanza buona, grandi miglioramenti rispetto le precedenti build
- le app sembrano andare tutte, almeno quelle che uso io
- doppio tap per sbloccare funziona meglio che su 8.1
- dettatura anche su altre app
- mi sembra che la ricezione sia un pelino migliorata (ma non ho dati oggettivi, è una sensazione)

I lati negativi:
- autonomia molto ridotta, se lo uso devo caricare il telefono 2 volte al giorno. Di notte in modalità aereo si pappa il 15-20%. Ma è un difetto comprensibile.
- non fa il backup automatico delle foto su onedrive
- non c'è più la possibilità di bloccare il telefono in 3g (l'avevano introdotto e ora l'hanno rimosso? pechè???)
- a volte si blocca senza motivo e devo riavviarlo togliendo la batteria
- le notifiche funzionano quando vogliono loro
- app calendario che ha parecchie cose da sistemare
- non c'è più l'impostazione per scegliere il suono dei promemoria
- app fotocamera che funziona male, molto lenta, ogni tanto si blocca e mi dà solo uno schermo verde costringendomi a riavviare, scarsa qualità degli scatti
- contatti duplicati, ognuno ora ha un link a un profilo skype o microsoft messaggi (l'integrazione tra skype e i contatti ha sempre fatto pena, risolveranno mai?). Anche da browser si blocca tutto, pagina sempre in refresh, ma che diavolo hanno fatto? Senza contare che ora ci sono praticamente 3 app per skype... assurdo, qua dovrebbero davvero ripartire da zero.

In generale tutto sommato sono soddisfatto, i passi avanti rispetto alle build precedenti sono evidenti.
Quello che non sopporto è sta schifosa integrazione con skype, dopo anni mi aspettavo qualcosa di decente. Se continua così scollego il profilo, assurdo nel 2015 avere ancora problemi coi compleanni nel calendario, tanto per dirne una...
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro

Ultima modifica di marcos86 : 02-11-2015 alle 14:47.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 15:46   #192
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Per Skype ci sono 2 app: Messaggi per la chat e Video per le videochiamate. Le due app dialogano fra di loro
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 17:02   #193
gilus96
Senior Member
 
L'Avatar di gilus96
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 435
Tornato per ora alla 8.1 sul mio 1520.Battery drain molto marcato,il telefono si scaldava molto anche in standby e non passava più in automatico in 4G.Dato che è il mio telefono principale attendo l'update ufficiale,ma continuerò a rimanere aggiornato sugli sviluppi

Ps: Ovviamente win10 lo stavo da usando un 3 settimane ed i problemi elecanti sopra sono apparsi all'improvviso.Da 8.1 a 10 ho fatto anche un hard reset
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 19:12   #194
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da gilus96 Guarda i messaggi
Tornato per ora alla 8.1 sul mio 1520.Battery drain molto marcato,il telefono si scaldava molto anche in standby e non passava più in automatico in 4G.Dato che è il mio telefono principale attendo l'update ufficiale,ma continuerò a rimanere aggiornato sugli sviluppi

Ps: Ovviamente win10 lo stavo da usando un 3 settimane ed i problemi elecanti sopra sono apparsi all'improvviso.Da 8.1 a 10 ho fatto anche un hard reset
Che build? Nelle ultime era migliorato parecchio sul 1520
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 19:28   #195
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Lo store mi ha notificato l aggiornamento di Windows insider... Nuova build in arrivo?
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 21:20   #196
gilus96
Senior Member
 
L'Avatar di gilus96
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Che build? Nelle ultime era migliorato parecchio sul 1520

536.Per problemi al pc principale non avevo potuto fare il downgrade per aggiornare alle build più recenti.Per ora resto al 8.1 per serenità personale


Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 21:51   #197
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da gilus96 Guarda i messaggi
536.Per problemi al pc principale non avevo potuto fare il downgrade per aggiornare alle build più recenti.Per ora resto al 8.1 per serenità personale


Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk
Ecco, la 536 è stata l'ultima problematica, la 572 e la 581 sono tutta un'altra cosa
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 22:33   #198
gilus96
Senior Member
 
L'Avatar di gilus96
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Ecco, la 536 è stata l'ultima problematica, la 572 e la 581 sono tutta un'altra cosa

Immagino,ma sono stufo di formattazioni tra telefono e pc


Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 03:51   #199
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
https://www.youtube.com/watch?v=qO1f...ature=youtu.be
Sample in 4k del 950... Tuttavia non ufficiale/confermato
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 09:19   #200
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
No, su android va benissimo , non mi devo assolutamente riloggare
E' un problema legato a questa versione del forum.

Come detto da Krusty93 anche a me su WP rimanevo loggato, una volta reinstallata non ci riuscivo. Stessa cosa su Android.

Poi vedendo che su Android ogni 15gg decidevano di cambiare la UI (secondo me peggiorandola) oppure non mi permetteva di fare certe cose, ho deciso di non utilizzare più questa app e di appoggiarmi alle versione mobile/responsive delle nuove versioni di vBulleting/Invision.

Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v