Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2020, 20:41   #101
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi potresti installarla ma, visto che non cambierebbe nulla, non la installi. Continui a mentire a te stesso. Vai in palestra, esci con amici. Balle, continui a raccontare un sacco di balle.
Credi quello che vuoi... e cmq sai benissimo che la palestra non è mia amica...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 20:52   #102
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Link falsati dai cicli di amplificazione.
Basta cambiare il numerino di controllo e come per magia ecco comparire rimasugli si sequenze ormai morte... ma ahimè fan diventare positivo chi non lo è.
Ci stan prendendo per il fondo schiena e non lo si vuole capire.
Salutoni dal mondo reale e son contento di tornare al buon vecchio nokia!
Come temevo. Un altro negazionista. Tiri fuori dati e grafici e ve la date a gambe. È così difficile ragionare sui numeri? Ci sono gruppi di studiosi che da marzo studiano l’andamento dei dati. Secondo te basta una supercazzola per liquidare tutto?
Ma soprattutto, chi e perché ci starebbe prendendo per il fondoschiena? Anche a questa domanda in genere il complottista glissa e sparisce.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412

Ultima modifica di Ginopilot : 19-10-2020 alle 21:06.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 20:53   #103
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Non e' un problema di non saperla gestire.
Sito de Il Messaggero, sezione video, trovate le conferenza stampa di Zaia del 2 giugno dove osteggia chiaramente l'App, e venerdi' scorso e' stato chiarito anche che alla usl e' stato imposto di non supportarla.
La Russo si e' presa tutta la responsabilita' del mancato funzionamento ma a questo punto e' quasi scontato che lei non centri nulla.
Zaia davvero imbarazzante, non ho parole. Politicizzare un’emergenza sanitaria è da veri irresponsabili.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 20:56   #104
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Perché mai dovrebbero farlo...sono multinazionali straniere che con operazioni di questo tipo hanno tutto da perdere, se poi dovessero dichiarare la cosa anticostituzionale che fanno? Sbaraccano di nuovo tutto?
Hanno già collaborato fornendo l’infrastruttura. In caso di problemi legali, i server non sono mica loro ma del ministero, verrebbero disattivati e con un aggiornamento rimosso quello che si deve.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 20:59   #105
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Hanno già collaborato fornendo l’infrastruttura. In caso di problemi legali, i server non sono mica loro ma del ministero, verrebbero disattivati e con un aggiornamento rimosso quello che si deve.
E che vuol dire? Fornire le api di tracciamento non vuol dire dover installare in modo coatto le applicazioni delle varie nazioni.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:03   #106
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
E che vuol dire? Fornire le api di tracciamento non vuol dire dover installare in modo coatto le applicazioni delle varie nazioni.
Ti ho già detto che non serve nessuna app da installare, basta integrarne le funzionalità.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:13   #107
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ti ho già detto che non serve nessuna app da installare, basta integrarne le funzionalità.
E perché mai dovrebbero farlo...non ci guadagnano niente, anzi, rischiano pure di ricevere denunce per aver integrato queste funzioni.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:23   #108
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
E perché mai dovrebbero farlo...non ci guadagnano niente, anzi, rischiano pure di ricevere denunce per aver integrato queste funzioni.
Ad integrare il tracciamento cosa ci hanno guadagnato?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:33   #109
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Come temevo. Un altro negazionista. Tiri fuori dati e grafici e ve la date a gambe. È così difficile ragionare sui numeri? Ci sono gruppi di studiosi che da marzo studiano l’andamento dei dati. Secondo te basta una supercazzola per liquidare tutto?
Ma soprattutto, chi e perché ci starebbe prendendo per il fondoschiena? Anche a questa domanda in genere il complottista glissa e sparisce.
Ma chi sparisce. Sono ancora qui. Tu della tua idea allineata ai tiggì che ti imboccano e ti bevi tutto, mentre c'è gente che spende il suo tempo per valutare i numeri e leggendo. Perché dovrei postare della roba alla quale tu daresti il valore della merda?

Salutoni e guardati i cicli. Io ci lavoro e dipende dai cicli di amplificazione del test PCR adottato nei vari paesi.
Con 30 cicli si trovano 25mila positivi mentre con 40 si arriva a 35mila.
La germania ne usa invece poco di più di 20 e noi fessi 40 o 45 (dipende dalla postazione rilevante). A quel valore i test PCR vede residui di virus morti e pure di più.
Puoi esser trovato positivo praticamente a tutto pure tu. (hai sempre fatto sesso protetto? )
Tutta questa gente che osanna immuni come la panacea dei mali mi fa rabbrividire. Ci meritiamo l'estinzione.
Comunque un po' di tranquillità qui dentro non farebbe male.

Ultima modifica di ZannaMax : 19-10-2020 alle 21:36.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:36   #110
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Ma chi sparisce. Sono ancora qui. Tu della tua idea allineata ai tiggì che ti imboccano e ti bevi tutto, mentre c'è gente che spende il suo tempo per valutare i numeri e leggendo. Perché dovrei postare della roba alla quale tu daresti il valore della merda?

Salutoni e guardati i cicli. Io ci lavoro e dipende dai cicli di amplificazione del test PCR adottato nei vari paesi.
Con 30 cicli si trovano 25mila positivi mentre con 40 si arriva a 35mila.
La germania ne usa invece poco di più di 20 e noi fessi 40 o 45 (dipende dalla postazione rilevante). A quel valore i test PCR vede residui di virus morti e pure di più.
Puoi esser trovato positivo praticamente a tutto pure tu. (hai sempre fatto sesso protetto? )
Comunque un po' di tranquillità qui dentro non farebbe male.
Incredibile finalmente qualcuno che sa di cosa parla
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:42   #111
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1853
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
Una proposta che probabilmente è solo un'idea per riuscire a tappare le ali al Coronavirus
Non sapevo che l'ultimo coronavirus avesse le ali touch; ero rimasto alla versione con tastiera e mouse
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:47   #112
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Sorvolando sulla mente eccelsa che ha pensato questa cosa...devono prima renderla funzionante sui telefoni Huawei, perchè ad oggi dopo 24 ore viene terminata da sistema, provato sia su P30 che su P30pro, smanettando tra tutti i vari possibili settaggi me l'esito è sempre lo stesso.
Deve essere un problema dei modelli più moderni post scazzo huawei-trump, perché sul mio vetusto p9 lite per quanto ne so funziona benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
si si provate solo ad obbligarmi
...T'ishcrivi ai terroristi? IO QUELLO SMARTPHONE ME LO SO' PAGATO!
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 19-10-2020 alle 22:01.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:51   #113
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Ma chi sparisce. Sono ancora qui. Tu della tua idea allineata ai tiggì che ti imboccano e ti bevi tutto, mentre c'è gente che spende il suo tempo per valutare i numeri e leggendo. Perché dovrei postare della roba alla quale tu daresti il valore della merda?
Classico discoso negazionista, io lo so ma non lo dico!

Quote:
Salutoni e guardati i cicli. Io ci lavoro e dipende dai cicli di amplificazione del test PCR adottato nei vari paesi.
Con 30 cicli si trovano 25mila positivi mentre con 40 si arriva a 35mila.
La germania ne usa invece poco di più di 20 e noi fessi 40 o 45 (dipende dalla postazione rilevante). A quel valore i test PCR vede residui di virus morti e pure di più.
Puoi esser trovato positivo praticamente a tutto pure tu. (hai sempre fatto sesso protetto? )
Quindi noi amplificheremmo i contagi in rapporto ai decessi. Interessante, vuol dire che il tasso di letalita' e' maggiore di quello rilevato.
Ma questo non ha nessuna importanza in relazione all'andamento della situzione, anche rispetto ad altri paesi, essendo quella una costante e non una variabile.
Riassumendo, non hai detto niente che possa rilevare in merito all'andamento dei dati ma solo al loro valore assoluto.

Quote:
Tutta questa gente che osanna immuni come la panacea dei mali mi fa rabbrividire. Ci meritiamo l'estinzione.
Dove sta tutta questa gente? Qui sul forum non mi e' capitato nessuno che considerasse immuni la panacea. Neanche in giro, social e di persona. Hai preso un altro abbaglio.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:52   #114
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Incredibile finalmente qualcuno che sa di cosa parla
Si, ma parla d'altro.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 22:19   #115
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
Quindi vogliono farci diventare la repubblica democratica cinese ?.... dove sei obbligato a farti tracciare ?.. beh adesso gli italiani hanno autorizzato lo zar Conte a cambiare la costituzione e a ridurre le persone che possono esprimersi in parlamento ( e non a ridurre gli sprechi..)...
Mi pare tutto logico per la futura dittatura.. ricorda il 1920...
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 22:27   #116
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Quindi vogliono farci diventare la repubblica democratica cinese ?.... dove sei obbligato a farti tracciare ?.. beh adesso gli italiani hanno autorizzato lo zar Conte a cambiare la costituzione e a ridurre le persone che possono esprimersi in parlamento ( e non a ridurre gli sprechi..)...
Mi pare tutto logico per la futura dittatura.. ricorda il 1920...
Avro' la memoria corta, ma messaggi di questo tenore non ricordo di averne mai letti qui dentro.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 22:43   #117
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi


Quindi noi amplificheremmo i contagi in rapporto ai decessi. Interessante, vuol dire che il tasso di letalita' e' maggiore di quello rilevato.
Ma questo non ha nessuna importanza in relazione all'andamento della situzione, anche rispetto ad altri paesi, essendo quella una costante e non una variabile.
Riassumendo, non hai detto niente che possa rilevare in merito all'andamento dei dati ma solo al loro valore assoluto.
Ehm... su questa parte ha ragione lui...
Noi sostanzialmente facciamo 40 cicli di amplificazione del virus...
In pratica... cerchiamo una presenza infinitesimale del virus... questo implica che tu possa trovare delle tracce anche incompatibili con la possibilità di contagiare qualcuno...
In parole povere... mentre in Germania si fermano a 20/25... noi andiamo fino a 40... e andando così lontano rischiamo di creare dei positivi che in altre nazioni non verrebbero MAI considerati tali (perchè la carica virale sarebbe talmente bassa da non poter avere valenza).
Questo a grandi linee perchè non sono un esperto e l'ho compreso anche dal discorso di un virologo (che è anche allineato al governo).
Se ho capito bene, addirittura anche noi stiamo pensando di diminuire il numero di cicli (così come poi hanno deciso di fare una quarantena di 10 giorni anzichè 14 in caso di asintomatici), proprio perchè altrimenti abbiamo dei metodi di rilevazione troppo forti rispetto agli altri.
Poi magari in futuro qualcuno potrebbe seguirci, ma io credo che ci siano anche ragioni scientifiche per cui si utilizzino meno cicli e non solo politiche (far vedere di essere migliori avendo meno contagi).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 22:56   #118
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ehm... su questa parte ha ragione lui...
Noi sostanzialmente facciamo 40 cicli di amplificazione del virus...
In pratica... cerchiamo una presenza infinitesimale del virus... questo implica che tu possa trovare delle tracce anche incompatibili con la possibilità di contagiare qualcuno...
In parole povere... mentre in Germania si fermano a 20/25... noi andiamo fino a 40... e andando così lontano rischiamo di creare dei positivi che in altre nazioni non verrebbero MAI considerati tali (perchè la carica virale sarebbe talmente bassa da non poter avere valenza).
E fin qui ci siamo, mica ho detto che non e' vero.

Quote:
Questo a grandi linee perchè non sono un esperto e l'ho compreso anche dal discorso di un virologo (che è anche allineato al governo).
Se ho capito bene, addirittura anche noi stiamo pensando di diminuire il numero di cicli (così come poi hanno deciso di fare una quarantena di 10 giorni anzichè 14 in caso di asintomatici), proprio perchè altrimenti abbiamo dei metodi di rilevazione troppo forti rispetto agli altri.
Poi magari in futuro qualcuno potrebbe seguirci, ma io credo che ci siano anche ragioni scientifiche per cui si utilizzino meno cicli e non solo politiche (far vedere di essere migliori avendo meno contagi).
Hai capito quello che ha detto lui ma, al solito non hai capito quello che gli ho risposto io.
Il fatto che si amplifichino maggiormente i campioni vuol dire che troviamo piu' positivi degli altri, quindi la nostra letalita' e' artificialmente piu' bassa.
Inoltre e' un fattore x moltiplicativo, quindi non altera l'andamento delle curve.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 05:48   #119
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Troppe variabili:

1) App installata

2) Geolocalizzazione attiva (sistemi Android)

3) Bluetooth attivo

4) Scegliere se tenere conto di una notifica.

5) Impossibilità di verificare che venga messa e tolta, messa e tolta secondo le circostanze.

In poche parole, impratricabile, e non ho parlato di chi ancora non ha uno smartphone o ne ha uno vecchio ed incompatibile.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 06:15   #120
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L'app non ti toglie nulla, ti avvisa. Se tu ritieni di non essere stato contagiato e ne sei certo, la cancelli. Dopo tanti mesi ancora tocca leggere certe cose.
Scusa, e in base a quale assioma puoi esserne sicuro?

Se ti arriva una notifica da Immuni, l'unico modo per essere certo che non sei stato contagiato è essere rimasto chiuso in casa e distante da tutti. Oppure hai perso il cellulare (e in realtà in questo secondo caso NON puoi esserne sicuro... a meno di averlo perso in casa quando sei rimasto barricato).
Ma nel primo caso avresti il cellulare che non funziona (il che inficia il funzionamento dell'App stessa), nel secondo la notifica neanche l'avresti notata. Comunque è palese che se ignori anche una sola notifica, è come non aver Immuni sul cellulare, al che dai indirettamente ragione ad utenti come canislupus.

Hai scritto 10000 dei tuoi 13000 messaggi in questi giorni per difendere a spada tratta Immuni, e poi te ne esci fuori che abbiamo comunque facoltà di ignorarne le notifiche se abbiamo la certezza (che certezza non può essere) di non essere stati infettati?
A me sembra che stai solo cercando in tutti i modi di ribattere chiunque non voglia installare Immuni.

Aggiungo che tanta solerzia nel rendere più coscienziose le persone sarebbe più utile indirizzarla verso azioni di prevenzione ben più efficaci e pratiche, anzichè intasare ogni singolo thread dove si parla di Immuni e ignorare, o quasi, tutti gli altri. Che di thread sul Covid-19 ce ne sono a iosa e sono molto seguiti.
Certo, il mio rimane un consiglio, ma è palese che i tuoi sforzi per scrivere su questo forum riguardo al Covid-19 sono indirizzati al 100% al parlare di questa App... che insieme a tante altre cose può avere la sua utilità, ma di sicuro molto meno di tante altre cose. Uno spreco di energie, tanto più che non fai altro che dare contro a tutti coloro che non la pensano come te.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1