|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
|
|
|
|
|
|
#7622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
|
#7623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quelli di tiscali si fanno pagare le telefonate al loro call center ?? Bravi
|
|
|
|
|
|
#7624 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
|
Quote:
A parte che ora è tutto gestito vocalmente (lo detesto), nel senso che devi dire il tuo problema e sono loro a smistarti nel reparto che ritengono giusto... |
|
|
|
|
|
|
#7625 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7626 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Perché tu hai adsl attiva, forse cosi fanno prima...beato!! Tienici aggiornati!! Incrocio le dita per te!! |
|
|
|
|
|
|
#7627 |
|
Senior Member
|
Ho visto che c'è l'opzione ti chiamiamo noi quindi mi sembra strano ma con certi operatori se chiami numeri speciali tipo 130 paghi la telefonata, non è inclusa nei tuoi minuti gratuiti, per quello in caso di guasti alla mia linea fissa vodafone se chiamo con iliad devo pagare se non sbaglio.....
|
|
|
|
|
|
#7628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7629 |
|
Senior Member
|
Ieri sono venuti i tecnici ma non hanno potuto fare il lavoro perché manca il PTE. Praticamente c'é la fibra fino al muro ma manca il distributore ottico sul muro dove attaccare le utenze. Hanno aperto il tombino ed è tutto a posto, la fibra è collegata fino al muro ma sta in una bobina e devono attaccarci solo il PTE. TIM mi ha mandato un messaggio dove dicono che stanno completando i lavori e mi chiameranno appena sono fatti. Speriamo non ci voglia un secolo.
|
|
|
|
|
|
#7630 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7632 | |
|
Member
|
Quote:
Il 29 Luglio partono lavori in una via accanto alla mia per finire i collegamenti di quelle infrastrutture commerciali e case mai collegate, e finiscono dopo 2 giorni circa. Ieri, sul marciapiede della mia via, dove avevano fatto i lavori l'anno scorso, sono iniziati gli scavi per rimediare ai casini fatti dall'altra ditta e oggi stanno proseguendo. Sono stati segnati circa 100mt nel quale effettivamente non erano mai stati fatti scavi e si andranno a collegare poi agli scavi fatti l'anno scorso. Insomma, finalmente dei progressi e dei colpevoli! Ora aspetto con pazienza e vi aggiornerò se e quando sarò attivabile (sperando sia presto ora). PS: la chiamata a Tiscali l'ho fatta con il mio smartphone, dove ho minuti illimitati e vi garantisco che non ho speso un centesimo, né per l'attesa, né per la effettiva telefonata. Non so perché voi avete speso soldi |
|
|
|
|
|
|
#7633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che non sia perchè invece che il 130 ho chiamato il 192130 come scritto sull'SMS che mi aveva mandato Tiscali. |
|
|
|
|
|
|
#7634 | |
|
Member
|
Quote:
Sì, il 192130 è il numero di assistenza per chi ha un contratto business e dovrebbe essere a pagamento, a differenza del classico 130. EDIT: sul sito di Tiscali per entrambi i numeri c'è questa dicitura. "La chiamata è gratuita da tutte le reti fisse e mobili, secondo la normativa vigente. L’effettiva applicazione della gratuità dipende dall’operatore con cui si effettua la chiamata." Forse per il 192130 gli operatori la fanno pagare. |
|
|
|
|
|
|
#7635 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7636 |
|
Senior Member
|
I paese, come sia facile intuire, hanno bloccato i lavori per ferragosto, mi domando quando riprenderanno
|
|
|
|
|
|
#7637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari me ne sarà sfuggito qualcuno, ma per ora oltre a quello vedo solo le bobine di fibra nera o grigia sui muri e sui pali. |
|
|
|
|
|
|
#7638 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un controllo online e sembra che a Isili la fibra si possa già ordinare fatto controllo con Tiscali, ho letto che danno in comodato un modem fritzbox.
PS: a Isili dove presenti i PTE sono minuscoli Ultima modifica di Bezoar : 19-08-2025 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#7639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve a tutti, la situazione nel mio rione di Teliseri a Tonara è diventata tragica. Abbiamo i corrugati della fibra posati da mesi ma niente Fibra, in comune non autorizzano la ditta perchè dicono che nei comuni limitrofi hanno fatto sfracelli. Nel frattempo siamo senza linea fissa da quasi 10 giorni per un guasto che non si sa a questo punto se verrà riparato. Un tecnico del 187 mi ha fatto capire che la riparazione è antieconomica per Telecom e che non sapeva se e quando faranno i lavori. Si tratterebbe di un cavo in rame che collega il nostro rione all'armadio tim distante circa 1 km. Cosa mi consigliate di fare? Potrei contattare agcom ma i tempi sarebbero comunque lunghissimi.
|
|
|
|
|
|
#7640 |
|
Senior Member
|
Che schifo, spero risolvano presto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.