|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
|
Quote:
Nel frattempo il Comune di Cabras oggi è passato in progettazione esecutiva, quando ci arriverà mai il mio Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
-Giovanni Ultima modifica di Giov_lzr : 22-04-2020 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#5882 |
|
Senior Member
|
La prova definitiva che le fasi non verranno rispettate
![]() Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5883 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Dove c'è stato il cambio per il Comune di Cabras? Non era già in Progettazione?
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#5885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#5887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Nonostante faccia parte dei comuni ad intervento diretto, è uno dei pochi che ha come previsione di copertura la ftth dal 2021! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
-Giovanni Ultima modifica di Giov_lzr : 24-04-2020 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Puoi mettere un link del sito dal quale hai preso i dati? Edit: trovato Ultima modifica di albe75 : 24-04-2020 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#5889 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2019
|
Buongiorno, ormai sono quasi 4 i mesi dalla attivazione della fttc 200 wind... Partito con portante piena ora mi trovo ad agganciare 168 mega con download sui 158/160... Up fisso sui 19,5... Ma ad oggi riscontro sempre lo stesso "problema" speedtest con fast.com sui 4 mega... Idem con netflix... Su speedtest.com invece tutti i server più vicini a me, vivo a Senorbì, quali telecom Cagliari non vanno oltre i 25 mega in down... Riesco a rilevare la piena banda solo col server Aruba o lo speedtest di eolo... Lo stesso server wind tre su speedtest.com mi va a 22/23 mega in down... Ho contattato l'assistenza ma non sanno dirmi il perché di questa cosa.. Premetto che gli speedtest li eseguo in LAN e tutti i dispositivi wi fi spenti...
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5890 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5891 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5892 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che si parli di Terzo Bando è innegabile però sento puzza di errore, sul sito Open Fiber non è presente nulla, e sarebbe stato il primo ad aggiornare ma è tutto fermo. Nella dashboard BUL Italia viene indicata solo una unità immobiliare, mentre in teoria dovrebbero essercene molte di più, poi senza considerare che non c'è stato nessun annuncio ufficiale di apertura cantieri in nessuna delle tre Regioni del Terzo Bando ancora. Nel sito del Comune tutto tace a livello amministrativo/tecnico. Senza altre prove penserei subito alle Reti FTTH installate da Infratel con intervento diretto con il vecchio bando agli edifici pubblici e non ancora utilizzate, poi passate nel Terzo Bando, si spiegherebbe la singola UI (unità immobiliare). Non saprei, troppo presto secondo me per cantare vittoria.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 24-04-2020 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#5894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermato anche da Fibraclick: https://twitter.com/FibraClick/statu...28679739428867
-Giovanni Ultima modifica di Giov_lzr : 24-04-2020 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#5895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra troppo presto dal firmare la convenzione a partire. Veramente strano, a me no che come dici tu non avessero aggiornato bene, ma la singola UI non ci capisce proprio. Sul Sinfi avevo già visto all'inizio la mappa con colorazione grigia mi pare.
|
|
|
|
|
|
#5896 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5897 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho ricevuto pochi giorni fa la fattura relativa alla mensilità di marzo, ma del passaggio da Adsl a Vdsl non c'è neanche l'ombra, esattamente come riportato un mese fa: niente applicazioni di penali per il passaggio di contratto, niente una tantum di 29 euro per il router FRITZ!Box 7590 che mi è stato consegnato.
A febbraio 2021 scade il vincolo dei 24 mesi e paradossalmente potrei chiedere un nuovo passaggio al piano Tim Super Mega con ulteriore consegna di un nuovo router. |
|
|
|
|
|
#5899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
Quote:
), quando invece inserito nei 29,90. Ho dovuto chiamare e invitarli a correggere (vedremo!!)
|
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Hanno pasticciato con l'attivazione della nuova offerta, la Tim Super Mega, che nel tracking degli ordini veniva data in attivazione anche dopo che il tecnico intervenuto a casa aveva fatto le modifiche alla linea e consegnato il modem. Infatti mi hanno chiamato almeno cinque volte per fissare un appuntamento e passare alla nuova linea: a nulla è servito che gli dicessi che il lavoro era già stato eseguito ed il modem già consegnato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up
), quando invece inserito nei 29,90. Ho dovuto chiamare e invitarli a correggere (vedremo!!)