|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Dopo la prima settimana di utilizzo.......devo dire tanta roba sto Fold 7.
E' davvero di una comodita' incredibile. E' verissimo che so soldi......ma a mio parere son ben spesi. |
|
|
|
|
|
#12282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
io ho preso un edge 60 a 150€ ecco questi si che sono sicuramente soldi ben spesi....in rapporto qualità prezzo...
|
|
|
#12283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#12284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Visto che i kit di ifixit non costano troppo, stavo valutando l'idea di sostituire la batteria, ma temo che le limitazioni del suddetto aggiornamento continuino a persistere anche con la nuova batteria. Altrimenti mi tocca vendere il Pixel come pezzi di ricambio.
|
|
|
|
#12285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Io avevo solo cercato di dare una risposta, ma il problema non mi riguarda e di conseguenza non approfondisco più di tanto sorry
|
|
|
|
#12286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie comunque, ci ho provato. Se trovo qualcosa di utile, scrivo qua.
|
|
|
#12287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Io ho fatto così, ho preso i 180 euro di Google e ho ordinato il pixel 9 che ho venduto privatamente, perché non mi piace, oltre al fatto che è un mattoncino, quella camera che sporge quasi 1 cm la detesto... E ho continuato a insistere col 6a che però sono arrivato a doverlo mettere il carica praticamente sempre a volte con la ricarica più potente per fare prima, il calore che era rovente con android 15 una volta passato al 16 è diminuito incredibilmente.
Alla fine però non ho più potuto aspettare (altrimenti avrei aspettato il oneplus 15s) e ho deciso di prendere un pixel 8 anche se all'inizio ero per il 9a, ce l'ho da qualche giorno e mi sto trovando molto bene, la carica mi dura tranquillamente anche più di un giorno, con android 16 non scalda praticamente mai, invece appena arrivato era un fornetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.