|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qui lo dicono ancora:
https://www.hdblog.it/android/artico...preinstallate/ e noi ci speriamo! qui invece le cose non si chiariscono ma ci sono altri dettagli: https://www.hdblog.it/smartphone/art...esign-display/ c'è poco da fare, volenti o nolenti c'è da aspettare! e qui il tcl: https://www.dday.it/redazione/39502/...o-sugli-scatti
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 24-05-2021 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#10122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Lato mio personale mi sono sempre trovato benissimo con i pixel e continuerò.. penso che quest'anno "aggiornerò" il mio 3a con un 6... ma anche mia moglie serve un cellulare non c'è la fa più (4 anni..) e veramente non so cosa prenderle mi ha detto assolutamente no padelle..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#10123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla peggio, quando tu deciderai di cambiare il tuo, farete a cambio e a lei prenderai un nuovo telefono... in genere con le mogli questo giochino funziona e si è contenti tutti in casa! in ogni caso, sai che sono di parte perchè ho espresso già la mia preferenza più volte... considera che per i 6 si parla di dimensioni importanti e molti sperano che almeno la versione "a", di cui non si sa nulla al momento, rimanga compatta...
|
|
|
|
#10124 |
|
Senior Member
|
da leggere con attenzione anche se un pò ot:
https://www.dday.it/redazione/39575/...no-il-problema o meglio: coloro che passano di qui sono in genere attenti a questo aspetto e nella loro valutazione, includono anche il discorso aggiornamenti in generale e sicurezza nello specifico...
|
|
|
#10125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Chissà se i prezzi ne risentiranno
|
|
|
|
#10126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
interessante, sempre più convinto che i pixel lato sicurezza abbiano qualcosa in più. ovvio che un terminale con un buon supporto della community ha comunque un ottimo supporto, e volendo spendere poco offre qualche alternativa. che samsung faccia un buon lavoro l'ho sempre saputo, lato aggiornamenti, sia come supporto diretto come produttore che come sviluppo android. però a parte i top di gamma gli aggiornamenti li fanno con la cadenza che preferiscono, non certo una volta al mese...
|
|
|
|
|
|
#10127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10128 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
l'ultimo asus, per esempio, non va assolutamente in questa direzione chiaro, poi, che l'auspicato sarebbe che così fosse per tutti i modelli però bisogna essere realistici e considerazione anche il fattore costi... uni io rimango convinto che il modding debba essere considerato un qualcosa in più non un qualcosa che compensi le mancanze del produttore... però è chiaro che più si abbassa il budget più è difficile razionalmente pretendere... ovviamente, in un mondo perfetto non sarebbe così!
|
|
|
|
#10129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10130 |
|
Senior Member
|
Si ma il 4a proprio non ha senso, secondo me. Il 5g e sicuramente meglio, e costa intorno ai 400, però import, ma cmq in quella cifra ci sono parecchi concorrenti...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10131 |
|
Senior Member
|
e visto che qualcuno ha parlato di prezzi...
https://www.hdblog.it/android/artico...u-mali-galaxy/ qui non se ne parla ma se tanto mi da tanto!!!
|
|
|
#10132 |
|
Senior Member
|
i prezzi dei pixel erano già fuori linea prima, adesso se ci piazzano sopra hw esclusivo top di gamma li venderanno carissimi, ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#10133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#10135 |
|
Senior Member
|
indubbiamente anche quello!!!
|
|
|
#10136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Perfetto, tutto al top questi nuovi Pixel
|
|
|
#10137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
direi almeno 1299 il pro e 999 o più il 6, quindi i nuovi nexus saranno più salati di un baccalà
Intanto non ho buone notizie per l'"Asusino zenfonino 8", la gente non arriva a 4 ore di schermo Serviva metterci lo snap780 ma poi non sarebbe stato più il loro top gamma dell'anno
|
|
|
#10138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo poi ci sono diversi fattori che entrano in gioco ma certo la durata della batteria sembra il suo tallone d'achille! quanto ai pixel temo che sarà come dice ma continuo a sperare in un medio gamma... il fantomatico 5a! comunque sto seguendo ancora il nuovo sony medio gamma... vediamo se escono le prime recensioni, all'estero almeno!
|
|
|
|
#10139 |
|
Senior Member
|
il solito sony con alti e bassi:
https://www.gsmarena.com/sony_xperia...eview-2277.php e con un prezzo così diventa difficile consigliarlo se non per alcuni utenti... quanto al prezzo, ribadisco, che sony è stata più generosa del solito ma siamo comunque lontani dai concorrenti... se poi si è interessati al bundle, in scadenza vi ricordo, allora le cose cambiano!
|
|
|
#10140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
ma fanno telefoni sempre più per solo donne, stretti e lunghi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.