Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2025, 18:32   #52881
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
@Romagnolo1973 mi confermi che i pixel si può disattivare l'intelligenza artificiale? È che la trovo inutile... Qualche volta chiamo Google per fargli convertire qualche misura ma fine li... Comunque sto anche guardando gli iPhone ma già il fatto che non c'è l'impronta digitale per me è un no .... Cavolo ci fosse un android ottimo delle dimensioni del iPhone 16e che non sia Samsung e non costi 800 euro avevo visto il Zenfone 10 e mi piaceva pure, ma non è supportato, cioè fanno i telefoni e poi ciao arrangiati, ma dai... Alla fine prendo per forza il pixel 9, quando finisce la promo?
Old 14-08-2025, 19:45   #52882
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, potresti indicarmi il model code RMX..... , suppongo sia la versione gobal, è il modello 8 o 12 Gb, così magari provo a tenere d'occhio Ali nel caso lo riproponessero in vendita a prezzo interessante anche se ho avuto sempre un poco di timore a prendere i telefoni da Ali. Grazie mille.
RMX5070 ecco il video 6 di unboxing e prime impressioni
https://youtu.be/tGwH_427wLw
L'ho rivisto a 188 sempre spedito da Spagna https://s.click.aliexpress.com/e/_EJwJ5Ly

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Old 14-08-2025, 19:52   #52883
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
@Romagnolo1973 mi confermi che i pixel si può disattivare l'intelligenza artificiale? È che la trovo inutile... Qualche volta chiamo Google per fargli convertire qualche misura ma fine li... Comunque sto anche guardando gli iPhone ma già il fatto che non c'è l'impronta digitale per me è un no .... Cavolo ci fosse un android ottimo delle dimensioni del iPhone 16e che non sia Samsung e non costi 800 euro avevo visto il Zenfone 10 e mi piaceva pure, ma non è supportato, cioè fanno i telefoni e poi ciao arrangiati, ma dai... Alla fine prendo per forza il pixel 9, quando finisce la promo?
si disabilita
https://www.youtube.com/watch?v=zd7g7yK7Fzo
qualcosa potrebbe non funzionare a dovere ma direi che per ora si vive anche senza AI, in futuro penso sia inevitabile usarla visto che qualsiasi cosa sarà con base AI.
Durata promo scrivono fino al 19 agosto salvo esaurimento scorte, quindi sei agli sgoccioli
https://www.tuttoandroid.net/news/20...gosto-1110776/
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2025, 20:02   #52884
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Mi unisco anch'io all'allegro gruppetto dei Pixel con batterie problematiche. Oggi ho controllato l'IMEI dei miei due Pixel 7a (uno mio e l'altro di mio padre). Il suo sembra affetto. Ho aperto la procedura di compensazione per i 450$ (unica opzione disponibile, visto che il suo telefono e' ancora in garanzia). Sapete che agenzia gestira' la pratica? Nel messaggio da parte di google mi hanno detto solo che verro' contattato entro un periodo di 3 settimane. Qualcuno ha esperienze a riguardo?

A sto punto quanto e' sicuro il mio Pixel 7a (quello non affetto)? Posso darlo a mio padre mentre cerco un alternativa? Io passero' all'iPhone di scorta.
Il pixel 7A senza difetto è sicuro, evidentemente è tra gli ultimi fatti con altro fornitore ma penso che l'update che castra la batteria prima o poi arriva anche in quello visto che scalda nello stesso modo durante la carica, puoi comunque tranquillamente passarlo a tuo padre
Con i soldi del buono di fatto ti prenderesti il pixel 9 gratis, peccato che la promo scade tra pochi giorni e non penso avrai la mail del buono prima di settembre, magari ti prenderai il pixel 10 fatto da TSMC a 600 euro grazie al buono, altro mondo rispetto ai SoC Tensor fatti da Samsung che sono dei fornetti

Per chi fosse interessato su amazon c'è il Motorola Edge 50 Neo 12/512 a 247 euro colore arancio e 248 colore grigio. Mai visto a questo prezzo su amazon. Per il link guardate su trovaprezzi la versione 12/512

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-08-2025 alle 23:04.
Old 15-08-2025, 11:41   #52885
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Io alla fine ho preso l'edge 50 neo 12/512 da Tim outlet come avevo segnalato. La confezione era sì aperta ma senza nessun danno e completa. Quindi nessun problema.

Con la cover in dotazione lo trovo però un po' scivoloso, sapete consigliarmene una che magari non ingiallisca? Su Amazon trovo di tutto e non si capisce mai se è roba buona o no, nei negozi fisici c'è qualcosa o solo Apple/Samsung?

Grazie.
Old 15-08-2025, 12:41   #52886
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Io alla fine ho preso l'edge 50 neo 12/512 da Tim outlet come avevo segnalato. La confezione era sì aperta ma senza nessun danno e completa. Quindi nessun problema.

Con la cover in dotazione lo trovo però un po' scivoloso, sapete consigliarmene una che magari non ingiallisca? Su Amazon trovo di tutto e non si capisce mai se è roba buona o no, nei negozi fisici c'è qualcosa o solo Apple/Samsung?

Grazie.
purtroppo sui negozi fisici mai trovato custodie motorola, però online è pieno. se non vuoi che ingiallisca, dovresti cercare magari non traparente, però consiglio oltre amazon, aliexpress ... ci sono un sacco di custodie, a prezzo davvero ridicolo, prendine qualcuna e vedi un pò
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2025, 12:48   #52887
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi

Grazie.
Ti direi di prendere su Aliexpress ma ci mette un mese ad arrivare e quindi:
Vai sul sito amazon e nei termini di ricerca scrivi Motorola Edge 50 Neo Cover e vedi, quelle non trasparenti vanno bene tutte, non ingialliscono e quelli in Soft Silicone in genere hanno un buon grip
Ce ne è una marca COMAKU blu da 4,28 euro che sembra ok per essere il prezzo base, poi altre costano di + ma non è che siano tanto meglio
Old 15-08-2025, 15:05   #52888
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il pixel 7A senza difetto è sicuro, evidentemente è tra gli ultimi fatti con altro fornitore ma penso che l'update che castra la batteria prima o poi arriva anche in quello visto che scalda nello stesso modo durante la carica, puoi comunque tranquillamente passarlo a tuo padre
Con i soldi del buono di fatto ti prenderesti il pixel 9 gratis, peccato che la promo scade tra pochi giorni e non penso avrai la mail del buono prima di settembre, magari ti prenderai il pixel 10 fatto da TSMC a 600 euro grazie al buono, altro mondo rispetto ai SoC Tensor fatti da Samsung che sono dei fornetti

Per chi fosse interessato su amazon c'è il Motorola Edge 50 Neo 12/512 a 247 euro colore arancio e 248 colore grigio. Mai visto a questo prezzo su amazon. Per il link guardate su trovaprezzi la versione 12/512
Grazie per la risposta. Diciamo che 600 euro sono oltre la mia confort zone per un qualcosa che potrebbe volare per terra. Visto che il rimborso sara' tramite bonifico, non sono legato a store o buoni, quindi posso anche aspettare. Magari potrei prendere un pixel 9 su qualche store quando in offerta.

Quote:
Visto che il mio Pixel 7a lo sta usando mio padre ora, io sono tornato con il vecchio iPhone SE2. Non hai idea di quanto sia comodo da maneggiare e tenere in tasca. Sembra di non averlo. Di contro, la batteria si scarica anche solo a guardarlo (ed ho 87% di salute batteria).

Ultima modifica di s0nnyd3marco : 17-08-2025 alle 09:45.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2025, 16:47   #52889
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Visto che il mio Pixel 7a lo sta usando mio padre ora, io sono tornato con il vecchio iPhone SE2. Non hai idea di quanto sia comodo da maneggiare e tenere in tasca. Sembra di non averlo. Di contro, la batteria si scarica anche solo a guardarlo (ed ho 87% di salute batteria).
Io stavo guardando gli iPhone 16e ma alla fine non è un iOS che fa per me, ho visto tantissimi video, e onestamente ci sono un sacco chi da Apple passa proprio a pixel o s24/25 se vogliamo... A me l'unica cosa che mi frena è la dimensione, il peso che sono quasi 200 grammi .... E onestamente quella telecamera a balcone sul pixel mi dà la sensazione che si rompe appena urta qualcosa e quindi la sua sottigliezza non va manco presa in considerazione perché se deve la cover nascondere la camera che sporge parecchio, sparo diventa quasi 1cm alla fine... che lo prendo è indubbio, perché ovviamente non ho altre scelte, mi sono informato e il buono è legato al mio account e quindi non posso venderlo, ma niente mi ferma a prenderlo e rivenderlo, magari aspettando per vedere se sto pixel 10 scaldano meno o sono leggermente più compatti o hanno le camere non così esposte....
Old 15-08-2025, 18:44   #52890
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Io stavo guardando gli iPhone 16e ma alla fine non è un iOS che fa per me, ho visto tantissimi video, e onestamente ci sono un sacco chi da Apple passa proprio a pixel o s24/25 se vogliamo... A me l'unica cosa che mi frena è la dimensione, il peso che sono quasi 200 grammi .... E onestamente quella telecamera a balcone sul pixel mi dà la sensazione che si rompe appena urta qualcosa e quindi la sua sottigliezza non va manco presa in considerazione perché se deve la cover nascondere la camera che sporge parecchio, sparo diventa quasi 1cm alla fine... che lo prendo è indubbio, perché ovviamente non ho altre scelte, mi sono informato e il buono è legato al mio account e quindi non posso venderlo, ma niente mi ferma a prenderlo e rivenderlo, magari aspettando per vedere se sto pixel 10 scaldano meno o sono leggermente più compatti o hanno le camere non così esposte....
Pixel 10 ha le stesse dimensioni del 9 e anche a peso siamo lì, le cam sporgono forse leggermente meno ma sporgono anche loro abbastanza. Non li faranno più compatti, andranno solo ad aumentare le dimensioni, mettiti il cuore in pace.
Old 15-08-2025, 19:06   #52891
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Pixel 10 ha le stesse dimensioni del 9 e anche a peso siamo lì, le cam sporgono forse leggermente meno ma sporgono anche loro abbastanza. Non li faranno più compatti, andranno solo ad aumentare le dimensioni, mettiti il cuore in pace.
Mi tocca proprio... Domani lo ordino e finita li
Old 15-08-2025, 19:53   #52892
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ti chiedo scusa in anticipo per l'OT, ma io stavo guardando l'S25: dalle dimensioni sembra abbastanza compatto e stando ai feedback l'autonomia non è comunque male. In più c'è lo snapdragon che mi ispira di più dei tensor di Google.
https://www.hdblog.it/compara/6572-6778.html
Il prezzo lo tiene alla larga da questa discussione, ma per il resto non sembra male.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2025, 21:58   #52893
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa in anticipo per l'OT, ma io stavo guardando l'S25: dalle dimensioni sembra abbastanza compatto e stando ai feedback l'autonomia non è comunque male. In più c'è lo snapdragon che mi ispira di più dei tensor di Google.
https://www.hdblog.it/compara/6572-6778.html
Il prezzo lo tiene alla larga da questa discussione, ma per il resto non sembra male.
S25 è un ottimo terminale quasi perfetto ed oggi si trova sui 560 euro su Amazon che è meglio che prenderlo altrove, e comunque Samsung offre una garanzia vera e seria a differenza di tutti gli altri che si sono messi nelle pessime mani di Video Pacini
Sarebbe perfetto se Samsung avesse osato un po' ma non è nel loro DNA e le due cose che mancano per la perfezione non penso arriveranno prima del 2027 e sono una ricarica veloce seria (25W ad oggi li offre pure un Motorola da 90 euro e non è una ricarica veloce) e l'uso delle nuove batterie al Silicio Carbonio che a pari dimensioni e peso offrono un 25% in + di autonomia. Se avessero messo queste due cose che in un telefono così piccolo e quindi con autonomia risicata servono come il pane allora sarebbe stato perfetto.
Va dato atto a Samsung di credere nel nostro mercato e quindi nei telefoni di dimensioni umane, ma dovrebbe avere più coraggio nelle nuove tecnologie e invece resta ferma visto che lo vende comunque e la concorrenza non c'è (Xiaomi 14 o 15 sono marginali, i Pixel sono molto più pesanti e anche più grandi).
Poi io non lo prenderei mai perché odio le rom pesanti e piene di cose che non uso ma è un problema mio, a un utente che ha 560 euro da spendere consiglierei S25 più del Pixel 9 se non deve fare scatti superlativi per lavoro, in quel campo Google resta insuperabile mentre S25 ha le stesse cam che aveva S22 altro campo dove non hanno innovato.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-08-2025 alle 22:00.
Old 15-08-2025, 22:04   #52894
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Mi tocca proprio... Domani lo ordino e finita li
È l'unica cosa che puoi fare, ma vedrai che ti stupirà, ha tante frecce al suo arco, pecca solo in autonomia ma ci sei già abituato e lui va comunque meglio del 7A che avevi anche in questo ambito, le batterie non hanno problemi, la ricezione è molto migliorata e in mano hai un quasi top gamma per materiali usati, spendendo il giusto grazie a promo e buono.
Old 15-08-2025, 22:13   #52895
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ti capisco benissimo, io in estate uso il telefono "da battaglia" un vecchio Huawei P40 di 5 anni fa che ha la stessa larghezza del Edge 50 Neo ma è mezzo centimetro più corto, pesa qualche grammo in più per la costruzione in metallo e vetro ma è un piacere da usare in questo periodo, sta ovunque, anche il Neo sta quasi ovunque ma non lo uso a una mano con la stessa facilità. Peccato che non abbia i servizi google per il noto BAN e sia fermo negli aggiornamenti da 2 anni, quindi va bene solo in estate senza app bancarie, spid e simili. Come cam nonostante i 5 anni sulle spalle da paga a molti quasi top odierni e le prestazioni sono ancora buone, senza il BAN Huawei si sarebbe presa il mercato android globale dal tanto che era avanti rispetto ai rivali
Old 15-08-2025, 23:10   #52896
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
S25 è un ottimo terminale quasi perfetto ed oggi si trova sui 560 euro su Amazon che è meglio che prenderlo altrove, e comunque Samsung offre una garanzia vera e seria a differenza di tutti gli altri che si sono messi nelle pessime mani di Video Pacini
Sarebbe perfetto se Samsung avesse osato un po' ma non è nel loro DNA e le due cose che mancano per la perfezione non penso arriveranno prima del 2027 e sono una ricarica veloce seria (25W ad oggi li offre pure un Motorola da 90 euro e non è una ricarica veloce) e l'uso delle nuove batterie al Silicio Carbonio che a pari dimensioni e peso offrono un 25% in + di autonomia. Se avessero messo queste due cose che in un telefono così piccolo e quindi con autonomia risicata servono come il pane allora sarebbe stato perfetto.
Va dato atto a Samsung di credere nel nostro mercato e quindi nei telefoni di dimensioni umane, ma dovrebbe avere più coraggio nelle nuove tecnologie e invece resta ferma visto che lo vende comunque e la concorrenza non c'è (Xiaomi 14 o 15 sono marginali, i Pixel sono molto più pesanti e anche più grandi).
Poi io non lo prenderei mai perché odio le rom pesanti e piene di cose che non uso ma è un problema mio, a un utente che ha 560 euro da spendere consiglierei S25 più del Pixel 9 se non deve fare scatti superlativi per lavoro, in quel campo Google resta insuperabile mentre S25 ha le stesse cam che aveva S22 altro campo dove non hanno innovato.
Grazie per la tua minuzuosa disamina, dettagliatissimo come sempre
Io attualmente ho un a52s, scelto a suo tempo per via del buon SoC, dopo di ché da lì in poi sono rimasti fermi col solito exynos. Purtroppo si sta avvicinando al fine vita con gli aggiornamenti, magari ancora un annetto resisterà ma sto iniziando a guardarmi intorno. L'A56 non mi ispira e, se non ho capito male, ha ancora il sensore di prossimità virtuale che sinceramente reputo uno degli aspetti più negativi del mio attuale (l'altro sono i 128GB di memoria, che certo dipende dall'uso, ma ormai sistema/app/media sono sempre più pesanti). Per il resto mi sono trovato bene sia lato rom (molte cose le ho disattivate) che lato aggiornamenti, per quello stavo guardando l'S25 (aspettando una buona occasione ma comunque conoscio che sforerei il budget).
Per il resto concordo che Samsung potrebbe e dovrebbe osare di più, ma tant'è.

Ultima modifica di superlex : 15-08-2025 alle 23:12.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2025, 07:22   #52897
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Stavo vedendo per il Realme 14 , la versione 12GB è spesso in versione GLOBAL e non EU ma che differenze ci sono fra le due? E' l'hardware ad essere differente oppure è solo una questione di ROM software? Sono intercambiabili?

Ultima modifica di Wolf_adsl : 16-08-2025 alle 07:35.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2025, 07:48   #52898
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Stavo vedendo per il Realme 14 , la versione 12GB è spesso in versione GLOBAL e non EU ma che differenze ci sono fra le due? E' l'hardware ad essere differente oppure è solo una questione di ROM software? Sono intercambiabili?
Quale Realme 14? Ce ne sono diversi, il 14 5G o il 14 Pro 5G? In ogni caso la differenza tra EU e Global non è nell'hardware ma soprattutto nel package (quindi possible caricatore in confezione) ed eventualmente garanzia che nel modello global dovrebbe essere gestita dallo Shop rispetto al centro assistenza locale che la versione Eu dovrebbe avere

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Old 16-08-2025, 10:24   #52899
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
In ogni caso la differenza tra EU e Global non è nell'hardware ma soprattutto nel package (quindi possible caricatore in confezione) ed eventualmente garanzia che nel modello global dovrebbe essere gestita dallo Shop rispetto al centro assistenza...
Grazie mille, stavo guardando il 14 5G, quindi per stare più tranquilli è meglio puntare sulla versione EU, anche se è più costosa, che almeno in teoria dovrebbe godere della garanzia europea nlei centri assistenza italiani.
Old 16-08-2025, 11:45   #52900
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Grazie mille, stavo guardando il 14 5G, quindi per stare più tranquilli è meglio puntare sulla versione EU, anche se è più costosa, che almeno in teoria dovrebbe godere della garanzia europea nlei centri assistenza italiani.
Io invece spenderei meno per prendere la Global che magari ha pure il caricatore in confezione (che essendo ricarica proprietaria è meglio avere, con quelli standard carichi a meno della metà della potenza), e la garanzia del venditore magari è pure meglio di quella del riparatore ufficiale che tanto è sempre Video Pacini quindi è peggio che essere senza garanzia.
Vai di Global
Vedi il riparatore sul sito ufficiale ed è appunto Video Pacini che "ripara" per tutti i produttori tranne Samsung, Google e Apple
https://www.realme.com/it/legal/repair-service

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-08-2025 alle 11:48.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP