Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2018, 18:45   #22881
The Duccio
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non penso ne vedremo più da 5", Samsung non li fa, Huawei pure, resteranno i compact sony a prezzi folli e qualche fondo di magazzino xiaomi fino a quando ne avranno tra Redmi 4a e 4x
quindi sarebbe ipotizzabile comprare a breve un 4x e "tenerlo" come muletto / telefono principale in un prossimo futuro?

altrimenti sarà la sagra delle padelle, che sono per molti ma non per tutti
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:23   #22882
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Di Samsung si può considerare solo la fascia A, S e Note e qui le patch vanno a periodi, a volte arrivano ogni mese, a volte si fermano per qualche mese. Tornando a Huawei/Honor ora hai le patch di novembre, ma prima quali avevi?
Qui l'articolo di tuttoandroid
https://www.tuttoandroid.net/tag/patch-di-sicurezza/
Non sarà la verità assoluta ma risulta anche a me la stessa cosa.
Se poi invece fosse vero quanto sostenuto da te tanto meglio, l'Honor 9 viene 329€ venduto direttamente da amazon e avrà Oreo con Treble.
Siamo OT, ma rispondo x chiarire la situazione: parlando di sicurezza, google rilascia ogni mese, ed è l'unica, poi x 18mesi garantisce il supporto del dispositivo, poi più nulla. Gli altri produttori fanno come gli pare, ti dicono ok 18mesi, poi x la frequenza degli aggiornamenti decidono loro, e anche x il rilascio Delle major release. L'articolo ti fa l'istantanea si oggi 2 gennaio e ti dice x sommi capi com'è la situazione, ma magari tra 1o 2 mesi, in base al rilascio di ogni produttore dei vari OTA, può cambiare tutto. Se consideri gli aggiornamenti una priorità, solo Google coi pixel e gli Android One, ma neanche tutti, possono garantire rilasci mensili

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:24   #22883
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Il note 4 al momento costa poco e vale tutto quel che costa, è risalito leggermente rispetto all'estate, ma tutto considerato resta un best buy, visto cosa sfornano gli altri in quella fascia... Il plus e che ora lo vende pure Amazon, e lo rende davvero caro. Se vuoi un compatto di qualità, finché dura considera l'a3 Samsung, che si trova stabilmente poco sotto i 200, capisco che sono tanti, ma è veramente un gioiellino, e si sa già che in questo nuovo anno non avrà un successore.
A3 2017 proprio no... Non è un problema il costo, ma mi ritroverei a comprare un telefono con la stessa ram e memoria del mio nexus 4, un telefono di 5 anni fa pagato 350€. Piuttosto redmi 4x o sony x compact che avrà oreo ufficiale.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:57   #22884
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da The Duccio Guarda i messaggi
quindi sarebbe ipotizzabile comprare a breve un 4x e "tenerlo" come muletto / telefono principale in un prossimo futuro?

altrimenti sarà la sagra delle padelle, che sono per molti ma non per tutti
Io "spulcio" i siti mondiali con le novità da anni, per quel che ho visto news su prossimi 5" sono zero. Samsung ha chiuso con A3 e quest'anno farà uscire i nuovi A5 e A7 solo (con altro nome probabilmente si dice siano i due A8 e A8 plus presentati in queste ore che sono 5,6" e 6" 18:9), Huawei non ne fa più e se li facesse sarebbero i Nova Young 2 cioè schifezze da 2 Gb di ram e 16 di rom e posso continuare.... resteranno qualche 5" fascia bassissima di cantinari cinesi (bluboo, vernee, cubot ....) con zero supporto e mediatek come SoC.
Io stesso stavo pensando di prendere il Redmi 4X su amazon a 149 che è un ottimo prezzo considerato la garanzia e l'arrivo sicuro e in pochi giorni.
Però poi io sono il tipo che sfrutta quello che ha fino a che muore trovando piacere nel riuscire a spremere tutte le potenzialità del prodotto tramite il modding. Quindi terrò il mio G2 (con una buona comunity e penso tra qualche mese con Oreo funzionante) fino a che va e a quel punto vedrò cosa si riuscirà a trovare. Poi già a volte scrivo con errori su un 5,2" e ieri ho scritto con l'Alcatel idol 3 da 4,7" di mio pare e mamma mia non riuscivo a scrivere, tasti troppo piccoli. Quindi comunque se si scrive su whatapp meglio un 5,2" che un piccoletto.
Resta un mistero il fatto che il mio LG G2 da 5,2" sia rimasto un unicum non più replicato, ha le stesse dimensioni del 4X che è solo 5", non capisco come nessuno ne abbia fatto un modello simile con hw aggiornato, secondo me venderebbe parecchio intercettando tutti quelli che non amano le padelle. Se sono riusciti a farlo quasi 5 anni fa (presentato a marzo 2013 e venduto da settembre) perchè ora non lo replicano? Boh davvero non lo so

Redmi 4X è il muletto perfetto e non solo muletto, anche per l'uso quotidiano
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 22:09   #22885
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Ciao, qualche opinione sull'Ulefone Power 3? Non avevo sentito parlare molto bene di questa marca... Però la batteria da 6000 mAh e i 6 GB di RAM sono interessanti, sotto i 200 euro.

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...osa_73263.html
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 22:15   #22886
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Ciao, qualche opinione sull'Ulefone Power 3? Non avevo sentito parlare molto bene di questa marca... Però la batteria da 6000 mAh e i 6 GB di RAM sono interessanti, sotto i 200 euro.

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...osa_73263.html
Quote:
un lettore di impronte digitali posteriore e l'ultima versione Android 8.1 Oreo come sistema operativo
ho riso una mezz'ora..
Non ce la fa Google con i Pixel 2 ad avere 8.1 e pensiamo che Ulefone, cantinaro che da sempre ha millantato specifiche farlocche, possa avere Oreo? soprattutto in versione 8.1? Il dispositivo avrà, come il Vernee X 6+128 Android 7.1.1 e forse, in futuro verrà rilasciato Oreo..
Per il resto non sono certo i 6Gb di ram che dovrebbero interessarti.. c'è ben altro (tipo i bug conclamati dei primi lotti, mai risolti, l'hardware farlocco, le camere appena sufficienti e le secondarie inutili.. batterie che durano come qualsiasi altra 4000mAh su terminali seri)... va bhe.. hai capito..
A 137€ c'è questo: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2828593
Ma alcuni bug mi fanno pensare che davvero rilasciano dispositivi "a membro di seguigio" nemmeno capiscono che un dispositivo rilasciato in fretta porta con se solo cattiva pubblicità..

Ultima modifica di megthebest : 02-01-2018 alle 22:19.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 22:43   #22887
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
[OT]

@MEGTHEBEST

Come ti trovi con Mi6?
Sono in procinto di acquistarlo, e cerco info da chi lo possiede.
Copertura?Audio?Foto?(queste ultime non sono di vitale importanza)

Meglio questo o Honor9?

[\OT]

La fotocamera dell'A1 è identica al note4, ma solo con software(e algoritmi) migliore?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 23:21   #22888
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
[OT]

@MEGTHEBEST

Come ti trovi con Mi6?

Meglio questo o Honor9?

[\OT]

La fotocamera dell'A1 è identica al note4, ma solo con software(e algoritmi) migliore?
Se non è fondamentale la B20 (io ho Tim e della B20 in 4G riesco a farne a meno) mi6 è un ottimo dispositivo.
Batteria ottima e se sei un minimo smaliziato, in arrivo la Miui9 di Xiaomi.Eu bastata su Android 8 (o altro custom su xda).
Copertura e ricezione ottima, nessun problema, fotocamere secondo me di buon livello (non come s8 ovviamente, ma l'effetto sfocatura con la seconda tele è buono). Audio, discreto, ma non eccezionale, migliora come resa se hai il root e metti dolby atmos.
Non saprei cosa consigliare tra Mi6 e Honor9 sono diversi e non ho mai avuto huawei per poter giudicare (io quando presi Mi6 3 mesi e mezzo fa, lo trovai in super sconto nella versione 6+128 a 330€ spedito in 10gg Italy Express.

Per Mi A1 la fotocamera non è identica a quella del Note 4
Mi a1 ha
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3678086/amp/
Redmi note 4 ha una Samsung S5K3L8

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Old 02-01-2018, 23:35   #22889
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Se non è fondamentale la B20 (io ho Tim e della B20 in 4G riesco a farne a meno) mi6 è un ottimo dispositivo.
Batteria ottima e se sei un minimo smaliziato, in arrivo la Miui9 di Xiaomi.Eu bastata su Android 8 (o altro custom su xda).
Copertura e ricezione ottima, nessun problema, fotocamere secondo me di buon livello (non come s8 ovviamente, ma l'effetto sfocatura con la seconda tele è buono). Audio, discreto, ma non eccezionale, migliora come resa se hai il root e metti dolby atmos.
Non saprei cosa consigliare tra Mi6 e Honor9 sono diversi e non ho mai avuto huawei per poter giudicare (io quando presi Mi6 3 mesi e mezzo fa, lo trovai in super sconto nella versione 6+128 a 330€ spedito in 10gg Italy Express.

Per Mi A1 la fotocamera non è identica a quella del Note 4
Mi a1 ha
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3678086/amp/
Redmi note 4 ha una Samsung S5K3L8

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie. Per ora ho un iphone 4s, che mi fa penare. Si spegne al 60% nonostante ho cambiato batteria un anno fa(lo faceva anche prima della sostituzione e successivamente), si impunta.
Cerco un terminale veloce in termini assoluti, non mi interessa una fotocamera top, perché tanto sempre di sensori mediocri parliamo(ho una reflex e le foto le faccio con quella). Del 4g , potrei essere folle, non ne sento l'utilità ora sono in 3G con H3G, a casa sono in ADSL, al lavoro in fibra, in zona ho poca o quasi nessuna copertura(verificato con LG K4 2017 aziendale e Lumia 550).
Rispetto a Honor , preferisco il SoC, mentre Honor è espandibile.

Altra cosa. Vi siete accorti che i Note 4 di Amazon in realtà sono tutti Note 4x in quanto hanno tutti Helio X20 e quindi niente banda 20?
Ho guardato specifiche del gold e black.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
Old 03-01-2018, 00:03   #22890
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Devi cercarli come Redmi Note 4 C6
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 10:20   #22891
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Quindi il Note 4 da 3+32 che vedo a 196 € e' quello senza banda 20.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 10:45   #22892
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
A questo link le specifiche riportano quanto ho detto ... SoC Mediatek , anche se le specifiche AMZ riportano : Marca processore Qualcomm Snapdragon .

Questo invece è il "vecchio" con Snap625 3/32.

Solo chi l'ha ordinato può dare info migliori.

Ultima modifica di monster.fx : 03-01-2018 alle 10:47.
Old 03-01-2018, 12:16   #22893
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ottimo così
Invece il P10 Lite vodafone è ancora fermo a settembre, vediamo un po'
Forse hanno un solo team di scimmie programmatrici e per il momento le hanno messe sul P9
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:29   #22894
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Nessun riscontro sul Doogee Mix ?
Dalle recensioni non sembra malaccio, e non solo sulla carta.
Old 03-01-2018, 12:58   #22895
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Nessun riscontro sul Doogee Mix ?
Dalle recensioni non sembra malaccio, e non solo sulla carta.
Guarda il commento di meg poco sopra e puoi considerarlo valido per tutti i doogee che sono il peggio dei peggio dei cantinari cinesi. Specifiche fasulle, batterie inferiori, sensori non presenti, CAM ridicole, assenza di supporto alla ROM che come lo acquisti con quella muore senza risolvere i problemi
I meno peggio tra i cantinari sono stati
Nel 2016 cubot
Nel 2017 vernee
Nel 2018 forse Maze
Il resto da evitare come la peste
Escluso dal discorso ovvio xiami, oppo, vivo e oneplus che sono pure meglio di Samsung e LG per qualità

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-01-2018 alle 13:15.
Old 03-01-2018, 14:36   #22896
Cla88s
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
[OT]

@MEGTHEBEST

Come ti trovi con Mi6?

Meglio questo o Honor9?

[\OT]

Io presi da amzon Honor9 a 439€ ma dopo 3 mesi l'ho reso per prendere moto X4 versione 4/64gb dual sim..mai scelta fu piu azzeccata....
Il cell di per se non era male, solo che notavo via via cali di autonomia preoccupanti, soprattutto dopo due aggiornamenti software li ho notati in modo netto, e scaldava troppo secondo me. Anche il sensore di luminosità non mi convinceva molto,era leggermente pigro. Il vetro frontale aveva già dei micro graffi e non mi era mai capitato con nessun altro smartphone recente(non uso vetro temperato ma solo una cover). Probabilmente sono stato sfortunato io,ma ne ho provati 2 su amazon e uno preso seminuovo privatamente..niente da fare ho avuto problemi anche con il tasto home.
Come cam siamo lì,ma l'x4 ha modalità panoramica, ricezione meglio moto x4 nel mio test estremo a casa di mia madre dove la ricezione è molto complicata (con h9 prendeva ma non mi faceva navigare decentemente,mentre con il motorola si, sia con tim che con vodafone). Batteria vedremo tra qualche mese,ma al momento va alla grande perche mi fa 7 ore di schermo in 24h,sempre in 4g e luminositàanuale 45/50% come h9 all'inizio,poi come detto è calata vistosamente... Inoltre adesso ho IP68, android praticamente stock + le utili moto actions, bluethooth che mi fa collegare 3/4 accessori bluetooth contemporaneamente(mai fatto prima) e lo schermo è veramente eccellente, l'audio dello speaker e molto pulito e di qualità, anche se sinceramente non è molto potente.
Ah e ci ho pure guadagnato 122€ nel cambio...meglio di cosi...
Questa è la mia esperienza personale che condivido,quindi il moto x4 te lo consiglio a favore di H9,nonostante l'honor sia un buon acquisto..ma secondo me a non piu di 300€

Ultima modifica di Cla88s : 03-01-2018 alle 14:41.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 15:26   #22897
dark062
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Guarda il commento di meg poco sopra e puoi considerarlo valido per tutti i doogee che sono il peggio dei peggio dei cantinari cinesi. Specifiche fasulle, batterie inferiori, sensori non presenti, CAM ridicole, assenza di supporto alla ROM che come lo acquisti con quella muore senza risolvere i problemi
I meno peggio tra i cantinari sono stati
Nel 2016 cubot
Nel 2017 vernee
Nel 2018 forse Maze
Il resto da evitare come la peste
Escluso dal discorso ovvio xiami, oppo, vivo e oneplus che sono pure meglio di Samsung e LG per qualità
Ho avuto tutti i cantinari
Cubot x16
Vernee Thor

Per il prezzo pagato, sono andati più che bene..
Maze non lo avevo ancora sentito. Provvederò.

p.s.
Sono della generazione Y300 e ho un Y530 come scorta nel caso di emergenza smartphone.

Ultima modifica di dark062 : 03-01-2018 alle 15:29.
dark062 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 16:00   #22898
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dark062 Guarda i messaggi
Ho avuto tutti i cantinari
Cubot x16
Vernee Thor

Per il prezzo pagato, sono andati più che bene..
Maze non lo avevo ancora sentito. Provvederò.

p.s.
Sono della generazione Y300 e ho un Y530 come scorta nel caso di emergenza smartphone.
quelli infatti sono i cantinari che si salvano anche se però la gente più di un anno non fa vuoi per problemini hardware, vuoi per rom buggate mai aggiustate alla fine dopo max un anno li hanno cambiati.
Maze è nuova e fa prodotti in linea con i cubot e vernee, ovvero inizialmente si comporta bene anche lato aggiornamenti rom con le patch, prezzo basso, qualità decente... i problemi sono che nel secondo anno fanno scelte sbagliate o non reggono la concorrenza e quindi vanno alla deriva
Old 03-01-2018, 16:47   #22899
dark062
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
quelli infatti sono i cantinari che si salvano anche se però la gente più di un anno non fa vuoi per problemini hardware, vuoi per rom buggate mai aggiustate alla fine dopo max un anno li hanno cambiati.
Maze è nuova e fa prodotti in linea con i cubot e vernee, ovvero inizialmente si comporta bene anche lato aggiornamenti rom con le patch, prezzo basso, qualità decente... i problemi sono che nel secondo anno fanno scelte sbagliate o non reggono la concorrenza e quindi vanno alla deriva

Difatti il Cubot l'ho sostituito con il Thor e il Thor l'ho sostituito (per ora) con il Moto E4
Che ti dirò, se non trovo un 5" pollici ad un prezzo decente ( o un 5,5 maneggevole), per quello che mi serve va piuttosto bene.
dark062 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 16:58   #22900
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Siamo OT, ma rispondo x chiarire la situazione: parlando di sicurezza, google rilascia ogni mese, ed è l'unica, poi x 18mesi garantisce il supporto del dispositivo, poi più nulla. Gli altri produttori fanno come gli pare, ti dicono ok 18mesi, poi x la frequenza degli aggiornamenti decidono loro, e anche x il rilascio Delle major release. L'articolo ti fa l'istantanea si oggi 2 gennaio e ti dice x sommi capi com'è la situazione, ma magari tra 1o 2 mesi, in base al rilascio di ogni produttore dei vari OTA, può cambiare tutto. Se consideri gli aggiornamenti una priorità, solo Google coi pixel e gli Android One, ma neanche tutti, possono garantire rilasci mensili
No aspetta, quella non è un'istantanea, ma una ricerca fatta nel tempo. Altrimenti il produttore X che aggiorna le patch una volta l'anno ma per un caso fortuito le ha appena aggiornate a dicembre sarebbe meglio del produttore Y che magari le aggiorna ogni 2 mesi ma le ha aggiornate a novembre. Invece in prima posizione c'è Sony, che non solo ha le ultime ma le aggiorna anche ogni mese (almeno per i medio-top di gamma). Come prova puoi anche guardarti le cantinette del Gale, che le fa quasi ogni mese ormai da un bel po' di tempo.

Quote:
Io "spulcio" i siti mondiali con le novità da anni, per quel che ho visto news su prossimi 5" sono zero. Samsung ha chiuso con A3 e quest'anno farà uscire i nuovi A5 e A7 solo (con altro nome probabilmente si dice siano i due A8 e A8 plus presentati in queste ore che sono 5,6" e 6" 18:9), Huawei non ne fa più e se li facesse sarebbero i Nova Young 2 cioè schifezze da 2 Gb di ram e 16 di rom e posso continuare.... resteranno qualche 5" fascia bassissima di cantinari cinesi (bluboo, vernee, cubot ....) con zero supporto e mediatek come SoC.
Io stesso stavo pensando di prendere il Redmi 4X su amazon a 149 che è un ottimo prezzo considerato la garanzia e l'arrivo sicuro e in pochi giorni.
Però poi io sono il tipo che sfrutta quello che ha fino a che muore trovando piacere nel riuscire a spremere tutte le potenzialità del prodotto tramite il modding. Quindi terrò il mio G2 (con una buona comunity e penso tra qualche mese con Oreo funzionante) fino a che va e a quel punto vedrò cosa si riuscirà a trovare. Poi già a volte scrivo con errori su un 5,2" e ieri ho scritto con l'Alcatel idol 3 da 4,7" di mio pare e mamma mia non riuscivo a scrivere, tasti troppo piccoli. Quindi comunque se si scrive su whatapp meglio un 5,2" che un piccoletto.
Resta un mistero il fatto che il mio LG G2 da 5,2" sia rimasto un unicum non più replicato, ha le stesse dimensioni del 4X che è solo 5", non capisco come nessuno ne abbia fatto un modello simile con hw aggiornato, secondo me venderebbe parecchio intercettando tutti quelli che non amano le padelle. Se sono riusciti a farlo quasi 5 anni fa (presentato a marzo 2013 e venduto da settembre) perchè ora non lo replicano? Boh davvero non lo so

Redmi 4X è il muletto perfetto e non solo muletto, anche per l'uso quotidiano
Imho, marketing. Dovranno pur inventarsi qualcosa da vendere come novità, quindi ora ci prendiamo telecomandi con un'ottimizzazione delle cornici in realtà possibile già da tempo.

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Forse hanno un solo team di scimmie programmatrici e per il momento le hanno messe sul P9
Attendo il ritorno allora
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Offerte Black Friday: PlayStation 5 ora ...
Samsung alza i listini fino al 60%: sta ...
Black Friday anticipato: maxi TV QLED a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian