|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Sto cercando 2 giochi da svariati anni...
Salve.
Sono tanti anni che sto cercando 2 giochi di quando ero piccolino quindi ho ricordi molti sfocati. Il primo era in una sala giochi del mio paesino...molto simile a final fight...ricordo che non riuscivo ad andare oltre uno dei primi boss che era obeso e con la barba lunga e avevo tipo 2 mannaie in mano e ogni tanto sparava anche dalla distanza. Ricordo che quando mi colpiva faceva una risata ironica. Era il classico picchiaduro simile a double dragon 3 e final fight e vendetta ma ovviamente non erano loro. Non ne sono sicuro ma questo boss se non mi sbaglio si trovava in una specie di ristorante o qualcosa di simile. Sono del 89 e questo gioco si trovava nella sala giochi intorno al 95 o 96 non oltre... Il secondo gioco lo avevo su una cassetta del commodore 64... Ho ricordi ancora piu sfocati perché ero veramente piccolissimo, era tipo un ninja o qualcosa di simile che doveva trovare la strada per uscire da delle stanze a scorrimento,ma che spesso non poteva andare oltre perché c'erano tipo delle barre colorate che per aprirle dovevi avere la chiave adatta che trovavi nelle varie stanze a scorrimento. Non vorrei sbagliarmi ma la chiave doveva essere dello stesso colore della sbarra verticale per aprirla.. L'obbiettivo non lo ricordo e se non mi sbaglio questo ninja aveva tipo uno zaino sulle spalle. Nel titolo potrebbe esserci la parola ninja ma poteva essere il nome falso dato che spesso le cassette delle edicole non avevano i nomi originali dei giochi. Grazie a chi mi aiuterà a rispolverare la mia infanzia Ultima modifica di danyheart1989 : 04-05-2025 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Il primo è Cadillacs and Dinosaurs, gioco iconico della capcom. Molto bello.
Il secondo non lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Trovato anche l altro con un po di fortuna.
Si tratta di kendo warrior.. Si puo chiudere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.