|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Quelli con cui dialoghi NON SONO TECNICI, sono amministrativi (spesso a pochi dollari al giorno), che hanno davanti un percorso in cui devono incanalare casi con una variabilità incredibile, proprio quello che hai chiamato "template". Le assistenze funzionano TUTTE così, non è che quella di AMD è da chiodi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
Quote:
ma è amd che ha consigliato di aprire un ticket, consigliandolo nel thread di reddit infatti dopo che gli ho scritto di non mandarmi templates generici perchè ho esperienza, hanno "scalato" il caso al dipartimento competente in pratica poi non faranno null'altro, rimarrà nel limbo, e sapendo questo gli ho scritto che era solo per loro informazione e che sono stato indirizzato da loro ad aprire un ticket, che attenderò un nuovo comunicato ufficiale... di non scomodarsi a copiare e incollare template inutili
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
i clienti venivano notificati di una possibile problematica, e se ci contattavano li informavamo subito su come procedere, o su come non procedere per non fargli prendere tempo non li invitavamo a contattarci richiedendo di spiegare in dettaglio come si fosse presentato il problema e se fosse replicabile, rispondendogli di effettuare passi standard che avevano fatto o che gli avevamo già fatto fare... comunicazione, alla base di un buon funzionamento dell'aziende... mi chiedi di aprire un ticket, ti illustro i passi fatti (comprendenti quelli che mi vorresti far fare) e mi invii un template standard... roba da chiodi!
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
IL a stammi bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
in india, filippine, egitto, anche meno di solito non son amministrativi, spesso è anche gente laureata in altro ma non competente in materia che deve fare dai 60 ai 100 contatti al giorno un po' come i laureati nostrani che lavorano al mc donald o da amazon roba da chiodi è come sono "organizzati" in AMD...
Ultima modifica di luke@ : 22-02-2021 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho riscontrato questo problema sulle USB posteriori della mai b550 tuf.
Installati sulla scheda ho un 3700x, una 1060 6gb e un nvme gen 3. Provando a fare il back up dei giochi di steam su HD esterno, appena parte il trasferimento il drive si disconnette. Provando con file locali, si nota che dopo pochi secondi di trasferimento questa crolla a zero e si disconnette. Ho provato vari HD, ma l'unico modo per avere un funzionamento stabile è collegarli alle prese anteriori del case, un vecchio define r5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Spero si sbrighino a risolvere.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per lo meno nella divisione debugger di Intel al servizio d'assistenza c'erano (e ci saranno ancora, perché non credo la situazione sia cambiata) colleghi ultra preparati e persino con pubblicazioni scientifiche alle spalle. /OT
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Intel è comunque meglio, si sa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
E qui ci siamo.
Quote:
Ma, e ancora più importante, ammesso e non concesso (perché lo devi dimostrare) che così fosse, quale sarebbe il problema? Ci si confronta sui FATTI, e tanto dovrebbe bastare, mentre questa tua frase si configura come il classico attacco ad hominem, che è una nota nonché diffusa fallacia logica. Quote:
Tra l'altro, logica spicciola alla mano, per fare confronti, e poi stilare un giudizio in merito come quello che hai riportato, servono almeno due oggetti, ma qui ne vedo soltanto uno (Intel). Mancano gli altri. Dunque il confronto non è possibile e l'affermazione risulta priva di significato. Sfortunatamente la logica non la vendono al mercato...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Si parlava di (supposta) pessima assistenza di AMD, e ti infili a tessere le lodi di quella Intel, in perfetto tuo stile. No, non abbiamo mai discusso in passato, ma lurko questo forum da abbastanza tempo per ricordarmi i tuoi post. Quello che hai scritto è lì, nessuno prima di te aveva citato Intel in questo thread. Quindi ti infilo nella IL e tanti saluti. /OT (per davvero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||||||
Senior Member
|
Veramente sei tu stesso che hai affermato di aver sbagliato:
"Io sicuramente non si di cosa parlo," ed è il motivo per cui sono intervenuto, per l'appunto. Quote:
Da cui la mia replica / chiarimento, visto che la tua affermazione era falsa. Mai detto alcunché sulla pessima assistenza di cui parli, che non era oggetto della mia replica, come si può chiaramente appurare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Intel è stata tirata in ballo già al PRIMO commento di questo thread: "intel ha risolto con il p67 con un recall Quote:
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.