Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
MSI Oculux NXG253R è un monitor a 360 Hz indirizzato ai giocatori e capace di offrire latenze bassissime, molto utili per il gaming competitivo. Ecco la nostra solita suite di test, sulla resa cromatica oltre che sulle latenze, e qualche considerazione su questo tipo di gaming
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio
Abbiamo provato l'ultimo tablet fully rugged di Panasonic, Toughbook A3, concentrandoci sulla sua robustezza e sulle sue capacità accessorie rispetto ai modelli tradizionali che rendono questo prodotto un must per alcune realtà aziendali. Ecco cosa abbiamo scoperto, e quali sono le peculiarità rivolte ai professionisti che - di certo - non lavorano comodamente in ufficio.
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione
Se volessimo farla semplice potremmo dire che è una 'Nikon Z50 in salsa vintage', con un'estetica disegnata per richiamare la gloriosa fotocamera a pellicola 35mm Nikon FM2. A ben guardare non è però solo una Z50 rivestita in livrea argento, l'aggiornamento è sostanzioso sotto diversi punti di vista. Nel video mettiamo in luce pregi e difetti di questa particolare fotocamera
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 08:50   #10481
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Considerando il valore delle cuffie ci credo...
Praticamente il pixel 6 128 gb viene tanto quanto costerà usato fra 1 anno 😂

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Si ma noi ci attacchiamo, offerta delle cuffie e solo per li canali ufficiali ESTERI... dubito che le 2022 quando arrivera in italia ci sarà una promozione simile..

il 6 con le cuffie penso che l'avrei ordinato anche se 6,4 lo trovo un filo grosso ma va beh (ho un 3a..) ma a ste condizioni mah... non so.

Devo cambiare anche il cellulare a mia moglie che NON vuole un cellulare troppo trosso alias stavo...
CPU: Ryzen 5600X MB: Gigabyte B550I CASE: Cooler Master N200P DISSI: Scythe Fuma 2x RAM: 2x8Gb Patriot Viper 4 Blackout 3600 CL17 VGA: AMD 6800 SSD: XPG SX8200 1 TB PSU: Seasonic SGX-500 MONITOR: Dell 2721DGF
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:56   #10482
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Si ma noi ci attacchiamo, offerta delle cuffie e solo per li canali ufficiali ESTERI... dubito che le 2022 quando arrivera in italia ci sarà una promozione simile..

il 6 con le cuffie penso che l'avrei ordinato anche se 6,4 lo trovo un filo grosso ma va beh (ho un 3a..) ma a ste condizioni mah... non so.

Devo cambiare anche il cellulare a mia moglie che NON vuole un cellulare troppo trosso alias stavo...
Confronta i mm non i pollici dello schermo.
Ordinando da Amazon fr (o de) o fnac francia e poi avendo un amico in Francia (o Germania) che ti possa spedire le cuffie dovrebbe funzionare... Da cui la corsa

Old Oggi, 09:00   #10483
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Confronta i mm non i pollici dello schermo.
Ordinando da Amazon fr (o de) o fnac francia e poi avendo un amico in Francia (o Germania) che ti possa spedire le cuffie dovrebbe funzionare... Da cui la corsa

Ho controllato i mm il cellulare che ha al momento è 146.5 x 72.7 x 7.9 mm che è compatibile perfettamente con un iphone 13 (146.7 x 71.5 x 7.7 mm) il requisito fondamentale è la fotocamera..

Il pixel 6 è 158.6 x 74.8 x 8.9 mm

eh no non conosco più nessuno da quelle parti..
CPU: Ryzen 5600X MB: Gigabyte B550I CASE: Cooler Master N200P DISSI: Scythe Fuma 2x RAM: 2x8Gb Patriot Viper 4 Blackout 3600 CL17 VGA: AMD 6800 SSD: XPG SX8200 1 TB PSU: Seasonic SGX-500 MONITOR: Dell 2721DGF

Ultima modifica di RoUge.boh : Oggi alle 09:04.
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:43   #10484
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ho controllato i mm il cellulare che ha al momento è 146.5 x 72.7 x 7.9 mm che è compatibile perfettamente con un iphone 13 (146.7 x 71.5 x 7.7 mm) il requisito fondamentale è la fotocamera..

Il pixel 6 è 158.6 x 74.8 x 8.9 mm

eh no non conosco più nessuno da quelle parti..
si è più grande di quello che volevo ma anche io lo sto valutando il suo acquisto quando verrà venduto qui...

non so se allora faranno promo simili anche se io preferirei uno sconto speciale ma non spero nell'una e ne nell'altra...

altra cosa che mi lascia il dubbio è il quando...
prima metà del 2022 balla tra gennaio e giugno (che mi sembra eccessiva come attesa anche a me)

apro un piccolo ot: occhio ad acquistare le cuffie da chi è riuscito ad usufruire della promo perchè si va in contro ad una serie di problematiche, in primis da quello che ho letto circa la garanzia...

MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. La recensione Nikon Z fc: bella e possibile. Ma non perfetta. ...
Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia che convince Volkswagen ID.4, SUV elettrico per la famiglia c...
iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo contro il più economico. La recensione iPad mini 6 contro iPad 9: il più piccolo...
Nemmeno Raspberry Pi è immune agl...
E-Jet, carburante fossil-free ricavato d...
Novi, al via il progetto pilota per il w...
Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: le versi...
God of War sbarca su PC, il gioco del 20...
VMware presenta Project Capitola: in arr...
OPPO pensa a un chip proprietario sull'o...
Pochi chip per le auto: le difficolt&agr...
Micron pronta a investire più di ...
I nuovi Redmi Note 11 stanno arrivando! ...
Anche Aston Martin guarda all'elettrico:...
Air Constellation, il progetto di Micros...
Secondo Acronis molte aziende hanno una ...
DJI Ronin 4D: stabilizzatore meccanico a...
DDR5-6600 CL36, G.Skill accelera con un ...
VirtualBox
Google Chrome Portable
Google Chrome 95
IObit Uninstaller
NOD32
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
Process Lasso
Sandboxie
Dropbox
Internet Download Manager
K-Lite Mega Codec Pack