Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2018, 20:47   #4361
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Per firmato intendi accettato virtualmente, dopo aver deselezionato le caselline? SI
Era quello di BQ o di Google? BQ


Sì, la distanza è sempre stata 2 mesi, ora si è ridotta a 1 mese, molto meglio e quasi accettabile Se a fine dicembre mettono quelle di dicembre iniziamo a ragionare
Comunque sono sempre quelle dell'1, che negli altri telefoni non andavano bene perché "parziali"
PIUTTOSTO CHE NIENTE!!!

[OT]
Come ti trovi in generale? In termini di qualità di ricezione, qualità connessione, qualità chiamate, etc.
Io non cerco il 4G+ per andare a chissà quanti Mbps, lo cerco perché con la congestione degli ultimi tempi una sola banda per volta temo non sia più sufficiente per una buona navigazione.
Comunque basta sceglierli bene, il BQ che hai tu per es. la supporta, così come molti Huawei e il Nokia 7.1. Gli Xiaomi invece no..
SI HAI RAGIONE, DEVO RECENSIRLO ANCORA NELLA SUA TOTALITA'!!!
MI PIACEREBBE FARLO BENE MA MI MANCA IL TEMPO!!!
MI TROVO MOLTO BENE SU TUTTO QUELLO CHE HAI INDICATO!!!
MEGLIO CHE CON IL MOTO X MA ANCHE QUI E' DURA FARE PARAGONI PERCHE', TRA LE ALTRE COSE, HO PURE CAMBIATO OPERATORE

COMUNQUE SI, BASTA CERCARE E SI TROVANO!!!


Guarda, non saprei.. così hanno scritto e così riporto. Spero sugli altri amazn, dove comunque si sono trovate più offerte per il 7.1 (249 per il BF).
VEDREMO!!!

Esatto..


Perfetto
IN REALTA' MI SA CHE SARA' PIU' COMPLICATO, VISTI I COMMENTI ANCHE DI SAND E LA SCARSA OFFERTA SE VUOI QUALCOSA DI SPECIFICO...

Ok, quindi era il 710

Intanto, in casa Motorola:
https://android.hdblog.it/2018/12/18...c-android-pie/
PIACIUTA LA SPERIMENTAZIONE?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 20:53   #4362
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
@fracama87 Aspetta, z2 play c'è anche il dual sim no brand ita, quello che avevo io. è pure dual sim vero + slot sd dedicato
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 21:46   #4363
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
PIACIUTA LA SPERIMENTAZIONE?

Intendi il nuovo modo di quotare&rispondere?

Quote:
PIUTTOSTO CHE NIENTE!!!
Ma infatti non mi lamento, però c'era qualcun altro che lo metteva sempre in luce quando usciva qualche notizia di aggiornamento patch degli altri brand
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 21:56   #4364
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Intendi il nuovo modo di quotare&rispondere?


Ma infatti non mi lamento, però c'era qualcun altro che lo metteva sempre in luce quando usciva qualche notizia di aggiornamento patch degli altri brand
si quella...
mi andava qualcosa di diverso anche se forse in passato avevo già usato qualcosa di simile...

beh certo non sono a livello nokia però se si mantengono con un solo mese di ritardo sarebbe gradito...
che poi arrivi pie in primavera a me interessa poco...
preferisco aspettare e aver le cose fatte bene!
che poi ci sia sempre chi fa prima e meglio, anche questo si sa...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 21:59   #4365
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
@fracama87 Aspetta, z2 play c'è anche il dual sim no brand ita, quello che avevo io. è pure dual sim vero + slot sd dedicato
i bq solo ibridi ma anche loro hanno i 64 gb che ti servono!
comunque, si motorola è un passo avanti (oserei dire vecchia scuola nel senso migliore del termine)

se non ricordo male anche i nuovi lenovo lo sono e se arrivano in italia, anche le dimensioni potrebbero piacerti!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 22:01   #4366
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
figurati io ti batto alla grande, sono anni che sto cercando degli auricolari bt per andare a correre ma non riesco a farmene piacere nessuno
ehehe magari ne parliamo in privato o altrove...
magari la tua esperienza mi potrebbe essere utile anche se a me non servono per correre ma per i mezzi pubblici!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 22:07   #4367
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si quella...
mi andava qualcosa di diverso anche se forse in passato avevo già usato qualcosa di simile...
Allora assolutamente no
A parte che in maiuscolo non si dovrebbe scrivere, poi rispondere dentro al quote è.. illogico
Apprezzo la buona volontà però

Quote:
beh certo non sono a livello nokia però se si mantengono con un solo mese di ritardo sarebbe gradito...
Un mese è già più accettabile comunque, poi sì, il Nokia 6.1 ha già ricevuto quelle di Dicembre
Però il software di BQ dovrebbe essere più ottimizzato, quindi si compensano

Quote:
che poi arrivi pie in primavera a me interessa poco...
preferisco aspettare e aver le cose fatte bene!
che poi ci sia sempre chi fa prima e meglio, anche questo si sa...
Rimane il fatto che è l'ultima ruota del carro Sono i top di gamma della casa, sono Android One, hanno Treble.. i tempi dovrebbero essere molto più corti rispetto all'anno scorso.


Comunque, resta il fatto che se il 7.1 c'è solo in versione 3/32.. finisce in fondo alla lista. Certo a 199€ ci si può passare sopra, però non mi convince al 100%..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 22:37   #4368
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
i bq solo ibridi ma anche loro hanno i 64 gb che ti servono!
comunque, si motorola è un passo avanti (oserei dire vecchia scuola nel senso migliore del termine)

se non ricordo male anche i nuovi lenovo lo sono e se arrivano in italia, anche le dimensioni potrebbero piacerti!!!
Sui BQ vi leggo eh ma troppa incertezza per me.
Prima di BQ andrei FORSE su Xiaomi alta gamma.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
@fracama87 Aspetta, z2 play c'è anche il dual sim no brand ita, quello che avevo io. è pure dual sim vero + slot sd dedicato
Su Hdblog la scheda è sbagliata
Resta la batteria da 3000mah come il successore ma almeno il prezzo è ragionevole...

Schermo amoled,(+ ) ma malino anche per la camera (-) e non riceverà di sicuro Q (-).

Eh lo so che sono un tipo difficile.

Sostanzialmente io cerco i motivi per cui NON sarò soddisfatto da un cellulare e quindi non dovrei prenderlo Se questi motivi superano una certa soglia di insoddisfazione lo escludo Se un telefono però è particolarmenre innovativo o buono da qualche punto di vista mi può fare dimenticare le cose negative (come la batteria del moto Z play mi fece dimenticare la fotocamera).

Se sono in emergenza le cose cambiano, ma visto che poi non sono completamente soddisfatto resto in cerca.

Infatti a parte il rivoluzionario Moto G (prima versione) e il Sony Z2 (che presi in offertissima) mi sa che ho sempre cambiato telefono in emergenza gli ultimi anni.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Allora assolutamente no
A parte che in maiuscolo non si dovrebbe scrivere, poi rispondere dentro al quote è.. illogico
Apprezzo la buona volontà però
Al lavoro non ti hanno mai risposto a una tua mail mettendo in grassetto e colorate le risposte in mezzo alle tue frasi? che poi ovviamente finisci per fare uguale (sono arrivato a 3-4 botta e risposta una volta)
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 18-12-2018 alle 22:40.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 22:59   #4369
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Z2play in autonomia fa bene, la batteria inganna io mai ricaricato durante il giorno anche quando lo usavo in modo intenso...ma come tutti i motorola....per me z2 play è un capolavoro di smartphone se si trova sotto i 200€.
Fotocamera non so cosa cerchi ma anche li se la cavava bene,con qualche update è andata poi a migliorare. di sicuro fa meglio degli xiaomi sotto i 250€ e molto meglio di honor 9 lite che sto usando provvisoriamente ora

Cmq per @superlex nokia 7.1 64gb sicuramente lo vedremo perche la versione europa la vende tecnosell in entrambi i colori (ma al momento gia terminati). Si forse la versione ita non ci sarà,chissa. Ma anche se npn arriva l'italiano io non ci vedo grossi problemi,soprattutto se lo vende amaz

Ultima modifica di Cla88s : 18-12-2018 alle 23:02.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 02:17   #4370
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Sui BQ vi leggo eh ma troppa incertezza per me.
Prima di BQ andrei FORSE su Xiaomi alta gamma.



Su Hdblog la scheda è sbagliata
Resta la batteria da 3000mah come il successore ma almeno il prezzo è ragionevole...

Schermo amoled,(+ ) ma malino anche per la camera (-) e non riceverà di sicuro Q (-).

Eh lo so che sono un tipo difficile.

Sostanzialmente io cerco i motivi per cui NON sarò soddisfatto da un cellulare e quindi non dovrei prenderlo Se questi motivi superano una certa soglia di insoddisfazione lo escludo
Benvenuto nel club

Quote:
Se un telefono però è particolarmenre innovativo o buono da qualche punto di vista mi può fare dimenticare le cose negative (come la batteria del moto Z play mi fece dimenticare la fotocamera).
Mmh.. no qua no, no do troppo peso all'innovatività..

Quote:
Se sono in emergenza le cose cambiano, ma visto che poi non sono completamente soddisfatto resto in cerca.

Infatti a parte il rivoluzionario Moto G (prima versione) e il Sony Z2 (che presi in offertissima) mi sa che ho sempre cambiato telefono in emergenza gli ultimi anni.
Chiaro

Quote:
Al lavoro non ti hanno mai risposto a una tua mail mettendo in grassetto e colorate le risposte in mezzo alle tue frasi? che poi ovviamente finisci per fare uguale (sono arrivato a 3-4 botta e risposta una volta)
Per ora no, sempre separato..

Roba colorata mai vista in ogni caso

@Cla88s
Infatti, l'importante è arrivi negli altri almeno

Ultima modifica di superlex : 19-12-2018 alle 02:27.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 07:27   #4371
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Allora assolutamente no
A parte che in maiuscolo non si dovrebbe scrivere, poi rispondere dentro al quote è.. illogico
Apprezzo la buona volontà però


Un mese è già più accettabile comunque, poi sì, il Nokia 6.1 ha già ricevuto quelle di Dicembre
Però il software di BQ dovrebbe essere più ottimizzato, quindi si compensano


Rimane il fatto che è l'ultima ruota del carro Sono i top di gamma della casa, sono Android One, hanno Treble.. i tempi dovrebbero essere molto più corti rispetto all'anno scorso.


Comunque, resta il fatto che se il 7.1 c'è solo in versione 3/32.. finisce in fondo alla lista. Certo a 199€ ci si può passare sopra, però non mi convince al 100%..
Io sono una vittima del maiuscolo in cerca di sfogo!!!
Dove lavoro il minuscolo è stato tanto caldeggiato da eliminarlo perfino dalle mail, nomi compresi!!!
Dopo qualche tempo, un paio di anni, si tornó alla normalità ma io ormai avevo eliminato le maiuscole!!!

Quanto al quote interno concordo ma ti assicuro che si usa...
A me è capitato spesso di vederlo e di "adeguarmi"

Ok, ora sono al pareggio.
Per me va benissimo ma vediamo come si evolve!

Sempre hai ragione, lo sai...
Ma così pare sarà...
Anche qui, il futuro ci dirà!

No, non scendere sotto i 4/64 anche se a buon mercato!!!
Almeno, questo è il mio pensiero!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 07:36   #4372
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Sui BQ vi leggo eh ma troppa incertezza per me.
Prima di BQ andrei FORSE su Xiaomi alta gamma.



Su Hdblog la scheda è sbagliata
Resta la batteria da 3000mah come il successore ma almeno il prezzo è ragionevole...

Schermo amoled,(+ ) ma malino anche per la camera (-) e non riceverà di sicuro Q (-).

Eh lo so che sono un tipo difficile.

Sostanzialmente io cerco i motivi per cui NON sarò soddisfatto da un cellulare e quindi non dovrei prenderlo Se questi motivi superano una certa soglia di insoddisfazione lo escludo Se un telefono però è particolarmenre innovativo o buono da qualche punto di vista mi può fare dimenticare le cose negative (come la batteria del moto Z play mi fece dimenticare la fotocamera).

Se sono in emergenza le cose cambiano, ma visto che poi non sono completamente soddisfatto resto in cerca.

Infatti a parte il rivoluzionario Moto G (prima versione) e il Sony Z2 (che presi in offertissima) mi sa che ho sempre cambiato telefono in emergenza gli ultimi anni.



Al lavoro non ti hanno mai risposto a una tua mail mettendo in grassetto e colorate le risposte in mezzo alle tue frasi? che poi ovviamente finisci per fare uguale (sono arrivato a 3-4 botta e risposta una volta)
Eh sì, chi sceglie bq è una persona che accetta un certo grado di rischi!
Certo meno di chi di chi comprava xiaomi anni fá comunque...
Io vivo alla giornata!

Come ti ha scritto class, non posso che ribadirti che i motorola vanno provati per capirli!
Poi potrebbero non fare al caso tuo ma guardare solo la scheda è particolarmente fuorviante per loro...

Io preferisco l'equilibrio generale ai picchi di eccellenza però ho capito cosa intendi!
Quanto all'innovazione, se è utile va valutata sempre nell'insieme del prodotto!
Secondo me, ovviamente!

La discussione dovrebbe, o almeno lo spero, evitare proprio di fare acquisti in affanno!
Se riusciamo a valutare un insieme di prodotti ci dovrebbe tornare utile nel momento dell'acquisto!
E comunque alla peggio c'è sempre Romagnolo e la sua utilissima discussione!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 19-12-2018 alle 07:42.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 10:28   #4373
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
roba da veri fan!
https://android.hdblog.it/2018/12/19...magini-antutu/
se si farà!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 10:38   #4374
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
alla via così!
https://www.androidworld.it/2018/12/...e-foto-601165/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 12:01   #4375
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Per ora no, sempre separato..

Roba colorata mai vista in ogni caso
L'ultima volta a me hanno scritto le risposte in violetto

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Z2play in autonomia fa bene, la batteria inganna io mai ricaricato durante il giorno anche quando lo usavo in modo intenso...ma come tutti i motorola....per me z2 play è un capolavoro di smartphone se si trova sotto i 200€.
Fotocamera non so cosa cerchi ma anche li se la cavava bene,con qualche update è andata poi a migliorare. di sicuro fa meglio degli xiaomi sotto i 250€ e molto meglio di honor 9 lite che sto usando provvisoriamente ora
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Eh sì, chi sceglie bq è una persona che accetta un certo grado di rischi!
Certo meno di chi di chi comprava xiaomi anni fá comunque...
Io vivo alla giornata!

Come ti ha scritto class, non posso che ribadirti che i motorola vanno provati per capirli!
Poi potrebbero non fare al caso tuo ma guardare solo la scheda è particolarmente fuorviante per loro...
Avuti per anni li conosco bene. Certo che visto che venendo dallo moto z play che ne aveva 3500 (e che quasi quasi a settembre ricompravo) lo considero un passo indietro

Però concordo che è MOOLTO meglio di Xiaomi da 250€ (gli Xiaomi io manco li ho nominati infatti). Ho dato giusto un'occhiata al MI 8... se mai comprassi uno Xiaomi andrei sui top di gamma.
Però per me è molto overpriced lo z2 play (dual sim lo trovo a 270€). Pagherei 300€ un telefono uguale ma uscito nel 2018.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 19-12-2018 alle 12:05.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 13:56   #4376
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Io sono una vittima del maiuscolo in cerca di sfogo!!!
Dove lavoro il minuscolo è stato tanto caldeggiato da eliminarlo perfino dalle mail, nomi compresi!!!

Dopo qualche tempo, un paio di anni, si tornó alla normalità ma io ormai avevo eliminato le maiuscole!!!

Quanto al quote interno concordo ma ti assicuro che si usa...
A me è capitato spesso di vederlo e di "adeguarmi"
In alcuni forum è proprio vietato scrivere in maiuscolo (perché considerato equivalente a urlare), in questo a occhio mi pare di no, però per sicurezza non lo farei
Invece per rispondere dentro al quote non credo ci siano problemi, ma cercherò di non adeguarmi

Quote:
Ok, ora sono al pareggio.
Per me va benissimo ma vediamo come si evolve!

Sempre hai ragione, lo sai...
Ma così pare sarà...
Anche qui, il futuro ci dirà!

No, non scendere sotto i 4/64 anche se a buon mercato!!!
Almeno, questo è il mio pensiero!!!
Ottimo consiglio, soprattutto in ottica RAM, 3 mi paiono pochi contando che se va bene lo terrò un paio d'anni.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
L'ultima volta a me hanno scritto le risposte in violetto


Quote:
Avuti per anni li conosco bene. Certo che visto che venendo dallo moto z play che ne aveva 3500 (e che quasi quasi a settembre ricompravo) lo considero un passo indietro

Però concordo che è MOOLTO meglio di Xiaomi da 250€ (gli Xiaomi io manco li ho nominati infatti). Ho dato giusto un'occhiata al MI 8... se mai comprassi uno Xiaomi andrei sui top di gamma.
Però per me è molto overpriced lo z2 play (dual sim lo trovo a 270€). Pagherei 300€ un telefono uguale ma uscito nel 2018.
I top di gamma Xiaomi hanno NFC, L1, 4G+?
Per il Moto Z2 Play sarà ottimo quanto vuoi ma ha pure sempre un hardware medio del 2017, quindi come ben dice Cla sopra i 200 non salirei..

Ultima modifica di superlex : 19-12-2018 alle 14:04.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 14:12   #4377
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Farà a gara con Onelpus 6t Mclaren, Mate 20 porsche edition e Oppo X lamborghini?

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
L'ultima volta a me hanno scritto le risposte in violetto




Avuti per anni li conosco bene. Certo che visto che venendo dallo moto z play che ne aveva 3500 (e che quasi quasi a settembre ricompravo) lo considero un passo indietro

Però concordo che è MOOLTO meglio di Xiaomi da 250€ (gli Xiaomi io manco li ho nominati infatti). Ho dato giusto un'occhiata al MI 8... se mai comprassi uno Xiaomi andrei sui top di gamma.
Però per me è molto overpriced lo z2 play (dual sim lo trovo a 270€). Pagherei 300€ un telefono uguale ma uscito nel 2018.
Si certo no a quel prezzo, io ho visto ora e ce ne anche uno venduto da IUMASHOP spedito amaz a 220€...pero qualche mese fa a 220€ io Lo comprai insieme al JBL2,su amazon. Quindi credo 180/190€ sia un buon prezzo oggi,se lo trovi... Puo sembrare molto ma non è cosi,perche non ha veramente reali difetti, a parte l'audio un po scarsino (inoltre non ha nemmeno speaker dedicato,ma diffusione su cassa auricolare frontale, come tanti motorola purtroppo) e la questione aggiornamenti ovviamente..morira insieme ad x4 che vanno a bracetto e di fatto uno compensa pure l'altro,maledetti (x4 per ip68, compattezza/uso una mano e selfie cam migliore) EDIT no in realtà x4 meglio anche per la cam principale,ora che ricordo..si leggermente meglio ecco

Ultima modifica di Cla88s : 19-12-2018 alle 14:22.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 14:30   #4378
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Cmq devo dire che questo honor 9 lite piace.....
A parte l'estetica che nella colorazione blu non passa inosservato,penso sia tra i piu belli cone design. Ma anche sul resto va benone dai...poi per 100€....
Certo la differenza come fluidita e prestazioni la noto rispetto ad altri,proprio nell'uso stress e tante finestre e apo aperte. anche un 625 se lo mangia. Ma come idea regalo lo consiglio, è promosso per me. La cam la reputo ai livelli di mi a2 lite..fa peggio di sera al buio (si qui è davvero pessima), ma gia con un po di luce è accettabilissimo
Anche la emui 8 non è cosí terribile alla fine .
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 14:39   #4379
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Cmq devo dire che questo honor 9 lite piace.....
A parte l'estetica che nella colorazione blu non passa inosservato,penso sia tra i piu belli cone design. Ma anche sul resto va benone dai...poi per 100€....
Certo la differenza come fluidita e prestazioni la noto rispetto ad altri,proprio nell'uso stress e tante finestre e apo aperte. anche un 625 se lo mangia. Ma come idea regalo lo consiglio, è promosso per me. La cam la reputo ai livelli di mi a2 lite..fa peggio di sera al buio (si qui è davvero pessima), ma gia con un po di luce è accettabilissimo
Anche la emui 8 non è cosí terribile alla fine .
Grazie per il feedback
Sì quel 659 andava bene 3 anni fa, ora è una ciofeca Certo a 100/150€ ci può stare, ma tu pensa a chi compra il P20 Lite a 250€, che ha lo stesso identico SoC Anche a me la EMUI piace, ma è pesante..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 14:59   #4380
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si certo no a quel prezzo, io ho visto ora e ce ne anche uno venduto da IUMASHOP spedito amaz a 220€...pero qualche mese fa a 220€ io Lo comprai insieme al JBL2,su amazon. Quindi credo 180/190€ sia un buon prezzo oggi,se lo trovi... Puo sembrare molto ma non è cosi,perche non ha veramente reali difetti, a parte l'audio un po scarsino (inoltre non ha nemmeno speaker dedicato,ma diffusione su cassa auricolare frontale, come tanti motorola purtroppo) e la questione aggiornamenti ovviamente..morira insieme ad x4 che vanno a bracetto e di fatto uno compensa pure l'altro,maledetti (x4 per ip68, compattezza/uso una mano e selfie cam migliore) EDIT no in realtà x4 meglio anche per la cam principale,ora che ricordo..si leggermente meglio ecco
Si ci può stare. Però poi mi dico aspetto e mi compro direttamente un telefono che esce con Pie (ovvero 2 update di differenza), sperando che esca qualcosa che anche lato tecnico giustifichi la differenza di spesa
Per quello vorrei un X5 o un nuovo z play
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v