Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2022, 17:48   #481
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ciao, se vuoi ne ho uno come nuovo preso a ottobre se sei interessato all'usato.
altro messaggio simile ed è ban...avvisato
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 10:13   #482
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 12:03   #483
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
io ho fatto un ragionamento simile a febbraio quando ho trovato in offerta amazon/mediaworld il modello da 512 (io sconsiglio a chiunque il 256 vista la non espandibilità) a 1150 euro... mi sono detto aspetto m2? sia per vedere cosa avrà di nuovo sia per vedere se scendono i prezzi di m1? Poi ho pensato che ci sarebbe stato da aspettare almeno settembre e il mio vecchio pc era ormai inutilizzabile e mi sono mosso... tu se puoi aspettare aspetta altrimenti compra appena trovi un offerta e non te ne pentirai.
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 13:29   #484
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
io ho fatto un ragionamento simile a febbraio quando ho trovato in offerta amazon/mediaworld il modello da 512 (io sconsiglio a chiunque il 256 vista la non espandibilità) a 1150 euro... mi sono detto aspetto m2? sia per vedere cosa avrà di nuovo sia per vedere se scendono i prezzi di m1? Poi ho pensato che ci sarebbe stato da aspettare almeno settembre e il mio vecchio pc era ormai inutilizzabile e mi sono mosso... tu se puoi aspettare aspetta altrimenti compra appena trovi un offerta e non te ne pentirai.
io suggerivo amazzone wharehouse perchè ho comprato il tuo stesso modello come nuovo a 760 euro
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2022, 00:13   #485
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
sinceramente anche io sono per il nuovo... de gustibus
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2022, 13:23   #486
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
A proposito di Macbook (io avevo chiesto consigli qui sul forum, ma alla fine ho deciso di aspettare il modello nuovo che in teoria dovrebbe uscire quest'anno), mio fratello ha urgenza massima di acquistare un nuovo pc in quanto il suo è completamente morto, anche perchè ce l'ha da parecchi anni.

Ha deciso di compiere il grande passo acquistando il suo primo prodotto Apple e quindi andrà sul Macbook Air m1. Due dubbi che chiedo a voi:

1) Lui ha la necessità di collegare, di tanto in tanto, una chiavetta usb per scaricare i suo file ecc.. il macbook air ha due prese usb, giusto? Non ho capito però se vanno bene o bisogna acquistare un adattatore per poter inserire le classiche chiavette

2) Naturalmente non c'è il lettore cd, che probabilmente oggi non viene usato quasi da nessuno, però lui ha alcuni file su cd che vorrebbe trasferire su chiavetta, modo tale che quest'ultima la può collegare alla tv per poter visionare i file multimediali che erano sul cd. In questo caso esiste un adattatore o qualcosa del genere per poter estrarre i file dal cd?

Ultima modifica di Marchinho10 : 28-04-2022 alle 14:00.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2022, 14:34   #487
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Il macbook air ha due usb type c, a cui con l'opportuno adattatore puoi collegare qualsiasi cosa. Esistono degli hub multiporta che asservono comodamente lo scopo. Detto ciò come penna usb io ne ho prese un paio con la doppia porta usb a usb c per non dovere usare hub o adattatori, mentre per il cd ti servirà in lettore cd esterno usb.
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2022, 22:17   #488
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
A proposito di Macbook (io avevo chiesto consigli qui sul forum, ma alla fine ho deciso di aspettare il modello nuovo che in teoria dovrebbe uscire quest'anno), mio fratello ha urgenza massima di acquistare un nuovo pc in quanto il suo è completamente morto, anche perchè ce l'ha da parecchi anni.

Ha deciso di compiere il grande passo acquistando il suo primo prodotto Apple e quindi andrà sul Macbook Air m1. Due dubbi che chiedo a voi:

1) Lui ha la necessità di collegare, di tanto in tanto, una chiavetta usb per scaricare i suo file ecc.. il macbook air ha due prese usb, giusto? Non ho capito però se vanno bene o bisogna acquistare un adattatore per poter inserire le classiche chiavette

2) Naturalmente non c'è il lettore cd, che probabilmente oggi non viene usato quasi da nessuno, però lui ha alcuni file su cd che vorrebbe trasferire su chiavetta, modo tale che quest'ultima la può collegare alla tv per poter visionare i file multimediali che erano sul cd. In questo caso esiste un adattatore o qualcosa del genere per poter estrarre i file dal cd?
Confermo quanto ti e' gia stato detto, l'ideale e' prendere un hub usb-c multiporta con le classiche usb o anche lettore di schede uscita hdmi ed ethernet, da meno di 10 a 50 euro a seconda di quante porte e funzioni sei interessato , per i cd invece ci vuole necessariamente un lettore usb esterno altri 20/30 euro che sarebbero comunque indispensabili con qualsiasi altro pc, perche' i cd/dvd non li monta più nessuno.

Ultima modifica di Cely : 29-04-2022 alle 22:19.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 15:02   #489
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
attualmente qual'è una guida valida per resettare in modalità DFU con la 12.4?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 17:10   #490
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Ciao a tutti
Attualmente ho un MacBook Air Early 2014, ma inizia ad avere diversi malfunzionamenti hardware (Webcam KO e porte USB che leggono quando vogliono), secondo voi vale la pena prendere adesso un Air M1 o aspetto M2?

Air trovato sull’Amazzone a 979€, versione base.
È valida come offerta?
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 15:32   #491
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Attualmente ho un MacBook Air Early 2014, ma inizia ad avere diversi malfunzionamenti hardware (Webcam KO e porte USB che leggono quando vogliono), secondo voi vale la pena prendere adesso un Air M1 o aspetto M2?

Air trovato sull’Amazzone a 979€, versione base.
È valida come offerta?
Se non hai urgenza aspetterei il prime day il 12 luglio.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 08:00   #492
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Attualmente ho un MacBook Air Early 2014, ma inizia ad avere diversi malfunzionamenti hardware (Webcam KO e porte USB che leggono quando vogliono), secondo voi vale la pena prendere adesso un Air M1 o aspetto M2?

Air trovato sull’Amazzone a 979€, versione base.
È valida come offerta?
Oggi considera che il mod. "grigio siderale" è sceso a 899€...
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 14:27   #493
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Attualmente ho un MacBook Air Early 2014, ma inizia ad avere diversi malfunzionamenti hardware (Webcam KO e porte USB che leggono quando vogliono), secondo voi vale la pena prendere adesso un Air M1 o aspetto M2?

Air trovato sull’Amazzone a 979€, versione base.
È valida come offerta?
Aspetta il prime day e guarda gli sconti sul wharehouse. A settembre dello scorso anno lo portavj via usato come nuovo a 650 con un anno di garanzia
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 14:33   #494
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
leggo in rete che i macbook M2 da 256 hanno il disco più lento degli M1. Non credo che in utilizzo normale si possa sentire la differenza, però mi sembra un motivo in più oltre al prezzo per comprare gli M1, se uno cerca il modello base.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 09:05   #495
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
La differenza di velocità penso si senta anche nell’uso quotidiano, in minima parte ovvio.

Io dal mbp 2015 al mbp 2016 ho sentito il quasi raddoppio della velocità di lettura (numeri paragonabili con quelli di cui si parla)

Avranno deciso di non usare più moduli da 128gb quindi il 256 ora ha un solo modulo e questo dimezza la velocità (come succedeva precedentemente con i modelli da 128gb totali). Io prenderei un modello con almeno 512gb, oppure un M1 che tanto ha prestazioni da vendere (contando il target, dato che sono la linea “base” di Apple)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 12:22   #496
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10300
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
leggo in rete che i macbook M2 da 256 hanno il disco più lento degli M1. Non credo che in utilizzo normale si possa sentire la differenza, però mi sembra un motivo in più oltre al prezzo per comprare gli M1, se uno cerca il modello base.
Invece si sente... hanno fatto altri test, soprattutto in multitasking, e il MBP M2 con disco da 256GB è sensibilmente più lento di quello con M1... D'altronde l'unità SSD dell'M2 arriva ad essere fino al 50%più lento in lettura e del 30% in scrittura!!
La scelta fatta da Apple di utilizzare un singolo chip NAND alla fine mortifica tutti i vantaggi portati da M2, in particolar modo la maggior banda passante del bus ram.
L'unica soluzione per mitigare questa minchiata è quella di optare per una unità SSD da 512GB ( + 230 Euro ) o aumentare la ram a 16GB ( + 230 Euro ) o a 24 GB ( + 460 Euro!!!! ).
Inoltre è emerso dalle prime prove su strada che i MBP M2 abbiano seri problemi con le temperature che in alcuni casi hanno raggiunto i 100° portando ad un inevitabile abbassamento della frequenza del SoP.
Probabilmente il vecchio case, più sottile di quello dei nuovi MBP da 14" e 16", non permette un afflusso d'aria sufficiente verso il dissipatore...

In sostanza sti MBP M2 sono delle mezze sole: MBP da 13" riciclati a cui è stata sostituito solamente il SoP!!
Roba da scaffale!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 13:12   #497
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Invece si sente... hanno fatto altri test, soprattutto in multitasking, e il MBP M2 con disco da 256GB è sensibilmente più lento di quello con M1... D'altronde l'unità SSD dell'M2 arriva ad essere fino al 50%più lento in lettura e del 30% in scrittura!!
La scelta fatta da Apple di utilizzare un singolo chip NAND alla fine mortifica tutti i vantaggi portati da M2, in particolar modo la maggior banda passante del bus ram.
L'unica soluzione per mitigare questa minchiata è quella di optare per una unità SSD da 512GB ( + 230 Euro ) o aumentare la ram a 16GB ( + 230 Euro ) o a 24 GB ( + 460 Euro!!!! ).
Inoltre è emerso dalle prime prove su strada che i MBP M2 abbiano seri problemi con le temperature che in alcuni casi hanno raggiunto i 100° portando ad un inevitabile abbassamento della frequenza del SoP.
Probabilmente il vecchio case, più sottile di quello dei nuovi MBP da 14" e 16", non permette un afflusso d'aria sufficiente verso il dissipatore...

In sostanza sti MBP M2 sono delle mezze sole: MBP da 13" riciclati a cui è stata sostituito solamente il SoP!!
Roba da scaffale!!
boh ma in un uso "domestico" si sente?
alla fine io quando ho preso il mio alla scelta tra Air M1 da 512GB vs PRO M1 da 256GB (e 100 euro di più) ho preso l'air, mi sembravano assolutamente uguali per appunto un uso casalingo come prestazioni.

Dite che si sente il disco più lento anche solo ad andare su internet, video e musica, posta, office, un pò di fotoritocco ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 13:19   #498
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
boh ma in un uso "domestico" si sente?
alla fine io quando ho preso il mio alla scelta tra Air M1 da 512GB vs PRO M1 da 256GB (e 100 euro di più) ho preso l'air, mi sembravano assolutamente uguali per appunto un uso casalingo come prestazioni.

Dite che si sente il disco più lento anche solo ad andare su internet, video e musica, posta, office, un pò di fotoritocco ?
Come ti ho scritto prima, io sentivo la differenza anche nelle operazioni più semplici. Sia chiaro sono molto veloci entrambi, ma la maggior velocità (il doppio più veloce quasi) si sente.

E a me del tempo di avvio del Mac non frega nulla dato che non spengo mai se non per gli aggiornamenti di sistema…è proprio tutto il resto che trae beneficio delle velocità superiori. Il disco resta comunque uno dei colli di bottiglia è più va veloce meglio è
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 13:40   #499
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Come ti ho scritto prima, io sentivo la differenza anche nelle operazioni più semplici. Sia chiaro sono molto veloci entrambi, ma la maggior velocità (il doppio più veloce quasi) si sente.

E a me del tempo di avvio del Mac non frega nulla dato che non spengo mai se non per gli aggiornamenti di sistema…è proprio tutto il resto che trae beneficio delle velocità superiori. Il disco resta comunque uno dei colli di bottiglia è più va veloce meglio è
boh sarete super sensibili. Meglio cmq che chi compra sia avvisato della cosa, io piuttosto come detto comprerei il modello precedente che avanzano pure soldi.

In ogni caso, anche a me piacerebbe tenere il mac in stop senza spegnerlo, peccato che ogni volta che si risveglia dallo stop non funziona più Airplay verso la airport express. La trova, dice di essersi collegato ma la musica non va.

Per cui sono costretto a riavviare, dunque ormai lo spengo sempre. Effettivamente l'avvio è abbastanza veloce.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 28-06-2022 alle 13:51.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 14:32   #500
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10300
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
boh ma in un uso "domestico" si sente?
alla fine io quando ho preso il mio alla scelta tra Air M1 da 512GB vs PRO M1 da 256GB (e 100 euro di più) ho preso l'air, mi sembravano assolutamente uguali per appunto un uso casalingo come prestazioni.

Dite che si sente il disco più lento anche solo ad andare su internet, video e musica, posta, office, un pò di fotoritocco ?
Si può sentire se si acquista un modello base con 8GB di ram unificata... Con Safari, o altro browser, aperto con diverse schede; iMessage o altro programma di messaggistica in background, magari ascoltando in streaming musica la ram si satura velocemente...
Mac OS solamente di memoria wired si pappa sul GB e mezzo, poi c'è la cache che prende un altro paio di GB... Quindi anche con utilizzo domestico si può benissimo andare in swap...
Comunque i notebook M1 di fascia medio bassa, quindi l'Air e il MBP da 13", non hanno questo problema perchè lo storage anche nella versione base da 256GB è composto da due chip NAND, mentre sul modello base M2 Apple ne usa solamente uno per risparmiare.
Il problema è, ripeto, che con questa scelta Apple ha azzoppato completamente le prestazioni potenziali e reali del MBP ( a cui si aggiunge anche il thermal throttling quando lo si spinge al 100% ).
Una sola da 1600 Euro da evitare come la peste bubbonica!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v