|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Non ci sono altre differenze.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#8402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ecco come temevo che fosse quindi poi con android non funzionerebbe...a questo punto prendo le s4 e speriamo di essere soddisfatti...grazie mille!
|
|
|
#8403 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Alla fine ho optato per le marshall minor per un fatto economico (le s4i mi costavano 65...oggi vabbè sono in offerta a 55, solita sfiga
). Le ho trovate in offerta a 41 e dallo stesso venditore ho trovato il supporto auto per ipad..in più mi ha abbassato la spedizione da 7 a 3.5...con meno di 60€ ho fatto tutto Appena arrivano (presumo settimana prossima) vi faccio sapere Ma non hanno i comandi... |
|
|
|
|
|
#8404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Salve ragazzi,
è il mio primo post qui, e mi serve un suggerimento per la scelta degli auricolari, o almeno un aiuto nello scegliere. Li abbinerò ad un Sandisk Sansa Clip+ almeno per il momento, e ascolto praticamente quasi tutti i generi musicali.. (tranne house, e pochissimo rock/metal, ma tanta trance, che è fusione tra dance e musica classica..). Sinceramente non vorrei cuffie molto grandi, perché mi fa strano andarmene a giro con quelle cuffie enormi.. e vorrei quindi rimanere sul compatto. C'è qualcosa di valido in giro? Attualmente io ho queste: Sony MDRE10LPL e mi trovo abbastanza bene.. anche se non so quanto ci sia di meglio.. e quanta sia la differenza. Non vorrei neanche spendere molto perché non credo ne valga la pena.. poi non so. Ditemi voi per il resto!
|
|
|
|
#8405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).. ho scritto chiaramente che non voglio le cuffie..
|
|
|
|
|
#8407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Consigli?
Ultima modifica di Evil Chuck : 23-03-2013 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#8408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Allora, a breve mi si romperà il settimo paio di she9700. Ora, non costano tanto, quindi potrei prendermene altre due paia per 30€ ed essere a posto per tutto il prossimo anno, però provo a chiedere.
Ho bisogno di un paio di auricolari in-ear con configurazione cavo a ᅡ (aka, asimmetrica). Budget intorno ai 50€, ma posso andare un po più in alto volendo. Suggerimenti?
|
|
|
|
#8409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
http://www.meelec.com/MEElectronics_...-m6-bk-mee.htm
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#8410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le BrainWavz R1 Dual Driver mi sembrano piuttosto stabili da indossare: puoi provare a vedere se fanno al caso tuo, anche considerando l'offerta attuale che le propone a meno di 19 euro!
|
|
|
|
#8411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dopo due anni di onorato servizio sono morte le mie cx300... volevo un consiglio per sostituirle spendendo sui 40€ massimo. Ascolto principalmente rock classico (pink floyd, led zeppelin e simili) e hard rock; raramente metal. Assolutamente zero rap, house, trance e simili. Ho cercato molte in-ear dall elenco in prima pagina ma non le trovo assolutamente ai prezzi indicati ma a molto di piu... devono essere per forza resistenti e che non si sfascino alla prima tirata di cavo in quanto le uso sul treno in bici e correndo. Sarebbero da associare a un ipod classic da 80Gb
|
|
|
|
|
|
#8412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non dimenticate le PFE!
|
|
|
#8413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
L'unica cosa che però non mi convince è che secondo me si rovinano presto con il sudore, ma è solo una mia impressione, anche perchè mi sembra che recka aveva detto la sua in merito a quest'argomento... prova a cercare. le brainwavz r1 invece non sono buone per lo sport, a meno di un orecchio perfetto! Io nonostante i vari inserti mi trovavo bene con i comply (che invece non vedo adatti per lo sport causa troppo isolamento e sudore). Detto questo considerando che non credo che esistano degli auricolari a prova di sudore (anche quelli fatti apposta per lo sport si rovinano e cmq costano) le pl-30 per il loro costo puoi prenderle in considerazione. Tra l'altro se ho capito un po' i tuoi gusti in fatto di audio penso che ti piacerà anche il loro suono |
|
|
|
|
|
|
#8414 |
|
Senior Member
|
ma le pl-30 si riescono ad usare senza "girarle" dietro al padiglione? Si perde in qualità? Sono veramente scomodo ad usarle cosi
|
|
|
|
|
|
#8415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, ma qual e la differenza tra le pl30 e le E30?
Stavo controllando anche le PL50, ma apparentemente hanno un suono piatto da studio, e non sono sicuro sarebbero una buona idea per me. SlimBean 4.2.2 on GT-N7000. Smooooooooooth!
|
|
|
|
#8418 |
|
Senior Member
|
Mi sa che faccio la follia (
Ultima modifica di [BG] : 25-03-2013 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#8419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ragazzi io ancora sono troppo indeciso, ho un budget di 50 euro (ma comunque meno spendo meglio è) e mi servirebbero degli intra-auricolari da usare con il mio Galaxy Nexus, ascolto principalmente metal...
Però ci sono troppi modelli in questa fascia di prezzo, non riesco a capire le reali differenze fra di loro in termini di suono, qualcuno potrebbe indicarmi dei modelli in numero più ristretto? In pratica su 3 modelli, quali mi consigliereste?
Ultima modifica di Evil Chuck : 26-03-2013 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#8420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
@ [BG] @ Evil Chuck
Sono sempre dell'idea che le Brainwavz M4 sono ottime per metal e hard rock in generale,l'unica cosa è che ora stanno a prezzo pieno. Non sono gli auricolari più comodi che ho (ma io ho un canale uditivo abbastanza piccolo Tenete sempre presente il problema del driver flex,non è scontato ma può capitare. in alternativa ci sarebbero le Vsonic GR02 che costano anche meno e che sto rivalutando molto dopo un primo approccio non esaltante. Il fit è più o meno lo stesso,le GR02 sono un po' più bassose delle M4. Parlo degli auricolari che ho,magari ce ne sono di migliori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

). Le ho trovate in offerta a 41 e dallo stesso venditore ho trovato il supporto auto per ipad..in più mi ha abbassato la spedizione da 7 a 3.5...con meno di 60€ ho fatto tutto
).. ho scritto chiaramente che non voglio le cuffie..

==