|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
sono rimasti solo i Samsung serie A ed S, qualche Huawei Matepad/Mediapad e forse qualche Lenovo. |
|
|
|
|
|
|
#5343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
|
#5344 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Città: BO
|
Io ho la versione 4/64 LTE da fine Luglio e per ora sono molto soddisfatto per l'uso che ne faccio: web browsing con varie finestre aperte contemporaneamente e streaming vari (Dazn, Netflix, Skygo...)
|
|
|
|
|
|
#5346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Un pò di lag qua e là c'è, quando apri o chiudi varie applicazioni contemporaneamente ma niente di particolarmente fastidioso |
|
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho il TECLAST M40 Pro 8 giga di RAM e vivo felice
|
|
|
|
|
|
#5348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
alla fine, visto che ho capito che a spendere 200 euro avrei rischiato di prendere cinesoni di dubbia longevità e qualità (memore della disastrosa esperienza con onda, tantissimi anni fa e vedendo anche altri problemi con android) ho fatto il sacrifico ed ho preso ipad 9 wifi versione 64GB. Mai avuto apple in vita mia e mi auguro di non rimanere deluso. Mi ha fatto gola in particolar modo tutti gli anni di supporto garantiti, a differenza di android che in moltissimi casi si ferma a 2 anni. Onestamente, a parità di prezzo tra tablet android e apple, ho deciso di "rischiare" con la mela.
|
|
|
|
|
|
#5349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Prima o poi lo proverò nuovamente, chissà |
|
|
|
|
|
|
#5351 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao,
chiedo qui perché nei vari thread in cui si chiedono pareri mi sono perso (e sono ormai un po' datati). Vorrei prendere un tablet Android per un uso domestico: YouTube, Netflix, qualche PDF e ca$$eggio su Internet. Quindi, no giochi e no fonia (per il 90% del tempo lo userei in casa col wi-fi e per il restante 10% facendo tethering sul cellulare). Budget sui 200 Euro. Io pensavo ad un Samsung A7 o A8 (anche se le recensioni in Amazzonia sono discordanti), ma magari c'è qualcosa di meglio in quella fascia di prezzo. Grazie
|
|
|
#5352 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#5354 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5355 |
|
Senior Member
|
Allora meglio li Tab A7
Le prime notizie davano il Tab A8 con lo sblocco con impronta o fotocamera, ma, in effetti, sul sito Samsung non li menzionano.
|
|
|
#5356 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5357 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5358 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Penso di poter vivere senza il riconoscimento dell'impronta
[*]: ma nella stessa serie, un numero maggiore non dovrebbe indicare prestazioni migliori?
|
|
|
#5359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che, nell'utilizzo, qualcosa che eviti di reimpostare il pin ad ogni attivazione è comodo, ed in un tablet, che utilizzi sia in verticale che in orizzontale, il lettore d'impronta è l'ideale, visto che il riconoscimento ottico cambia tra l'utilizzo in verticale e quello in orizzontale. In questo caso no, magari c'è qualche miglioramento, ma lato chip passare da uno Snap 662 a un Unisoc T618 è un peggioramento.
|
|
|
|
#5360 |
|
Member
|
Credo che anche l'ultima versione dell'A7 abbia l'Unisoc, io quando ho dovuto fare la mia scelta l'avevo scartato perché 3 GB di ram al giorno d'oggi mi sembravano pochini. Considera che solo col browser samsung aperto con 5 schede il sistema dice che sono occupati 2,5 GB di ram (non so se il dato sia attendibile)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.