Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2020, 15:59   #7421
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Si certo, stasera ci provo sperando che funzioni.
Però è strano, mi spieghi come mai l'audio si sente nella Tv e se inserisco le cuffie nel controller no?
Dici che c'è qualche impostazione che è andata a farsi benedire?
Google non sa venire in aiuto ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 17:17   #7422
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
se non ricordo male nelle impostazioni basta che vai nel menù display e audio e li trovi l'opzione per decidere da dove veicolare l'audio, se solo dalla tv, solo dalle cuffie o da entrambe.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 19:46   #7423
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Si certo, stasera ci provo sperando che funzioni.

Però è strano, mi spieghi come mai l'audio si sente nella Tv e se inserisco le cuffie nel controller no?

Dici che c'è qualche impostazione che è andata a farsi benedire?
Stai usando le cuffie del iphone?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 19:55   #7424
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Avrà provato più tipologie di cuffie spero
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 21:11   #7425
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Mi pare abbia scritto che aveva provato con tre o quattro pad e due o tre cuffie...

Poi le cose basilari come verificare le pochissime impostazioni audio quando si attacca le cuffie al pad, i tre indicatori del volume della cuffia del bilanciamento tra pad ( ossia cuffie ) e altoparlanti ( il cd mixer chat ) e il monitor del microfono siano state la prima cosa provata e vista a posto, come consigliato subito.

Sarebbe il colmo se il mixer per la chat fosse tutto a destra sugli altoparlanti, mi sembra impossibile.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 22:54   #7426
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Google non sa venire in aiuto ?!
No nulla! Spulciato di tutto e di più.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Stai usando le cuffie del iphone?
no, sono cuffie dedicate alla Xbox, Trust 323C.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Avrà provato più tipologie di cuffie spero
provato diverse cuffie, stesso problema!

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sarebbe il colmo se il mixer per la chat fosse tutto a destra sugli altoparlanti, mi sembra impossibile.
Quello che non capisco perchè funzionano per un paio di mesi, poi il nulla!!!
Così ogni controller.
Rimandato l'hard reset per il poco tempo.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 17-02-2020 alle 23:02.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 07:30   #7427
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Si certo, stasera ci provo sperando che funzioni.
Però è strano, mi spieghi come mai l'audio si sente nella Tv e se inserisco le cuffie nel controller no?
Dici che c'è qualche impostazione che è andata a farsi benedire?
Quando si collega le cuffie con microfono al pad appare il menù rapido dell'audio nelle impostazioni xbox con tre semplici regolatori.

Di default l'audio di gioco si sente anche dagli altoparlanti, oltre che dalle cuffie, di default l'audio di chat si sente solo nelle cuffie, come ovviamente saprai.

Le impostazioni rapide sulla xbox permettono di disattivare o meno il microfono, poi ci sono tre regolatori, che di default sono a metà tutti, il primo è il volume delle cuffie il secondo e il mixer ossia se lo sposti tutto a sinistra senti solo dalle cuffie (ossia dal pad) tutto a destra solo dagli altoparlanti.

L'ultimo regolatore è il volume di test del microfono.

Poi nelle impostazioni avanzate audio della xbox c'è il mixer chat, ossia si può scegliere se l'audio della chat va solo nelle cuffie (defaut) cuffie e altoparlanti o solo altoparlanti, per quanto riguarda le cuffie.

Quando si collegano cuffie al pad appare il relativo indicatore di cuffie o cuffie con mic in alto a sinistra, se non c'è collegato nulla c'è il simbolo del mic off.

Le impostazioni sono spartane e essenziali e dubito che il problema sia qui.

Per curiosità, quando colleghi le cuffie l'indicatore di cuffie collegate appare?

Comunque che appaia o meno c'è un problema, per questo è bene fare il deep reset, se si è incriccato qualcosa lato software che comanda l'audio dal pad potrebbe sbloccarsi... potrebbe, ma chissà.

Sinceramente è talmente particolare questo problema che non se ne trova traccia di altre volte capitate a qualcuno neppure nel vasto mare del web... sono curioso pure io di vedere che succede una volta fatto il deep reset.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 07:38   #7428
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quando si collega le cuffie con microfono al pad appare il menù rapido dell'audio nelle impostazioni xbox con tre semplici regolatori.

Di default l'audio di gioco si sente anche dagli altoparlanti, oltre che dalle cuffie, di default l'audio di chat si sente solo nelle cuffie, come ovviamente saprai.

Le impostazioni rapide sulla xbox permettono di disattivare o meno il microfono, poi ci sono tre regolatori, che di default sono a metà tutti, il primo è il volume delle cuffie il secondo e il mixer ossia se lo sposti tutto a sinistra senti solo dalle cuffie (ossia dal pad) tutto a destra solo dagli altoparlanti.

L'ultimo regolatore è il volume di test del microfono.

Poi nelle impostazioni avanzate audio della xbox c'è il mixer chat, ossia si può scegliere se l'audio della chat va solo nelle cuffie (defaut) cuffie e altoparlanti o solo altoparlanti, per quanto riguarda le cuffie.

Quando si collegano cuffie al pad appare il relativo indicatore di cuffie o cuffie con mic in alto a sinistra, se non c'è collegato nulla c'è il simbolo del mic off.

Le impostazioni sono spartane e essenziali e dubito che il problema sia qui.

Per curiosità, quando colleghi le cuffie l'indicatore di cuffie collegate appare?

Comunque che appaia o meno c'è un problema, per questo è bene fare il deep reset, se si è incriccato qualcosa lato software che comanda l'audio dal pad potrebbe sbloccarsi... potrebbe, ma chissà.

Sinceramente è talmente particolare questo problema che non se ne trova traccia di altre volte capitate a qualcuno neppure nel vasto mare del web... sono curioso pure io di vedere che succede una volta fatto il deep reset.
io sinceramente sono stato assente per un po' e magari sono ancora un po' rintronato ma non ho capito bene il problema
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 07:52   #7429
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Che store usate per acquistare giochi fisici a buon prezzo?
Ricordo che una volta, su pc , compravo da amazon uk dove risparmiavo molto, portandomi a casa comunque una versione multilingua. Ce ne sono altri?
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 07:56   #7430
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Io adesso vado nei negozietti che trattano l' usato, non il Gamestop.
Dove abito ce n'è uno dove sono molto scrupolosi nel ritirare gli usati e rimetterli in vendita, ragazzi molto seri.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 08:02   #7431
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io sinceramente sono stato assente per un po' e magari sono ancora un po' rintronato ma non ho capito bene il problema
Praticamente non gli funzionano le cuffie+mic collegate al pad, non sente niente.

Ovviamente ha provato tipo 3 o 4 pad e 2 o tre cuffie diverse e sempre il solito problema.

Non è un problema di nat perché l'ha aperto e comunque non sente neppure l'audio di gioco, ovviamente non è un problema di impostazioni perché le prime cose consigliate erano verificarle, fu consigliato anche di controllare se non ci fosse qualcosa che interferisse o disturbasse con la comunicazione radio tra pad e console, ma non c'era niente, poi il pad per giocare funziona, solo l'audio non va.

Io gli ho consigliato di fare un deep reset ( dopo backup e trasferimento giochi su altro hdd ) cosa che deve ancora fare.

Se tu hai altre idee ben vengano.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 08:04   #7432
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Che store usate per acquistare giochi fisici a buon prezzo?
Ricordo che una volta, su pc , compravo da amazon uk dove risparmiavo molto, portandomi a casa comunque una versione multilingua. Ce ne sono altri?
Posto che va sempre verificato la versione venduta se sia o meno multilingua, a volte buoni affari si fanno su base.com o sulla baia...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 08:15   #7433
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Io adesso vado nei negozietti che trattano l' usato, non il Gamestop.
Dove abito ce n'è uno dove sono molto scrupolosi nel ritirare gli usati e rimetterli in vendita, ragazzi molto seri.
Da me hanno chiuso tutti ed è rimasto solo Gamestop
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 09:31   #7434
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quando si collega le cuffie con microfono al pad appare il menù rapido dell'audio nelle impostazioni xbox con tre semplici regolatori.

Di default l'audio di gioco si sente anche dagli altoparlanti, oltre che dalle cuffie, di default l'audio di chat si sente solo nelle cuffie, come ovviamente saprai.

Le impostazioni rapide sulla xbox permettono di disattivare o meno il microfono, poi ci sono tre regolatori, che di default sono a metà tutti, il primo è il volume delle cuffie il secondo e il mixer ossia se lo sposti tutto a sinistra senti solo dalle cuffie (ossia dal pad) tutto a destra solo dagli altoparlanti.

L'ultimo regolatore è il volume di test del microfono.

Poi nelle impostazioni avanzate audio della xbox c'è il mixer chat, ossia si può scegliere se l'audio della chat va solo nelle cuffie (defaut) cuffie e altoparlanti o solo altoparlanti, per quanto riguarda le cuffie.

Quando si collegano cuffie al pad appare il relativo indicatore di cuffie o cuffie con mic in alto a sinistra, se non c'è collegato nulla c'è il simbolo del mic off.

Le impostazioni sono spartane e essenziali e dubito che il problema sia qui.

Per curiosità, quando colleghi le cuffie l'indicatore di cuffie collegate appare?

Comunque che appaia o meno c'è un problema, per questo è bene fare il deep reset, se si è incriccato qualcosa lato software che comanda l'audio dal pad potrebbe sbloccarsi... potrebbe, ma chissà.

Sinceramente è talmente particolare questo problema che non se ne trova traccia di altre volte capitate a qualcuno neppure nel vasto mare del web... sono curioso pure io di vedere che succede una volta fatto il deep reset.
Il problema che collegando le cuffie, l'icona del microfono rimane sbarrata, come se non vede che sia collegato.
A questo punto non so se il menù cambia con tutto quello che hai detto, se le cuffie sono attive oppure rimane lo stesso?
Potrei riverificare le impostazione audio come hai suggerito, ma la domanda è sempre la stessa, anche se mi dice che non è attivo il microfono, cambiano le impostazioni audio della Xbox?
Grazie come sempre.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Praticamente non gli funzionano le cuffie+mic collegate al pad, non sente niente.

Ovviamente ha provato tipo 3 o 4 pad e 2 o tre cuffie diverse e sempre il solito problema.

Non è un problema di nat perché l'ha aperto e comunque non sente neppure l'audio di gioco, ovviamente non è un problema di impostazioni perché le prime cose consigliate erano verificarle, fu consigliato anche di controllare se non ci fosse qualcosa che interferisse o disturbasse con la comunicazione radio tra pad e console, ma non c'era niente, poi il pad per giocare funziona, solo l'audio non va.

Io gli ho consigliato di fare un deep reset ( dopo backup e trasferimento giochi su altro hdd ) cosa che deve ancora fare.

Se tu hai altre idee ben vengano.
no non è che non l'ho fatto, ho effettuato il primo reset che mi hai chiesto, ma dopo non è cambiato nulla.
Devo effettuare il Reset quello che azzera completamente tutto, poi non ricordo se il nome è quello, ma giusto per la cronaca un reset, come detto primo è stato già fatto.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 18-02-2020 alle 09:34.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 09:47   #7435
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Ma non ho capito ... vuoi collegare cuffie più microfono per parlare in multi e sentire gli altri, oppure sono semplici cuffie per sentire l'audio del gioco ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 09:51   #7436
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
ma siamo sicuri che non sia il pad che ha problemi o che è sporco nell'ingresso?

perchè se l'icona del microfono rimane sbarrata vuol dire che non viene rilevato e di conseguenza probabilmente neanche le cuffie..

utilizzi il pad con il jack 3.5 o usi l'adattatore microsoft?

ps: il deep reset non ti sistema il problema perchè non è un problema software..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 10:08   #7437
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma siamo sicuri che non sia il pad che ha problemi o che è sporco nell'ingresso?

perchè se l'icona del microfono rimane sbarrata vuol dire che non viene rilevato e di conseguenza probabilmente neanche le cuffie..

utilizzi il pad con il jack 3.5 o usi l'adattatore microsoft?

ps: il deep reset non ti sistema il problema perchè non è un problema software..
Ha usato più pad oltre a più tipologie diverse di cuffie ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 10:09   #7438
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non ho seguito l'intero discorso ma non sarà che sta provando ad usare cuffie con connettore sbagliato, tipo OMTP anziché CTIA o viceversa?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 10:12   #7439
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non ho seguito l'intero discorso ma non sarà che sta provando ad usare cuffie con connettore sbagliato, tipo OMTP anziché CTIA o viceversa?
Che differenza c'è tra le due ?! Sembrano identiche ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 10:13   #7440
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ha usato più pad oltre a più tipologie diverse di cuffie ...
ma scusa se collega le classiche cuffie mono che vengono date in abbinato agli smartphone vanno?

perchè non capisco come facciano ad andare 2 mesi e poi smettere di funzionare..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v