Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2019, 12:28   #3401
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
lo stai giocando liscio o con le mod?
Liscio, per una prima run con la ncr e con il karma buono. La prossima sarà moddata con la legione e karma cattivo. Ho idea che in questo to gioco puoi veramente comportarti da bastardo

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 22:56   #3402
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Un'ora buona per ripulire il vault 3... Bellissimo che era legato ad una quest non ufficiale che non compariva nel diario, ma solo nelle note, ma comunque ha sbloccato dialoghi da camp mccarran a goodspring. Adesso esploro il quartiere ufficiale della sunset sarparillas.

Il mio omino, con il suo fido winchester

__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 09:04   #3403
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Tempo di completamento per gioco + dlc? Sembra non finire mai Avrò 15 quest attive nel diario e dozzine di posti ancora da scoprire + i dlc.
Senza contare le quest non segnalate, tipo trovare i pezzi di ricambio del fornetto a camp mccarran
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 10:21   #3404
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Tempo di completamento per gioco + dlc? Sembra non finire mai Avrò 15 quest attive nel diario e dozzine di posti ancora da scoprire + i dlc.
Senza contare le quest non segnalate, tipo trovare i pezzi di ricambio del fornetto a camp mccarran
https://howlongtobeat.com/game.php?id=3351

sulle 60 ore
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 13:33   #3405
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Mi sa che prima di 80 non se ne parla
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 15:26   #3406
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
La main quest dei Fallout non é nota per la sua longevitá. Ci sono delle speed run modestamente corte. Tutto il resto dipende da quando vai "dritto al punto", ad i Fallout non sono fatti per essere completati soltanto per la main quest.

C'é gente che ha superato le 2000 ore facilmente ed ha trovato il modo di non stancarsi a queste cifre (beati loro).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 16:02   #3407
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
La main quest dei Fallout non é nota per la sua longevitá. Ci sono delle speed run modestamente corte. Tutto il resto dipende da quando vai "dritto al punto", ad i Fallout non sono fatti per essere completati soltanto per la main quest.



C'é gente che ha superato le 2000 ore facilmente ed ha trovato il modo di non stancarsi a queste cifre (beati loro).
Si si, mi sto proprio perdendo via nel lore del gioco. Tutto superlativo. La main quest é ferma da 15 ore.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 17:08   #3408
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Ma a qualcuno è piaciuto il dlc old world blues? Sto facendo una fatica a giocarlo... Mi sembra che c'entri poco con fallout ed i nemici sono poco ispirati.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 19:37   #3409
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Sì anche a me ha destabilizzato molto, però ha dei dialoghi strepitosi.
Mah, sicuramente ha dialoghi più da nerd del gioco base. Doppi sensi e riferimenti alla cultura pop si sprecano. Ma a livello di trama é del tutto demenziale. Honest hearts mi è piaciuto di più.
Mi sa che me lo gioco veloce per tornare al gioco base e agli altri dlc.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 08:04   #3410
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Anche come location e nemici owb é veramente una delusione. A saperlo l'avrei saltato a pié pari. Ormai l'ho iniziato e lo finisco, anche perché mi mancano due ore forse di esplorazione, per tornare finalmente al gioco base e agli altri due dlc.

Devo assolutamente alzare barter, perché ho sempre l'armatura rotta e ripararla costa troppo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 10:22   #3411
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Chiedo venia in anticipo, ma non ho il tempo di leggermi tutto il thread.

Esistono delle mod grafiche per FNW?
Cioè qualcosa che lo renda un gioco simile a quelli attuali, senza modifiche al gameplay?
Giusto se mi tornasse la voglia di rigiocarlo, perché in passato ho provato a rigiocarlo, ma la grafica mi sembrava invecchiata male, poi ho preso altri giochi e ho abbandonato l'idea.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 13:58   #3412
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Chiedo venia in anticipo, ma non ho il tempo di leggermi tutto il thread.

Esistono delle mod grafiche per FNW?
Cioè qualcosa che lo renda un gioco simile a quelli attuali, senza modifiche al gameplay?
Giusto se mi tornasse la voglia di rigiocarlo, perché in passato ho provato a rigiocarlo, ma la grafica mi sembrava invecchiata male, poi ho preso altri giochi e ho abbandonato l'idea.
https://www.nexusmods.com/newvegas

Esplora e divertiti
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 15:48   #3413
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Chiedo venia in anticipo, ma non ho il tempo di leggermi tutto il thread.



Esistono delle mod grafiche per FNW?

Cioè qualcosa che lo renda un gioco simile a quelli attuali, senza modifiche al gameplay?

Giusto se mi tornasse la voglia di rigiocarlo, perché in passato ho provato a rigiocarlo, ma la grafica mi sembrava invecchiata male, poi ho preso altri giochi e ho abbandonato l'idea.
Dopo 15 minuti fuori da goodsprings la grafica non la guardi più

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 15:54   #3414
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Dopo 15 minuti fuori da goodsprings la grafica non la guardi più
Stai sopravvalutando una grande quantitá di videogiocatori..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 19:33   #3415
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Stai sopravvalutando una grande quantitá di videogiocatori..
Ad essere invecchiate male sono più che altro le animazioni, da sempre punto debole del gamebryo engine. Comunque si tratta sempre dei primi minuti di gioco, poi l'immersione prende il sopravvento

Comunque ho finito owb, finalmente, e sono tornato nella mappa principale, adesso ripulisco altre 5 o 6 location e comincio dead money. La stealth suit upgradata è op, e sto prendendo a pugni in faccia i radscorpions con il superheated saturnite fist

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 07:48   #3416
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Dead money si vede che é già di altra qualità rispetto a owb. Mi ricorda molto BioShock come atmosfera e stile della narrazione. Dean domino é il miglior npc trovato finora nei dlc.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 21:30   #3417
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Finito fallout: new vegas, difficoltà hard-hardcore + tutti i dlc.
I dlc li ho trovati meritevoli, tranne old world blues che proprio non mi è piaciuto. Ci ho messo qualche mese, e più di 100 ore, ma l'ho finito esplorando quasi tutto.
Probabilmente uno degli rpg più immersivi di sempre, dove le scelte cambiano effettivamente il mondo di gioco.
Alcuni personaggi sono memorabili e la storia è molto originale. Partivo prevenuto ma mi sono ricreduto quasi subito. Rimane che il vats non mi convince neanche un po', ma lato rpg/storia siamo ai massimi livelli.
I difetti più grandi sono la gestione dell'inventario tramite pip-boy e tutto il comparto tecnico tes-like, dalle animazioni ai crash.
Tutto il resto è superlativo. Assolutamente da giocare per tutti gli amanti degli rpg.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 08:19   #3418
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14967
Dopo averlo giocato a lungo, ma mai finito a suo tempo, averlo millato assieme a Dead Money (piaciuto niente) e Honest Hearts (idem) su Xbox, l'ho ripreso su PC moddandolo un po'. In realtà volevo giocare a New California, però poi ho messo enb, e 3-4 mod per texture e lod e mi è sembrato talmente bello a Goodsprings che ho deciso di rigiocarlo dall'inizio (a normale che hardcore è solo una rottura).

Certo che passare dalla versione X360 a questa
non ho ancora provato a 4k con i mod, senza stava a 60fps, ma vedo che con enb e textures a 1080p non è che sia proprio 60fps fissi fissi sempre, non vorrei saltasse tutto (che non ho un PC ultimo grido).

Mo' voglio giocarlo esplorando e basta, senza seguire la trama, che non m'è mai piaciuta molto (e c'ho anche capito poco ), provando a fare strade alternative a quelle che conosco già.

A chi interessa un bel video su una delle side-quest più intricate del gioco
https://www.youtube.com/watch?v=yM1yR7WYqgM
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 17:05   #3419
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Ciao, non ho mai giocato Fallout: New Vegas e vorrei recuperare
Vorrei prenderlo su Steam visto il prezzo esiguo
Che mod mi consigliate per renderlo al passo con i tempi graficamente?
La config con la quale lo giocherò è in firma.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 08:55   #3420
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14967
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao, non ho mai giocato Fallout: New Vegas e vorrei recuperare
Vorrei prenderlo su Steam visto il prezzo esiguo
Che mod mi consigliate per renderlo al passo con i tempi graficamente?
La config con la quale lo giocherò è in firma.
Stasera quando arrivo a casa ci guardo, non ricordo di preciso quali ho messo, e ti posto qualche screen.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v