Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2010, 16:06   #2081
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Già il fatto di partire da soli free agent è molto meglio...la preferisco come idea abbondantemente. Albys ti ha consigliato ottimi elementi, tutti tranne Stromile Swift che è buono solo per attaccare i lampadari senza scala. Valuta però che con una squadra del genere sei particolarmente esposto a stagioni perdenti.
Esattamente! Sia per quanto riguarda Swift che per le stagioni perdenti, ma la mia idea era quella far diventare vincente una nuova franchigia, pur partendo dai bassifondi bassi bassi che più bassi non si può...oppure facendo crescere i giovani come avevo pensato di fare inizialmente, ma tu mi hai ragionevolmente dissuaso...

Comunque Swift non l'ho mai sopportato, sicuramente non sarà tra i nostri...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:06   #2082
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

"abbattilo!" è l'indicazione tecnica difensiva per McGee contro LeBron

Ce l'avevam quasi fatta contro Miami, tutti i primi tre periodi li abbiam finiti in vantaggio, ma alla fine è arrivato l'ultimo periodo, quello in cui a Wade&LeBron va bene tutto ed a noi non entra più niente... Finisce 100-92

Terribile questo mese di dicembre per noi, troppe sconfitte, dopo la prima settimana con la sconfitta ad Atlanta e la vittoria contro Chicago arriva la terrificante serie di sconfitte al Verizon Center: Nuggets, Knicks, Hornets e Heat.
Dunque precipitiamo 14esimi nella Eastern con il record 6-11.
Adesso mancan 6 dure partite alla fine di questo 2010, e la prossima è allo Staples dei Lakers!!!

Cominciamo a parlare di mercato; dopo lo scambio del 14 dicembre (vedi le coincidenze) che coinvolge Lakers-Nets-Rockets, noi riflettiamo sul futuro.

Ho chiesto al mio assistente: "se cedessimo Josh Howard, che offerte potremmo considerare?".

Lui così mi ha formulato varie proposte e tra quelle che prendo in considerazione ci sono...
i JAZZ: Hayward + Watson X Josh + Armstrong + 1a scelta '12
i KNICKS: Azubuike + Fields X Josh + 1a scelta '11
i T-WOLVES: Brewer X Josh (+ volendo anche qualche scelta)
oppure Wesley Johnson + Lazar Hayward X Josh + Armstrong + 1a scelta '11
i WARRIORS: Dorell Wright + 2a scelta '12 X Josh + Alonzo Gee
oppure Dorell Wright X Josh + Armstrong + 2a scelta '11

allora... io sono tentato dal mio vecchio pupillo (avendo usato parecchio i T-Wolves) Corey Brewer (tra l'altro ho visto che Albys gli ha messo lo stesso rilascio di tiro di Hinrich, meglio per me)
vi chiedo: come sono Hayward dei Jazz e Dorell Wright dei Warriors?
voi che fareste?
Io sono cestisticamente innamorato di Hayward dei Jazz. Ho visto solo qualche highlights di questo giocatore, che fisicamente è molto simile a Kirilenko, che era il giocatore a cui mi ispiravo quando ancora giocavo, e che mi ha dato l'impressione di poter diventare un Kirilenko 2.0. Gioca da 3, braccia lunghe, molto scaltro cestisticamente, può diventare un grandissimo difensore. E' un giocatore meat and potatoes, non ti aspettare "between the legs reverse dunk". Io prenderei lui. E' anche vero che non darei via la prima scelta del 2012 però. Lo scambio con Corey Brewer, uno dei più grandi difensori che abbia mai visto, alla pari è molto più equilibrato in questo senso.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:09   #2083
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
TooooSTEP!!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Oh Yes boys and girls....LET'S GO SCREAM FOR GOLDEN STATE.....WARRIORS!!!!!

Ecco lo Speaker, preannucia l'ingresso nella ORACLE ARENA dei giallo-blù GOLDEN STATE WARRIORS, tra il tripudio della folla festante, le presenze di pubblico sono notevolmente cresciute, siamo in rush (come si direbbe a poker) "eight in a row", detto alla yankee @ home, arrivano i New Jersey Nets, giovani terribili guidati da coach Avery Johnson, che ha speso ottime parole, per il sottoscritto coach d6m e per il duo Step Curry&Monta Ellis, la squadra che si trasferirà a Brooklyn in the future, è 8v-6p, attualmente 8à a EAST, in piena corsa playoff, una autentica sorpresa, un pò come i sottoscritti, ma New Jersey, ha cmq sulla carte speso molto meno e ripiegato dopo il no di "sua Piagnosità" LBJ, su giovani rampati, puntando forte su Derrick Favors, terza scelta assoluta, su l'esplosione totale, di Brook Lopez, oramai garanzia di 20+10, sicuro ALL STAR, e su all'arrivo dei delusi Morrow(ex), Outlaw e del campione in carica Jordan "Affezionatosoldatodelcoachzenbarbatrucco" Farmar. Anche in questo match, facciamo un cambiamento nel quintetto, fuori Wright, dentro Weems, prettamente per marcare Anthony Morrow, tiratore infallibile, open space, sia il buon Sonny che Dorell Wright dovranno avere un occhio di riguardo, inoltre, un altra chiave, sarà la pressione difensiva, del trio Curry-Warren-Telfair , sull'altro violino ovvero Devin Harris (che tra l'altro ritrova a NJ, coach Avery Johnson). Palla a due, si salta, quindi si comincia....

1°QUARTO

Citiamo subito, la difesa, veramente compie un ottimo lavoro, in attacco, c'è fluidità, si trova ad inizo quarto, un ottimo +7, ma uno scatenato e inaspettato T-Williams (Terrance), si rende portagonista, vedendo fuori match il trio Harris-Morrow-Lopez, ma nonostate, questa sfuriata, il match è in mano GS, anche perchè, se in attacco, la sfortuna ci nega, dei canestri open ben construiti, ma non "digeriti" dal ferro, dietro la difesa è ben solido, le mie chiavi per ora sono rispettate, il trio Morrow-Harris-Lopez, fa 2 su 17 al tiro in questo quarto (0-7 per Devin), poi in attacco, si scatena super Monta Ellis, inizia con un assist, per la tripla di Wright totally open with space e piazza un 6-0 tutto suo, con penetrazione, fade way a fil dei 24" e un jumper nel cuore dell'area, primo quarto, chiuso cosi, con questo jumper in buzzer, per la gioia del pubblico della Baia, 29-16, per i GSW.

2°QUARTO

Ovviamente ci aspettiamo una reazione dei NEW JERSEY NETS, anche perchè, abbiamo difeso, bene, ma ci hanno messo anche il loro, Morrow, scalda la mano, in attacco, qualche persa di troppo, (più per cercare il passaggio in più che per forzature), ma la difesa è cmq diventata una garanzia e nel corso delle partite, permette dia vere cmq un ottimo scoglio, in caso di difficoltà, quindi NJ, rosicchia solo per arrivare a -10, ma gli 8 punti in fila di un "ON FIRE" Step Curry riportano il match anche in "attacco", a favore di Golden State, che chiude avanti di 15 (54-39). Ellis 21 Curry 13; Morrow 11, T. Williams 8.

3°QUARTO

Poco da dire in questo quarto, che si chiude con il parziale di 12-12, per cui il vantaggio rimane intatto e immutato a favore di Golden State (66-51), i fattori di un quarto a punteggio cosi basso, sono due:
a) la AI della cpu, non permettere a GoldenState (utente/io) , di chiudere il match, perchè, il canestro di NJ, si chiude con un lastra di vetro e/o ghiaccio (vedi fuori ), per cui tiri open, a rilascio perfetto, vengono sputati, da un ferro di casa che non vuole andare in sovrappeso, questo mi fa molto inchacchiare, perchè è stato palese :
b) l'altro motivo, è stata la difesa granitica di Golden State, perchè manda fuori giri l'attacco avversario, chiudendo, area, raddoppiando e pressando forte, per evitare il rientro in un momento dove la AI della cpu, non voleva farci chiude il match entro i 30minuti

4°QUARTO

Il nervosismo nel utente/player/coach/d6m, permette a NJ di rientrare, a -10 con le sfuriate, di Harris e di Lopez, ma nessuno aveva fatto i conti con THE MACHINE....eh si, proprio Sasha Vujacic, voluto proprio per questo dai LA Lakers (fin a ora, buon campionato, ma mai decisivo), la superiorità non è messa in discussione, perchè il gioco offensivo (AI CPU a parte) è sempre stata in mano ai padroni di casa, Mr THE MACHINE VUJACIC, chiude il match e mette in cassaforte il risultato, prima, rispendendo sempre al mittente i tentativi di andare in signola cifra di svantaggio, con bombe e jumper, poi va on FIRE (22 totali nel 2°tempo) e ben 19 in questo ultimo quarto, chiude e lucchetta speranze di rimonta dei NETS, "le retine", anche perchè a metà quarto con i titolari in campo, Ellis arrontonda il bottino e Curry mette in ghiacciaia, la nona vittoria on a row @ home. Finisce il match 100-75, con Ellis MVP of the game: 29p 5r 4a, a lui si aggiunge, Step Curry con 18, "The Machine" Sasha Vujacic con 22 vero, guastatore, della "possibile" rimonta dei Nets,, in più 9 per Weems che in difesa, mette out Morrow, solo 5p nella ripresa, di cui 0 nel terzo quarto, e i 5 solo a partita finita; per New Jersey Morrow 16 (1-5 3p), Terrance Williams 14p 8r questi due i migliori degli ospiti, Murphy 13+9r, Lopez 11p+11r (reb raccolti a pieno garbage time) e Harris 10p+7a (ma 2/18 e 1-8 3p). Purtroppo non ho "ripreso" un "big block tonigh the business" di Lee su Harris, praticamente una veloce di pallavolo spaventoso, per potenza e tempismo , in breve, contro piede su rebound NEw Jersey, Morrow per Harris, il buon Devis, vola verso il canestro, Ellis, prova un rientro, un pò lo distrurba, ma Devin va su per un appoggio facile facile...STA GRAN FAVA!!!, arriva Lee (un etr500+freccia rossa), da sinistra, e BUOOOOMMMM veloce da pallavolo, con palla in mezzo al pubblico sul lato destro della Oracle Arena, (probabilmente, verrà citato per danni, lesioni multiple), poi non pago, ringhia, su Devin Harris, lettermalmente avvilito.... OHHH MY ...THIS IS THE BUSINESS, DEVIN!!!. Chiudiamo con un Gennaio, da 4v e 1p, quella allo Staples Center, vs i dominatori della lega i LA LAKERS, dove fino a 3' dalla fine eravamo pienamente nel match...poi KOBE...vabbè, sapete come è andata, cmq concludo, striscia aperta di 2 vittorie, ora arrivano Febbraio e i Sacramento Kings alla ORACLE ARENA, ancora "immacolata" da sconfitte per la terza partita in fila in casa, poi 5 partite "ON THE ROAD", nell'ordine Denver, Miami, Orlando, New Orleans e per finire OK City Thunder, poi ALL STAR BREAK e ritorno in casa contro Atlanta, delle 5 trasferte, giocherò sicuramente quella con Miami (già nei miei piani), poi eventualemente, ancora in Florida, con i Magic. Stay Tuned, ci si prospetta un Febbraio tooo HOT, però speriamo sia ToooSTEP!!!!
ORACLE ARENA, Oakland, California.
"Derby" vintange tra i Sacramento Kings di Tyreke Evans e i Golden State Warriors del duo Curry&Ellis, si rispolverano divise storiche per i due team, i "RE", mettono le canotte indaco-rosse, veramente bellissime, i "GUERRIERI", invece sfoggiano, la maglietta yellow con il tram che scende una tipica downhill di San Francisco, clima "bollente", parecchie "bandierine" bianco-viola-nero, colorano una parte della ORACLE ARENA, si parte quintetti canonici in campo, Tyreke Evans è nello spot di 3, marcato da Wright.
Per una volta partiamo dal fondo....FINISCE 122-78 per GS Warriors, match che non è mai stato in discussione, quando citavo nel post della mia ASSO "speriamo sia un Febbraio toooSTEP", sono stato profetico, CARRIER HIGH per il figlio di Dell Curry, l'ex prospetto di Davidson, chiude con 43 punti totali (8-10 3p) , 20 nel 3°quarto (quando entra per Warren leggera distorsione alla caviglia per lui, a riposo precauzionale), mette in ghiacciaia il match nel terzo quarto, parziale che dice tutto, 36-18, 66%totale, 62% 3punti 87% ai liberi, 3 recuperi, 9reb, 12 punti dalla panchina e 0 perse, ecco la "Caporetto" dei Sacramento Kings, in questo quarto, il rookie of the year 2009-'10 Evans solo 3punti all'attivo. Tutto comunque inizia bene già dal primo quarto, il match è veloce, molto bello, mai una pausa, l'errore di Sacramento è accettare i ritmi veloci di Golden State, finchè durano, Sacramento rimane li, ma appena i Golden State, spingono sul gas, la targa dei ragazzi della Baia, per i "capitolini della California", non ci sono più speranze, è Monta Ellis a fare il primo strappo, a dare inerzia al match, diciamo, chiuderlo, praticamente nei primi 10' di gioco(27-19), quando si aggiunge anche Curry, il primo tempo, sembra già in ghiacciaia (53-36), Golden State domina, concede quasi niente all'attacco di Sacramento, che perde concetrazione e testa, pur non giocando cmq male. Ritornando all'apertura, il terzo quarto fa la differenza, ogni speranza, ritorno di "fiamma" dei viaggianti Evans è ben contenuto e trova (alla fine 17p ma 6-16 dal campo), un duo Wright+Weems che gli mettono la museruola, fin da subito, per fargli capire che stasera, non era la serata giusta. Oltre a Curry si aggiungono i 31 di Ellis (che apre e chiude il match), più al quasi doppia-doppia di David Lee (13p+8r), tornato in auge anche in attacco, qutti i giocatori a segno a parte Seb Telfair, che in questo momento deve darci, una grossa mano, visto le 5 trasferte in fila, di 3 a Ovest (Denver la prox, poi NOHorntes e OKCThunder) e 2 a Est (Miami e in back-to-back Orlando), sarà un passaggio molto duro, sulla carta, possiamo rischiare un 0/5, ma siamo tranquilli, siamo a 10 vittorie, in rush da 3 in fila, c'è la siamo giocata a Los Angeles, sponda Lakers, abbiamo battuto in casa Boston, sappiamo il nostro valore, non abbiamo nulla da perdere, un 2v/3p, mi piacerebbe firmalo, sarebbe una ottima cosa, ma vediamo chissa.....(confermo, giocherò sia a Miami che a Orlando)..STAY TUNED!!! intanto, Warren è abile per giocare, ma il suo overall ne risente, per cui, potrei decidere, di lasciarlo fuori, almeno contro Denver e recuperalo per Miami, o al max per Orlando, inoltre, Curry n°1 per efficienza 31.64, con gli altri staccati di più di 4 punti, nella classifica...
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:15   #2084
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Io sono cestisticamente innamorato di Hayward dei Jazz. Ho visto solo qualche highlights di questo giocatore, che fisicamente è molto simile a Kirilenko, che era il giocatore a cui mi ispiravo quando ancora giocavo, e che mi ha dato l'impressione di poter diventare un Kirilenko 2.0. Gioca da 3, braccia lunghe, molto scaltro cestisticamente, può diventare un grandissimo difensore. E' un giocatore meat and potatoes, non ti aspettare "between the legs reverse dunk". Io prenderei lui. E' anche vero che non darei via la prima scelta del 2012 però. Lo scambio con Corey Brewer, uno dei più grandi difensori che abbia mai visto, alla pari è molto più equilibrato in questo senso.
Ecco era questo che speravo di sentire: "può diventare un grandissimo difensore"
Mi stà simpatico quel giocatore, per le prime scelte non è un problema, giovani ce ne ho a vagonate

adesso lo proverò ad usare fuori associazione, anche D.Wright (che poverino è infelice ai Warriors ), poi be, Brewer lo conosco a memoria, lo proverò, si sa mai che sia magicamente cambiato in questo 2K11

...e grazie dei consigni d6m
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:17   #2085
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Cavolo, non pensavo riscuotesse tanto successo quest'idea! Grazie a tutti!
I Cavs come detto, ho intenzione di riassegnarli qua e la alle squadre che ne hanno bisogno, tipo un Mo Williams a Toronto o Detroit e un Jamison ad Indiana...poi avrete notizie...comunque credo che l'asso non partirà presto, minimo 5 giorni per la modifica di maglie e campo, e forse a quel punto aspetterò l'uscita del RR3...vedremo!
Infatti a me sembra na cacata !!! AHAHAHAH non e' vero scherzo...innanzitutto dove c'e gusto non c'e perdenza, e non e' bello cio' che e' bello ma e' bello che bello che bello (frassica)...guarda col roster di pippe FA va bene... ma so' per certo che tutte le altre franchigie hanno fatto una petizione che verra' presto postata sul forum in cui spiegano i motivi per cui provano un senso di colpa...dicono che la moral law cosi' non la avrebbero rispettata loro !!

Mi raccomando il posto in prima fila fra Nocx e d6m...ragazzi dopo il match si esce con le "nipotine " di jack nicholson mi raccomando, lascio Belen a casa ...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:18   #2086
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si va a Los Angeles sponda Clippers...



LA GARA

http://www.youtube.com/watch?v=AREhvqhP8ZQ
Clippers in-game, veramente, indigesti!!!, ci sta, Kaman super solido, bene cmq Gallinari, ho visto qualche jumper anche dalla media, bene, piano piano si incomincia.

Volevo farti notare, che nella partita precedente contro i Bucks, avevi di nuovo una maglia "VINTAGE" HARDWOOD CLASSIC, ciò, aumenta ancora, la mia stima verso di te!!!, anche io le uso, ogni tanto!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:21   #2087
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
Ecco era questo che speravo di sentire: "può diventare un grandissimo difensore"
Mi stà simpatico quel giocatore, per le prime scelte non è un problema, giovani ce ne ho a vagonate

adesso lo proverò ad usare fuori associazione, anche D.Wright (che poverino è infelice ai Warriors ), poi be, Brewer lo conosco a memoria, lo proverò, si sa mai che sia magicamente cambiato in questo 2K11

...e grazie dei consigni d6m
prego SHAT, Alp, come sempre, ha definito ancora meglio il giocatore Hayward (tutto giusto e corretto), io lo letto solo dal punto di vista "offensivo" , sai la difesa, va vincere le partite, ma anche fare un canestro in più.....thed6mfilosophy!!!

Wright può essrre un ottimo gregario, una buona scoperta, non pensavo al primo impatto.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:22   #2088
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Mi raccomando il posto in prima fila fra Nocx e d6m...ragazzi dopo il match si esce con le "nipotine " di jack nicholson mi raccomando, lascio Belen a casa ...
Ti faremo posto, vai pure con le nipotine!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:23   #2089
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
ORACLE ARENA, Oakland, California.
"Derby" vintange tra i Sacramento Kings di Tyreke Evans e i Golden State Warriors del duo Curry&Ellis, si rispolverano divise storiche per i due team, i "RE", mettono le canotte indaco-rosse, veramente bellissime, i "GUERRIERI", invece sfoggiano, la maglietta yellow con il tram che scende una tipica downhill di San Francisco, clima "bollente", parecchie "bandierine" bianco-viola-nero, colorano una parte della ORACLE ARENA, si parte quintetti canonici in campo, Tyreke Evans è nello spot di 3, marcato da Wright.
Per una volta partiamo dal fondo....FINISCE 122-78 per GS Warriors, match che non è mai stato in discussione, quando citavo nel post della mia ASSO "speriamo sia un Febbraio toooSTEP", sono stato profetico, CARRIER HIGH per il figlio di Dell Curry, l'ex prospetto di Davidson, chiude con 43 punti totali (8-10 3p) , 20 nel 3°quarto (quando entra per Warren leggera distorsione alla caviglia per lui, a riposo precauzionale), mette in ghiacciaia il match nel terzo quarto, parziale che dice tutto, 36-18, 66%totale, 62% 3punti 87% ai liberi, 3 recuperi, 9reb, 12 punti dalla panchina e 0 perse, ecco la "Caporetto" dei Sacramento Kings, in questo quarto, il rookie of the year 2009-'10 Evans solo 3punti all'attivo. Tutto comunque inizia bene già dal primo quarto, il match è veloce, molto bello, mai una pausa, l'errore di Sacramento è accettare i ritmi veloci di Golden State, finchè durano, Sacramento rimane li, ma appena i Golden State, spingono sul gas, la targa dei ragazzi della Baia, per i "capitolini della California", non ci sono più speranze, è Monta Ellis a fare il primo strappo, a dare inerzia al match, diciamo, chiuderlo, praticamente nei primi 10' di gioco(27-19), quando si aggiunge anche Curry, il primo tempo, sembra già in ghiacciaia (53-36), Golden State domina, concede quasi niente all'attacco di Sacramento, che perde concetrazione e testa, pur non giocando cmq male. Ritornando all'apertura, il terzo quarto fa la differenza, ogni speranza, ritorno di "fiamma" dei viaggianti Evans è ben contenuto e trova (alla fine 17p ma 6-16 dal campo), un duo Wright+Weems che gli mettono la museruola, fin da subito, per fargli capire che stasera, non era la serata giusta. Oltre a Curry si aggiungono i 31 di Ellis (che apre e chiude il match), più al quasi doppia-doppia di David Lee (13p+8r), tornato in auge anche in attacco, qutti i giocatori a segno a parte Seb Telfair, che in questo momento deve darci, una grossa mano, visto le 5 trasferte in fila, di 3 a Ovest (Denver la prox, poi NOHorntes e OKCThunder) e 2 a Est (Miami e in back-to-back Orlando), sarà un passaggio molto duro, sulla carta, possiamo rischiare un 0/5, ma siamo tranquilli, siamo a 10 vittorie, in rush da 3 in fila, c'è la siamo giocata a Los Angeles, sponda Lakers, abbiamo battuto in casa Boston, sappiamo il nostro valore, non abbiamo nulla da perdere, un 2v/3p, mi piacerebbe firmalo, sarebbe una ottima cosa, ma vediamo chissa.....(confermo, giocherò sia a Miami che a Orlando)..STAY TUNED!!! intanto, Warren è abile per giocare, ma il suo overall ne risente, per cui, potrei decidere, di lasciarlo fuori, almeno contro Denver e recuperalo per Miami, o al max per Orlando, inoltre, Curry n°1 per efficienza 31.64, con gli altri staccati di più di 4 punti, nella classifica...
Maremma e' bastato metterti quei 2 nani nel motore che sei diventato da titolo !!!!
quanto mi manca Curry !!!!Altro che schiacciate !!
ci si becca fra un po' vado a Denver !!! Ahi !!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:26   #2090
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Clippers in-game, veramente, indigesti!!!, ci sta, Kaman super solido, bene cmq Gallinari, ho visto qualche jumper anche dalla media, bene, piano piano si incomincia.

Volevo farti notare, che nella partita precedente contro i Bucks, avevi di nuovo una maglia "VINTAGE" HARDWOOD CLASSIC, ciò, aumenta ancora, la mia stima verso di te!!!, anche io le uso, ogni tanto!!!
AAAhhh io le adoro...!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ti faremo posto, vai pure con le nipotine!!!
Oddio adoro maggiormente le nipotine di Jack
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:33   #2091
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
PLAYOFF 2K12: Western Conference Semifinals, Lakers-Blazers

Appena sbarchiamo in Oregon , vigilia di gara tre delle Western Conference Semifinals contro i Blazers, organizzo subito un allenamento “zen” nella prima palestra che trovo. Trovo è la parola giusta, ci sono 70 metri di neve qua! E’ tutto sepolto. Garadue ci ha sbattuto su tutte le prime pagine dei newspepa del mondo dopo aver frantumato un record dei playoff Nba e averne pareggiato un altro nella clamorosa garadue delle Western Conference Semifinals (per chi se la fosse persa, here http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2053 .. ): abbiamo riscritto l’albo dei record con il +59 di scarto, il più grande margine di vittoria nella storia dei playoff Nba, battendo di un punto il +58 dei Minneapolis Lakers sui St.Louis Hawks del 19 marzo 1956, e dei Denver Nuggets sui New Orleans Hornets del 27 aprile 2009. E poi abbiamo pareggiato il record di bombe mai segnate in una gara di playoff (20), primato che ora condividiamo insieme con i Seattle Supersonics che ne segnarono altrettante contro gli Houston Rockets il 6 maggio 1996 (ringraziamo alp89 per la ricerca storica). Qual’è la differenza che rende clamorosi questi record dei Lakers del Barbatrucco? Che gli altri li hanno fatti in partite da 48 minuti, noi in una partita da 40. Ciò sbalordisce ancora di più. Ma il coach “zen” sa benissimo che una gara del genere succede una volta in 20 anni e ora la parte più difficile è quella di tornare sulla terra. Da qui la necessità di un allenamento “zen”, dove ci rotoliamo per terra a parlare fumandoci il calumet dei playoff (l’effetto della foto sotto, però, è dovuto ad una puzzetta sterminatrice di Mbenga).

“Ragazzi, dimenticate garadue. Garadue non è esistita. Garadue è stata una partita fuori dall’ordinario; anzi, fuori dallo straordinario. Ricordatevi, piuttosto, di garauno, quella sono i veri Blazers, una squadra rognosa, dura, piena di talento. Ricordatevi la sconfitta di garauno e non il nostro +59 di garadue quando domani scenderemo in campo, nella loro Arena, per la terza partita. Lo sapete ormai, garatre in una serie al meglio delle cinque è la gara chiave e noi per passare dobbiamo vincere almeno una volta sul loro campo. Dimenticatevi garadue, altrimenti ci asfalteranno."

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-12-2010 alle 16:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:44   #2092
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ti faremo posto, vai pure con le nipotine!!!
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Oddio adoro maggiormente le nipotine di Jack
I can't wait.... Dove sono le nipotine di Jack??? Quando l'esordio dei Ravens??? Speriamo presto...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:10   #2093
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Maremma e' bastato metterti quei 2 nani nel motore che sei diventato da titolo !!!!
quanto mi manca Curry !!!!Altro che schiacciate !!
ci si becca fra un po' vado a Denver !!! Ahi !!
Ci vediamo al PEPSI CENTER!!!, questa sqaudra è nata per giocare alla mia maniera, gli aggiungi, un pelo di difesa, diventano molto molto pericolosi....


Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
AAAhhh io le adoro...!!!



Oddio adoro maggiormente le nipotine di Jack
AHAHAHAH, immenso!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:23   #2094
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195


E' da un po' che non se ne parla... Ma here, in questo 2kmondo, i playoff continuano... Vediamo come se la stanno cavando i ragazzi di coach Nocx


We are ready for the Semifinals!!!


Yes guys il pronostico del Barba fino a qui tiene... Ora non possiamo che smentirlo noi... Cosa che spero fortemente.

Troppo forti questi Clippers che si portano a casa anche gara 3 in quel di Sacramento... Partita,nonostante uno scarto finale non ampissimo, che è stata nelle mani del team Los Angelino per tutto l'incontro... Risultato finale 108 a 103 Clippers in una partita dove le due star,Griffin e Evans, si sono battute colpo su colpo finendo in pareggio... 36 punti a testa


Ma credete che ci siamo fermati qui??

Ovviamente no... Vittoria in gara uno contro i New Orleans Hornets (nostri avversari in queste Semifinals di Conference...
Qui la storia è stata ben diversa..Partita vivace e molto combattuta dove nessuna delle due compagine si rassegnava a perdere.... Scappiamo nel primo quarto grazie a un finalmente sontuoso Griffin... Che come forse ricorderete aveva invece deluso nelle prime 2 gare di playoof...Salvo poi farci recuperare nel 2 e 3 quarto... E FARCI SUPERARE NELL'ULTIMO!! I questi Hornets sono proprio una bella squadretta... Con la fisicità di Ariza... I penetra e scarica di Paul che riesce sempre a liberare il compagno... E la fisicità di Okafor unita all'ottimo gioco in post di West.... Questi sono duri...Sarà durissima vincere questa serie... Dicevo siamo sotto nel terzo quarto... Manca un minuto dalla fine e siamo a meno 3.... Penetra e scarica di Bledsoe che trova Gordon che (impreciso tutta sera da behind the arc) mette la tripla fondamentale!! Pareggiamo!!!! Timeout Hornet... Palla al Beli che sbatte contro Gordon transizione di quest'ultimo e 2 punti comodi comodi... Dall'altra parte balla a West in post... Arriva il raddoppio... Ottima circolazione del team di New Orleans che trova 2 punti col mid range jumper di Ariza...
Abbiamo l'ultimo tiro... Gordon contro il Beli... Lo punta... Lo disorienta con le finte... FADE AWAYYYYYYYYYYYYYYY
Non va
Secondo tiro decisivo sbagliato da Gordon in questi Playoff... Si sente la mancanza di Agent Zero
OVERTIME

E qui c'è poco da dire... sale in cattedra lui Blake Griffin che segan ben 8 dei 13 punti LA in questo OT.... Praticamente inarrestabile... Sottomano schiaccioni e fade away!!

Finisce 127 a 124 Clippers

Nelle altre Semifinals Okc vince gara 1 ad LA..... Indiana tiene il fattore campo e vince gara uno contro Atlanta...Il fattore campo resiste anche a Miami dove gli Heat battono i Bulls

Ultima modifica di nocx : 16-12-2010 alle 17:26.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:47   #2095
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907


ABBIAMO VINTO!!!

Da ricordare assolutamente questa partita... Alla partenza perdavamo 11 a 1
Con Gasol che intercettava quasisi pallone (finisce con 8 rubate!!!), Bryant incontenibile, Ron che sbucava dal nulla e metteva le sue triple... Un disastro!!!

Ma ad un certo punto Wall decide di cambiare la gara, comincia a rubare palloni, prendere rimbalzi e far partire i contropiedi, e mette la mano calda a Gilbert che comincia con i canestri da dietro l'arco.

Da segnalare:
Arenas: 25 punti, 5 rimbalzi, 4 assist
McGee: 14 punti, 12 rimbalzi
Hinrich: 11 punti, 6 rimbalzi

ed il totale dei rimbalzi è: 58 per noi, 41 per loro!!!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 23:41   #2096
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Complimentissimi a Shat e Nocx...che vittorie, che gioco...qui e' dura...durissima...
Che sorpresone sti clippers e sti Wizard ...Go GO !!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 17-12-2010 alle 01:23.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:59   #2097
bantu86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 597
Ragazzi vorrei un consiglio vorrei iniziare un asso interessante ma sono molto indeciso! Mi piacerebbe una squadra medio forte dove poter inserire bargnani come C o AG titolare ( mio pupillo ) e magari il beli come sesto uomo! Chi mi consigliate?

grazie

p.s racconti stupendi!!!!
__________________
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2
bantu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 08:45   #2098
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un consiglio vorrei iniziare un asso interessante ma sono molto indeciso! Mi piacerebbe una squadra medio forte dove poter inserire bargnani come C o AG titolare ( mio pupillo ) e magari il beli come sesto uomo! Chi mi consigliate?

grazie

p.s racconti stupendi!!!!
mitico mago!! cmq secondo me bargnani starebbe da paura in una squadra con un giocatore da 1vs1 che gli attira difensori addosso.... in questo modo ha spazio per tiri smarcati... oppure può portare fuori un lungo degli avversari per lasciare l'area + libera per le entrate... in questo lo vedrei bene a Denver con Melo (anche se i Nuggets non li ho mai sofferti) ad Oklahoma con Durant e Westbrook sarebbe una triade da paura ( e non dico niente ) o anche in squadre meno forti come i Warriors o milwakeee... oppure ai Lakers che ne so... mi sa che alla fine può stare ovunque.. io cmq lo vedo bene come 4 elastico, cioè che quando servono punti gioca anche da 5, in una squadra con uno o più giocatori forti i penetrazione...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 09:05   #2099
bantu86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
mitico mago!! cmq secondo me bargnani starebbe da paura in una squadra con un giocatore da 1vs1 che gli attira difensori addosso.... in questo modo ha spazio per tiri smarcati... oppure può portare fuori un lungo degli avversari per lasciare l'area + libera per le entrate... in questo lo vedrei bene a Denver con Melo (anche se i Nuggets non li ho mai sofferti) ad Oklahoma con Durant e Westbrook sarebbe una triade da paura ( e non dico niente ) o anche in squadre meno forti come i Warriors o milwakeee... oppure ai Lakers che ne so... mi sa che alla fine può stare ovunque.. io cmq lo vedo bene come 4 elastico, cioè che quando servono punti gioca anche da 5, in una squadra con uno o più giocatori forti i penetrazione...
tra quelli che mi hai detto per ora mi ispirano di più i nuggets anche se melo se ne andrà dopo 1 anno!!!!
grazie
__________________
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2
bantu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 09:34   #2100
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un consiglio vorrei iniziare un asso interessante ma sono molto indeciso! Mi piacerebbe una squadra medio forte dove poter inserire bargnani come C o AG titolare ( mio pupillo ) e magari il beli come sesto uomo! Chi mi consigliate?

grazie

p.s racconti stupendi!!!!
Premetto che non leverei mai Bargnani dai Raptors, in quanto considerato uomo franchigia; la squadra migliore per lui, ora come ora, sarebbe Orlando. Sostituendo Rashard Lewis con Il Mago si mantiene la stessa struttura di squadra, ovvero quattro giocatori perimetrali e un centro dominante, ed in più si affianca a Howard un giocatore che ha fisicamente le potenzialità di riempire l'area. Inoltre, Bargnani non avrebbe l'obbligo di fare il primo violino, ma, al contrario di quello che successe con Bosh, avrebbe la possibilità di integrarsi perfettamente con la stella della squadra.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v