Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2011, 09:18   #2001
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Entrato in camera pochi minuti fa, ho trovato il monitor acceso su GoG, un biglietto con poghe righe di addio e la mia Postepay impiccata al lampadario
Suvvia, ormai era vecchia ed era tempo di dirle addio.

Spoiler:
E passare ad un'altra che non abbia la fastidiosa necessità di essere ricaricata
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 09:46   #2002
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Suvvia, ormai era vecchia ed era tempo di dirle addio.

Spoiler:
E passare ad un'altra che non abbia la fastidiosa necessità di essere ricaricata
Io le ho entrambe, anche perché se andiamo avanti così, tra un po' anche per comprare un gelato rifiuteranno il contante , però non lo consiglio... a meno che uno non abbi altre spese se non videogiochi

Comunque, se non avesse quel caxxo di font, prenderei sicuramente Ultima VII... così, già che è eng arcaico, poi non si capisce nemmeno cosa ci sia scritto... è 'na lotta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:03   #2003
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Ricaricare è scomodo e obsoleto -oltre che antieconomico se si pensa che spendo ogni volta un Euro di ricarica su giochi dove lo sconto del 50% sul computo totale del loro costo raggiunge i 2 Euro -, ma coi tempi che corrono, non userei una carta di credito seria per questi acquisti frivoli nemmeno sotto tortura: Postepay da combattimento tutta la vita .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:25   #2004
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Ciao,
questa faccenda del "virtually every single game" non mi è tanto chiara!
Sto facendo una prova acquistando Another World ($9.99), ma quando faccio il checkout, il prezzo rimane sempre quello, non vedo nessuno sconto.
Devo procedere all'acquisto e lo sconto sarà applicato in automatico o non tutti i giochi rientrano in questa offerta natalizia?
Grazie.
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:28   #2005
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da thinkinmonkey Guarda i messaggi
Ciao,
questa faccenda del "virtually every single game" non mi è tanto chiara!
Sto facendo una prova acquistando Another World ($9.99), ma quando faccio il checkout, il prezzo rimane sempre quello, non vedo nessuno sconto.
Devo procedere all'acquisto e lo sconto sarà applicato in automatico o non tutti i giochi rientrano in questa offerta natalizia?
Grazie.
Ehm... gli sconti partono da lunedì 12 dicembre

http://www.gog.com/en/news/gog_com_s...re_almost_here
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:43   #2006
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ehm... gli sconti partono da lunedì 12 dicembre

http://www.gog.com/en/news/gog_com_s...re_almost_here
Ahhhhhhhhhhhh! D'OH!
Ok, prima prendo il caffè e poi leggo le notizie.
E' che mi era già lanciato all'acquisto frenetico... ho capito solo 50%... che di questi tempi...
Grazie.
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:46   #2007
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ricaricare è scomodo e obsoleto -oltre che antieconomico se si pensa che spendo ogni volta un Euro di ricarica su giochi dove lo sconto del 50% sul computo totale del loro costo raggiunge i 2 Euro -, ma coi tempi che corrono, non userei una carta di credito seria per questi acquisti frivoli nemmeno sotto tortura: Postepay da combattimento tutta la vita .
In realtà la carta di credito seria è il modo più furbo per questi acquisti frivoli (o non frivoli, diciamo per acquistare su internet)... perché non c'è niente di più sicuro e non ha inconvenienti.

Se poi si ha il timore che la freghino, bè... a parte ce non succede nulla, visto che hai 60 giorni per disdire qualunque acquisto e puoi bloccarla in qualunque momento, ma basta non registrare nessun dato e reinserirlo ogni volta... a quel punto il rischio si limita a qualcuno che intercetti la comunicazione criptata tra te e il server che valida l'acquisto in quell'esatto istante.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:55   #2008
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In realtà la carta di credito seria è il modo più furbo per questi acquisti frivoli (o non frivoli, diciamo per acquistare su internet)... perché non c'è niente di più sicuro e non ha inconvenienti.

Se poi si ha il timore che la freghino, bè... a parte ce non succede nulla, visto che hai 60 giorni per disdire qualunque acquisto e puoi bloccarla in qualunque momento, ma basta non registrare nessun dato e reinserirlo ogni volta... a quel punto il rischio si limita a qualcuno che intercetti la comunicazione criptata tra te e il server che valida l'acquisto in quell'esatto istante.
Ecco, infatti. Per ogni acquisto mi arriva un SMS sul cellulare. Non sono stato io a fare l'acquisto? Chiamo il numero verde, blocco la carta, blocco l'acquisto, vengo rimborsato.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:12   #2009
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ricaricare è scomodo e obsoleto -oltre che antieconomico se si pensa che spendo ogni volta un Euro di ricarica su giochi dove lo sconto del 50% sul computo totale del loro costo raggiunge i 2 Euro -, ma coi tempi che corrono, non userei una carta di credito seria per questi acquisti frivoli nemmeno sotto tortura: Postepay da combattimento tutta la vita .

Ricaricare è comodo!! Scomodo e obsoleto lo è se lo fai con le poste, oltre che essere antieconomico.
Io ho fatto la prepagata con la mia banca e non pago niente di ricarica, faccio tutto tramite web e costa solo pochi euri annui di mantenimento.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:42   #2010
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ricaricare è comodo!! Scomodo e obsoleto lo è se lo fai con le poste, oltre che essere antieconomico.
Io ho fatto la prepagata con la mia banca e non pago niente di ricarica, faccio tutto tramite web e costa solo pochi euri annui di mantenimento.
Se uno ha un conto banco posta è uguale

Resta in ogni caso più scomodo dover ricaricare che non dover proprio farlo... e controporducente preoccuparsi della sicurezza online di una carta di credito, cappata a tot euro al mese, con tutti i sistemi di sicurezza che ci sono, quando se un hacker ci entra direttamente in banca, fa sparire tutto, anche che esistiamo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:53   #2011
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
E intanto:
http://www.gog.com/en/gamecard/gothic_3/
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:56   #2012
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Boh, io di scomodo non ci vedo nulla. Con due click carico!! Se è scomodo quello, allora andare in bagno è più faticoso
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:58   #2013
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Gioco liscio!! Pensavo includessero anche Forsaken Gods
Gothic 3 ce l'ho originale, preso all'uscita. Brucia ancora
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:58   #2014
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Boh, io di scomodo non ci vedo nulla. Con due click carico!! Se è scomodo quello, allora andare in bagno è più faticoso
Ho scritto che è più scomodo dover ricaricare che non doverlo fare, mi sembra sia lampante... poi, per me... è scomodo pure dover cambiare disco, motivo per cui su PC non compro più in scatola, quindi
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 15:00   #2015
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ho scritto che è più scomodo dover ricaricare che non doverlo fare, mi sembra sia lampante... poi, per me... è scomodo pure dover cambiare disco, motivo per cui su PC non compro più in scatola, quindi

Tu non fai testo, sei un po' particolare
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 15:02   #2016
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Tu non fai testo, sei un po' particolare
Se devo avere anche il minimo sbattimento per un qualcosa che pago ed è semplicemente svago... passo grazie, già ho troppi sbattimenti nella vita reale.

Sbattimento = qualunque cosa che debba fare in più
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 15:18   #2017
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Vedo che Gaxel è riuscito a portare i ciclici pigrizia e OT anche qui dentro
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 15:23   #2018
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Gioco liscio!! Pensavo includessero anche Forsaken Gods
Gothic 3 ce l'ho originale, preso all'uscita. Brucia ancora
In effetti pensavo anche io includesse l'espansione.
Io ne ho almeno due copie scatolate trovate in riviste cartecee, ma credo di non averlo mai installato in vita mia -nonostante abbia divorato i primi due ed il recente e ultrabistrattato ArcaniA -tra l'altro è uscita anche l'espansione con il finale della storia, Fall of Setarrif, ma ho letto di cose tremebonde, quindi credo lo acquisterò solo il giorno che verrà incluso nelle patatine . Del resto credo di essere l'unico al mondo a cui ArcaniA sia piaciuto, nonostante poi di Gothic avesse zero-.

Diciamo che dopo il botto di Ultima 7 Complete Edition se la stanno prendendo comoda, del resto non possono sempre attingere a capolavori -anche se io ne avrei una lista bella lunga-: tra la collection di M&M e Ultima, credo ne avrò per anni, e il mio netbook ringrazia.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 15:33   #2019
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Vedo che Gaxel è riuscito a portare i ciclici pigrizia e OT anche qui dentro
Guarda, è stato facile, è andata più o meno così:

- offerte natalizie di GoG in arrivo;
- io che gioisco perchè ho le braccine corte -sai, siamo sotto Natale, non è che compro solo su GoG e solo videogiochi, ho un attimino di spese in più -;
- Darkless si manifesta per dirmi che sono un mentecatto e barbun ;
- Necroticism accenna cordoglio per la mia Postepay, ma rilancia guardando ad un futuro radioso senza ricariche;
- quanto sopra innesta la Mega Combo!!! e avviene la summon di Gaxel ;
- io rilancio con una cazzata delle mie;
- Ultra Hyper Mega Combo, ora Gaxel è al massimo della potenza.

Da qui in poi ve la sbrigate voi
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 16:05   #2020
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
In effetti pensavo anche io includesse l'espansione.
Io ne ho almeno due copie scatolate trovate in riviste cartecee, ma credo di non averlo mai installato in vita mia -nonostante abbia divorato i primi due ed il recente e ultrabistrattato ArcaniA -tra l'altro è uscita anche l'espansione con il finale della storia, Fall of Setarrif, ma ho letto di cose tremebonde, quindi credo lo acquisterò solo il giorno che verrà incluso nelle patatine . Del resto credo di essere l'unico al mondo a cui ArcaniA sia piaciuto, nonostante poi di Gothic avesse zero-.

Diciamo che dopo il botto di Ultima 7 Complete Edition se la stanno prendendo comoda, del resto non possono sempre attingere a capolavori -anche se io ne avrei una lista bella lunga-: tra la collection di M&M e Ultima, credo ne avrò per anni, e il mio netbook ringrazia.


Gothic 3 non sono mai riuscito a finirlo, troppi problemi, anche dopo le 1000 patch. Preso originale all'uscita, spendendo ben 40€, all'epoca ero letteralmente innamorato della saga Gothic...Una delusione simile penso di averla provata solo con Sin, che appena uscito era la fiera del bug

Arcania l'ho finito pure io e mi è sicuramente piaciuto di più, pur essendo più semplice come meccaniche e come gioco in generale. Alla fine graficamente era piacevole, non aveva problemi e si lasciava giocare.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v