Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2020, 11:47   #4161
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Pure questi con le solite scuse "vogliamo che il gioco sia er mejo possibbile"
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 08:38   #4162
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Adesso sai che ovunque tu comprerai il gioco , online , boxato , Key ecc dovrai ciucciarti un client di mer*a.
Parole sante.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 09:18   #4163
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Pure questi con le solite scuse "vogliamo che il gioco sia er mejo possibbile"
Di tutti i rinvii, quelli che cadranno in questi mesi sono gli unici sensati. Forse non avete idea di che significhi lavorare in remoto a questi progetti. Soprattutto a uno come Bloodlines 2 che in ogni trailer rilasciato sembra sempre in alpha
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 13:10   #4164
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Per me si possono prendere anche due anni l'importante è far uscire il gioco al top, quello che ho visto negli ultimi trailer non mi è piaciuto affatto. I modelli dei personaggi davvero fatti male e il combat system non sembra granché. La fiducia è tanta spero che non sia mal riposta
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 14:20   #4165
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Non mi sembra che Bloodlines (originale) brillasse nei combattimenti.
Il bello del gioco è altro. L'importante è che facciano bene le cose in cui il primo era forte. Grafica e combattimenti vengono dopo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 19:19   #4166
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Eh niente. Han licenziato Mitsoda.
Il mio interesse per il gioco cola a picco a stò punto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 19:29   #4167
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Eh niente. Han licenziato Mitsoda.
Il mio interesse per il gioco cola a picco a stò punto.
Più che altro a questo punto comincio a dubitare che uscirà, o se uscirà sarà tutt'altro genere/gioco.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 22:42   #4168
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Più che altro a questo punto comincio a dubitare che uscirà, o se uscirà sarà tutt'altro genere/gioco.
Han la licenza in casa (nel senso che è proprio di proprietà Paradox che ha acquisito la White Wolf), cercheranno sicuramente di sfruttarla con un prodotto di punta. La qualità dello stesso però è tutta da vedere. Tecnicamente quello che s'era visto di Bloodlines 2 era tutto fuorchè entusiasmante ma il fatto che ci fosse dietro Mitsoda lasciava ben sperare per i contenuti. Adesso è tutto un'incognita.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 11:33   #4169
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Eh niente. Han licenziato Mitsoda.
Il mio interesse per il gioco cola a picco a stò punto.
E con quale motivazione? Getto di vapore invernale esalato mentre indossava ancora la divisa estiva (cit.)?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 12:00   #4170
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Mitsoda ha poco fa rilasciato alcune dichiarazioni :

"Fino a poco tempo fa ero il Narrative Lead di un videogioco chiamato Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 per Hardsuit Labs, Inc, pubblicato da Paradox Interactive (che possiede il 30% di Hardsuit Labs). Il 16 luglio 2020 sono stato licenziato, dopo quasi cinque anni passati dentro lo studio," ha esordito Mitsoda nel suo messaggio, parlando poi di shock nell'aver appreso del suo allontanamento dal progetto e aggiungendo qualche dettaglio su quanto fosse coinvolto in esso: "La storia e il cast principale sono stati concepiti nel mio salotto. Ho aiutato Hardsuit Labs a presentare il progetto del gioco a Paradox a Las Vegas. Sono stato a capo del lato narrativo sin dall'inizio, lavorando giorno e notte, a volte anche nel week-end, per sviluppare un degno successore di Vampire: The Masquerade - Bloodlines. Nessuno mi ha mai portato a credere che non stessi raggiungendo i miei obiettivi. Ho fiducia e sono fiero del lavoro fatto da me e dalla mia squadra. Purtroppo non so quando potrete vederlo e in che forma vi sarà presentato".

E' un peccato che lo abbiano licenziato cosi su due piedi, davvero non riesco a capire che strada stanno prendendo con questo gioco...
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 12:00   #4171
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E con quale motivazione? Getto di vapore invernale esalato mentre indossava ancora la divisa estiva (cit.)?
Non s'è ben capito (e lui l'ha presa aprecchio male, ha già esternato qualcosa sul web). In compenso il nuovo arrivato ha esperienza con Assassin's Creed, Far Cry e Warhammer 40.000
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 12:07   #4172
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Vabbè sicuramente tutto quello che ha scritto fin ora se lo tengo, probabilmente lo han tolto dal libro paga visto il rinvio e il bel lavoro che devono fare a livello tecnico. Ora non gli serve più neanche a far promozione.

Certo non han fatto proprio una bella figura in paradox.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 13:18   #4173
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non s'è ben capito (e lui l'ha presa aprecchio male, ha già esternato qualcosa sul web). In compenso il nuovo arrivato ha esperienza con Assassin's Creed, Far Cry e Warhammer 40.000
Forse la storia principale l'han finita e adesso serve quello che ha esperienza nel dividerla per farne dlc
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 13:44   #4174
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Pare ci sian sotto solite menate SJW... la piaga del nuovo millennio. Sembrebbe che la Ellison, anche lei al lavoro sul gioco e nota attivista, abbia fatto pressioni in proposito.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 12:56   #4175
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 386
Doveva uscire a marzo, fortuna...
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 13:06   #4176
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 386
Io penso, visto che stiamo ancora usando la discussione iniziata da lui, e visto che, oggettivamente, qualunque cosa abbia combinato nel forum (mi sembra di ricordare mi dissero che usava il forum per vendere pc e sistemi informatici vari), la sua primissima recensione del gioco del 2004 'acchiappa' l'immaginazione, io personalmente rimasi intrigato da questo gioco leggendola la prima volta, si potrebbe sbannare l'utente Prova, dopo ben 15 anni.
Nemmeno se ammazzi una persona ti tengono tanto in carcere, e non è una metafora purtroppo.
Mi sembra di ricordare gli eventi di una mia partita a europa universalis 3, dico 3, non il quarto capitolo, oltre 13 anni, in cui dopo mesi e mesi passati a giocare, un tradimento vigliacco mi fece perdere l'intero nord Italia. Ed in un attacco di 'quit rage' come lo chiamarono, uscì dal gioco sbattendo la porta. Ero anche più giovane, parliamo di 13 anni. Comunque fosse, trovo indecente, che gli stessi di allora, che ancora fanno il bello ed il cattivo tempo sul forum netwargamingitalia impediscano di partecipare a nuovi multi con la scusa di fatti così vecchi.
Ecco perché mi dispiace per prova, dopo 'decenni', ormai siamo su quell'ordine di grandezza, qualsiasi cosa si possa aver fatto o detto in un forum, in un lasso di tempo in cui dei giovanotti sono ormai diventati uomini maturi, magari si sono sposati, sono diventati padri, lavorano stabilmente ecc. continuare ad avere il dente avvelenato per cose che a malapena si ricordano, è decisamente più ridicolo di cosa possa essere successo.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 08:42   #4177
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Il ban di chi ha aperto il thread è definitivo.
Ricordo che il regolamento vieta le critiche pubbliche all'operato dello staff.

Propongo, e non per la prima volta, l'apertura di un thread Aspettando... per Bloodlines 2.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 10:45   #4178
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Io penso, visto che stiamo ancora usando la discussione iniziata da lui, e visto che, oggettivamente, qualunque cosa abbia combinato nel forum (mi sembra di ricordare mi dissero che usava il forum per vendere pc e sistemi informatici vari), la sua primissima recensione del gioco del 2004 'acchiappa' l'immaginazione, io personalmente rimasi intrigato da questo gioco leggendola la prima volta, si potrebbe sbannare l'utente Prova, dopo ben 15 anni.
Nemmeno se ammazzi una persona ti tengono tanto in carcere, e non è una metafora purtroppo.
Mi sembra di ricordare gli eventi di una mia partita a europa universalis 3, dico 3, non il quarto capitolo, oltre 13 anni, in cui dopo mesi e mesi passati a giocare, un tradimento vigliacco mi fece perdere l'intero nord Italia. Ed in un attacco di 'quit rage' come lo chiamarono, uscì dal gioco sbattendo la porta. Ero anche più giovane, parliamo di 13 anni. Comunque fosse, trovo indecente, che gli stessi di allora, che ancora fanno il bello ed il cattivo tempo sul forum netwargamingitalia impediscano di partecipare a nuovi multi con la scusa di fatti così vecchi.
Ecco perché mi dispiace per prova, dopo 'decenni', ormai siamo su quell'ordine di grandezza, qualsiasi cosa si possa aver fatto o detto in un forum, in un lasso di tempo in cui dei giovanotti sono ormai diventati uomini maturi, magari si sono sposati, sono diventati padri, lavorano stabilmente ecc. continuare ad avere il dente avvelenato per cose che a malapena si ricordano, è decisamente più ridicolo di cosa possa essere successo.
Ma appunto che sono passati 15 anni, magari a lui non interessa più il gioco o i videogiochi in generale, e credo che su questo forum ci abbia messo una pietra sopra per ovvi motivi (un ban è per sempre).
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 10:15   #4179
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Il ban di chi ha aperto il thread è definitivo.
Ricordo che il regolamento vieta le critiche pubbliche all'operato dello staff.

Propongo, e non per la prima volta, l'apertura di un thread Aspettando... per Bloodlines 2.
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ma appunto che sono passati 15 anni, magari a lui non interessa più il gioco o i videogiochi in generale, e credo che su questo forum ci abbia messo una pietra sopra per ovvi motivi (un ban è per sempre).
Insisto.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 14:08   #4180
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E niente, manco con la Gangrel riesco a essere cattivo... quella di adesso praticamente sta facendo da mamma lupa a Heather... va be', vorrà dire che farò anche la sua gemella cattiva.
E alla fine mamma lupa svezzò la lupacchiotta

Finito il gioco normalmente con la Gangrel (e prima di lei con il Brujah, portandomi dietro Yukie come aiutante umana) ho ripreso un vecchio salvataggio e preso la strada del Sabbat (ricorderete che sto col Clan Quest Mod).
Spoiler:
Innanzitutto, dopo che hai attaccato Gary, non puoi più finire le missioni di Mitnick e Imalia; il che mi pare giusto.

Poi, torno al mio appartamento del centro città... e non c'è più Heather
Brivido! Terrore! Raccapriccio! L'ha ammazzata il Sabbat! L'ha fatta sparire la Camarilla! Si è iscritta a Ingegneria! ecc.
Più avanti, la ritrovo... nel vecchio rifugio di Santa Monica. Praticamente, quando sono entrato nel Sabbat, LaCroix ci ha dato lo sfratto

Peccato che nel rifugio di Santa Monica la mia Gangrel ci fosse andata per con Kalliyan la Kuei-jin... povera la mia ghoul, cosa le tocca sopportare...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v