Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-11-2017, 13:25   #29301
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Il remake di shadow of the colossus esce il 7 2 2018, 39.90e
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 02-11-2017, 13:54   #29302
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Considerando che la slim ha interfaccia sata 2 contro sata 3 della pro
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma di fatto con dischi meccanici o anche ibridi le differenze tra sata2 e sata3 di fatto son abbastanza trascurabili eh..... inoltre anche diverse prove fatte installando ssd non è che diano un incremento così marcato delle prestazioni.

Quindi va visto se il gioco vale la candela.

Io sulla mia pro alla fine ho messo lo spinpoint da 2tb che avevo sulla fat e va bene, e ho spazio per molti giochi.

E ho risparmiato la spesa del firecuda, ottimo disco certo, ma per avere qualche caricamento più veloce di qualche secondo, beh, ne posso fare a meno, almeno io.
https://www.youtube.com/watch?v=hftHjOvcUtc

la ps4 pro è semi-inutile non del tutto ma molto più inutile del lecito: la presenza di soli 8GB di ram condivisa con banda poco più veloce della slim rende quasi inutile avere la pro,inoltre scordatevi qualsiasi serio upgrade grafico all'infuori della risoluzione e poco più.
Neverlost è offline  
Old 02-11-2017, 14:07   #29303
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Io ho sia la base che la pro e consiglio senza dubbio la pro, soprattutto se si vuole usare la vr.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 02-11-2017, 14:26   #29304
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
per me non è il momento aspetta i primi mesi del 2018.
meglio una ps4slim+ hd firecuda, la scelta che ho fatto io, poi entro primavera valuto passaggio alla ps4 pro(puntando alla nuova revisione 71xx o superiore) portandomi dietro il performante firecuda, meglio sia dello stock slim che dello stock pro...
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=hftHjOvcUtc

la ps4 pro è semi-inutile non del tutto ma molto più inutile del lecito: la presenza di soli 8GB di ram condivisa con banda poco più veloce della slim rende quasi inutile avere la pro,inoltre scordatevi qualsiasi serio upgrade grafico all'infuori della risoluzione e poco più.
prima dici che vuoi passare alla pro, poi che è inutile, deciditi
Bruce Deluxe è offline  
Old 02-11-2017, 14:32   #29305
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=hftHjOvcUtc

la ps4 pro è semi-inutile non del tutto ma molto più inutile del lecito: la presenza di soli 8GB di ram condivisa con banda poco più veloce della slim rende quasi inutile avere la pro,inoltre scordatevi qualsiasi serio upgrade grafico all'infuori della risoluzione e poco più.
quoto. versione non conveniente se la si paga di più. non è next gen e la potenza in più è mal sfruttata dalla maggioranza dei giochi. per quei pochi che hanno miglioramenti per me non vale la pena. è sempre una ps4 e fra pochi anni esce la prossima.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline  
Old 02-11-2017, 15:13   #29306
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Niente, si riparte con le baggianate....
torgianf è offline  
Old 02-11-2017, 15:15   #29307
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
che vuoi fa...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 02-11-2017, 15:34   #29308
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
prima dici che vuoi passare alla pro, poi che è inutile, deciditi
se trovassi una pro "slim" o 2.0 a buon prezzo la prenderei, al prezzo di oggi è una ladrata perché non offre molto più di una slim.

Ultima modifica di Neverlost : 02-11-2017 alle 15:39.
Neverlost è offline  
Old 02-11-2017, 15:36   #29309
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
quoto. versione non conveniente se la si paga di più. non è next gen e la potenza in più è mal sfruttata dalla maggioranza dei giochi. per quei pochi che hanno miglioramenti per me non vale la pena. è sempre una ps4 e fra pochi anni esce la prossima.
esatto ad oggi il vero limite della pro più che i tflops sono gli 8 giga condivisi.
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Niente, si riparte con le baggianate....
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
che vuoi fa...
uso computer dai tempi del vic20,commodore 64/128,poi amiga etc, non so con quali bimbiminchia ignoranti come capre siete soliti parlare.
Neverlost è offline  
Old 02-11-2017, 23:38   #29310
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Sono opinioni. È più potente ma costa di più e se il gioco vale la candela lo si decide personalmente.
Nessuna baggianata. Non vorrei che fosse "devo giustificare l'acquisto" ma credo di no.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline  
Old 03-11-2017, 04:51   #29311
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
La questione sui 8 gb condivisi è stata sollevata solo in questi giorni visto il lancio della one x con 12 gb , in quanto la pro da solo 512mb disponibili agli sviluppatori in piu rispetto fat/slim

L obbiettivo della pro è giocare con una risoluzione maggiore (o frame rate maggiore in base ai casi ) un po come succede su pc quando cambiamo scheda video e nei giochi ottimizati e ci riesce

Se uno non vuole investire quelle 100/150 euro in piu prende la slim

Io ho la pro dal dayone (ormai è passato quasi un anno ) e non tornerei mai a una fat/slim , e settimana prossima prendo anche la one x
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 03-11-2017, 08:24   #29312
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
esatto ad oggi il vero limite della pro più che i tflops sono gli 8 giga condivisi.




uso computer dai tempi del vic20,commodore 64/128,poi amiga etc, non so con quali bimbiminchia ignoranti come capre siete soliti parlare.

Non sei l' unico, coetaneo.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 03-11-2017, 08:36   #29313
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Non è che per dire la vostra dovete litigare no?

E poi parliamo di "plus", sia per la pro sia per un HD più veloce, davvero nulla di essenziale a conti fatti.
Io avrei preso pure la base a 180 che tanto si gioca uguale, poi essendo finite mi sono preso la pro a 280, ma di certo mai avrei investito nell'HD per quanto i caricamenti siano effettivamente lenti (e ci avessi voluto investire avrei preso il più economico con buone prestazioni da almeno 2TB, che è più lo spazio a preoccuparmi).

poi de gustibus c'è chi ha la pro con SSD belli capienti e chi ha la base con HD stock.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 03-11-2017, 08:40   #29314
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non è che per dire la vostra dovete litigare no?

E poi parliamo di "plus", sia per la pro sia per un HD più veloce, davvero nulla di essenziale a conti fatti.
Io avrei preso pure la base a 180 che tanto si gioca uguale, poi essendo finite mi sono preso la pro a 280, ma di certo mai avrei investito nell'HD per quanto i caricamenti siano effettivamente lenti (e ci avessi voluto investire avrei preso il più economico con buone prestazioni da almeno 2TB, che è più lo spazio a preoccuparmi).

poi de gustibus c'è chi ha la pro con SSD belli capienti e chi ha la base con HD stock.
io non litigo ma essere bersaglio di trollaggio quando avevo semplicemente fatto notare un limite/problema tecnico ben preciso che zavorra la pro a prescindere dai meri TFLOPS e che oggettivamente è inconfutabile, rispondo.il caso shadow of war è emblematico e non sarà l'unico ma solo il primo di una lunga serie.
Neverlost è offline  
Old 04-11-2017, 08:10   #29315
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi scusate qualcuno di voi usa la ps4 come lettore per le foto? Mi confermate che non legge il formato raw?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline  
Old 04-11-2017, 09:01   #29316
Shiryu
Senior Member
 
L'Avatar di Shiryu
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Perfetto, grazie per il suggerimento.

Da dove capisco quale versione è?

Io comunque vorrei prenderla adesso o non troppo tardi altrimenti poi saltano a monte altre cose e non la prendo più ne son convinto
Se ce la fai aspetta o il 7 o il black friday.Il 7 esce xbox one x e se Sony adotta la stessa strategia al momento dell'uscita di Switch dovrebbe fare una grossa offerta valida solo 24 ore.In concomitanza del black friday invece per un paio di giorni fanno grossi sconti vari negozi,unieuro in particolare toglie l'iva.
Oppure puoi aspettare i volantini di dicembre che hanno sempre grandi offerte...come le offerte natalizie di gamestop che l'anno scorso faceva offerte molto interessanti a seconda del giorno(ricordo ad esempio la slim 500 gb+uncharted 4 a 250 euro)
Io ti consiglio la pro,è vero che forse non è molto più potente della slim e che poteva essere sfruttata meglio dagli sviluppatori ma ci sono giochi in cui i miglioramenti sono tangibili sia nel framerate che nella risoluzione.The last guardian ad esempio gira molto meglio su pro e the last of us lo puoi settare a 60 fps ed è una goduria.
Valuta tu...se posso darti un consiglio cerca di non spendere più di 300 euro per la pro,io l'ho presa a 299 con l'offerta di mediaworld e penso che la rimetteranno a quel prezzo prima o poi.
__________________
Console:Nes,Nintendo 64,Xbox,Gamecube,Playstation 2,Wii,Xbox 360
TV:Retro Tri-LCD Sony KDF E-42A11E
Shiryu è offline  
Old 04-11-2017, 09:04   #29317
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi scusate qualcuno di voi usa la ps4 come lettore per le foto? Mi confermate che non legge il formato raw?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il raw non è un formato immagine ma un formato dati, non penso esistano codec per ps4 per renderli leggibili
torgianf è offline  
Old 04-11-2017, 14:58   #29318
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il raw non è un formato immagine ma un formato dati, non penso esistano codec per ps4 per renderli leggibili


Ok grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline  
Old 06-11-2017, 09:51   #29319
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
Se ce la fai aspetta o il 7 o il black friday.Il 7 esce xbox one x e se Sony adotta la stessa strategia al momento dell'uscita di Switch dovrebbe fare una grossa offerta valida solo 24 ore.In concomitanza del black friday invece per un paio di giorni fanno grossi sconti vari negozi,unieuro in particolare toglie l'iva.
Oppure puoi aspettare i volantini di dicembre che hanno sempre grandi offerte...come le offerte natalizie di gamestop che l'anno scorso faceva offerte molto interessanti a seconda del giorno(ricordo ad esempio la slim 500 gb+uncharted 4 a 250 euro)
Io ti consiglio la pro,è vero che forse non è molto più potente della slim e che poteva essere sfruttata meglio dagli sviluppatori ma ci sono giochi in cui i miglioramenti sono tangibili sia nel framerate che nella risoluzione.The last guardian ad esempio gira molto meglio su pro e the last of us lo puoi settare a 60 fps ed è una goduria.
Valuta tu...se posso darti un consiglio cerca di non spendere più di 300 euro per la pro,io l'ho presa a 299 con l'offerta di mediaworld e penso che la rimetteranno a quel prezzo prima o poi.
Perfetto grazie.

Io però stavo guardando tra l'usato per vedere se trovavo qualcosa di interessante.

Aspettare Dicembre non penso perché ripeto poi saltano a monte altre spese e addio PS4 Pro

Se la prendo lo devo fare a breve.
Grusalag è offline  
Old 07-11-2017, 07:31   #29320
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Buongiorno ragassuoli, smezzo a pie´pari la discussione pro vs slim con una domanda diretta:
Avendo giocato torrent, i baldur´s gate, ecc. su pc, ed interessandomi tides of numenera ora che e´ancora in offerta sul plus a 15 euri, quanto e´traumatico per lo specifico gioco il sistema di controllo su joypad? Per far capire, uno dei dilemmi classici (sparatutto in prima persona) ad esempio lo sento ma gioco senza eccessivi problemi.
Grazie anticipate per chi lo ha e mi sa rispondere.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v