Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2017, 19:42   #21
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Garis Guarda i messaggi
Ma lo sai che lo stesso discorso vale anche invertendo le parti in gioco?
Ho un amico che è riuscito a farsi spostare da rigida a elastica con Tim, prima andava a 5 mega ora in FTTC va a 180 non è che se da te va da schifo allora fa schifo ovunque (stesso discorso vale per Tiscali ovviamente).
Sono tecnologie completamente diverse, i confronti vanno fatti con criterio senza tirare troppa acqua verso il proprio mulino.
era proprio quello che volevo dire.... e ripeto nessuno sta a paragonare fttc con wttx, ovvio che se hai la fibra scegli la fibra a parità di prezzo.....
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 19:54   #22
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da hockey Guarda i messaggi
Chiedo ai mod se possono cambiare loro il titolo della discussione, oppure se mi potete suggerire un nuovo titolo più completo.

EDIT: ho fatto da me
No per l'edit del titolo serve il mod.. fatto ora.

quando chiedi ad un mod, mandagli un pvt

p.s. hai pvt

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 20:46   #23
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Finitelaaa

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 22:13   #24
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
male che vada andrò a 10
magari ho letto di chi va molto peggio, io adesso con ADSL vado a 4 se andasse a 10 farei i salti.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 06:42   #25
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
magari ho letto di chi va molto peggio, io adesso con ADSL vado a 4 se andasse a 10 farei i salti.
considera però che io proprio non avrei alternative, eolo a parte, probabilmente (nel male) sono parecchio facilitato nella scelta
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 07:11   #26
mircozorzo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 48
Altro rinvio del passaggio da Aria a Tiscali, il sesto se non sbaglio, questa volta addirittura a data da destinarsi.

Sono imbarazzanti.
mircozorzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 09:12   #27
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
questa mattina è venuto l'installatore a fare una prova,prende 4 tacche e arrivo al massimo a 16 mega,gli ho fatto presente che dopo le 20 potrebbe esserci un calo verticale e ho concordato che quando può mi lascia provare per un giorno, voi che ne pensate?.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 11:36   #28
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
A me è scaduto il vincolo con Tim dei due anni con adsl a 5 megabit. La grande domanda è. Mollereste l'adsl con la quale vado a questa velocità fissa ed eventualmente una FTTC a 1500 metri dal cabinet per una offerta wireless?
Attualmente pago 38 euro ogni 4 settimane, telefonando mi hanno proposto 10 euro di sconto per un altro anno...
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 11:45   #29
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
questa mattina è venuto l'installatore a fare una prova,prende 4 tacche e arrivo al massimo a 16 mega,gli ho fatto presente che dopo le 20 potrebbe esserci un calo verticale e ho concordato che quando può mi lascia provare per un giorno, voi che ne pensate?.
ti fanno fare una prova di un giorno per vedere se va bene?
dovrai pagare in ogni caso i 90 euro del modem esterno?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 11:48   #30
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
A me è scaduto il vincolo con Tim dei due anni con adsl a 5 megabit. La grande domanda è. Mollereste l'adsl con la quale vado a questa velocità fissa ed eventualmente una FTTC a 1500 metri dal cabinet per una offerta wireless?
Attualmente pago 38 euro ogni 4 settimane, telefonando mi hanno proposto 10 euro di sconto per un altro anno...
anche io ho telefonato a telecom, mi hanno proposto 10 euro di sconto per un anno
pago fino a 20 megabit ma il profilo è da 10 megabit e mi arriva giusta...
cambiereste per passare a tiscali?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 11:53   #31
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Attendiamo pazientemente qualche speedtest aggiornato , magari nel pomeriggio.
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:14   #32
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
thecas & nemozx
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova!

Questo detto in parte è vero, ma potreste informarvi con qualche vicino/conoscente/amico che ha già Tiscali nella vostra zona, quindi sapreste cosa trovereste.

Bisogna poi valutare se il cambio comporta l'installazione della CPE outdoor (140€ da mettere in conto) oppure ve la cavereste con l'indoor. Infine, dettaglio non da poco, è se intendete cessare anche la linea voce di TIM, tagliare o meno il cordone ombelicale, che vi costerà perlomeno 35,18€ (o 99€ nel peggiore dei casi).

Poi altro dettaglio è che prospettive avete riguardo le prossime installazioni della fibra; è il caso di fare il cambio con tutti i costi che ne comporta oppure nel giro di qualche mese avrete la fibra?

Io personalmente se fossi in nemozx non cambierei; 10mega dovrebbero bastare, ma dipende molto dalle esigenze personali. Anche 5mega dovrebbero essere sufficienti per uno stream HD, eventualmente thecas prima di fare il salto con Tiscali proverei la FTTC a 1500mt, oltre 10mega dovresti arrivarci e se non ti soddisfa potresti comunque disdirla perché sotto la velocità minima "garantita".

La decisione spetta a voi, dovete valutare tutti i pro e contro, sia economici che affidabilità di queste soluzioni.
Sono d'accordo. Se si ha una 10 mega stabile queste soluzioni hanno poco senso, in particolare perché il massimo di upload a 3 mega comporterebbe un cambiamento non particolarmente significativo. Poi, se abiti sotto la BTS e nel giro di 10 km abiti solo tu, allora cambiare può avere senso, diciamo che però è poco probabile.
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:40   #33
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
ti fanno fare una prova di un giorno per vedere se va bene?
dovrai pagare in ogni caso i 90 euro del modem esterno?
1) si 2) no! anche perchè l'antenna non la mette sul tetto ma abitando al secondo piano la mette sul balcone, mi ha anche detto che se faccio il contratto
e recedo prima dei 15 giorni non si paga nulla.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:41   #34
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Fttc comunque a 1500 metri senza possibilità di miglioramento sono comunque tanti. Forse c'è meno problema di diafora ma sicuramente viene a costare almeno 30 euro al mese sapendo che più di 10/15 mega non si va.
Io non sono un utente esigente, non mi metto a vedere gl istreaming ultra HD o a scaricare da torrent come un matto, faccio 100 giga di traffico al mese quando alcuni su questo forum sono già al prossimo ordine di grandezza :-)
Comunque avrei bisogno del,'antenna da esterno,
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:06   #35
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Penso che "è una nuova tecnologia e non può che migliorare"!

Dipende però in quanto tempo ti attendi un sostanzioso miglioramento; nella mia zona è partita da circa 6 mesi e da allora andava a circa 10mega non si è schiodata da quella situazione. Le promesse sono rimaste tali, nel frattempo Eolo, Linkem ed altri operatori minori si sono presi nuovi clienti ed una parte dei Tiscali, ex Ariamax delusi.
Gli altri competitor appena arrivati facevano meglio, ma poi man mano c'è stato un appiattimento verso il basso.

Nel frattempo però hanno installato le ONU sugli armadi TIM, quindi non appena partiranno quest'ultimi prevedo che le lucette blu sui tetti inizieranno a diradarsi.

rem4 dipende quali sono le tue aspettative, le alternative che avresti e gli sviluppi futuri, se abiti in centro oppure nelle periferie, etc.

Tiscali sicuramente migliorerà, casomai quando porteranno la fibra, ma forse allora sarà troppo tardi perché la stessa fibra la porteranno direttamente anche alle abitazioni.
Continui a dire cose non vere, ma la mia polemica si ferma qui.....si continua a dire adsl stabile......ma allora come mai i forum sono pieni di gente che si lamenta? gente rimasta a piedi per settimane....ultimamente seri problemi anche con ultrafibra 1000 mega di Wind.......
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:12   #36
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
La FTTC la potresti pagare anche 22.90€ se hai la Internet Senza Limiti e fai semplicemente la conversione. Ma tu sarai un vecchio cliente quindi probabilmente dovrai ripiegare sulla Fibra edition, che viene a costare all'incirca come Tiscali a regime però hai la zavorra delle 48 rate.

Con Tiscali invece avrai la zavorra dei 140€ per la Outdoor, 90€ subito e 50€ quando la toglierai. Hai la possibilità di sapere da qualcuno della tua zona come va? Se hanno portato la fibra anche la tua stazione base dovrebbe essere coperta e quindi dovrebbe andare vicino alla velocità nominale no?
Altrimenti fai come rem4, la provi per 14gg, se non va la rendi.
Fibra edition di TIM?
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...-fibra-edition
dal sito tim a me viene 37 euro mese
Ocio poi alle tariffe e ai tempi....Tim Fastweb Wind-Tre e Vodafone sono a 28 giorni......in arrivo pesanti multe per i furbetti del quartierino.....

Ultima modifica di rossoverde : 24-10-2017 alle 14:22.
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:32   #37
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Fttc comunque a 1500 metri senza possibilità di miglioramento sono comunque tanti. Forse c'è meno problema di diafora ma sicuramente viene a costare almeno 30 euro al mese sapendo che più di 10/15 mega non si va.
Io non sono un utente esigente, non mi metto a vedere gl istreaming ultra HD o a scaricare da torrent come un matto, faccio 100 giga di traffico al mese quando alcuni su questo forum sono già al prossimo ordine di grandezza :-)
Comunque avrei bisogno del,'antenna da esterno,
Ahimè, peccato che il vecchio thread sia andato perso, c'erano molti spunti interessanti che sarebbe utile riprendere, peccato solo che fosse ormai diventato poco utile, quindi speriamo in questa nuova discussione, che sia la base per riprendere seriamente l'argomento.

Personalmente quoto questo messaggio qui sopra perchè la mia situazione è veramente molto simile, sulla carta prima o poi dovrebbe arrivare la FTTC (Tim) e hanno anche già iniziato ad installare vicino al cabinet il nuovo armadietto enel per l'alimentazione

situazione tipo questa per intenderci.

Primo problema: QUANDO? A "sentito dire" dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, quindi prima che arrivino al cabinet più vicino passerà un po' di tempo, salvo poi anche leggere proprio nel forum che tra l'arrivo materiale della fibra al cabinet e la benedetta attivazione all'utente a volte passano mesi...

Secondo problema: COME? La distanza (scoperta grazie ai preziosi link di questo forum... grazie!!! ) da casa mia al cabinet sulla carta è sui 500 metri, ma conoscendo la zona sono sicuramente in linea d'aria e non tengono conto delle varie tortuosità presenti nelle stradine del quartiere... risultato che se mi va bene saranno 600 / 700 metri. Già così Planetel per una 100/20 mi stima Down/Up a 47.64/17.96 quindi può andare meglio? Difficile... Può andare peggio? Probabile.

Uno dice: tieniti l'attuale ADSL (7 mega), che per quanto strettina è comunque stabile. Ecco, che vada bene è stabile in Down/Up a 4/0,36

Ora, passi per i miseri 4 mega in download che tanto come l'utente quotato pure io NON sono esigente (attualmente... ma l'esperienza insegna che l'appetito vien mangiando) sulla qualità dello streaming (anche se Sky on demand è lontano dall'HD reale e ci vuole più tempo a scaricare che vedere quindi....) ma ragazzi, suvvia.... 0,36 in upload ormai è un GROSSISSIMO PROBLEMA!

Ma da quando Google ha eliminato in uno degli ultimi upgrade dell'app di Google Photo la possibilità di fare il backup delle foto SOLO in ricarica dello smartphone (cosa che mi rendeva comodo per sfruttare la notte) succede che appena arrivo a casa il telefono aggancia il wifi e per mezze ore o almeno un'ora a causa del backup di 4 o 5 foto blocca tutto! Eh si, perchè un upload così stretto alla fine blocca anche il dowload, perchè non passa quasi più nulla! Quindi l'unica soluzione spesso è di spegnere il wi-fi del telefono! Stessa cosa con skype, che per motivi personali e famigliari uso tantissimo, perchè mentre io vedo bene gli altri (i 4 mega in down) gli altri mi vedono malissimo (gli 0,36 in up).

Quindi, come ho letto qualche messaggio più in su, personalmente avere 3 mega in upload sarebbe FANTASMAGORICO!! Capperi, sono quasi 10 volte la mia attuale velocità!

Infatti è proprio qui che vorrei chiedere la vostra collaborazione (riservato a chi ha il 4g+ TIscali). Come va l'upload? Dai centinaia di messaggi del vecchio thread notavo che l'utenza contenta va a circa 90 / 3 ed invece l'utenza incazz...ta per disservizi va a 4 o 5 mega di download... ma mi sembra che l'upload sia sempre sui 3 mega!

Giro la questione. Mi pare che bene o male i problemi (e ne ho letti di seri) sono sul download, mai o raramente sull'upload, giusto?

Se così fosse, un salto di prova con questo 4g+ Tiscali proprio per superare l'attesa (che non si sa quando e come) della FTTC, me lo farei volentieri proprio anche grazie all'opzione ricaricabile che alla fine sembra studiata apposta per me!!

Per 149 euro (sono dato per coperto in solo outdoor) avrei 24 settimane che vada male alla stessa velocità di download, ma a 10 volte l'attuale upload! Se poi va meglio, sarebbe tutto grasso che cola!

E aggiungo, se va meglio me la tengo e chi se ne frega della FTTC fino a che qualche vicino molto vicino non mi garantisce test alla mano di meglio!

Il mio attuale problema, purtroppo, è che mentre so di essere coperto a circa 3 km da una antenna ex aria (ma installata su traliccio in centrale Telecom della città, quindi da dove parte la fibra!) in piena vista libera sul tetto... ecco, non ci sono negozi Tiscali in città e neanche nel raggio di 50 km. L'unico, dato come negozio Tiscali sul loro sito, mi risponde un tizio che non sa deve chiedere, poi mi passa un altro (credo il titolare) che mi vuole rifilare la concorrenza (Linkem). E che cavolo!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 14:12   #38
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Ramses_75 Guarda i messaggi
Ahimè, peccato che il vecchio thread sia andato perso, c'erano molti spunti interessanti che sarebbe utile riprendere, peccato solo che fosse ormai diventato poco utile, quindi speriamo in questa nuova discussione, che sia la base per riprendere seriamente l'argomento.

Personalmente quoto questo messaggio qui sopra perchè la mia situazione è veramente molto simile, sulla carta prima o poi dovrebbe arrivare la FTTC (Tim) e hanno anche già iniziato ad installare vicino al cabinet il nuovo armadietto enel per l'alimentazione

situazione tipo questa per intenderci.

Primo problema: QUANDO? A "sentito dire" dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, quindi prima che arrivino al cabinet più vicino passerà un po' di tempo, salvo poi anche leggere proprio nel forum che tra l'arrivo materiale della fibra al cabinet e la benedetta attivazione all'utente a volte passano mesi...

Secondo problema: COME? La distanza (scoperta grazie ai preziosi link di questo forum... grazie!!! ) da casa mia al cabinet sulla carta è sui 500 metri, ma conoscendo la zona sono sicuramente in linea d'aria e non tengono conto delle varie tortuosità presenti nelle stradine del quartiere... risultato che se mi va bene saranno 600 / 700 metri. Già così Planetel per una 100/20 mi stima Down/Up a 47.64/17.96 quindi può andare meglio? Difficile... Può andare peggio? Probabile.

Uno dice: tieniti l'attuale ADSL (7 mega), che per quanto strettina è comunque stabile. Ecco, che vada bene è stabile in Down/Up a 4/0,36

Ora, passi per i miseri 4 mega in download che tanto come l'utente quotato pure io NON sono esigente (attualmente... ma l'esperienza insegna che l'appetito vien mangiando) sulla qualità dello streaming (anche se Sky on demand è lontano dall'HD reale e ci vuole più tempo a scaricare che vedere quindi....) ma ragazzi, suvvia.... 0,36 in upload ormai è un GROSSISSIMO PROBLEMA!

Ma da quando Google ha eliminato in uno degli ultimi upgrade dell'app di Google Photo la possibilità di fare il backup delle foto SOLO in ricarica dello smartphone (cosa che mi rendeva comodo per sfruttare la notte) succede che appena arrivo a casa il telefono aggancia il wifi e per mezze ore o almeno un'ora a causa del backup di 4 o 5 foto blocca tutto! Eh si, perchè un upload così stretto alla fine blocca anche il dowload, perchè non passa quasi più nulla! Quindi l'unica soluzione spesso è di spegnere il wi-fi del telefono! Stessa cosa con skype, che per motivi personali e famigliari uso tantissimo, perchè mentre io vedo bene gli altri (i 4 mega in down) gli altri mi vedono malissimo (gli 0,36 in up).

Quindi, come ho letto qualche messaggio più in su, personalmente avere 3 mega in upload sarebbe FANTASMAGORICO!! Capperi, sono quasi 10 volte la mia attuale velocità!

Infatti è proprio qui che vorrei chiedere la vostra collaborazione (riservato a chi ha il 4g+ TIscali). Come va l'upload? Dai centinaia di messaggi del vecchio thread notavo che l'utenza contenta va a circa 90 / 3 ed invece l'utenza incazz...ta per disservizi va a 4 o 5 mega di download... ma mi sembra che l'upload sia sempre sui 3 mega!

Giro la questione. Mi pare che bene o male i problemi (e ne ho letti di seri) sono sul download, mai o raramente sull'upload, giusto?

Se così fosse, un salto di prova con questo 4g+ Tiscali proprio per superare l'attesa (che non si sa quando e come) della FTTC, me lo farei volentieri proprio anche grazie all'opzione ricaricabile che alla fine sembra studiata apposta per me!!

Per 149 euro (sono dato per coperto in solo outdoor) avrei 24 settimane che vada male alla stessa velocità di download, ma a 10 volte l'attuale upload! Se poi va meglio, sarebbe tutto grasso che cola!

E aggiungo, se va meglio me la tengo e chi se ne frega della FTTC fino a che qualche vicino molto vicino non mi garantisce test alla mano di meglio!

Il mio attuale problema, purtroppo, è che mentre so di essere coperto a circa 3 km da una antenna ex aria (ma installata su traliccio in centrale Telecom della città, quindi da dove parte la fibra!) in piena vista libera sul tetto... ecco, non ci sono negozi Tiscali in città e neanche nel raggio di 50 km. L'unico, dato come negozio Tiscali sul loro sito, mi risponde un tizio che non sa deve chiedere, poi mi passa un altro (credo il titolare) che mi vuole rifilare la concorrenza (Linkem). E che cavolo!
a Biella dovresti viaggiare sopra i 20 mega e upload fisso a 3. Sei ben coperto. Con i miglioramenti progressivi dovrebbero garantire velocità minima 30 mega D e 3 U
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 14:43   #39
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
stavo facendo un due conti.. la ricaricabile per 6 mesi viene 149 e sembrerebbe comprendere il costo di installazione(correggetemi se sbaglio).
149:6 viene 24 euro e fischia al mese,
però a quel punto non pagherei i 90 di installazione,
mi sembra un affare.

quindi la cosa puzza... io ho solo copertura outdoor,siamo sicuri che questa ricaricabile valga anche in quel caso e senza costi di installazione?
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 14:46   #40
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
stavo facendo un due conti.. la ricaricabile per 6 mesi viene 149 e sembrerebbe comprendere il costo di installazione(correggetemi se sbaglio).
149:6 viene 24 euro e fischia al mese,
però a quel punto non pagherei i 90 di installazione,
mi sembra un affare.

quindi la cosa puzza... io ho solo copertura outdoor,siamo sicuri che questa ricaricabile valga anche in quel caso e senza costi di installazione?
Per la precisione devi fare 149:5,6 ti viene 26 euro..... per il resto non sbagli.
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v