Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2007, 22:01   #41
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1973
Esatto è questo che cerco. Un dvdrecorder che mi permetta di riversare su hd esterno quanto registrato. Immaginate un disco esterno dotato sia di porta usb che di porta firewire (mi vengono in mente i WD MyBook Premium). Usb collegata al dvd recorder e firewire collegata al pc.
In questo modo potrei editare il tutto velocemente su PC e alla fine masterizzare su supporto ottico

Se ancora non ci sono prodotti simili mi sa che attenderò un po'.
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:03   #42
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
E se uno volesse portare su pc i filmati registrati con questo recorder come fa???
Come lo può fare con tutti gli altri recorder. Lo scrive su un dvd e poi con un software di ripping lo ritrasforma in mpeg per le eventuali elaborazioni. Per quello che ne so non ci sono altre possibilità (con tutti i recorder in generale)


Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Invece può leggere da hd esterno?
Guarda la "Descrizione" seguendo il link al sito samsung in prima pagina di questo 3d
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:15   #43
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1973
Ecco quello che mi servirebbe attualmente
Ci vuole così tanto?
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (13.5 KB, 93 visite)
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:16   #44
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Come lo può fare con tutti gli altri recorder. Lo scrive su un dvd e poi con un software di ripping lo ritrasforma in mpeg per le eventuali elaborazioni. Per quello che ne so non ci sono altre possibilità (con tutti i recorder in generale)
Quindi aveva ragione alexis1980, è unidirezionale.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:19   #45
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Ecco quello che mi servirebbe attualmente
Ci vuole così tanto?
Sarebbe anche quello che cerco io da tempo! Non so se l'LG rh177 (o rh277) fanno una cosa simile.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:51   #46
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Per la faccenda del Digitale Terrestre lo spiego Io in poche parole!

DVB, o Digital Video Broadcast (Diffusione Video Digitale), dovrebbe o
meglio doveva essere il segnale standard,È presente in tre varianti:
DVD-C (C per cable=cavo),
DVB-S (S per satellite) e
DVB-T (T per terrestre).

Nel nostro paese anche se dicono che và alla stragrande, il segnale
non è veramente buono o perfetto! questo poi dipende da alcuni
canali che hanno un segnale più forte!

I nuovi LCD/PLASMA hanno un DVB incorporato ovvero il DTT
possono solamente ricevere canali in chiaro, e se alcuni modelli
hanno la cam imcorporata non ci faranno mai niente perchè
MPH cè l'hanno solamente i decoder digitali terrestri!!!!

perciò non avendo quella funzionalità, pallini rossi ecc, non
funziona per l'appunto non hanno l'interattività.

Poi se mettiamo che il famoso Switch OFF ritarda sempre è
perchè il DTT è ancora in fase di sperimentazione!

basti vedere i nuovi televisori LCD che la gente continua a dire
che si vede a scatti o spixella o si blocca! e normale tutto cio'!

perciò essendo una cosa ancora in fase di sperimentazione,
alcune case lo ritengono inutile mettere un decoder digitale
nei dvd-recoder perchè sanno che sicuramente la funzionalità
completa si avrà fra un bel pò di anni e un lettore dvd ha una
durata media che varia da 1 o 2 anni poi subbentrano problemi o rotture....

già non è preciso il decoder dtt fuguriamoci quelli incorporati
nei LCD e Dvd-rec che sono mozzati nelle loro funzionalità originali.

Sicuramente si vedrà meglio del analogico, ma come ho detto e si
sente nel web, le persone non sono contente dei dvb incorporati!

Sky non ha questo problema perchè è un segnale diretto da
parabola a skybox, invece il Dtt deve codificare un segnale dalla
classica antenna tv e come voi sapete le nostre antenne comprese
il segnale fa penamente schifo! in un condominio ti devi accontentare
mentre chi ha un villino può spendere per una mega antenna potrà
usufruire del segnale perfetto del Dtt che non sarà mai perfetto, per ora

Ultima modifica di Divid : 13-11-2007 alle 22:55.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 05:40   #47
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Ecco quello che mi servirebbe attualmente
Ci vuole così tanto?
Mah.....è più o meno quello che ho fatto io.
A parte il monitor dove io ho invece la TV e la firewire dove invece io uso la stessa Usb dell'HD esterno che collego alternativamente al PC o al Dvd recorder, ho già realizzato questo progetto.

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 05:42   #48
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Quindi aveva ragione alexis1980, è unidirezionale.
Escludendo mediacenter o pc, conosci qualche dvd recorder "liscio" che permette di traferire i film registrati dalla TV su HD interno tramite la Usb su un HD esterno ? Io credo che non ne esistano. Poi tutti possono sbagliare

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 08:57   #49
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Cioè vuoi dire che quindi non è possibile trasferire titoli da hdd 757 a hdd esterno usb???
Ma come lo hai scoperto? Ma se è così è una tragedia!!!
C'è scritto sul manuale a pagina 6; inoltre ho provato e non si può; tra l'altro anche con il 738 era già così...

A me non crea particolari problemi perchè non mi interessa particolarmente passare da HDD a DVD i titoli che ho registrato... Mi interessa passare i DivX e si può... I titoli registrati invece, di quelli che voglio conservare mi faccio un bel dvd, quelli che non voglio conservare me li guardo e poi li cancello dall'HDD...

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:22   #50
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Addirittura un film registrato su hdd 757 da sky non riesco a metterlo su un disco dvd 4.7gb in quanto registrato in modalità XP (alta definizione) non ci stà come spazio.... ma se io volessi riportarlo in modalità standard (LP) c'è un modo?? Così facendo riuscirei a farcelo stare!
Ciao,
non si può più!!!!!!!!!! Devi registrarlo in SP o LP!!! Modalità standard sarebbe SP...

Pag. 10 del manuale:

Copia tra HDD e DVD
È possibile copiare le registrazioni dall’HDD a un DVD
registrabile o da un DVD all’HDD. È possibile copiare solo
nello stesso modo di registrazione del titolo di origine.

Con i modelli precedenti invece (ad es. HR738) potevi ad es. registrare un titolo in SP e poi copiarlo su DVD in LP o altro. Tra l'altro, se facevi questa cosa, la velocità di scrittura su DVD era forzata a 1x, se invece copiavi un titolo (NON editato!!!) da HDD a DVD mantenendo la stessa modalità di registrazione (ad es. SP), potevi scegliere la scrittura su disco ad alta velocità (HS), che però era bacata perchè poi il DVD "saltava" (se registravi a 1x invece NO).
Potevi anche scegliere se visualizzare il titolo durante la copia o no.

Nel 757 tutte queste cose le hanno tolte, evidentemente come sperimentato non solo da me funzionavano male!!!!!!!

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:38   #51
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
X Timoteo1...


Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Ciao,
con i DL non ho mai provato, e con i +RW neanche...
Ho fatto qualche prova a fargli leggere qualche dvd e x ora me li legge.......
Sappi che il 738, il suo "antenato", mi fa così....... ci mette più di 30 sec e poi sputa i dischi, a volte li legge a volte no, anche quelli originali.....
il mio 738 lo fa in maniera esagerata e fa altre cose strane per cui andrà il assistenza... con il 757 farò altre prove e ti farò sapere.....
Ho fatto altre prove: il 757 era già acceso: gli ho messo un po' di DVD, alcuni registrati da me dalla TV, altri originali, anche CD con ei DivX... Li ha letti tutti senza problemi, tempo di caricamento cronometrato tra i 10 e i 15 sec.

Ho scritto che il Samsung era già acceso perchè quando lo accendi e ha un DVD inserito mi sembra che ci metta di più a caricare... Poi provo...

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:44   #52
NME
Senior Member
 
L'Avatar di NME
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Nola
Messaggi: 2082
La butto lì... (spero di non essere troppo OT)
Avete visto il Samsung SH857 (ed i fratelli minor 855 ed 853)?!

Finalmente c'è il decoder digitale terrestre (per i canali in chiaro).
Per ora non ci sono sul sito italiano, ma su quello francese sì...

Samsung DVD-SH857
__________________
Poderoso VIII: Case Lian-Li Pc7 + Enermax Liberty 500W + AsRock + i5 2500K + 2x4 GB DDR3 + HD4830 + Maxtor + 320GB + 500GB + Nec 3550A@4551A + LG 23 PiBe: Packard Bell EasyNote TS 11 HR - www.sistro.it - Il MiO sItO
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:49   #53
loolaska
Member
 
L'Avatar di loolaska
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
avvio registrazione programmata

a me ieri è sorto questo dubbio: stavo guardando un dvd che avevo cominciato alle 20, ma per le 21 avevo programmato una registrazione su hdd.. mi ricordo però che, per avviare la registrazione programmata, il 757 dev'essere spento.. così, per evitare problemi, ho interrotto la riproduzione del dvd per spegnerlo e permettere la partenza della registrazione, e poi ho ripreso la visione... però avevo amici a casa che mi hanno guardato un po' stralunati... ed è stato difficile dargli torto!!

ma non esistono realmente altri modi? cioè, dovesse ricapitare devo realmente fare 'sta pantomima??

per chicca: non ho controllato ma credo di aver messo le scart come dici tu...
oggi rivedrò la registrazione di cui sopra e poi ti faccio sapere...
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:03   #54
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Escludendo mediacenter o pc, conosci qualche dvd recorder "liscio" che permette di traferire i film registrati dalla TV su HD interno tramite la Usb su un HD esterno ? Io credo che non ne esistano. Poi tutti possono sbagliare

Rik
Infatti anche io ero in cerca di un recorder che potesse fare questa cosa.
Però un passaggio potrebbe essere: registrazione-->dvd-rw---->pc, giusto?
E i divx che crea il recorder invece si possono trasferire su un hd esterno?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:18   #55
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Infatti anche io ero in cerca di un recorder che potesse fare questa cosa.
Però un passaggio potrebbe essere: registrazione-->dvd-rw---->pc, giusto?
Perfettamente corretto.

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
E i divx che crea il recorder invece si possono trasferire su un hd esterno?
Ehmmmmmmm ..... qua torniamo alle limitazioni indicate poco sopra:
"Escludendo mediacenter o pc, conosci qualche dvd recorder "liscio" che permette di CREARE DIVX ? Io credo che non ne esistano. Poi tutti possono sbagliare "
I Divx li puoi copiare su HD, su Dvd o su USB ma non "creare" col recorder.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:36   #56
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ehmmmmmmm ..... qua torniamo alle limitazioni indicate poco sopra:
"Escludendo mediacenter o pc, conosci qualche dvd recorder "liscio" che permette di CREARE DIVX ? Io credo che non ne esistano. Poi tutti possono sbagliare "
I Divx li puoi copiare su HD, su Dvd o su USB ma non "creare" col recorder.

Sempre IMHO
Rik
Ah ecco allora si possono portare divx da esterno a recorder. Bene.
Io però non capisco perchè non esiste ancora un apparecchio che faccia trasferire i filmati da recorder a hd esterno! Mah...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:39   #57
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da loolaska Guarda i messaggi
a me ieri è sorto questo dubbio: stavo guardando un dvd che avevo cominciato alle 20, ma per le 21 avevo programmato una registrazione su hdd.. mi ricordo però che, per avviare la registrazione programmata, il 757 dev'essere spento.. così, per evitare problemi, ho interrotto la riproduzione del dvd per spegnerlo e permettere la partenza della registrazione, e poi ho ripreso la visione... però avevo amici a casa che mi hanno guardato un po' stralunati... ed è stato difficile dargli torto!!

ma non esistono realmente altri modi? cioè, dovesse ricapitare devo realmente fare 'sta pantomima??

per chicca: non ho controllato ma credo di aver messo le scart come dici tu...
oggi rivedrò la registrazione di cui sopra e poi ti faccio sapere...
Nel caso che hai descritto ti consiglio di fare così: fai partire la registrazione a mano prima di iniziare a vedere il dvd. E' vero che così registri un'ora in più, ma almeno non ti rompi le p... e gli amici non pensano che sei, anzi siamo, "strani"...

Una cosa comoda del 757 è che anche se ti è partita una regsitrazione programmata puoi usare lo stesso il DVD recorder... Con i modelli precedenti non c'era modo...... Potevi solo staccare la spina però così si interrompeva la regstrazione...

Chicca

Ultima modifica di chicca7474 : 14-11-2007 alle 10:41.
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 11:19   #58
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Ciao,
non si può più!!!!!!!!!! Devi registrarlo in SP o LP!!! Modalità standard sarebbe SP...

Pag. 10 del manuale:
Peccato quindi mi toccherà cancellarlo ed aspettare che lo rimettano in programmazione...per poi ri-registrarlo in modalità standard SP

Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Copia tra HDD e DVD
È possibile copiare le registrazioni dall’HDD a un DVD
registrabile o da un DVD all’HDD. È possibile copiare solo
nello stesso modo di registrazione del titolo di origine.

Con i modelli precedenti invece (ad es. HR738) potevi ad es. registrare un titolo in SP e poi copiarlo su DVD in LP o altro. Tra l'altro, se facevi questa cosa, la velocità di scrittura su DVD era forzata a 1x, se invece copiavi un titolo (NON editato!!!) da HDD a DVD mantenendo la stessa modalità di registrazione (ad es. SP), potevi scegliere la scrittura su disco ad alta velocità (HS), che però era bacata perchè poi il DVD "saltava" (se registravi a 1x invece NO).
Potevi anche scegliere se visualizzare il titolo durante la copia o no.

Nel 757 tutte queste cose le hanno tolte, evidentemente come sperimentato non solo da me funzionavano male!!!!!!!

Chicca
Ovviamente se non funzionavano hanno fatto bene a toglierle, al contrario sarebbe stato sicuramente un passo indietro per la Samsung.
Quando e se farai degli esperimenti con dvd DL fammi sapere se a te li legge senza problemi...ciao
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 11:22   #59
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
X Timoteo1...




Ho fatto altre prove: il 757 era già acceso: gli ho messo un po' di DVD, alcuni registrati da me dalla TV, altri originali, anche CD con ei DivX... Li ha letti tutti senza problemi, tempo di caricamento cronometrato tra i 10 e i 15 sec.

Ho scritto che il Samsung era già acceso perchè quando lo accendi e ha un DVD inserito mi sembra che ci metta di più a caricare... Poi provo...

Chicca
Oggi voglio cronometrare anche io provando nello stesso modo come hai fatto tu e cioè a dvd acceso poi ti faccio sapere i risultati esatti.
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:00   #60
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Visto che qualcuno ha lamentato la lentezza della porta Usb (che non sembrava una Usb 2.0), oggi ho fatto delle prove copiando dei files dall'HD esterno sull'HD interno. Secondo le mie rilevazioni la velocità di copia è di 2 MB/sec........ può essere così bassa ?
Poi per curiosità ho provato a copiare dei files dal Dvd all'HD interno e la velocità è sempre di 2 MB/sec circa.
Poi non ho potuto provare a copiare da Dvd a HD esterno tramite Usb, perchè la bimba ha monopolizzato il recorder coi cartoni animati......
Stasera farò la prova.
Da questo deduco che non è la Usb lenta, ma forse l'HD interno o è tipo autolimitato (come le Mercedes autolimitate a 250 Km/h) ???? Che ne dite ????

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v