Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2007, 12:09   #81
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Io però sinceramente non avevo mai sentito dire che non si può registrare sky!
Infatti con un vecchio videoregistratore non ci sono problemi....
Qualcuno che ce l'ha mi può confermare???
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:41   #82
Trafik
Member
 
L'Avatar di Trafik
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
Messaggi: 153
salve ragazzi, sabato ho comprato il mio primo dvd revorder il Philips 3577... l'ho provato e devo dire che è davvero fantastico... legge tutto, registra che è una meraviglia, i film si possono passare facilmente da hdd a dvd e viceversa, ottima anche l'usb... non sono ancora riuscito a far funzionare la guida tv plus ma devo ancora smanettarci un bel pò... se servono info su questo DVD recorder fatemi sapere..
ah dimenticavo l'ho preso a 296 euro...
Trafik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:10   #83
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Io però sinceramente non avevo mai sentito dire che non si può registrare sky!
Infatti con un vecchio videoregistratore non ci sono problemi....
Qualcuno che ce l'ha mi può confermare???
Non ho SKY ma leggendo i vari post in questi mesi so che registrare si può (altrimenti l'attivazione della registrazione tramite segnale AV cosa serivrebbe?) ma non trasferirli fuori tramite USB. Nè con il Philips nè con Samsung. LG lo permetterebbe perchè puoi leggere il suo disco tramite software non ufficiali ma non è cosa semplice e il lettore LG ha altri problemi.
La creazione di un DVD dovrebbe, invece, essere possibile.

In ogni caso attendiamo conferma da chi ha SKY !
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:44   #84
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Non ho SKY ma leggendo i vari post in questi mesi so che registrare si può (altrimenti l'attivazione della registrazione tramite segnale AV cosa serivrebbe?) ma non trasferirli fuori tramite USB. Nè con il Philips nè con Samsung. LG lo permetterebbe perchè puoi leggere il suo disco tramite software non ufficiali ma non è cosa semplice e il lettore LG ha altri problemi.
La creazione di un DVD dovrebbe, invece, essere possibile.

In ogni caso attendiamo conferma da chi ha SKY !
Io l'ho preso 2 giorni fa e ho provato a registrare da Sky (per il momento però non film) e va alla grande, e devo dire che è spettacolare la funzione di registrazione Sat, basta mettere l'autoview lasciare in stand-by entrambi gli apparecchi e poi fanno tutto da soli...MITICO!
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:32   #85
skuama
Senior Member
 
L'Avatar di skuama
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Una domanda....navigando ho visto il 3460H/58 con queste caratteristiche:

SPECIFICHE TECNICHE
Registrazioni
Registrazione formato DVD±R/RW

Hard Disk
Capacità 250 GB
Registra oltre 400 ore

Riproduzione dischi
Compatibilità CD-R/RW, DVDVideo, CD/SVCD video, DVD±R/RW, DVD+R DL
Compatibilità MP3, JPEG, DivX 3,11, DivX 4.x, DivX 5.x, DivX 6.0, MPEG4

Caratteristiche audio e video
Sistema PAL SECAM

Immagine/Display
Convertitore digitale/analogico: 10 bit, 54 MHz
Convertitore analogico/digitale: 10 bit, 54 MHz

Audio
Convertitore digitale/analogico: 24 bit, 96 kHz
Convertitore analogico/digitale: 24 bit, 96 kHz

Connessioni
2 x Scart
Ingresso audio L/R
Ingresso CVBS
Ingresso i.LINK DV (IEEE1394, 4 pin)
Ingresso S-video
Uscita S-video
USB
Uscita audio analogica sinistra/destra
Uscita Composite video (CVBS)
Uscita coassiale digitale


Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP): 435 x 43 x 340 mm
Peso 3.6 Kg

Accessori inclusi
Cavo antenna, Cavo alimentazione, Guida avvio rapido, Telecomando, Manuale dell'utente, 2 batterie AAA, Cavo SCART completo

E' successivo al 3570? Se si, è meglio oppure no? L'ho visto a 250 €.
è antecedente, ha la usb 1
__________________
non tutto ma un pò di tutto
skuama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:11   #86
gimlos
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2
Ciao a tutti, vi pongo una domanda
io ho preso ieri il Philips 3577h
ho provato la registrazione di un film di sky (a dire il vero solo per 30min) ma sembra registrare senza problemi
l'unica pecca invece (per ora) è che quando guardo sky attraverso il philips, vale a dire quando passo su AV come input, l'immagine si vede, ma l'audio si sente shiftato di circa 1secondo......
se registro, quando vado a rivedere è ok, sincronizzato, ma se lo vedo in "diretta" l'audio mi arriva un secondo dopo,
è normale?
è rotto?
lo butto?
gimlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 08:53   #87
Mocaccino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Io l'ho preso 2 giorni fa e ho provato a registrare da Sky (per il momento però non film) e va alla grande, e devo dire che è spettacolare la funzione di registrazione Sat, basta mettere l'autoview lasciare in stand-by entrambi gli apparecchi e poi fanno tutto da soli...MITICO!
Ma hai per caso il decoder "MySky"? Io ho finalmente comprato il Philips ma nella guida plus il decoder e quindi i canali satellitari manco li vede! E' normale? Forse perchè hai il MySky che riesci a registrare con l'autoview? Io per registrare da sky devo andare sul canale ext1 del DVDR e registrare da lì senza l'utilizzo della guida plus in cui per esempio posso registrare un programma analogico solo selezionandolo e lasciando in standby il tutto.
Mocaccino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:49   #88
ademon
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
per cortesia mi rispondete a quanto sotto scritto.Gazieeeeee

Ciao ragazzi, anch'io sono intenzionato a prendere il ph, siccome non sono pratico di dvr vi chiedo questo:
1) se ci collego la mia videocamera all'ingresso dv per riversare il contenuto di una cassetta con film privato su hd, i file che si ottengono in che formato sono?
2) posso trasferire questi file tramite usb2 su hd esterno ?
vi chiedo questo xchè voglio aggiungere tramite softw del pc della musica e degli effetti ai filmati, eliminando tempi di rendering e poi rivervarlo sul dvr x poter fare il dvd.
E' fattibile tutto questo?
vi ringrazio.
ademon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:20   #89
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Mocaccino Guarda i messaggi
Ma hai per caso il decoder "MySky"? Io ho finalmente comprato il Philips ma nella guida plus il decoder e quindi i canali satellitari manco li vede! E' normale? Forse perchè hai il MySky che riesci a registrare con l'autoview? Io per registrare da sky devo andare sul canale ext1 del DVDR e registrare da lì senza l'utilizzo della guida plus in cui per esempio posso registrare un programma analogico solo selezionandolo e lasciando in standby il tutto.
No, ho il normale decoder di SKY che è collegato al 3570 sulla EXT2.

C'è un'opzione nel 3570 tra quelle per la registrazione che si chiama Registrazione Sat e deve essere impostata su Acceso.
In questo modo con l'autoview di Sky e il 3570 in stand-by, appena viene riconosciuto il segnale di sintonizzazione, parte la registrazione.
Attenzione però, che si rischiano di perdere alcuni secondi all'inizio e alla fine perchè se ci sono dei ritardi o degli anticipi nei programmi...ma comunque se sono proogrammi che uno vede e cancella va più che bene (almeno per me)..
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:56   #90
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Ciao ragazzi, io non ho ancora avuto il tempo materiale di leggermi tutto il manuale... cmq, vorrei sapere se è possibile acquisire più video da diverse cassette e poi unirli e masterizzarli du un unico dvd...


Per favore fatemi sapere!!!
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 10:27   #91
giaromil
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
DVDR3570 o DVDR3577

Ciao a tutti, primissima volta x me in un Forum.... seguo da giorni la discussione ma non so decidere se comprare il 3570 o il 3577. Ho letto sulle caratteristiche che il 3577 ha l'HDMI 1080p ad altissima definizione, ma non so (x mia ignoranza) se questa cosa giustifica il prezzo superiore. mi aiutate a prendere una decisione definitiva???? io ho un tv LCD samsung di ultima generazione e un sistema home theatre Bose da collegarci..... ciao e grazie mille x l'aiuto!
giaromil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:55   #92
gico62
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 187
Mistery dell'editing secondo PHILIPS

Ciao a tutti,
per Natale vorrei regalarmi un dvd-recorder con HD, magari da 250Gb così ci metto dentro divx,mp3,foto e lo uso come juke-box multimediale.

Con un occhio alla specifiche ed un al portafolio sono giunto ai modelli della PHILIPS che offrono anche un utilissimo ingresso USB.
Stavo vedendo il 3590/95: la differenza è solo l'HDMI?

Ma veniamo al dunque.
Mi sono scaricato il manuale per capirne le features e ho letto una cosa strana riguardo all'editing delle trasmissioni registrate: infatti mi si parla di NASCONDERE SCENE e non di cancellarle.
Da quel che posso capire quindi non posso ELIMINARE le pubblicità ma solo nasconderle, ho capito bene?

Se è così, cosa succede quando devo esportare su DVD una registrazione?
MI copia tutto compreso le parti che ho "nascosto"?
(su un dvd ci stanno 2 ore in qualità standard: eliminare il superfluo è fondamentale).
In sintesi, posso copiare su DVD un mpeg2 effettivamente depurato dalle parti che non mi interssano?
Tale DVD è poi utilizzabile su un altro lettore?

Per inciso: l'anno scorso ho regalato un LG177 a mio fratello: facendo l'editing è possibile CANCELLARE effetivamente le pubblicità (poi ci metti una vita a masterizzare, ma questa è un'altra storia...) e i DVD che mi ha passato dopo l'editing erano totalmente compatibili con il mio lettore da tavolo.

Aiutatemi a capire.

Grazie Gico
gico62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:29   #93
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da gico62 Guarda i messaggi
infatti mi si parla di NASCONDERE SCENE e non di cancellarle.
Da quel che posso capire quindi non posso ELIMINARE le pubblicità ma solo nasconderle, ho capito bene?

Se è così, cosa succede quando devo esportare su DVD una registrazione?
MI copia tutto compreso le parti che ho "nascosto"?

Aiutatemi a capire.

Grazie Gico
Da quel che ho capito io (che tra l'altro ho preso un 3570 pochi giorni fa ma non ancora provato l'editing), le nasconde se sono sull'Hd, pur essendo ancora presenti fisicamente, ma non le copia in caso di passaggio su supporto DVD, e pare che la masterizzazione non risulti nemmeno lenta.

Ripeto, questo è quello che ho capito io prima del mio acquisto, e spero sia così, perchè ho preso il 3570 anche dopo aver capito questa cosa.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:05   #94
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da giaromil Guarda i messaggi
Ciao a tutti, primissima volta x me in un Forum....
Allora benvenuto nel forum!

Quote:
Originariamente inviato da giaromil Guarda i messaggi
...Ho letto sulle caratteristiche che il 3577 ha l'HDMI 1080p ad altissima definizione,...
Non sono un esperto delle dotazioni dei vari modelli di Philips, ma se hai un LCD di ultima generazione (quindi HD-READY o FULL-HD) senz'altro punterei ad un modello con l'HDMI.

ciao
__________________
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:07   #95
Ferro1
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ravenna
Messaggi: 15
EDITING

Quote:
Originariamente inviato da gico62 Guarda i messaggi
Mi sono scaricato il manuale per capirne le features e ho letto una cosa strana riguardo all'editing delle trasmissioni registrate: infatti mi si parla di NASCONDERE SCENE e non di cancellarle.
Da quel che posso capire quindi non posso ELIMINARE le pubblicità ma solo nasconderle, ho capito bene?

Se è così, cosa succede quando devo esportare su DVD una registrazione?
MI copia tutto compreso le parti che ho "nascosto"?
(su un dvd ci stanno 2 ore in qualità standard: eliminare il superfluo è fondamentale).
Copiato da un mio intervento su un altro 3d
EDITING:
Come riportato dal manuale , in editing è possibilie nascondere porzioni di filmato che è possibile quindi anche scoprire nuovamente.
MA... esempio:
- ho un filmato con pubblicità di 2 ore
- nascondo le porzioni di pubblicità e ottengo il filmato della durata di 1,45 ore
- in fase di play del filmato il recorder mi dice che il film dura 1,45 ore
- in fase di editing il filmato invece è lungo 2 ore
Quindi lo spazio occupato su HD rimane invariato e posso in qualunque momento riscoprire la pubblicità
- quando però copio su DVD il filmato editato da 1,45 ore, lo spazio occupato è quello effettivo come in fase di play.
Quindi se vado in edit sul DVD non ci sono più le porzioni nascoste presenti invece nella versione su HD.

Per ricapitolare nell'HD rimane il file originale che posso tagliare e ritagliare come voglio e creare dei DVD diversi dallo stesso file originale.
Es. potrei fare 2 DVD uno versione integrale del film e uno in versione per i bambini più piccoli!

Dimenticavo! Il recorder fa le copie su DVD a velocita 4x anche dei filmati editati!!!
Ferro1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:28   #96
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
quindi confermate che registra anche sky???

io ho questo decoder sky

http://www.freeshop.sm/catalog/produ...ds_decoder.jpg
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:28   #97
gico62
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 187
Grazie Ferro1, direi che l'esempio portato chiarisce ogni mio dubbio in proposito.

Qualche altra domanda lampo:
- in che formato esporta i video registrati? mpeg2?
- quanto pesa - in termini di bytes - un'ora di registrazione in modalità standard?
- posso esportare anche verso USB le registrazioni fatte?
- l'HDMI è la sola differenza tra il 3595 e il 3590 (che non trovo però nel sito PHILIPS)?

Grazie ancora
Gico
gico62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 13:02   #98
giaromil
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
aiutatemi vi prego!!!! proprio adesso che avevo deciso per il Philips 3577 un mio amico mi ha messo una pulce nell'orecchio..... il Samsung HR 738..... con hd da 250 e due porte USB. Quale marca è più affidabile???? ho pochissimi giorni per decidere, devo fare il regalo di compleanno!!!
giaromil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 15:20   #99
Mocaccino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 103
Ciao a tutti! mi serve ancora il vostro aiuto! Ho collegato il mio DVDR alla tv e a sky ma ho una perdita di qualità dell'immagine! Vi spiego meglio il mio collegamento: l'antenna TV va direttamente al DVDR che poi riesce con un'altro cavo fino alla TV. Dalla TV partono due scart: una va al DVDR (ext1) e un'altra al decoder di sky (ext2). Con un'altra scart ho collegato il DVDR al decoder. Premetto che quest'ultima scart è doppia, cioè parte dal decoder e si sdoppia in due scart, una va al DVDR e l'altra ad un trasmettitore di segnale per un'altra stanza (spero di essere stato chiaro... ). La qualità dell'immagine peggiora, come disturbata, ed è più chiara rispetto a quella della TV. Con sky questo disturbo è ancora più accentuato...eppure credo che il collegamento sia ben fatto...cioè non capisco dove la qualità dell'immagine si perde! Al massimo si dovrebbe perdere la qualità della visione analogica sulla TV perchè essa viene "filtrata" attraverso il DVDR, ma non è così!! E' perfetta!! Non ci capisco più niente...
Se mi aiutaste vi sarei grato! Magari sbaglio qualcosa nel collegamento...
Grazie mille!!! (e scusate del "poema"! )
Mocaccino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 07:36   #100
lucas art
Member
 
L'Avatar di lucas art
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Calabria
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
A chi può interessare: il 28/11 la catena Tr@@Y mette in vendita il 3570H a 199 euro, disponibili solo 100 pezzi. Penso che lo prenderò (il prezzo è molto vantaggioso) anche se avrei preferito il 3590H/3595H.
ciao a tutti.
Anche io sarei interessato ad aquistare questo dvdr a 199 euro, ma sui vari siti della catena Tr@@Y nulla. Puoi confermare la notizia e la fonte?
lucas art è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v