Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 10:13   #21
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Ferro1 Guarda i messaggi
Buondì a tutti, vi ho raggiunto anch'io in questo 3d.
Avrei una piccola nota, è possibile modificare il titolo della discussione aggiungendo tutti i modelli dei DVDR che hanno lo stesso firmware e cioè:
DVDR3570H/31, DVDR3590H/31, DVDR3575H/31, DVDR3577H/31, DVDR3595H/31, DVDR3597H/31
Dal momento che quello che viene detto è valido per tutti questi modelli?
Ben arrivato Ferro1 !

Quoto in pieno. Stavo giusto per scriverlo io

In più se Koup72 avesse voglia bisognerebbe aggiungere nel primo post:

- le caratteristiche salienti dei vari DVD REC Philips
- la versione del firmware attuale 1.43
- copiare e incollare i post dall'altro thread dei pro e contro finora recensiti del 3570 e 3590
Grazie
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:16   #22
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Ferro1 Guarda i messaggi
Domanda per chi ha aggiornato il firmware:
Che versione avevate prima?
Che cosa avete notato essere cambiato dopo l'aggiornamento?

Io ho la versione 1.42 per un decimale...

Sono fermo anch'io alla 1.42 !!!
Mi piacerebbe sapere se ci sono altre novità oltre a quelle citate dalla Philips.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:12   #23
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Sono fermo anch'io alla 1.42 !!!
Mi piacerebbe sapere se ci sono altre novità oltre a quelle citate dalla Philips.
Dove posso leggere le specifiche/caratteristiche sulle varie versioni dei firmware?

Volevo, inoltre, approfondire un mio dubbio già palesato nelle mie risposte precedenti, ma che non avevo ben specificato, a proposito della bi-direzionalità.

A me, in realtà, interessa fino ad un certo punto poter passare i contenuti dall'hard disk del recorder all'hard disk esterno, oddio se fosse possibile tanto meglio, comunque mi interessa piuttosto poter fare l'inverso, cioè da HD esterno ad HD del recorder.

Infine, per favore, potreste ripetermi com'è, quantitativamente, la partizione dell' HD del 3570?
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:57   #24
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Dove posso leggere le specifiche/caratteristiche sulle varie versioni dei firmware?

Volevo, inoltre, approfondire un mio dubbio già palesato nelle mie risposte precedenti, ma che non avevo ben specificato, a proposito della bi-direzionalità.

A me, in realtà, interessa fino ad un certo punto poter passare i contenuti dall'hard disk del recorder all'hard disk esterno, oddio se fosse possibile tanto meglio, comunque mi interessa piuttosto poter fare l'inverso, cioè da HD esterno ad HD del recorder.

Infine, per favore, potreste ripetermi com'è, quantitativamente, la partizione dell' HD del 3570?
Partizione Hard D isk 3570 : Totale 160 GB
140GB circa per registrazioni + divx
20GB circa per foto e mp3

Dall'HD esterno puoi copiare sull HD interno film .avi, mp3 e foto jpg

Dettagli firmware. Copio e incollo un mio vecchio post
Quote:
Dalla prossima release gli aggiornamenti del Philips saranno possibili direttamente da USB !

Inoltre abbiamo la conferma che tra i vari modelli della serie 35xx cambia solo l'hardware ma il software è lo stesso:

This upgrade is applicable for the following models:
DVDR3570H/31, DVDR3590H/31, DVDR3575H/31, DVDR3577H/31, DVDR3595H/31, DVDR3597H/31

Aggiornamenti Firmware 1.43

• New Zealand: fixes problem auto-installing low frequency TV channel (45.75MHz).
• Improvements to User Interface translations
• New feature: this version now supports software upgrade via USB (applicable only to subsequent upgrades after this version has been installed)
Il firmware aggiornato è reperibile qui:
Download Firmware Philips DVDR3570H/31

Nel momento in cui lanci il download del Firmware 1.43 ti si apre un PDF con i dettagli degli aggiornamenti passati e "futuri"

Ciao
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:16   #25
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Partizione Hard D isk 3570 : Totale 160 GB
140GB circa per registrazioni + divx
20GB circa per foto e mp3

Dall'HD esterno puoi copiare sull HD interno film .avi, mp3 e foto jpg

Dettagli firmware. Copio e incollo un mio vecchio post


Il firmware aggiornato è reperibile qui:
Download Firmware Philips DVDR3570H/31

Nel momento in cui lanci il download del Firmware 1.43 ti si apre un PDF con i dettagli degli aggiornamenti passati e "futuri"

Ciao

Grazie gentilissimo...solo un'ultima cosa..il fatto che il firmware sia in inglese non comporta nulla per il recorder? Mi spiego, non è che mi ritrovo tutto cambiato in inglese? Sarei rovinata
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:24   #26
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Ben arrivato Ferro1 !

Quoto in pieno. Stavo giusto per scriverlo io

In più se Koup72 avesse voglia bisognerebbe aggiungere nel primo post:

- le caratteristiche salienti dei vari DVD REC Philips
- la versione del firmware attuale 1.43
- copiare e incollare i post dall'altro thread dei pro e contro finora recensiti del 3570 e 3590
Grazie
Ciao, vedo che questo thread ha avuto successo... Purtroppo vedo che tutti avete sky e nessuno un gold box normale dei vecchi tempi

Cmq ho provato una registrazione satellitare nessun problema solamente mi sono accorto che non conviene registrare in HD perchè automaticamente appena masterizza registra in SP. O erro ?

Provvedo al più presto ad aggiornare il primo post !

P.S. Qualcuno ha un sito dove poter ricavare le frequenze analogiche di MTV ?
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:44   #27
decio69
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 3
Acquisto dvd recorder con HDD

Buonasera a tutti... non so se sia il posto giusto in cui inserire il mio messaggio se così non fosse vi prego di scusarmi.
Tanto pe riniziare non sono tecnico come ho letto molti di voi.
Ho intenzione di acquistare un DVD RECORDER a breve e lo vorrei fare per eliminare semplicemente due accessori sotto al tv ossia Videoregistratore e Dvd.
Leggo che fate discussioni sul modello e mi permetto di chiedere a voi che siete sicuramente + esperti e fondati nell'argomento un consiglio sull'acquisto.
Faccio notare che ho da pochissimo acquistato un Tv Lcd Full HD Samsung modello mi pare LE40M86 e mi piacerebbe che il dvd recorder avesse la possibilità di essere collegato ad uno dei 3 ingressi HDMI che ho nella TV.

Riguardo alla dimensione dell'HD interno non ho pretese particolari vedo che adesso va per la maggiore 160 GB che credo siano tantissimi per quello che può servire a me.

Spero di non avervi scocciato e sarei felicissimo di poter leggere numerosi consigli sull'acquisto magari se avete anche idea del prezzo del dvd che mi consigliate meglio

GRAZIE A TUTTI

Simone
decio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:55   #28
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da decio69 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti... non so se sia il posto giusto in cui inserire il mio messaggio se così non fosse vi prego di scusarmi.
Tanto pe riniziare non sono tecnico come ho letto molti di voi.
Ho intenzione di acquistare un DVD RECORDER a breve e lo vorrei fare per eliminare semplicemente due accessori sotto al tv ossia Videoregistratore e Dvd.
Leggo che fate discussioni sul modello e mi permetto di chiedere a voi che siete sicuramente + esperti e fondati nell'argomento un consiglio sull'acquisto.
Faccio notare che ho da pochissimo acquistato un Tv Lcd Full HD Samsung modello mi pare LE40M86 e mi piacerebbe che il dvd recorder avesse la possibilità di essere collegato ad uno dei 3 ingressi HDMI che ho nella TV.

Riguardo alla dimensione dell'HD interno non ho pretese particolari vedo che adesso va per la maggiore 160 GB che credo siano tantissimi per quello che può servire a me.

Spero di non avervi scocciato e sarei felicissimo di poter leggere numerosi consigli sull'acquisto magari se avete anche idea del prezzo del dvd che mi consigliate meglio

GRAZIE A TUTTI

Simone
Ciao anche a te andrebbe bene il PHILIPS 3570 solamente che non ha l'uscita HDMI quindi potresti orientarti sul 3577 che cambia davvero poco dal '70 ha in più in pratica solo l'uscita HDMI....

http://www.consumer.philips.com/cons...r+DVDR3577H-31
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:01   #29
decio69
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 3
Grazie

Intanto GRAZIE della celerissima risposta .
la domanda magari sembrerà assurda ma ripeto non sono intenditore... e prego chi lo è di scusarmi.... .
Ecco la domanda: ma il dvd recorder con HDMI posso collegarlo solo e solamente con quel cavo al tv o necessita comunque della scart ?

Il 3577 che mi hai consigliato quindi avrebbe sia hd interno che HDMI se non ho capito male ... e quelli che ho letto fanno anche da ditale terrestre ( con ingressi x le smart card ovvio eh ??) come sono ??? sarebbe il max davvero in un colpo solo farei fuori Video-Dvd e DTT ...

Grazie ancora

Simone
decio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:08   #30
valpy
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
ciao a tutti, scrivo dopo aver letto con interesse e ammirazione questo thread. La mia domanda è molto semplice: il collegamento del 3570 con HD esterno, permette di bypassare il pc?
Mi spiego meglio: se collego con l'usb il mio hd esterno, il sistema me lo tratta come periferica classica, oppure devo trasferire i dati sull'hd interno e poi visualizzare sul tv i miei dvx usando i comandi del 3570. Se fosse possibile utilizzare il telecomando di questo recorder come "keyboard" avrei risolto le mie necessità che sono quelle di visualizzare i DIVx senza usare lunghi cavi vga e svideo
valpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:19   #31
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
i tuoi problemi sono finiti

I divx possono essere letti direttamente dall' HD esterno.
Unica condizione è che il divx sia su una partizione primaria formattata FAT32.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:52   #32
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Editing primo frame

Innanzi tutto: ottimo lavoro Koup72 !

Ho una domanda per voi:
quando edito/nascondo/cancello la pubblicità riesco a farlo perfettamente in mezzo al film ma ho qualche problema a tagliare il frame iniziale, che è sempre pubblicità, della registrazione.
Anche a voi capita la stessa cosa ? O avete trovato una soluzione?

Grazie


PS: vi comunico ho appena masterizzato e "finalizzato" un DVD-R che l'XBOX riesce a leggere perfettamente !!!
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 08:16   #33
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da decio69 Guarda i messaggi
I

Grazie ancora

Simone
Guarda lascio la parola ai più esperti. Al momento non ho mai avuto a che fare con l'HDMI.
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 09:38   #34
bladerunner99
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
difettucci riscontrati nel 3570

scusate....sono nuovo e pur avendo letto tutto il forum potrei anche scrivere qualcosa gia' detto.....dopo 1 settimana di uso del 3570 ho riscontrato per ora 6 "difetti" piu' o meno importanti ( IMHO ) e vorrei la vs opinione e/o aiuto in merito...ringrazio tutti fina da ora e mi scuso in anticipo per il maiuscolo che ho deciso di usare per chiarezza di schema.....se e' un problema non mi permettero' piu' di farlo.............

1- SCART NON PASSANTE A DECODER SPENTO
che e' forse il difetto piu' grave !

2- MANCA IL TEMPO TRASCORSO/RESTANTE IN LETTURA DIVX

3- LEGGE SOLO DIVX E AVI ....NIENTE MPG ECC ECC

4- MANCA FFWD E REW IN LETTURA MP3

5 -NON FUNZIONA IL RECORDING AUTOMATICO DA DECODER SKY PACE
mentre funziona con altri 2 miei decoder fta e ci

6 - NON RICONOSCE SKY\DTT\ALTRO DIGITALE COME FONTE ESTERNA
IN FASE DI INSTALLAZIONE DI GUIDE PLUS

grazie a tutti per eventuali aiuti e considerazioni.....
bladerunner99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:20   #35
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da bladerunner99 Guarda i messaggi
scusate....sono nuovo e pur avendo letto tutto il forum potrei anche scrivere qualcosa gia' detto.....dopo 1 settimana di uso del 3570 ho riscontrato per ora 6 "difetti" piu' o meno importanti ( IMHO ) e vorrei la vs opinione e/o aiuto in merito...ringrazio tutti fina da ora e mi scuso in anticipo per il maiuscolo che ho deciso di usare per chiarezza di schema.....se e' un problema non mi permettero' piu' di farlo.............

1- SCART NON PASSANTE A DECODER SPENTO
che e' forse il difetto piu' grave !

2- MANCA IL TEMPO TRASCORSO/RESTANTE IN LETTURA DIVX

3- LEGGE SOLO DIVX E AVI ....NIENTE MPG ECC ECC

4- MANCA FFWD E REW IN LETTURA MP3

5 -NON FUNZIONA IL RECORDING AUTOMATICO DA DECODER SKY PACE
mentre funziona con altri 2 miei decoder fta e ci

6 - NON RICONOSCE SKY\DTT\ALTRO DIGITALE COME FONTE ESTERNA
IN FASE DI INSTALLAZIONE DI GUIDE PLUS

grazie a tutti per eventuali aiuti e considerazioni.....

Le risposte ad alcuni di questi punti interesserebbero anche a me...
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:49   #36
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da bladerunner99 Guarda i messaggi
scusate....sono nuovo e pur avendo letto tutto il forum potrei anche scrivere qualcosa gia' detto.....dopo 1 settimana di uso del 3570 ho riscontrato per ora 6 "difetti" piu' o meno importanti ( IMHO ) e vorrei la vs opinione e/o aiuto in merito...ringrazio tutti fina da ora e mi scuso in anticipo per il maiuscolo che ho deciso di usare per chiarezza di schema.....se e' un problema non mi permettero' piu' di farlo.............

1- SCART NON PASSANTE A DECODER SPENTO
che e' forse il difetto piu' grave !

2- MANCA IL TEMPO TRASCORSO/RESTANTE IN LETTURA DIVX

3- LEGGE SOLO DIVX E AVI ....NIENTE MPG ECC ECC

4- MANCA FFWD E REW IN LETTURA MP3

5 -NON FUNZIONA IL RECORDING AUTOMATICO DA DECODER SKY PACE
mentre funziona con altri 2 miei decoder fta e ci

6 - NON RICONOSCE SKY\DTT\ALTRO DIGITALE COME FONTE ESTERNA
IN FASE DI INSTALLAZIONE DI GUIDE PLUS

grazie a tutti per eventuali aiuti e considerazioni.....
1- Ma spento o in stand by. Perchè spegnerlo ? Manco con altri apparecchi in miei possesso passa il segnale scart

2- Problema secondario, risolvibile

3- Devo verificare

4- Idem con la 3

5- Mi pare che sia skyfo o lo skyfobox a voler "evitare" le registrazione ma con tutti i dvdrecorder...

6- La guideplus è sempre in continua evoluzione e non dipende da Philips.
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:04   #37
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Ciao ragazzi, io probabilmente stasera me lo vado a prendere il 3570... perchè comunque al momento mi sembra il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo... che ne dite???
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:23   #38
bladerunner99
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Koup72 Guarda i messaggi
1- Ma spento o in stand by. Perchè spegnerlo ? Manco con altri apparecchi in miei possesso passa il segnale scart

2- Problema secondario, risolvibile

3- Devo verificare

4- Idem con la 3

5- Mi pare che sia skyfo o lo skyfobox a voler "evitare" le registrazione ma con tutti i dvdrecorder...

6- La guideplus è sempre in continua evoluzione e non dipende da Philips.
non e' passante ne da spento ne in standby....altri recorder lo sono....concordo anche io sul fatto che gli altri siano difetti di poco conto ma volevo essere il piu' completo possibile.....probabilmente e' vero che skyfo vuole evitare il recording , oltretutto cerca sempre di vendere la sua ciofeca mysky, ma credo che il motivo sia molto piu' semplicemente la costruzione al risparmio dei suoi decoder che non inviano l'impulso di accensione al recorder nonostante l'AUTOVIEW......per quel che riguarda la guideplus , dopo alcune ricerche , credo invece che dipenda proprio da Philips e che il riconoscimento o meno di un apparecchio digitale collegato in AV2 da parte di guideplus dipenda esclusivamente dalla fornitura o meno da parte del costruttore del recorder del cavo GLINK con relativa presa anteriore o posteriore nel recorder......PANASONIC e PIONEER ce l'hanno ed infatti GUIDEPLUS riconosce l'apparecchio digitale in AV2.......chiaro che il recorder costerebbe di piu' a fronte di una miglioria di poco conto.....per quanto invece riguarda il punto del tempo trascorso/tempo mancante per divx e mp3 tu dici che e' Problema secondario, risolvibile......visto che mi interessa, come e' risolvibile ?
bladerunner99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 11:55   #39
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da gabri85ct Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io probabilmente stasera me lo vado a prendere il 3570... perchè comunque al momento mi sembra il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo... che ne dite???
Raga aspetto un vostro consenso!!!
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:24   #40
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da bladerunner99 Guarda i messaggi
non e' passante ne da spento ne in standby....altri recorder lo sono....concordo anche io sul fatto che gli altri siano difetti di poco conto ma volevo essere il piu' completo possibile.....probabilmente e' vero che skyfo vuole evitare il recording , oltretutto cerca sempre di vendere la sua ciofeca mysky, ma credo che il motivo sia molto piu' semplicemente la costruzione al risparmio dei suoi decoder che non inviano l'impulso di accensione al recorder nonostante l'AUTOVIEW......per quel che riguarda la guideplus , dopo alcune ricerche , credo invece che dipenda proprio da Philips e che il riconoscimento o meno di un apparecchio digitale collegato in AV2 da parte di guideplus dipenda esclusivamente dalla fornitura o meno da parte del costruttore del recorder del cavo GLINK con relativa presa anteriore o posteriore nel recorder......PANASONIC e PIONEER ce l'hanno ed infatti GUIDEPLUS riconosce l'apparecchio digitale in AV2.......chiaro che il recorder costerebbe di piu' a fronte di una miglioria di poco conto.....per quanto invece riguarda il punto del tempo trascorso/tempo mancante per divx e mp3 tu dici che e' Problema secondario, risolvibile......visto che mi interessa, come e' risolvibile ?
Intendevo risolvibile con un aggiornamento del firmware...

cmq a me il segnale scart passa con il recorder in standby
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v