Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2007, 16:51   #41
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Fimware moddati con registrazione fast, usciti!

http://gurus.atw.hu/
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 19:00   #42
Muad'Dib
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 23
Ciao a tutti, vorrei comprare un recorder con HD che sia collegabile anche al pc.

Ho seguito con interesse i post precedenti e mi sono letto buona parte del thread-fiume di 260 pagine, giungendo alla conclusione che questo LG è quello che fa al caso mio (a dire il vero la mia scelta sarebbe stata il kiss vr-558, ma pare sia impossibile trovarlo perfino online...).

Leggendo qua e la ho visto che il tool per leggere l'hd dell'LG sul pc è stato testato con successo su vari modelli (RH177-188-199-200 - RH178 - DBRH197 - RH7500 - RH7800 - RH7900x - DS75 – DS77 – RH265 – RH266).

Sul sito LG vedo però che ci sono due diversi modelli di "177", uno con la sigla RH-177 e l'altro con sigla RH-177H, quest'ultimo viene definito "multiformato"... mi sapete dire che differenze ci sono e se è compatibile con il tool per interfacciarlo col pc ?

Grazie !!!

M.
Muad'Dib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 19:51   #43
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Benvenuto

La h finale segnala la presenza dell'uscita HDMI.

Ho testato proprio stamani il mio RH-177H con il tool di Val238, con successo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 21:34   #44
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
MI iscrivo alla discussione da possessore di questo dvd recorder.

Che dire, stupendo. All'anizio io avevo il problmea della registrazione da ddt, ma una volta aggiornato il firmware è diventato perfetto.

Un gran dvd imho, anche per la semplicità di sostituzione dell'hd a quanto ho visto (non l'ho fatto da me xke diciamo che ha pagato mio padre, fosse stato il mio l'avrei fatto al volo ).
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 21:24   #45
Muad'Dib
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Benvenuto

La h finale segnala la presenza dell'uscita HDMI.

Ho testato proprio stamani il mio RH-177H con il tool di Val238, con successo
Grazie !!

Ho trovato sul sito di una catena di negozi di elettronica il modello RH-255 a €178 ivato... che dici è buono ?
Visto che il 266 è compatibile con il tool di Val238, dovrebbe esserlo anche questo modello...

Grazie, ancora.
Ciao !!!
Muad'Dib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:18   #46
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Sorry, non lo conosco
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:18   #47
nicodocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 826
Ciao Kewell, faccio capolino anche qui: oramai non mi sopporta più nessuno!
... comunque l'rh255 non sono ancora riuscito ad averlo per le mani, ma direi che sia identico al rh265, a parte forse il display ed i bottoni frontali (otto e non tre) che sono del tipo di quelli montati sul rh177 o rh277. Ne ho visto però uno inscatolato e Vi posso dire che l'etichetta LG con il numero del prodotto recava una scritta circa del seguente tenore "rh265-rh255 it" (quindi lo stesso produttore li equipara) e data di produzione risalente al luglio 2007 (quindi nuovi, più degli rh265).
Dovrebbe quindi essere quasi sicuramente un serie 2xxx, con pregi (copia fast editati) e difetti (non registra direttamente su DVD) noti.
Che dire, il prezzo è buono (in giro si trova su €199,00) e sono convinto che il tool di Valery giri senza problemi.
Se lo comperi faccelo sapere, che, se sei disponibile, Ti propongo qualche esperimento dei miei.

Ultima modifica di nicodocet : 13-11-2007 alle 20:21.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:26   #48
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da nicodocet Guarda i messaggi
Ciao Kewell, faccio capolino anche qui: oramai non mi sopporta più nessuno!
Qui sei il benvenuto

Quote:
... comunque l'rh255 non sono ancora riuscito ad averlo per le mani, ma direi che sia identico al rh265, a parte forse il display ed i bottoni frontali (otto e non tre) che sono del tipo di quelli montati sul rh177 o rh277. Ne ho visto però uno inscatolato e Vi posso dire che l'etichetta LG con il numero del prodotto recava una scritta circa del seguente tenore "rh265-rh255 it" (quindi lo stesso produttore li equipara) e data di produzione risalente al luglio 2007 (quindi nuovi, più degli rh265).
Dovrebbe quindi essere quasi sicuramente un serie 2xxx, con pregi (copia fast editati) e difetti (non registra direttamente su DVD) noti.
Che dire, il prezzo è buono (in giro si trova su €199,00) e sono convinto che il tool di Valery giri senza problemi.
Il solito secchione

Quote:
Se lo comperi faccelo sapere, che, se sei disponibile, Ti propongo qualche esperimento dei miei.
Muad'Dib, non dargli retta se non vuoi che il lettore ti scoppi in mano
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:13   #49
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Ciao a tutti, una info.....con questo recorder ( o con l'rh277) e possibile trasferire media da dvd recorder a hd esterno? Anche registrare sky?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 17:24   #50
Muad'Dib
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Muad'Dib, non dargli retta se non vuoi che il lettore ti scoppi in mano
Ehehehe, il problema è che sono un po' smanettone anche io !!!

Comunque sono convinto anch'io che il tool di Valery funzioni, a meno che la LG non abbia usato un file system diverso soltanto per questo modello...

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una info.....con questo recorder ( o con l'rh277) e possibile trasferire media da dvd recorder a hd esterno? Anche registrare sky?
Ciao axelv.
Come vedi dalla discussione sopra, esiste un programma creato da un russo (se non sbaglio), tale Val238, che permette di accedere al contenuto dell'hd del recorder.
Per fare ciò però l'hd devi smontarlo dal recorder e attaccarlo al pc, il che invalida la garanzia.
Per registrare da sky, non so risponderti, ma credo di si (in effetti è proprio per quello che sto cercando un dvd recorder...).
Certamente Kewell o nicodocet sapranno illuminarci



Se mi permettete un piccolo OT vorrei chiedervi se effettivamente vale la pena di spendere qualcosa in più e prenderne uno con uscita HDMI.
Premetto che non so una pippa di FullHD, 1080i, e roba simile; ho un "vecchio" tv a tubo catodico da 32'' che verrà sostituito con un LCD non appena troverò casa ed andrò a vivere da solo
So che l'HD è prerogativa di HD-DVD e BluRay, i quali dubito prenderanno mai piede almeno qui in Italia, e di trasmissioni in HD le fa solo sky e solo chiedendo "per piacere"

La domanda dunque è: vale la pena spendere, ora ?


Muad'Dib
Muad'Dib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 20:37   #51
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Benvenuto

La h finale segnala la presenza dell'uscita HDMI.

Ho testato proprio stamani il mio RH-177H con il tool di Val238, con successo
E cosa hai fatto di preciso con questo tool?? Spiega più dettagliatamente...
Quote:
Originariamente inviato da Muad'Dib Guarda i messaggi
Ciao axelv.
Come vedi dalla discussione sopra, esiste un programma creato da un russo (se non sbaglio), tale Val238, che permette di accedere al contenuto dell'hd del recorder.
Per fare ciò però l'hd devi smontarlo dal recorder e attaccarlo al pc, il che invalida la garanzia.
Per registrare da sky, non so risponderti, ma credo di si (in effetti è proprio per quello che sto cercando un dvd recorder...).
Certamente Kewell o nicodocet sapranno illuminarci
Muad'Dib
Ma penso che si possa collegare anche tramite usb al pc, non penso che tutte le volte vada smontato l'hd?!?!?
COmuqnue grazie per la risposta!
Aspetterò Kewell e nicodocet per avere maggiori delucidazioni.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 21:37   #52
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
E cosa hai fatto di preciso con questo tool?? Spiega più dettagliatamente...
Semplicemente, colleghi il disco del recorder al tuo PC, tramite piattina IDE o USB, e puoi accedere al contenuto del disco copiandolo sul tuo PC.
E' utile perché:
1) puoi copiare i DivX come tali (al momento, se vuoi copiarli direttamente da recorder te li trasforma in MPEG2, in pratica in DVD video);
2) puoi copiare film lunghi che non rientrerebbero nei DVD;
3) una volta copiato il contenuto del disco del recorder, puoi utilizzare i programmi di editing per PC, certamente più raffinati dell'editing direttamente su recorder;
4) puoi copiare più velocemente tutto il contenuto del disco, senza passare da DVD.

Quote:
Ma penso che si possa collegare anche tramite usb al pc, non penso che tutte le volte vada smontato l'hd?!?!?
COmuqnue grazie per la risposta!
Aspetterò Kewell e nicodocet per avere maggiori delucidazioni.
No, devi smontare per forza l'HDD, a meno di non apportare le modifiche fatte da nico e riportate sul suo sito (ho postato il link qualche post fa).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:26   #53
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
@ Kewell
Visto che adesso l'RH177 è difficilissimo da trovare, quale può essere il suo sostituto? Dove sia possibile fare le varie modifiche che ci sono sul sito che hai linkato tu tempo fa, aggiornare firmware moddati ecc?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 12:25   #54
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Su questo è senz'altro più ferrato nicodocet
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:31   #55
nicodocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da Muad'Dib Guarda i messaggi
Ehehehe, il problema è che sono un po' smanettone anche io !!!
Non aspettavo altro che una dichiarazione del genere!
Appena hai fatto l'acquisto, fatti sentire.

Per registrare Sky, da quanto so' non c'è problema.
Per l'HDMI è questione di gusti, io personalmente ho un CRT (e me lo tengo stretto), a parte l'ingombro, le sorgenti normali, come quelle che ricavi dal tuner della TV o dagli ingressi video, non si vedono un granché sugli LCD, specialmente su quelli FullHD. Maggior risoluzione, in questo caso, significa vedere meglio anche i difetti....

Dovessi io ora come ora ricomprarmi un recorder, più che l'HDMI (tecnologia da poco sul mercato per avere dei prodotti definitivi) cercherei sicuramente la possibilità di poterlo far "comunicare" in qualche modo con il pc e di poter sostituire l'HD (Kewell ha addirittura montato un 500gb!!!!), e, ad oggi, gli unici (di marca) con cui puoi farlo sono gli LG (DS a parte).

axelv:
L'rh177 in giro si trova ancora (qualche rimanenza...), comunque se interessa a qualcuno, ho letto un post di artart (QCIPC) in cui dice che vuole vendere il suo RH199 (con ancora 10 mesi di garanzia).
Magari qualcuno può fare un affarone!

Comunque al link che ha indicata Kewell trovate tutte le guide illustrate su come fare la sostituzione dell'HD e su come aggiungere un adattatore USB/IDE al recorder.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:51   #56
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Ma queste guide illustrate riguardano anche i modelli rh277 o rh299???
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:54   #57
nicodocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 826
riguardano l'Rh1xx, ma.....
1) per la sostituzione dell'HDD, vanno ugualmente bene, basta che tienei presente che l'HD è disposto diversamente (non sul lato sinistro, ma su quello destro);
2) per l'aggiunta dell'adattatore USB/IDE, in linea di massima (salvo sempre la diversa disposizione interna dell'HD, che comporterà qualche aggiustamento della lunghezza del cavo e della posizione su di esso dei connettori - poca cosa beninteso -) vanno altrettanto bene: dovrai solo mandare una foto della scheda dell'alimentatore per individuare i punti dove intervenire. Anzi mi faresti proprio un bel piacere, così completo la guida.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:32   #58
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Ti chiedo queste cose perchè sono indeciso se prendere l'rh177 o il 277....
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:43   #59
nicodocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 826
Non so se ti possa essere di aiuto:
1) l'RH 177 non ha la porta USB (ma tieni presente che sarebbe una 1.1, dalla quale non puoi riprodurre direttamente i file divx)
2) l'RH277 non registra direttamente su DVD (devi per forza passare per il tramite dell'HD....), una scelta francamente imcomprensibile (non è un limite hw!!!!)
3) sull'RH177, fino a qualche giorno fa, la copia FAST non era possibile sugli editati.... ma in giro trovi un fw che risolve il problema.
4) a meno che non sia l'rh177H, non ha la porta HDMI (ammesso che Ti serva).
5) sull'RH177 c'è qualcuno che ci "smanetta" (non io, beninteso) e quindi può sempre arrivare qualche interessante novità, sull'rh277 che sappia io, no.
A mio parere, se non Ti interessa particolarmente una delle cose suddette, la differenza la fa il prezzo.... però quello dell'RH177 dovrebbe essere effettivamente molto scontato visto che si tratta di un apparecchio fuori produzione.
Al limite, perché non valuti un usato? Come Ti ho accennato ne trovi anche qualcuno ancora in garanzia....
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:17   #60
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da nicodocet Guarda i messaggi
Non so se ti possa essere di aiuto:
1) l'RH 177 non ha la porta USB (ma tieni presente che sarebbe una 1.1, dalla quale non puoi riprodurre direttamente i file divx)
2) l'RH277 non registra direttamente su DVD (devi per forza passare per il tramite dell'HD....), una scelta francamente imcomprensibile (non è un limite hw!!!!)
1) Ma c'è il modo di metterla mi sembra. E' difficile??
2) L'RH177 invece si??? E anche su HD, giusto?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v