Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2010, 23:21   #641
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Ciao ragazzi

ho la suddetta scheda Fly DVB-T PCI

Fin che usavo una scheda video ATi tutto bene, adesso ho cambiato scheda video con una GTX 275 e ovviamente non mi fa più vedere il composito... il digitale lo vedo ma sul composito non vedo assolutamente nulla...

consigli?
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 07:45   #642
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

ho la suddetta scheda Fly DVB-T PCI

Fin che usavo una scheda video ATi tutto bene, adesso ho cambiato scheda video con una GTX 275 e ovviamente non mi fa più vedere il composito... il digitale lo vedo ma sul composito non vedo assolutamente nulla...

consigli?
rettifico... tutto rifunziona ho dovuto disinstallarla togliendo fisicamente i driver e poi reinstallarla a posto
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 09:19   #643
Mr Wolf 80
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Wolf 80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01 Guarda i messaggi
rettifico... tutto rifunziona ho dovuto disinstallarla togliendo fisicamente i driver e poi reinstallarla a posto
LOL! In che senso hai tolto "fisicamente" i driver???
Mr Wolf 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:11   #644
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
LOL! In che senso hai tolto "fisicamente" i driver???
ho un PDF della lifeview che mi dice come disinstallarla... togli il programma, togli l'inf per la ripresa dei driver, togli due driver che ti dicono loro buttandoli nel cestino e poi rimetti i driver
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:07   #645
Mr Wolf 80
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Wolf 80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01 Guarda i messaggi
ho un PDF della lifeview che mi dice come disinstallarla... togli il programma, togli l'inf per la ripresa dei driver, togli due driver che ti dicono loro buttandoli nel cestino e poi rimetti i driver
Sorry! Quando hai scritto "fisicamente" pensavo che avessi estratto "fisicamente" qualcosa appunto!
Comunque, io ho la pcmcia di quella scheda: per prendere i canali del digitale terrestre funziona anche dignitosamente, ma per acquisire video... è proprio una porcheria
Mr Wolf 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:48   #646
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Sorry! Quando hai scritto "fisicamente" pensavo che avessi estratto "fisicamente" qualcosa appunto!
Comunque, io ho la pcmcia di quella scheda: per prendere i canali del digitale terrestre funziona anche dignitosamente, ma per acquisire video... è proprio una porcheria
ti dirò...io registro da VHS vecchiotte in SVCD e tra composito e tutto, non mi aspetto chissà che qualità...tuttavia quello che mi registra non è male...registrare da digiitale nn ho mai provato, però forse lì la mancanza di qualità si vede di più... cm si dice...se alla fonte già il segnale è così così fa il suo lavoro Poi ovviamente, dopo l'acquisizione, una ripassata con tmpgEnc è doverosa
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:48   #647
Mr Wolf 80
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Wolf 80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 538
Anch'io, qualche mese fa, avevo provato ad acquisire delle vecchie VHS collegando il videoregistratore: innanzitutto, mi dava il fastidiosissimo "effetto veneziana", vale a dire, una roba simile a questa:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:a...anadr1.jpg&t=1
Poi, smanettando un po', non so come, ero riuscito a levarlo, ma... quando lo lasciavo andare per acquisire la VHS... il programma, dopo un po', si bloccava inesorabilmente...
Ergo = una porcheria!
Forse, me ne cercherò uno nuovo USB
Mr Wolf 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:26   #648
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Anch'io, qualche mese fa, avevo provato ad acquisire delle vecchie VHS collegando il videoregistratore: innanzitutto, mi dava il fastidiosissimo "effetto veneziana", vale a dire, una roba simile a questa:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:a...anadr1.jpg&t=1
Poi, smanettando un po', non so come, ero riuscito a levarlo, ma... quando lo lasciavo andare per acquisire la VHS... il programma, dopo un po', si bloccava inesorabilmente...
Ergo = una porcheria!
Forse, me ne cercherò uno nuovo USB
strano, a me non lo fa, personalmente cm difetto quando registra da VHS trovo solo una riga di 3/4 pixel in fondo che sfasa un pò che poi con il tmpgEnc taglio via

Sul fatto che si pianti, credo che sia per colpa del fatto che il file registrato supera i 2 Gb , a quel punto il programma si pianta.... avevo risolto con una modifica...probabilmente se ne parla anche in questo thread
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5

Ultima modifica di Thunder01 : 05-10-2010 alle 15:46.
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:45   #649
Mr Wolf 80
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Wolf 80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 538
Mmmm... e tu come codifica hai usato SVCD? Io mi ricordo di aver creato un nuovo "modello" con delle impostazioni settate da me
Quanto al fatto che si pianti, magari ci riguarderò, solo che lo faceva dopo pochi minuti, non credo che raggiungesse il file 2 GB
Non avevo manco provato a vedere se qualcun altro aveva lo stesso problema e a cercare una soluzione, though
Mr Wolf 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 23:06   #650
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Mmmm... e tu come codifica hai usato SVCD? Io mi ricordo di aver creato un nuovo "modello" con delle impostazioni settate da me
Quanto al fatto che si pianti, magari ci riguarderò, solo che lo faceva dopo pochi minuti, non credo che raggiungesse il file 2 GB
Non avevo manco provato a vedere se qualcun altro aveva lo stesso problema e a cercare una soluzione, though
piuttosto sei a conoscenza di qualche software che potrebbe andarci bene con windows 7?
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 21:39   #651
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Problema con Flydvb-t duo su XP

Ciao a tutti, ho provato ad installare la scheda in questione su xp ma non va: il sw continua a crashare e la ricerca canali se non crasha non trova quasi niente e quelli che trova nemmeno si vedono. Inoltre ho provato a vederci una vhs collegandolo al videoregistratore (vorrei digitalizzare delle vhs prima che siano da bittare) ma in analogico il canale su cui arriva il segnale si vede e sente malissimo. Sono un po' demoralizzato... Avete qualche suggerimento? Eppure su un pc vecchio (che non ho più) che aveva windows 2000 andava (ogni tanto il digitale non andava ma almeno le vhs riuscivo a passarle). Il sito della lifeview è sparito e non so come trovare driver e sw aggiornato (se è quello il problema) o indicazioni per analizzare il problema. Grazie per qualsiasi suggerimento mi darete.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v