|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4142 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Terranuova B. (AR)
|
Troppo bella quella filco. Ero indeciso tra la wasd e questa, poi ho optato per la prima
CM Storm Trooper-LC Metatron 750W-MSI Z97 MPower-I7 [email protected] 412Slim-RipjawX1600 4x4Gb-Samsung 860 500Gb-2xWD RED 4 Tb-XFX RX480 Black Edition-Razer Taipan-WASD V2 MX blue 88iso- Concluso positivamente con: 1mp3r4t0r - JollyRoger85 - gd350turbo - Er_Laziale
130 Feedback positivi nella baya |
|
|
|
|
|
#4143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Con alla guida lei:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#4144 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Terranuova B. (AR)
|
Quote:
CM Storm Trooper-LC Metatron 750W-MSI Z97 MPower-I7 [email protected] 412Slim-RipjawX1600 4x4Gb-Samsung 860 500Gb-2xWD RED 4 Tb-XFX RX480 Black Edition-Razer Taipan-WASD V2 MX blue 88iso- Concluso positivamente con: 1mp3r4t0r - JollyRoger85 - gd350turbo - Er_Laziale
130 Feedback positivi nella baya |
|
|
|
|
|
|
#4145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
inizialmente mi piaceva poi ho pensato che sembra una tastiera per ciechi
stessa cosa della ducky gialla retroilluminata gialla e con i tasti in pbt delle filco mi piace la versione in alluminio azzurra perccato però che non c'è tenkeyless e poi la versione camouflage
|
|
|
#4146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4147 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
la Filco gialla la fanno solo Ansi
|
|
|
|
|
|
#4148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Oggi ho avuto la possibilità di vedere e provare dal vivo una Roccat Ryos MK Pro, la tastiera meccanica di punta di questo produttore , equipaggiata con i Black e con la retro blu , un prodotto che a suo tempo tra l 'altro avevo valutato visto che presenta le caratteristiche di cui sopra e che mi interessano particolarmente , ma mi sono avvicinato a questa tastiera già abbastanza prevenuto per il fatto che i prodotti Roccat non sono certo rinomati per la qualità degli stessi a livello di materiali e assemblaggio e devo dire che questa Ryos ha confermato i miei dubbi che a suo tempo mi avevano fatto desistere da ogni altro approfondimento/possibile acquisto optando poi per la 710+.
Prima di tutto la qualità delle plastiche è senza dubbio mediocre già solo alla vista , con una parte opaca e un' altra completamente lucida che sembrano fatte apposta per richiamare la polvere e per essere rigate , unitamente a qualche scricchiolio quà e là nell' uso sintomo di un' assemblaggio diciamo mediocre , poi quel poggiapolso integrato è troppo grosso e costringe a tenere la tastiera troppo distante dalla posizione ideale per digitare risultando , almeno per me , piuttosto scomoda , inoltre anche i caps non mi sono sembrati niente di speciale , diciamo del livello della Osmium ma non sono confrontabili come qualità a quelli della 710+ e K70 , per non parlare poi di quelli posizionati sul poggiapolso che esteticamente hanno lo stesso effetto dei cavoli a merenda piuttosto che dei led di servizio posizionati nello spazio tra le frecce direzionali e il gruppo caps " Canc , ecc..." anzichè nella posizione standard sopra al tastierino numerico . I Black sono ottimi switch lineari e la retro è selezionabile in molte varianti diverse tramite il software di gestione, per altro pachidermico e per niente intuitivo , ma per il resto questo prodotto nel suo complesso mi è parso veramente mediocre e sicuramente non proporzionato al costo a cui viene venduto , circa 170€ , a mio avviso veramente senza senso.... Ultima modifica di Flying Tiger : 19-02-2014 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#4149 | |
|
Member
|
Quote:
Tutta la tastiera è fatta con lo stesso materiale da come sembra, infatti, come dici tu, è fatta di una materiale gommoso, tant'è che i granelli di polvere si appiccicano abbastanza facilmente.. Il poggiapolsi è comodo da smontare (basta ruotarlo di 90°), ma anche da rimontare. In conclusione, ritengo che questa tastiera non è appiccicosa, ne tantomeno plasticosa, anzi! Se hai altro da chiedere sto qui! |
|
|
|
|
|
|
#4150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
chiedo un consiglio , dovrei prendere una buona tastiera per il mio pc
il budget non importa più di tanto , sono disposto a spendere se servisse cerco una tastiera buona per il gaming e per scrivere, che abbia magari una porta usb e perché no quella delle cuffie.. mi piacciono quelle minimaliste , al massimo qualche pulsante diretto in più per il volume ( non via tasti fn )... cosa mi consigliate ?
|
|
|
#4151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il tipo di switch , considerando che il tuo utilizzo sarebbe diciamo a tutto tondo mi indirizzerei senza dubbio sui Brown che sono molto indicati anche per scrivere , mentre i Red sono troppo leggeri e considerati i peggiori della serie , i Blue sono particolari per la conformazione che comprende oltre al feedback tattile anche quello acustico e sono di conseguenza molto rumorosi oltre a essere poco indicati per il gaming , i Black invece sono di difficile reperibilità per quanto anche questi indicati per un uso misto anche se non hanno il feedback tattile essendo lineari. Poi , occorre anche considerare il discorso retroilluminazione , e se la desideri con quale colore visto che i diversi produttori implementano a seconda del modello la retro rossa , blu o bianca . Ultima modifica di Flying Tiger : 20-02-2014 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
|
#4153 | |
|
Member
|
Quote:
e comunque si, sono della stessa plastica gommosa. Gli switch brown sono i primi che provo in assoluto perchè questa è la mia prima meccanica, ti dirò, il rumore generato non mi da fastidio, mentre gioco sono una meraviglia, non so come mi troverei con dei cherry mx red o altro.. Con lo strumento apposito i tasti si tolgono e si rimettono molto facilmente.. |
|
|
|
|
|
|
#4154 |
|
Bannato
|
Una domanda a coloro più esperti di me...
Mi dite per favore e ovviamente in pm dove posso acquistare una Ducky Shine 3 , ovviamente all' estero ,visto che da amazon.uk sarebbe anche disponibile ma non spedisce in Italia perchè non è una vendita diretta ma di un partner ? Grazie Ultima modifica di Flying Tiger : 22-02-2014 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
pensavo alla logitech 710+ a questo punto...
|
|
|
|
#4156 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
|
|
|
|
|
|
#4157 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io stesso la uso oramai da tempo e ne sono più che soddisfatto , oltre ai materiali e all' assemblaggio di prim' ordine è completa anche per quanto riguarda i tasti dedicati al gaming e quelli multimediali , in soldoni un prodotto sicuramente pregevole che consiglio senza alcun indugio. Grazie , si ho visto e sono disponibili in quantità e anche con switch come i Green piuttosto difficili da reperire . |
|
|
|
|
|
|
#4158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4159 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per contro rispetto alla 710+ e ad esempio alla Corsair K70 che utilizza la medesima configurazione , non ha i tasti multimediali separati compreso l' utilissimo selettore girevole per il volume , perchè sono integrati nei caps con quelli a doppia funzione e oggettivamente sono meno comodi , e ha il poggiapolsi a mio avviso troppo grosso come dimensioni che può essere meno pratico , poi come sempre sono opionioni soggettive e mai oggettive anche con riferimento alla linea che chiaramente deve piacere . Giusto per essere più chiaro : ![]() p.s. non fare caso alla retro blu della mia 710+ , è una mod personalizzata.. Ultima modifica di Flying Tiger : 23-02-2014 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#4160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A proposito della mod per cambiare la retroilluminazione, alla fine ho trovato dove si possono comprare i caps per i led http://www.buychina.com/items/daydre...su-uqonuursqnh
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.