Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2018, 09:48   #2221
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
io ho messo la pellicola di gamestop... perfetta! te la mettono loro e sembra proprio di non averla

per pioggia e piscina nessun problema, per la doccia non sono sicuro... visto che in giappone dove l'ho comprato parlavano che l'acqua calda non gli fa bene... poi boh tocca vedere se è vero o meno

io invece mi domando l'utilizzo al mare... se è fattibile usarlo oppure assolutamente no.

edit: ok... apple dice che si può usare al mare:

https://support.apple.com/it-it/HT205000

leggendo in giro si consiglia di sciacquarlo in acqua dolce o di lasciarlo una mezz'ora immerso
Io è più di un anno che lo uso e ci faccio la doccia tutti i giorni... al mare ci ho nuotato un paio di volte senza alcun problema o indicazione particolare.

Ah, personalmente mai messo alcun tipo di pellicola o protezione. Onestamente mi sembra fuori luogo su un orologio...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 09:57   #2222
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io è più di un anno che lo uso e ci faccio la doccia tutti i giorni... al mare ci ho nuotato un paio di volte senza alcun problema o indicazione particolare.

Ah, personalmente mai messo alcun tipo di pellicola o protezione. Onestamente mi sembra fuori luogo su un orologio...
a me si è rigato subito l'orologio... proprio al centro dello schermo, l'orologio alla fine è molto + soggetto a urti vari
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 10:44   #2223
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
io in doccia me lo tolgo sopratutto per i saponi e forse anche l'acqua troppo calda. Poi magari resiste per anni..ma è anche la scusa per lasciarlo in carica.

In mare l'ho messo, ma non in alcune situazioni tipo in oceano dove la forte corrente rende il mare a riva una nuvola di sabbia...secondo me in questo caso rischiavo che finissero dei granelli nella corona.

Dopo il bagno in mare l'ho solo sciacquato nel lavandino con acqua tiepida.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 11:06   #2224
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
a me si è rigato subito l'orologio... proprio al centro dello schermo, l'orologio alla fine è molto + soggetto a urti vari
Mha il mio onestamente qualche riga la ha ma è un orologio (neanche troppo costoso se fai i confronti), non un telefono. Ci possono stare senza troppo disturbo.

Alla fine secondo me bisogna viverlo come tale e non farsi troppe paranoie. Per quanto mi riguarda il bello è stato anche quello, da 14 mesi non ho al polso uno "smartcoso" ma a tutti gli effetti un orologio (impermeabile) con alcune funzioni comode. Questo mi ha permesso di usarlo senza patemi d'animo, in tutte le situazioni d'uso senza la minima accortezza.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:37   #2225
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
E' vero che sulla 4.3 hanno rimesso la possibilità di comandare la musica dell'iphone ma non è come nel vecchio ios...c'è qualcosa di diverso. Adesso purtroppo non ricordo ma hanno limitato la cosa rispetto a prima.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 15:05   #2226
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Ragazzi ma a voi funziona la dettatura vocale per rispondere ai messaggi di whatsapp?
A me funziona ma solo in inglese....
Mi arriva un messaggio, faccio rispondi e scelgo la dettatura e SIRI capisce solo le parole in inglese.
- Preciso che sull'iphone ho impostato come lingue Italiano e Inglese
- Se tengo pigiato a fondo il tasto della risposta dettata posso selezionare tra italiano inglese (con inglese sempre di default, scomodissimo)
- Se da iphone tolgo l'inglese e lascio solo l'italiano, dal Watch accetta solo l'inglese e non posso nemmeno più selezionare la dettatura Italiana.
- Siri del watch e tutto il resto (quindi al di fuori da whatsapp) comprendono perfettamente l'Italiano.

Non so più come sistemarlo...
Apple whatch serie 3 42mm

P.S.
Confermo che anche a me la batteria si scarica al terzo giorni di utilizzo più o meno a seconda di quanto lo uso.
Ad esempio ieri a quest'ora avevo il 60/65% e adesso ho il 35%
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 17:38   #2227
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Domanda: ma l'Apple Care si può acquistare dopo aver già preso l'iwatch ? L'orologio ha 3 mesi di vita........

Grazie
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 10:03   #2228
e-Tip
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
Messaggi: 666
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Domanda: ma l'Apple Care si può acquistare dopo aver già preso l'iwatch ? L'orologio ha 3 mesi di vita........

Grazie
Direi che sei fuori tempo massimo
Note importanti
Puoi acquistare AppleCare+ insieme al tuo nuovo Apple Watch. Oppure puoi farlo entro 60 giorni dalla data di acquisto dell’Apple Watch:
__________________
Powered By Imac 27" , iPhone X and watch Series 5
Si sono un apple fan
e-Tip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 09:43   #2229
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Ciao a tutti, vorrei comprare il watch 3 da 42 mm e son indeciso se la versione nike+ o quella normale, non ho ben capito in cosa differiscono a parte il cinturino (intercambiabile comunque) e i quadranti aggiuntivi del nike+ non scaricabili su quello normale.. quale versione mi consigliate?

Altra cosa conviene comprarlo presso store apple o grande catena con un leggero sconto (10 euro di differenza)? La garanzia presso apple store sarebbe di due anni invece di uno solo e l'altro presso la catena dove lo andrei a comprare?

Grazie
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 11:27   #2230
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Domani altra medaglia in palio :



__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 12:50   #2231
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da e-Tip Guarda i messaggi
Direi che sei fuori tempo massimo
Note importanti
Puoi acquistare AppleCare+ insieme al tuo nuovo Apple Watch. Oppure puoi farlo entro 60 giorni dalla data di acquisto dell’Apple Watch:
No vabbè tanto ho visto che non mi servirebbe visto che non copre danni accidentali come fa una Kasco solitamente.
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 13:56   #2232
roberto46
Senior Member
 
L'Avatar di roberto46
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei comprare il watch 3 da 42 mm e son indeciso se la versione nike+ o quella normale, non ho ben capito in cosa differiscono a parte il cinturino (intercambiabile comunque) e i quadranti aggiuntivi del nike+ non scaricabili su quello normale.. quale versione mi consigliate?

Altra cosa conviene comprarlo presso store apple o grande catena con un leggero sconto (10 euro di differenza)? La garanzia presso apple store sarebbe di due anni invece di uno solo e l'altro presso la catena dove lo andrei a comprare?

Grazie
per la garanzia ti conviene prenderlo dall'apple store perché il primo e il secondo anno lo copre la apple, diversamente il primo lo copre la apple e il secondo il negozio dove lo hai comprato!
__________________
roberto46
roberto46
roberto46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 14:03   #2233
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Ok, tanto la differenza di prezzo è veramente minima.

Per quanto riguarda invece il modello nike+ o quello normale quale consigliate?
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 07:58   #2234
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei comprare il watch 3 da 42 mm e son indeciso se la versione nike+ o quella normale, non ho ben capito in cosa differiscono a parte il cinturino (intercambiabile comunque) e i quadranti aggiuntivi del nike+ non scaricabili su quello normale.. quale versione mi consigliate?

Altra cosa conviene comprarlo presso store apple o grande catena con un leggero sconto (10 euro di differenza)? La garanzia presso apple store sarebbe di due anni invece di uno solo e l'altro presso la catena dove lo andrei a comprare?

Grazie
assolutamente Apple store per avere il secondo anno da loro

se ti piace il cinturino del Nike prendi quello, hai comunque qualcosina in più (cinturino e quadrante) a pari prezzo rispetto al AW "normale"
il cinturino bucherellato Nike (io ho preso il tarocco su amazon ma molto simile) è comodo in estate quando fa caldo perché respiri molto di più, infatti il mese prossimo tolgo il milanese e metto quello fino a settembre
il cinturino originale sport del mio AW l'ho usato veramente poco
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:17   #2235
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Raga avete notato anche voi il bug che se si spegne l'apple watch poi al successivo riavvio si blocca sul logo mela e tocca fare un paio di hard reset per sbloccarlo?

Io è 3 giorni che non lo sto spegnendo più (la notte lo metto in modalità aereo sul comodino), su un altro forum ho letto che è un problema sorto adesso sia per serie 2 che serie 3, spero apple stia risolvendo...
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 09:42   #2236
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Raga avete notato anche voi il bug che se si spegne l'apple watch poi al successivo riavvio si blocca sul logo mela e tocca fare un paio di hard reset per sbloccarlo?

Io è 3 giorni che non lo sto spegnendo più (la notte lo metto in modalità aereo sul comodino), su un altro forum ho letto che è un problema sorto adesso sia per serie 2 che serie 3, spero apple stia risolvendo...
Mai spento visto il tempo di avvio....
non lo metto neanche in aereo in realtà
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 11:27   #2237
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Mai spento visto il tempo di avvio....
non lo metto neanche in aereo in realtà
nemmeno io, da natale mai spento e mai messo in aereo
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 11:34   #2238
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10330
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Raga avete notato anche voi il bug che se si spegne l'apple watch poi al successivo riavvio si blocca sul logo mela e tocca fare un paio di hard reset per sbloccarlo?

Io è 3 giorni che non lo sto spegnendo più (la notte lo metto in modalità aereo sul comodino), su un altro forum ho letto che è un problema sorto adesso sia per serie 2 che serie 3, spero apple stia risolvendo...
Io sinceramente la notte lo spengo ( posso aspettare i 2 minuti abbondanti per il boot da spento ), ma di questo problema sinceramente mai avuto a che fare...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 13:08   #2239
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Pare che alcuni apple watch (indipendente dalla serie) rimangano da qualche giorno bloccati sulla mela durante l'avvio.
Occorrono un paio di reset per farlo finalmente avviare.

il mio è un serie 3 e me ne sono accorto dallo scorso giovedì mattina. Sono abituato a spegnerlo la notte, per questo me ne sono accorto subito.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 13:42   #2240
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
A qualcuno capita che tenendo premuta la rotellina dell'Apple Watch per attivare Siri, quando sullo schermo appare Siri non si ha neanche il tempo di pronunciare il comando che subito viene detto: "Non ho capito, ripeti"?
In seguito a questo messaggio, se attivo nuovamente Siri funziona senza problemi.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v