Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2012, 20:48   #5581
MacchiettaPuzzetta90
Member
 
L'Avatar di MacchiettaPuzzetta90
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 70
Ragazzi pochi giorni fa ho comprato il Kindle 4 ed ora è uscito il Kindle Touch..chi ha più info sulle funzionalità mi può dire le caratteristiche più evidenti di differenza e quale prenderebbe? Grazie perchè posso ancora restiturlo..comunque per ora mi trovo bene con i tasti!
MacchiettaPuzzetta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 21:20   #5582
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Non ti sto seguendo scusa....

La descrizione che hai riportato tu non ha nulla a che fare con quella che ho riportato io
Sì, l'ho anche scritto che mi sono sbagliato

Quote:
In parole povere dice che con X-ray puoi esplorare "lo scheletro del libro".
Con un touch puoi accedere a info sui idee, figure storiche ecc direttamente a wikipedia e shelfari.
Una sorta di intelligenza semantica se mi passate il termine, utilizzando le risorse delle infrastrutture informatiche di amazon S3 e EC2.
Ho visto un video dove, in fase di presentazione, viene selezionata una parola a video, viene aperta un'altra interfaccia dove si trovano informazioni su altre cose, dove appaiono nel libro eccetera. Sembra un "suggeritore" di contenuti o qualcosa del genere.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:06   #5583
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sì, l'ho anche scritto che mi sono sbagliato



Ho visto un video dove, in fase di presentazione, viene selezionata una parola a video, viene aperta un'altra interfaccia dove si trovano informazioni su altre cose, dove appaiono nel libro eccetera. Sembra un "suggeritore" di contenuti o qualcosa del genere.

Si ho riletto e mi era sfuggito un non

Ho visto anchio un video su questo X-ray... diciamo che è quella cosa tecnologicamente avanzatissima, molto affascinante per noi nerd di hwup , che però nella vita di tutti i giorni non so quanto realmente verrà sfruttata...

Cioè, se sto leggendo un thriller voglio sapere chi è l'assassino, se sto leggendo harry potter voglio sapere se muore o no

Potrebbe essere invece una cosa fantastica nei libri scolastici!
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:42   #5584
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da MacchiettaPuzzetta90 Guarda i messaggi
Ragazzi pochi giorni fa ho comprato il Kindle 4 ed ora è uscito il Kindle Touch..chi ha più info sulle funzionalità mi può dire le caratteristiche più evidenti di differenza e quale prenderebbe? Grazie perchè posso ancora restiturlo..comunque per ora mi trovo bene con i tasti!
ma il kindle 4 sarebbe il kindle DX?
stavo cercando questo ultimo modello del kindle su amazon.it ma non lo trovo..... e' per caso solo acquistabile all'estero?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:48   #5585
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ma il kindle 4 sarebbe il kindle DX?
stavo cercando questo ultimo modello del kindle su amazon.it ma non lo trovo..... e' per caso solo acquistabile all'estero?
Il Kindle 4 è quello che attualmente puoi comprare su Amazon Italia è consiste nelle versioni Kindle, Kindle Touch e Kindle Touch 3G. In pratica è il successore del Kindle 3 che era quello con la tastiera completa a pulsanti, chiamato anche Kindle Keyboard.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:41   #5586
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ma il kindle 4 sarebbe il kindle DX?
stavo cercando questo ultimo modello del kindle su amazon.it ma non lo trovo..... e' per caso solo acquistabile all'estero?
Il DX è quello "grande", non venduto da noi.
Costa quasi 400 dollari.
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:25   #5587
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
Salve ragazzi,
sono interessato al Nook Simple Touch, sopratutto per la possibilità di rootarlo e farci girare android.
Tra le app android ho visto c'è anche quella del kindle. Potrei quindi utilizzarla per vedere gli e-book che acquisto stamite amazon senza bisogno di rimuovere drm e/o convertirli?
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 14:25   #5588
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
sono interessato al Nook Simple Touch, sopratutto per la possibilità di rootarlo e farci girare android.
Tra le app android ho visto c'è anche quella del kindle. Potrei quindi utilizzarla per vedere gli e-book che acquisto stamite amazon senza bisogno di rimuovere drm e/o convertirli?
in generale si, non so se il nook ha qualche problema in tal senso, ma so che sul sony è possibile senza problemi
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 14:47   #5589
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il problema è il budget, il sony è già fuori dal limite come prezzo, e tablet a quel prezzo non hanno schermi che non provochino cecità dopo poco tempo che ci si legge secondo me.
Per le dimensioni, non mi frega niente, dato che le slide di solito le stampo come mezzo foglio A4 (se non 1/4 anche) quindi come dimensione stiamo anche sopra

Ripeto, avendo i soldi, spenderei per l'accoppiata tablet+ereader, ma ora non è il caso , e poi un ereader che va bene anche con pdf (ma non male con ebook of course), lo si può sempre affiancare a un buon tablet in futuro, tanto non ci saranno rivoluzioni sugli ebook entro breve (al max schermi a colori, ma prima che raggiungano la qualità degli schermi di adesso e il prezzo di un kindle ce ne vorrà XD), mentre i tablet ne escono ogni mese modelli sempre più performanti e quindi tra n pò li si trova anche negli ovetti kinder


EDIT visto il kindle touch, per chi magari lo ha provato o ne ha lett più approfonditamente, tra questo e il sony, quale converrebbe come prezzo/prestazioni?
Kobo e Nook sono sui 129/139$. Al cambio attuale fanno circa un centinaio di Euro cui devi aggiungere solo le spese per averlo consegnato ( ) a casa.
Mi sembra un prezzo ragionevole...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:30   #5590
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Kobo e Nook sono sui 129/139$. Al cambio attuale fanno circa un centinaio di Euro cui devi aggiungere solo le spese per averlo consegnato ( ) a casa.
Mi sembra un prezzo ragionevole...
compreso le spese di consegna alla fine costano quanto il kindle touch qui, e sinceramente l'impegno, imho, non vale il risparmio. Anche perchè se paragonati al sony, sono cmq inferiori da quanto ho capito, mi verrebbe da metterli tra il kindle e il T1 come qualità e funzioni, cosa che secondo me, fa abbassare il rapporto qualità/prezzo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:36   #5591
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
compreso le spese di consegna alla fine costano quanto il kindle touch qui, e sinceramente l'impegno, imho, non vale il risparmio. Anche perchè se paragonati al sony, sono cmq inferiori da quanto ho capito, mi verrebbe da metterli tra il kindle e il T1 come qualità e funzioni, cosa che secondo me, fa abbassare il rapporto qualità/prezzo
Ti costa di più. Consegnato ora applica un 20% in più sulla cifra dichiarata sul pacco, che (da quanto ho capito) è obbligatorio dichiarare. Più i 22€ di spese.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:15   #5592
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ti costa di più. Consegnato ora applica un 20% in più sulla cifra dichiarata sul pacco, che (da quanto ho capito) è obbligatorio dichiarare. Più i 22€ di spese.
peggio ancora , grazie dell'info non ho mai usato questo servizio e quindi non sapevo che si spendesse così tanto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:25   #5593
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
peggio ancora , grazie dell'info non ho mai usato questo servizio e quindi non sapevo che si spendesse così tanto
E' comunque tutto specificato sul sito, una mia amica l'ha usato e ha detto che è fenomenale.
Ho fatto i conti, per il Fire (che costa 199$) si arrivano a spendere circa 200€. Considerando che qui in Italia non si trova, il prezzo è anche proporzionato. Ovviamente parlando di oggetti che si trovano in Italia o che hanno concorrenti simile... si perde un pò di "appeal".
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:55   #5594
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' comunque tutto specificato sul sito, una mia amica l'ha usato e ha detto che è fenomenale.
Ho fatto i conti, per il Fire (che costa 199$) si arrivano a spendere circa 200€. Considerando che qui in Italia non si trova, il prezzo è anche proporzionato. Ovviamente parlando di oggetti che si trovano in Italia o che hanno concorrenti simile... si perde un pò di "appeal".
conti molto alla buona un nook viene a costare quanto un kindle touch quindi
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:06   #5595
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
conti molto alla buona un nook viene a costare quanto un kindle touch quindi
Ho fatto i conti calcolatrice alla mano... 150€ al cambio + 22€ di consegna + 30€ per il 20%.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:31   #5596
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' comunque tutto specificato sul sito, una mia amica l'ha usato e ha detto che è fenomenale.
Ho fatto i conti, per il Fire (che costa 199$) si arrivano a spendere circa 200€. Considerando che qui in Italia non si trova, il prezzo è anche proporzionato. Ovviamente parlando di oggetti che si trovano in Italia o che hanno concorrenti simile... si perde un pò di "appeal".

Che poi tra l'altro questa è una cosa che non capirò mai.

Cioè voglio dire, un conto se un azienda non vende in europa e ok...
Ma quando hai comunque una rete di vendita, non capisco perchè non vendere anche da noi.

Amazon poi non ha scusanti, vendendo dal sito non c'è neanche il problema dello spazio nei negozi per prodotti che sono per ora abbastanza di nicchia.
Un fire a 199€ mi farebbe davvero gola
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:36   #5597
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
mi sta salendo dinuovo la scimmia....scelsi di non prendere il kindle base perchè intenzionato ad usare pesantemente il diozionario e sottolineare/prendere appunti. Con il touch (che su qualsiasi dispositivo odio...vabè questa è una cosa mia ) la cosa sembra essere molto più fattibile, e per 30€ potrei pensarci dinuvo su...voi che dite?
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:43   #5598
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Che poi tra l'altro questa è una cosa che non capirò mai.

Cioè voglio dire, un conto se un azienda non vende in europa e ok...
Ma quando hai comunque una rete di vendita, non capisco perchè non vendere anche da noi.

Amazon poi non ha scusanti, vendendo dal sito non c'è neanche il problema dello spazio nei negozi per prodotti che sono per ora abbastanza di nicchia.
Un fire a 199€ mi farebbe davvero gola
Da quanto ho capito è semplicemente un problema "logistico" e di produzione. Pian piano stanno pianificando il lancio negli altri paese. Vendere in tutto il mondo comporta certe spese (appunto di logista eccetera), non ha senso (se vuoi dare un servizio decente) fare un lancio mondiale se poi non sai come sopportare la mole di lavoro. Io apprezzo invece come si sta muovendo Amazon.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:45   #5599
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Non è che la situazione cambia rispetto a quanto ti abbiamo già detto

Io ritengo che qualsiasi e-book di qualità sia validissimo per leggere libri e se uno è appassionato di lettura dovrebbe comprarselo. Che poi sia di una marca o dell'altra, con la memoria fissa o espandibile, con questo o quell'altro poco importa. Al massimo ci si dovrebbe porre la questione epub vs mobi.

Ma credo anche che per fare qualsiasi cosa che si allontani dal leggere libri si debba sempre scendere a compromessi con dispositivi di questo tipo.

Per evidenziare non c'è nessun problema con i tasti, per usare il dizionario il touch è più comodo ma se ne fa tranquillamente anche a meno, per scrivere con i tasti fisici è impossibile.

Comunque la cosa migliore che puoi fare è andare in un centro commerciale e provare il sony, scrivi 5-6 righe e ti fai un idea, così valuti


Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Da quanto ho capito è semplicemente un problema "logistico" e di produzione. Pian piano stanno pianificando il lancio negli altri paese. Vendere in tutto il mondo comporta certe spese (appunto di logista eccetera), non ha senso (se vuoi dare un servizio decente) fare un lancio mondiale se poi non sai come sopportare la mole di lavoro. Io apprezzo invece come si sta muovendo Amazon.
E' una valida lettura della situazione anche se secondo me un colosso come amazon avrebbe avuto le risorse per farlo, se l'avesse ritenuto altamente redditizio.
C'è anche da dire che per gli ebook si può fare, ancora un pò che aspettano per il fire sarà poi obsoleto quando arriva
A 200€ si trova il tablet della black berry, che anche se è stato praticamente un fallimento ha comunque il suo fascino
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1

Ultima modifica di fuocoz : 29-03-2012 alle 17:53.
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:57   #5600
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
E' una valida lettura della situazione anche se secondo me un colosso come amazon avrebbe avuto le risorse per farlo, se l'avesse ritenuto altamente redditizio.
C'è anche da dire che per gli ebook si può fare, ancora un pò che aspettano per il fire sarà poi obsoleto quando arriva
Io ci metto anche un'altra questione, l'Italia è un paese particolare, probabilmente sono sbarcati con la versione economica per vedere se c'era margine di vendita (dei libri più che dell'aggeggio in sè). Poi pian piano arriveranno anche gli altri. I trasporti però dalla Cine (perchè presumo sia costruito lì) verso tutto il mondo non sono così semplici (nel senso che vanno fatti rientrare nelle spese, visto il margine praticamente nullo del Fire... il discorso non è semplice).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v