Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni
NVIDIA ha portato sul mercato la terza RTX 3000 della serie 80, dopo la RTX 3080 10 GB e la RTX 3080 Ti 12 GB: ecco arrivare nei negozi la GeForce RTX 3080 12 GB. In questo articolo proviamo non solo la scheda, nella versione di fascia alta SUPRIM X di MSI, ma la confrontiamo con il resto del mercato per capirne l'effettivo valore in un mercato falcidiato da shortage e prezzi alle stelle.
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera
Con Deebot T9 AIVI Ecovacs propone il proprio nuovo aspirapolvere robot top di gamma, compagno automatizzato della pulizia domestica. Grazie ad un motore di aspirazione più potente e a un sistema di rulli inferiore mutuato da iRobot rimuove al meglio la polvere e lo sporco, potendo anche procedere con un lavaggio del pavimento. Grazie alla videocamera frontale vede cosa c'è in casa, evitando che qualcosa lo possa fermare
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2005, 11:19   #1
leyla11
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Siete stati danneggiati da PayPal? Leggete qua!

Durante il mese di agosto PayPal ha troncato molti indirizzi (a causa di un bug, credo). Il risultato è che la merce non arrivava perchè i venditori stranieri non capivano che l'indirizzo era incompleto.

Io ho avuto problemi su una transazione e a causa dell'indirizzo troncato ho perso circa 30 Euro. Non è una gran cifra, ma PayPal mi ha presa in giro con continue scuse e disservizi, uno dietro l'altro. Bene, adesso sono stufa!

Ho contattato il Codacons e ho preso appuntamento con un avvocato per venerdì 21 ottobre a Milano.

C'è qualcun altro che vuole unirsi con la sua storia? (PayPal che tronca gli indirizzi, la merce non arriva e i danni causati)

Chiunque voglia contribuire con la propria storia mi scriva a questo indirizzo e-mail

[email editata]

Se teniamo la testa sotto la sabbia, quelli si sentiranno in diritto di calpestare i diritti dei consumatori per sempre.

Ultima modifica di FreeMan : 14-10-2005 alle 11:56.
leyla11 è offline  
Old 14-10-2005, 11:33   #2
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Ti sei iscritta oggi e gia' spammi?
Ziosilvio è offline  
Old 14-10-2005, 11:35   #3
leyla11
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
E' un messaggio di pubblica utilità, secondo me: c'è un sacco di gente che ha avuto danni da PayPal, ma se non ci si unisce hanno vinto loro.
E comunque secondo me uno spam è un qualcosa che uno fa per nessuna utilità.

Ultima modifica di leyla11 : 14-10-2005 alle 11:38. Motivo: errore di battitura
leyla11 è offline  
Old 14-10-2005, 11:47   #4
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da leyla11
E' un messaggio di pubblica utilità, secondo me
Secondo me, e' un modo per raccogliere indirizzi email.
Altrimenti, perche' mettere un link alla tua casella di posta, quando c'e' una funzione del forum che consente di inviare email ad altri utenti?
Quote:
c'è un sacco di gente che ha avuto danni da PayPal
Lo sappiamo.
Ci sono addirittura dei siti che ne parlano.
E se vuoi dirci nei dettagli che cosa e' successo a te, saremo ben felici di fare del nostro meglio per aiutarti.

Se invece vuoi solo fare propaganda, allora questo non e' il forum giusto.
Quote:
secondo me uno spam è un qualcosa che uno fa per nessuna utilità.
Allora faresti bene a leggere il significato vero.
Ziosilvio è offline  
Old 14-10-2005, 11:55   #5
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
penso sia preferibile appoggiarsi a siti conosiuti e sicuri che trattano da tempo la questione che mettersi in mano (con tanto di email personale) al primo arrivato (senza offesa)

oer la tutela dei nostri utenti chiudo ed edito l'indirizzo email

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3...
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la vi...
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
NVIDIA pronta a gettare la spugna: l'acq...
SUSE annuncia Liberty Linux: supporto ce...
Museo del Novecento: l'arte svelata nei ...
YouTube verso gli NFT: lo conferma il CE...
Video di Volkswagen ID.BUZZ scovato in r...
DIGI SWAP trasforma l'iPhone in un dorso...
Electronic Arts annuncia (a sorpresa) tr...
MoonBounce, il nuovo firmware bootkit sc...
Il secondo stadio di un razzo SpaceX Fal...
Neuralink, l'obiettivo è la speri...
In Nuova Zelanda entra in azione il prim...
L'auto volante adesso è realt&agr...
Addio a McAfee e FireEye: ora c'è...
Mini trasforma in elettriche le auto cla...
Tesla Cybertruck: un prototipo mostrato ...
Memtest86 Free
WinRAR
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Chromium
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Internet Download Manager