Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2021, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ri_100196.html

Mancano ancora diversi mesi alla vendita del Ford F-150 Lightning, ma alcuni fortunati negli Stati Uniti hanno già potuto provare il modello Pro, che diversamente dal solito non è il top di gamma, ma è quello più economico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 17:54   #2
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Ma perché... Perché! quel cacchio di fascione di plasticona al posto della mascherina che non serve a un tubo??
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 18:04   #3
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ma perché... Perché! quel cacchio di fascione di plasticona al posto della mascherina che non serve a un tubo??
Perché si tratta della versione elettrificata di un modello fossile, non di un veicolo appositamente sviluppato come elettrico. Dove ci sarebbe la mascherina del radiatore hanno semplicemente messo un tappo in plastica.
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 18:25   #4
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10363
beh direi che a 39 mila con 480 km in america rischia di essere un best-buy visto come usano i pickup loro
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 18:45   #5
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
Perché si tratta della versione elettrificata di un modello fossile, non di un veicolo appositamente sviluppato come elettrico. Dove ci sarebbe la mascherina del radiatore hanno semplicemente messo un tappo in plastica.
Si c'ero arrivato anch'io, ma perché una soluzione così rozza?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 20:07   #6
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20681
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Si c'ero arrivato anch'io, ma perché una soluzione così rozza?
per risparmiare invece di ridisegnare la carrozzeria del veicolo?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 20:57   #7
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
da chi vi lamentate? e' praticamete il Fiorino degi americani
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 21:49   #8
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
Perché si tratta della versione elettrificata di un modello fossile, non di un veicolo appositamente sviluppato come elettrico. Dove ci sarebbe la mascherina del radiatore hanno semplicemente messo un tappo in plastica.

giusto ma un bel paio di corna ci stava meglio

https://www.alamy.it/una-classica-ma...255674910.html
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 22:28   #9
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
Secondo me il Cybertruck venderà un sacco, ma un sacco, più di questo.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 22:38   #10
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
Secondo me il Cybertruck venderà un sacco, ma un sacco, più di questo.
https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ne_100058.html
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 23:10   #11
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
per risparmiare invece di ridisegnare la carrozzeria del veicolo?
Ma cribbio quanto poteva costare risisegnare quell'elemento in grazia di Dio? Sembra ci abbiano semplicemente schiaffato un sacco della mondezza...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 31-08-2021 alle 01:54.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 23:22   #12
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
https://www.quotidianomotori.com/aut...uck-preordini/
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 00:16   #13
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10363
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
"Il successo si deve anche alle condizioni stabilite dal marchio per il preorder: ai clienti è stato richiesto un deposito di 100 dollari, rimborsabili. Una cifra quindi abbordabile, anche se gli analisti sono piuttosto scettici sul fatto che queste prenotazioni saranno tutte consegne: più probabilmente, è un modo di Tesla per capire se ha fatto centro – la risposta si può tranquillamente dire che è positiva -, e alcuni fan hanno depositato i 100 dollari con lo scopo poi di non acquistarlo."

giusto per completezza.. 100 dollari rimborsabili.. tanto per fare ridere
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 07:27   #14
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
"Il successo si deve anche alle condizioni stabilite dal marchio per il preorder: ai clienti è stato richiesto un deposito di 100 dollari, rimborsabili. Una cifra quindi abbordabile, anche se gli analisti sono piuttosto scettici sul fatto che queste prenotazioni saranno tutte consegne: più probabilmente, è un modo di Tesla per capire se ha fatto centro – la risposta si può tranquillamente dire che è positiva -, e alcuni fan hanno depositato i 100 dollari con lo scopo poi di non acquistarlo."

giusto per completezza.. 100 dollari rimborsabili.. tanto per fare ridere
Sei liberissimo di ridere, chiaramente. Il mondo è pieno di gente che rideva di tesla, e diceva “ma tanto domani fallisce”.
Vedremo quando saranno in produzione sia uno che l’altro, quanto venderanno. E a quel punto credo riderà qualcun altro ^_^
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 08:28   #15
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
i preordini del nulla
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 09:11   #16
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10363
@pin-head .. per carità, Musk ha uno stuolo di seguaci per cui è anche possibile che ne venderà a milionate.. con la solita lentissima capacità di produrli.. ma credo che non tutti vorranno andare a spasso con un coso che sembra uscito da mad-max.. RAM e F-150 hanno fatto la storia dei pick-up in America e se li elettrificheranno in tempi rapidi credo che manterranno le loro quote.
vendono ancora un sacco in America e quindi non penso che il cybertruck possa scalzarli a breve.. come Tesla non ha scalzato le auto a combustione interna d'altro canto o i brand concorrenti.
solo nella sua nicchia è leader e sempre più spesso gli altri crescono (sono partiti dopo)..
mi pare la stessa storia di Sony che con le mirrorless avrebbe ucciso Canon.. e poi Canon è ancora leader di settore pur partendo anni dietro.

vedremo come va a "finire".. premesso che a me dei camion in miniatura non interessa molto.. io aspetto una serie 5 station ibrida decente.. ma ho 5 anni di tempo per aspettare e quindi non ho fretta :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 10:08   #17
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
@pin-head .. per carità, Musk ha uno stuolo di seguaci per cui è anche possibile che ne venderà a milionate.. con la solita lentissima capacità di produrli.. ma credo che non tutti vorranno andare a spasso con un coso che sembra uscito da mad-max.. RAM e F-150 hanno fatto la storia dei pick-up in America e se li elettrificheranno in tempi rapidi credo che manterranno le loro quote.
vendono ancora un sacco in America e quindi non penso che il cybertruck possa scalzarli a breve.. come Tesla non ha scalzato le auto a combustione interna d'altro canto o i brand concorrenti.
solo nella sua nicchia è leader e sempre più spesso gli altri crescono (sono partiti dopo)..
mi pare la stessa storia di Sony che con le mirrorless avrebbe ucciso Canon.. e poi Canon è ancora leader di settore pur partendo anni dietro.

vedremo come va a "finire".. premesso che a me dei camion in miniatura non interessa molto.. io aspetto una serie 5 station ibrida decente.. ma ho 5 anni di tempo per aspettare e quindi non ho fretta :-D
La Tesla non avrà scalzato la concorrenza , ma è pur sempre la seconda auto più venduta in Europa dopo la Golf. Numeri incredibili . Il RAM e F-150 son comunque progetti vecchi . E' la solita minestra da secoli , stessi telai da decenni . Il Cybertruck può non piacere a livello di linea ( a me piace assai ) , ma come progetto è secoli avanti .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 10:12   #18
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
@pin-head .. per carità, Musk ha uno stuolo di seguaci per cui è anche possibile che ne venderà a milionate.. con la solita lentissima capacità di produrli.. ma credo che non tutti vorranno andare a spasso con un coso che sembra uscito da mad-max.. RAM e F-150 hanno fatto la storia dei pick-up in America e se li elettrificheranno in tempi rapidi credo che manterranno le loro quote.
vendono ancora un sacco in America e quindi non penso che il cybertruck possa scalzarli a breve.. come Tesla non ha scalzato le auto a combustione interna d'altro canto o i brand concorrenti.
solo nella sua nicchia è leader e sempre più spesso gli altri crescono (sono partiti dopo)..
mi pare la stessa storia di Sony che con le mirrorless avrebbe ucciso Canon.. e poi Canon è ancora leader di settore pur partendo anni dietro.

vedremo come va a "finire".. premesso che a me dei camion in miniatura non interessa molto.. io aspetto una serie 5 station ibrida decente.. ma ho 5 anni di tempo per aspettare e quindi non ho fretta :-D
Non ne hai detta una giusta.
E le ibride sono la fregatura più grande di questo decennio, dopo le auto a idrogeno.
Tra qualche anno ti sarà tutto più chiaro, perché straordinariamente evidente. Ora per capire certe dinamiche serve documentarsi bene, e ragionare. Ma non tutti sono disposti a farlo.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 11:26   #19
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10363
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
Non ne hai detta una giusta.
E le ibride sono la fregatura più grande di questo decennio, dopo le auto a idrogeno.
Tra qualche anno ti sarà tutto più chiaro, perché straordinariamente evidente. Ora per capire certe dinamiche serve documentarsi bene, e ragionare. Ma non tutti sono disposti a farlo.
mi piace il tuo assolutismo.. ma io, per ora, non andrò a pile.. troppe limitazioni a cui non voglio sottostare.. magari in futuro quando la tecnologia avrà eliminato i problemi e le reti di ricarica saranno capillari..

per ora mi accontento del vecchio sistema ed evito di inquinare distruggendo un veicolo che puo' ancora andare a spasso per farne costruire uno nuovo..

le ibride sono una fregatura perchè costano meno di una elettrica e hanno più autonomia probabilmente e rovinano il sogno delle full elettriche ma per ora sono la via se uno non vuole limitazioni.. e visto che a me della guida autonoma non interessa nulla posso attendere visto che ho ancora almeno 100-150 mila km di autonomia
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 15:07   #20
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
per ora mi accontento del vecchio sistema ed evito di inquinare distruggendo un veicolo che puo' ancora andare a spasso per farne costruire uno nuovo..
Questa è l'unica cosa giusta che hai detto: l'auto usata è in linea di massima la più ecologica (entro certi limiti, se vai a stracci no).

Le ibride "full" sono una truffa, esistono solo in quanto tentativo dei produttori di automobili di trascinare ancora per anni la produzione dei motori termici e della relativa meccanica. Sono le auto meno ecologiche in assoluto perché hanno tutti i costi (economici e ambientali) relativi alla produzione e gestione di auto a fossili, e in più quelli dovuti all'aggiunta della parte elettrica e alla trasmissione più complessa. L'unico contesto dove possono consumare meno è quello urbano grazie al recupero dell'energia in decelerazione; fuori dal ciclo urbano sono del tutto equivalenti a una normale auto termica decentemente efficiente, però costano di più e inquinano di più (per il maggiore costo di produzione e gestione). Nell'ambito urbano le "plug-in" possono fare piccoli cicli in elettrico caricandosi a casa, ma se lo scopo è girare elettrico solo urbano ed eventualmente andare in termico nell'extraurbano, allora una elettrica con poca batteria e range extender avrebbe più senso, come compromesso economico temporaneo durante la transizione universale all'elettrico.

Si spera che nel medio periodo le ibride di ogni tipo vengano penalizzate come le termiche pure, in modo da bloccare questa farsa che fa comodo solo alla vecchia industria dell'auto (che purtroppo ha un potere lobbistico enorme, grazie al quale dopo 120 anni, ovvero cinque generazioni, siamo ancora qui a bruciare fossili per strada come se non ci fosse un domani).
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1