Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2017, 10:50   #821
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
i fw beta servono a questo, si spera risolvano
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:44   #822
dfrincon
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 24
firmware beta altro problema con la porta wan non funziona non si connette.
o collegato un router tplink 8960n in bridge alla porta wan del tim hub e attivato dal menu banda larga mostra opzioni avanzate il pulsante modalita wan,la spia adslfibra diventa verde,ma la spia internet è rossa e lampeggia e non diventa verde,a qualcuno funziona o bisogna attivare qualcos'altro?
è la prima volta che provo non so se è effettivamente un problema di questo firmware beta oppure lo fa anche con le versioni precedenti.
dfrincon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 20:07   #823
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da dfrincon Guarda i messaggi
firmware beta altro problema con la porta wan non funziona non si connette.
o collegato un router tplink 8960n in bridge alla porta wan del tim hub e attivato dal menu banda larga mostra opzioni avanzate il pulsante modalita wan,la spia adslfibra diventa verde,ma la spia internet è rossa e lampeggia e non diventa verde,a qualcuno funziona o bisogna attivare qualcos'altro?
è la prima volta che provo non so se è effettivamente un problema di questo firmware beta oppure lo fa anche con le versioni precedenti.
Ciao, magari mi sbaglio, ma non credo che il router in bridge vada collegato alla porta Wan, dovresti usare una Lan normale, almeno, il mio R7000 è collegato così e, con una pppoe creata appositamente, funziona benissimo. Ripeto, forse sbaglio...
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 23:07   #824
dfrincon
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ciao, magari mi sbaglio, ma non credo che il router in bridge vada collegato alla porta Wan, dovresti usare una Lan normale, almeno, il mio R7000 è collegato così e, con una pppoe creata appositamente, funziona benissimo. Ripeto, forse sbaglio...
Sbagli va usata la porta wan,possiedo anche un Fritz box 4040 e funziona benissimo una volta configurata la connessione,mentre con timhub non si può configurare dovrebbe essere automatico.a meno ché funzioni solo con ftth.ma sarebbe assurdo.
Magari se qualcuno fa una prova o sa un modo per farlo andare.

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
dfrincon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 13:24   #825
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Ciao a tutti! Ho appena attivato la fibra Tim 200+, qualcuno sa dirmi se ha sperimentato dei problemi di connettività con Xbox One X? Perché mi si collegano tutti gli apparati ma non la X. Inoltre qualcuno sa come cambiare i nomi dei vari dispositivi collegati? Vorrei poterli rinominare in maniera da riuscire a riconoscerli immediatamente.

Grazie!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 16:17   #826
dfrincon
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 24
per quanto riguarda i nomi dei dispositivi si può fare con nuovo firmware beta con i precedenti mi sembra di no.
dfrincon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 17:56   #827
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da dfrincon Guarda i messaggi
per quanto riguarda i nomi dei dispositivi si può fare con nuovo firmware beta con i precedenti mi sembra di no.


Ok grazie allora poi vedrò sperando che non esca tra troppo questo firmware in versione definitiva, sapete da quanto è in beta?

Per l’xbox ho risolto togliendo il cavo di rete e ricollegando il tutto, non so come mai ma ora funziona bene!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 18:04   #828
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Da l'altro ieri mi sembra
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 21:02   #829
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Da l'altro ieri mi sembra


Oh beh ottimo 😂 magari mi faccio mettere nella lista per la beta!

Comunque sto provando a registrarmi per usare l’app my Tim fisso ma inserendo il numero di telefono che mi hanno associato non mi fa andare avanti, mi dice che non è un numero associato ad una linea. Eppure l’ho controllato da dentro il modem e corrisponde.
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 21:36   #830
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Oh beh ottimo 😂 magari mi faccio mettere nella lista per la beta!

Comunque sto provando a registrarmi per usare l’app my Tim fisso ma inserendo il numero di telefono che mi hanno associato non mi fa andare avanti, mi dice che non è un numero associato ad una linea. Eppure l’ho controllato da dentro il modem e corrisponde.
Serve qualche giorno...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 09:41   #831
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Ciao
ieri parlato con un tecnico Tim.
Dice di stare ancora alla larga da questo modem.
Ancora problemi.
Io avendo il primo tutto bucato sopra il wifi mi convince sempre meno.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 09:44   #832
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao
ieri parlato con un tecnico Tim.
Dice di stare ancora alla larga da questo modem.
Ancora problemi.
Io avendo il primo tutto bucato sopra il wifi mi convince sempre meno.
Andrea
Eh?
Te lo raccomando il giudizio del """tecnico""" TIM.
Cos'è, opinione personale come "mio cugino mi ha consigliato le gomme dell'auto"?
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 12:01   #833
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Il tecnico tim che è venuto quando sono passato a fibra mi aveva detto che ci volevano i filtri ai telefoni pensa te che tecnici ci sono...
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 12:38   #834
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Il tecnico tim che è venuto quando sono passato a fibra mi aveva detto che ci volevano i filtri ai telefoni pensa te che tecnici ci sono...
Ah! Ah! Ah!
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:49   #835
cavolaccio
Member
 
L'Avatar di cavolaccio
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Novara
Messaggi: 77
Ma alla fine che gomme hai messo? Ah! Ah! Ah!
cavolaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:51   #836
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
E' più di un mese che aspetto che Telecom mi mandi il modem compatibile con la 200, oggi mi sono stufato e l'ho comprato.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:54   #837
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
E' più di un mese che aspetto che Telecom mi mandi il modem compatibile con la 200, oggi mi sono stufato e l'ho comprato.
ASSOLUTAMENTE NO, ma stai scherzando?!?
Se facciamo così se ne fregheranno sempre!!!
TEMPESTALI DI MESSAGGI SU TWITTER E FACEBOOK CHE SI SVEGLIANO!!!
Roba da matti!
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 16:00   #838
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da undertherain77 Guarda i messaggi
ASSOLUTAMENTE NO, ma stai scherzando?!?
Se facciamo così se ne fregheranno sempre!!!
TEMPESTALI DI MESSAGGI SU TWITTER E FACEBOOK CHE SI SVEGLIANO!!!
Roba da matti!
l'ho fatto e lo continuerò a fare fino a quando non me lo mandano, ma intanto l'ho preso.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 16:02   #839
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
l'ho fatto e lo continuerò a fare fino a quando non me lo mandano, ma intanto l'ho preso.
Bravo, non cedere!
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 16:23   #840
trops
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 2
Ciao a tutti, ho questo modem da circa una settimana e tutto sommato, per le mie esigenze, non mi posso lamentare.
Avevo da un router tp-link al quale avevo collegato due hd via usb e connesso un paio di camere ip, un termostato e una stazione meteo.
Ai due hd arrivavo da remoto con un dns dinamico, via ftp, così come via ftp arrivavo al sd delle camere ip.
Per evitare di dover riconfigurare tutto ho collegato il tplink a cascata sul modem tim ma ovviamente mi sono scontrato con i limiti della gestione da remoto del suddetto. Cmq dopo vari tentativi riesco ancora a vedere i due hd da remoto, cosi come il router, mentre non riesco più ad accedere alle sd delle camere, anche se via rtps posso ancora vedere la diretta...
In ogni caso mi accontento. Pago per una fibra da 200 e viaggio a 100/110 attraverso il wifi a 5.0,con l'adsl di infostrada ero intorno ai 10/12...
Tutto questo per dire che nonostante ne abbia letto peste e corna alla fine, per ciò che ne faccio va bene.
Certo poi le politiche di commerciali di tim sono imbarazzanti se me lo fanno pagare quasi 4 volte più del suo valore per recuperare sul prezzo in promozione della fibra, senza lasciarmi altra scelta, così come l'assistenza visto che sto ancora aspettando che mi risolvano il problema sul telefono: riesco a chiamare ma dopo una settimana il numero risulta ancora inesistente...
Grazie e scusate se mi sono dilungato
trops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v