Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2010, 15:50   #41
eeye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 370
la mia esperienza con GLS... prezzi ottimi e consegne velocissime qui al sud (pacco partito alle 18:00, consegnato in meno di 24 ore) ma ahimè mi hanno combinato qualcosa di grave qualche settimana fa...

Prima spedizione con GLS: mi chiama l'autista per chiedermi se stavo a casa e dove stavo precisamente, gli spiego che non sono a casa ma che abito in un dato posto e può consegnare a mia nonna senza problemi. Se ne esce che da me non si trova parcheggio (ma quando mai? ora con la sosta a pagamento i posti fiottano a volontà ) e mi dice se può lasciarlo in un negozio che conosce di fronte casa mia. Va bè, il negozio lo conosco, mi faccio carico del rischio ed acconsento. Recupero il pacco, tutto ok.

Seconda spedizione con GLS: qui ce ne sono di belle. Spedizione da Napoli partita alle 18:00, io abito a circa 25km. Giorno di consegna, attendo il pacco. Alle 14:30 vedo un aggiornamento: pacco consegnato. Mi dico: beh, stavolta mi ha trovato, avrà consegnato a mia nonna anche se nelle note vedevo un nome e cognome che non erano familiari. Vado da mia nonna e dice che non è passato nessuno. Chiamo GLS, spiego che il pacco non mi è stato consegnato nè a me nè ad un mio parente, mi viene fornito il numero dell'autista. Chiamo e.... ha consegnato il pacco ad una persona completamente diversa! Dice che si è confuso perchè il tizio a cui ha consegnato ha un figlio che si chiama come me... io, sempre con calma, pur di recuperare il pacco velocemente mi faccio spiegare dove abita il tizio (meno male, non lontano) e gli dico che se il pacco non lo recupero per un qualsiasi motivo, denuncio lui ed il corriere, il reato commesso è gravissimo. Alla fine recupero il pacco senza problemi, richiamo l'autista e lo informo ri-avvertendoli del reato che ha commesso e che la prossima volta mi deve chiamare se ha dubbi.

Terza spedizione con GLS: ho così intimorito il corriere che stavolta mi chiama e mi chiede se ero "quello dell'altra volta". Pacco consegnato correttamente anche se non mi fa firmare la ricevuta suscitando in me forti dubbi sui suoi metodi di consegna (a pensare male si fa peccato, ma a volte...).
eeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:55   #42
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da eeye Guarda i messaggi
la mia esperienza con GLS... prezzi ottimi e consegne velocissime qui al sud (pacco partito alle 18:00, consegnato in meno di 24 ore) ma ahimè mi hanno combinato qualcosa di grave qualche settimana fa...

Prima spedizione con GLS: mi chiama l'autista per chiedermi se stavo a casa e dove stavo precisamente, gli spiego che non sono a casa ma che abito in un dato posto e può consegnare a mia nonna senza problemi. Se ne esce che da me non si trova parcheggio (ma quando mai? ora con la sosta a pagamento i posti fiottano a volontà ) e mi dice se può lasciarlo in un negozio che conosce di fronte casa mia. Va bè, il negozio lo conosco, mi faccio carico del rischio ed acconsento. Recupero il pacco, tutto ok.

Seconda spedizione con GLS: qui ce ne sono di belle. Spedizione da Napoli partita alle 18:00, io abito a circa 25km. Giorno di consegna, attendo il pacco. Alle 14:30 vedo un aggiornamento: pacco consegnato. Mi dico: beh, stavolta mi ha trovato, avrà consegnato a mia nonna anche se nelle note vedevo un nome e cognome che non erano familiari. Vado da mia nonna e dice che non è passato nessuno. Chiamo GLS, spiego che il pacco non mi è stato consegnato nè a me nè ad un mio parente, mi viene fornito il numero dell'autista. Chiamo e.... ha consegnato il pacco ad una persona completamente diversa! Dice che si è confuso perchè il tizio a cui ha consegnato ha un figlio che si chiama come me... io, sempre con calma, pur di recuperare il pacco velocemente mi faccio spiegare dove abita il tizio (meno male, non lontano) e gli dico che se il pacco non lo recupero per un qualsiasi motivo, denuncio lui ed il corriere, il reato commesso è gravissimo. Alla fine recupero il pacco senza problemi, richiamo l'autista e lo informo ri-avvertendoli del reato che ha commesso e che la prossima volta mi deve chiamare se ha dubbi.

Terza spedizione con GLS: ho così intimorito il corriere che stavolta mi chiama e mi chiede se ero "quello dell'altra volta". Pacco consegnato correttamente anche se non mi fa firmare la ricevuta suscitando in me forti dubbi sui suoi metodi di consegna (a pensare male si fa peccato, ma a volte...).
si in effetti dopo un anno e mezzo di spedizioni con GLS confermo che alcuni autisti hanno un pò la testa per aria quando consegnano...boh non capisco come mai li lascino ancora li ad operare....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 16:26   #43
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
è il peggior corriere che abbia mai incontrato, ogni volt ache ci sono incappato sono stati problemi, e non solo a me ma anche ad altri conoscenti in altre città

da evitare
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:44   #44
tenshj
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
DISPERATA CONSEGNA TORINO NORD!!!


Vate Retro GLS: MALEDUCATI - PROFESSIONALITà ZERO - INAFFIDABILI - PRIMA ED ULTIMA VOLTA CHE MI SERVO DI LORO!
tenshj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:49   #45
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da tenshj Guarda i messaggi
DISPERATA CONSEGNA TORINO NORD!!!


Vate Retro GLS: MALEDUCATI - PROFESSIONALITà ZERO - INAFFIDABILI - PRIMA ED ULTIMA VOLTA CHE MI SERVO DI LORO!
concordo, anche se ci sono più di 1000km di differenza tra noi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 20:15   #46
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
io non abito in una città grande, anzi si portebbe dire che abito in campagna, ma comunque abito nella via principale (dove stanno comune, teatro e piazza) di questa cittadina e non è accettabile un "Indirizzo Sconosciuto" sul tracking: li ho chiamati per dirglielo ma la centralinista, maleducata e scocciata, mi dice imperiosamente che non faranno altri tentativi gratuiti di consegna (ma come? uno ne avete fatto, se l'avete fatto!) e alla fine me lo sono dovuto riprendere da me sprecando tempo, energia e altro denaro, come se non ne avessi speso abbastanza nel pagare la spedizione!
Personalmente non compro più da chi mi spedisce con GLS...
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:08   #47
sh7va
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 13
Da evitare assolutissimamente. Hanno il mio pacco in giacenza nella sede di catania dal 7 agosto, oggi ne abbiamo 23 e dopo l'ennesima telefonata mi hanno confermato che anche oggi non hanno nessuna intenzione di consegnare. E la mia località dovrebbe essere servita in 48 ore... Posso capire un ritardo di 1 o 2 giorni, ma non 2 settimane.
La prossima volta che effettuerò un acquisto online la prima cosa che controllerò sarà che come corriere abbiano gls.
sh7va è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 15:56   #48
martinmistere
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 53
definirla una ditta POCO SERIA è un complimento per loro.
dovevano consegnare un pacco in una banca fornisco nome e cognome della persona a cui consegnare, via e civico corretti (al punto che se si cerca su google maps si vede che l'unico edificio in quel civico è per l'appunto la banca) numero di telefono e di cellulare , orari di apertura e chiusura.
bene venerdì mattina vedo che è arrivato nella sede di competenza. chiamo per chiedere quando avverrà la consegna. mi dicono lunedì. aggiorno dopo 5h e mi trovo prima consegna utente non presente. W LA COERENZA! ad ogni modo l'utente non s'è mai mosso da là visto che era in orario lavorativo
ritelefono si riprendono il numero di cell dicendomi consegna di lunedì. oggi aggiorno ore 14 e mi ritrovo di nuovo utente non presente. ovviamente non ho ricevuto nessuna telefonta e l'utente non si è mai mosso da là visto che sta lavorando
l'unica cosa per cui non sono minimamente intossicato è che ho chiesto il contrassegno e quindi ora se la piangono il corriere e la ditta che ha spedito
martinmistere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:51   #49
byfrancy
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
corriere gls scarso

salve, per quanto puo' valere la mia opinine posso dire per mia esperienza che non usero' mai piu' corrieri gls, dopo 10 gg ancora non mi arriva il pacco e dopo varie telefonate fanno scaricabarile da sede a sede, mi hanno anche detto che hanno consegnato senza trovare nessuno, cosa strana perche' c'e' sempre qualcuno, bugiardi, alla fine ho saputo che proprio non sono venuti perche' e' una zona non consegnabile per loro, cosa strana visto che dove sono io, li ho visti consegnare!!! il call center? disorganizzato e sparano le cose a casaccio! che dire ancora aspetto il pacco e speriamo che arrivi!!!!
corrieri gls e servizio PESSIMO DA DIMENTICARE!
byfrancy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:15   #50
marchino2776
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
Messaggi: 515
GLS: per quanto mi riguarda, mai trovato di peggio. Ritardo di consegna di giorni (sperando che si decidano a consegnare), tante telefonate e risposte alquanto scocciate dagli operatori. Due comunicazioni riagganciate mentre ancora stavo parlando Un servizio a dir poco pessimo! Questa è la prima e sarà anche l'ultima volta che farò affidamento ad un corriere del genere.
Mai avuto problemi con Bartolini, sempre puntuali e disponibili, ma anche con SDA e UPS (con quest'ultimo ho avuto poco a che fare fin ora).
Saluti.
marchino2776 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:29   #51
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da marchino2776 Guarda i messaggi
GLS: per quanto mi riguarda, mai trovato di peggio. Ritardo di consegna di giorni (sperando che si decidano a consegnare), tante telefonate e risposte alquanto scocciate dagli operatori. Due comunicazioni riagganciate mentre ancora stavo parlando Un servizio a dir poco pessimo! Questa è la prima e sarà anche l'ultima volta che farò affidamento ad un corriere del genere.
Mai avuto problemi con Bartolini, sempre puntuali e disponibili, ma anche con SDA e UPS (con quest'ultimo ho avuto poco a che fare fin ora).
Saluti.
UPS è il più professionale e veloce che abbia mai visto finora...E' definitivamente l'anti-GLS
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 23:08   #52
yosku
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 118
ho preso 3 lampadine sulla baia, il venditore ha spedito subito dal sud italia, il giorno dopo il pacco era già a verbania.

hanno detto mittente sconosciuto e mancato contatto telefonico ( ovviamente l'indirizzo era giusto ) risultato :
giacenza bloccata dalla sede, solo il mittente puo sbloccarla ( che celermente telefona il giorno dopo e aggiunge il mio contatto telefonico, che ovviamente non verrà utilizzato per la consegna perchè l'indirizzo è giusto )
risultato, il pacco rimane in zona verbania senza essermi consegnato prima di 8 giorni, nonostante le mie telefonate
yosku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 23:28   #53
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da yosku Guarda i messaggi
ho preso 3 lampadine sulla baia, il venditore ha spedito subito dal sud italia, il giorno dopo il pacco era già a verbania.

hanno detto mittente sconosciuto e mancato contatto telefonico ( ovviamente l'indirizzo era giusto ) risultato :
giacenza bloccata dalla sede, solo il mittente puo sbloccarla ( che celermente telefona il giorno dopo e aggiunge il mio contatto telefonico, che ovviamente non verrà utilizzato per la consegna perchè l'indirizzo è giusto )
risultato, il pacco rimane in zona verbania senza essermi consegnato prima di 8 giorni, nonostante le mie telefonate
l'indirizzo era errato

posso garantirtelo il tuo venditore ha utilizzato il servizio di WebLabeling e ha comunicato un indirizzo che non era quello scritto sulla busta....risultato....beh lo conosci....

in merito allo svincolo della giacenza...in effetti l'unico autorizzato è il mittente, perchè fiscalmente interessato, è così ovunque, qualsiasi spedizioniere utilizzi...almenocchè non vi sia una delega al destinatario da parte del mittente
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 17:47   #54
yosku
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 118
@highvoltage

bo... alla gls risultava il mio indirizzo correttamente.. sarà l'autista che aveva problemi nella zona oppure non aveva voglia.. non so che altro pensare.
yosku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 18:12   #55
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da yosku Guarda i messaggi
@highvoltage

bo... alla gls risultava il mio indirizzo correttamente.. sarà l'autista che aveva problemi nella zona oppure non aveva voglia.. non so che altro pensare.
allora è probabile che l'autista fosse uno sfaticato
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:00   #56
ë®â§e®
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 441
ragazzi mi è arrivaot un pacco dalla gls dopo una settimana -.-' cmq oggi mi è arrivato e mia madre è scesa a firmare, e il corriere appena ha visto che mia madre ha scritto con riserva di controllo, gli ha tolto il display dove si firmava da mano e ha puttato il pacco a terra rompendolo.. mia madre spaventata non ha preso il pacco e giustamente non lo ha pagato.. adesso volevo sapere come devo comportarmi e come tutelarmi visto ke mia madre ha firmato il pacco..
e credo che li denuncio pure..
ragà rispondete please
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:03   #57
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
ragazzi mi è arrivaot un pacco dalla gls dopo una settimana -.-' cmq oggi mi è arrivato e mia madre è scesa a firmare, e il corriere appena ha visto che mia madre ha scritto con riserva di controllo, gli ha tolto il display dove si firmava da mano e ha puttato il pacco a terra rompendolo.. mia madre spaventata non ha preso il pacco e giustamente non lo ha pagato.. adesso volevo sapere come devo comportarmi e come tutelarmi visto ke mia madre ha firmato il pacco..
e credo che li denuncio pure..
ragà rispondete please
ma il pacco lo hai tu o no?
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:10   #58
ë®â§e®
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 441
no se lo è preso -.-'
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:27   #59
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
no se lo è preso -.-'
cioè tua madre ha firmato e lui si è ripreso il plico?


Chiama la filiale GLS della tua zona e denuncia l'accaduto dicendo che se non porranno rimedio alla vicenda provvederai a denunciare l'accaduto alle autorità...chiamali verso le 15
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 14:49   #60
ë®â§e®
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 441
ok grazie, gli manderò anche un fax per sicurezza
ma tu vedi un po sti qua come lavorano -.-'
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v