Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2025, 10:15   #761
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Allora le estensioni come Playground erano installate automaticamente. Ho barrato anche su Abilità ChatGPT. Però la fotocamera mi rimane uguale. Il doppio tap in basso è un po’ scomodo, sarebbe stato meglio un doppio tap sul touch del controllo fotocamera.
Tieni premuto il tasto "controllo fotocamera" per aprire Intelligenza Visiva....

Ultima modifica di axelv : 02-04-2025 alle 10:30.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2025, 10:57   #762
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Tieni premuto il tasto "controllo fotocamera" per aprire Intelligenza Visiva....

Ah ecco perfetto grazie
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2025, 18:52   #763
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Non ho notato nessun topic e messaggi riguardo il 16e.
Scrivo qui visto che fa parte della famiglia dei 16.

Nessuno ne ha acquistato uno? Impressioni ed ecc?
A quanto ho letto in rete, viene scelto da chi ha un iPhone vecchio e solitamente si rivolge al mercato dell’usato o ricondizionati.

Insomma va a coprire quella fascia di mercato di chi cerca un iPhone, che fa tutto ma senza lode, senza spendere 1000€.
Solo 1 fotocamera, ma discreta, niente MagSafe (ma una cover risolve), A18 “con GPU di scarto” ma senza impatti.
Come plus ottima batteria, a quanto pare grazie al modem C1 e rimuovendo accessori.

A posteriori rispetto al 12 ricondizionato per il mio utilizzo era ottimo
Old 26-04-2025, 21:34   #764
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Non ho notato nessun topic e messaggi riguardo il 16e.
Scrivo qui visto che fa parte della famiglia dei 16.

Nessuno ne ha acquistato uno? Impressioni ed ecc?
A quanto ho letto in rete, viene scelto da chi ha un iPhone vecchio e solitamente si rivolge al mercato dell’usato o ricondizionati.

Insomma va a coprire quella fascia di mercato di chi cerca un iPhone, che fa tutto ma senza lode, senza spendere 1000€.
Solo 1 fotocamera, ma discreta, niente MagSafe (ma una cover risolve), A18 “con GPU di scarto” ma senza impatti.
Come plus ottima batteria, a quanto pare grazie al modem C1 e rimuovendo accessori.

A posteriori rispetto al 12 ricondizionato per il mio utilizzo era ottimo
beh andrebbe aggiornato il titolo di questo in quanto anche lui fa parte della serie "16", ad ogni modo qualcosina in merito si è detta. io appunto ero molto interessato all'acquisto essendo l'iphone più piccolo e più leggero e tra i "compatti" quello con batteria più capiente. ma mi ha fermato l'assensa del modulo UWB, sono quindi passato a iphone 16. ma sembra il 16e stia andando alla grande, per la prima volta iphone è primo tra gli smartphone nel Q1, credo stia spopolando nelle aziende oltre a tutti quei clienti con non troppe pretese
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:42   #765
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Ragazzi vale la pena prendere il pro invece che la versione liscia?? Sinceramente non sono un patito delle fotografie, WU, Telegram e niente di più. Un utilizzo classico del telefono.

Grazie

Dimenticavo: non cambio spesso il telefono.
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Sony WH-1000XM6: le nuove cuffie wireles...
Ubisoft: più tempo agli sviluppat...
Recensione Sony WH-1000XM6: ritorno al d...
HPE presenta la piattaforma Morpheus per...
Zero Day, la serie Netflix è finz...
AMD 'conferma' la presenza della Radeon ...
Apple etichetta le app con pagamenti alt...
Sennheiser Profile Wireless 1 Channel: m...
EA dice addio allo smart working totale:...
Reno14 Pro e Reno14 ufficiali: OPPO svel...
Peugeot e-208 GTi si farà: manca ...
CarPlay Ultra debutta su Aston Martin: e...
Huawei annuncia WATCH 5 e WATCH FIT 4 Se...
Moto elettriche redditizie? Dalla Spagna...
Jasmine Paolini si affida alla tecnologi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian