|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Win 11 e cartelle "pinnate" scomparse
Ciao a tutti,
non so se sia a causa di un aggiornamento di Win 11 ma non vedo pià nella finestra di Explorer nel riquadro di spostamento le cartelle che avevo "pinnato" (metto una foto generica per illustrare il problema) ![]() Se qualcuno sapesse come fare a rimettere determinate cartelle nel riquadro in modo da averle sempre visibili, gli sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, quelle sono le cartelle di accesso rapido, per rimetterle fai clic destro su una cartella e scegli 'Aggiungi ad accesso rapido'.
Il problema è perché ti siano scomparse, sono scomparse tutte oppure sono presenti solo quelle di default, cioè desktop, documenti, immagini etc. Se sono scomparse solo quelle che hai aggiunto a quelle di default, il problema non è un aggiornamento di windows ma di qualche altro programma di terze parti che ha eliminato in modo maldestro la cronologia di explorer. Ho avuto lo stesso problema utilizzando Wise Folder Hider (che proprio io ti ho consigliato tempo fa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Eh, il mitico Styb (dalla memoria picomirandoliana) ingrana e sgomma anche questa volta..... GRAZIE, RISOLTO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.